Gygasword93 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Ciao e da tanto tempo che non pubblico qui, ma andiamo al sodo. . La 7gen e realtà ma la 6 con tutti i suoi misteri? zygarde perfetto e volcanion elisio e il suo flotte? Secondo me la 7 sarà come la 2 con due regioni la prima dove partiremo sarà la nuova ovviamente con in nuovi starter e poi si andrà a kalos sud con la possibilità di andare in Corsica ! E poi credo che zygarde sia il capo trio di sole e Luna perché? Pensate e il pokemon equilibrio e milioni di miliardi di anni fa quando ancora la terra non era formata quando non c'era luce e la luna non esisteva. .non c'era equilibrio. .quindi possiamo ipotizzare che il primo trio sia questo è quello di kalos il piu nuovo visto che la vita se sviluppaTa molti miliardi di anni dopo.. quindi nella nuova regione potremmo catturare il zygarde perfetto! Che ne pensate sarebbe possibile questo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Sinceramente ora possiamo fare solo ipotesi e basta... Fino ad ora ci hanno sviato e fatto pensare a tante cose che ci hanno indirizzato in varie direzioni e loro hanno fatto altro... Dovremmo aspettare per avere qualcosa di più concreto, ora tutte le strade sono comunque ancora aperte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 ancora siamo molto confusi, specie da quando al Pokèmon Direct sono rimasto sbalordito di quanto poteva fare schifo questo direct, rispetto a quello del 2013 anche se cmq era carino cmq non so fino a quando si possa togliere un pokemon da un trio e metterlo in un'altro quello che si può teorizzare è che forse aggiorneranno i nuovi con una 7 settima generazione, in più con la sesta generazione già aggiornata. ancora abbiamo bisogno di fatti per concretizzare qualcosa, difatti io mi sto divertendo e rilassando a scrivere (quello che mi piace fare) le mie teorie così le espongo finche posso, e se risultano bhe vuol dire che sono riuscito a teorizzare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smilinGengar Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Per ora sono dell'idea che questi nuovi giochi siano di settima generazione e non 6.5 o collegati a Kalos in alcun modo. Giochi totalmente nuovi per festeggiare l'anno del ventesimo anniversario in maniera pomposa, mentre successivamente potrebbe essere pubblicato il fantomatico "Pokémon Z" per concludere tutte le storie in sospeso in X ed Y (caso successo con la terza gen. che prima di Smeraldo uscirono i remake di Kanto). È un'ipotesi azzardata e un po' troppo tirata, ma potrebbe essere una strategia per l'ottimizzazione del tempo e delle risorse di GF che, dopo ORAS, ha concentrato tutto su questi nuovi capitoli, così da avere più calma e meno bisogno di risorse per il terzo(?) capitolo di 6 gen., dove "basta solo" modificare la trama, qualche Pg e inserire un paio di zone nuove nella mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Copio e incollo il mex che ho scritto in un'altra discussione: Ormai molti si sono scordati di Zygarde e Volcanion pensando che la sesta gen sia caduta nel vuoto, ma credo in pochi (da quel che ho letto in altre discussioni) han capito il messaggio del Direct, ovvero "guardare l futuro". Non intendeva dire soltanto nuova generazione, ma qualcosa di diverso dal solito, e fidatevi ci stupiranno. Infatti, anche se la maggior parte continuavano a dire che sarebbe uscito Z (anche io lo credevo all'inizio), io ero convinto che ci avrebbero stupito con qualcosa di diverso, perché la stavano tirando troppo per le lunghe e stavano dando troppe informazioni per un gioco non ancora annunciato. Ora, al contrario, non hanno detto nulla su Sole e Luna (indizi a parte, ma per esempio non hanno nemmeno mostrato gli starter o i leggendari da copertina) quindi sono sicura che sarà un gioco speciale, adatto al ventennale, che presenta una settima generazione che completerà la sesta, magari in simil modo dei giochi di seconda, o in modo completamente diverso che ancora non immaginiamo. Comunque sentiremo parlare ancora molto di Kalos e Zygarde e Azoth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Secondo me ci troveremo davanti ad una 7 generazione in quanto si cambia completamente palcoscenico, ma ci saranno riferimenti a Kalos. Come nella teoria di @Cydonia vi faccio notare che lo Strano Ninnolo è molto similare alle statue/totem Hawaiiani realmente esistenti, inoltre lo stesso Ninnolo riporta come descrizione all'interno del gioco "Statuetta raffigurante un Pokèmon che viene considerato una divinità protrettrice in alcuni luoghi molto lontani da Kalos" Non credo sia una coincidenza che le statue hawaiiane rappresentino infatti delle divinità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.