Cydonia Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da OLDekans, cheope82 e Digiwish 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 (modificato) è una figata questo genere di video!!! bellissimo!!! fatene tanti altri!!! =D (diciamo che caro Cydonia tutti i tuoi video mi piacciono =D , ma io gioco a Pokèmon solo per il competitivo quindi ho un debole per le lotte di questo tipo ) Modificato 28 febbraio, 2016 da ALE GIONESA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Portane il più possibile di questi video, ne ho bisogno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 A me piacciono molto questi video, mi farebbe piacere vederne di più Mewtwo è Mewtwo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Interessantissimo! Sia per il fatto che ci mostrate battaglie competitive, sia perché commentate e spiegate i motivi delle scelte dei Moveset in uso. Spero che sia il primo video di una lunga serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Sono anche io molto favorevole a questi video, non me ne perderei nessuno se continuaste a farli In particolare, fate pure per ogni singola partita di Firegohan al regionale :') xD Più che per Mewtwo, io mi sono innamorato del suo Suicune xD, è veramente geniale e eccezionale per questo meta, fa tutto lui da solo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Idea bellissima! Continuate con questi video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 si ci vogliono questi video xd magari anche qualche angolo dei consigli sul vgc da Pardini xd analisi dei team e dei Pokemon del meta bel video . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ma Francesco sta qui sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati