Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ebbene sì, in realtà sono Junichi Masuda!!! Ahahahahah
No scherzo, le ho trovate sul sito Jappo, ma non ce ne sono altre ESCLUSIVE! ^^
Il sito Giapponese fra l'altro quando ci entri ti chiede se hai già giocato a Pokémon in vita tua o no!! XD 

Non saprei ora che sappiamo che Iwanko si chiama Rockruff trovo ancora più strano e impossibile che Lylia abbia proprio Rockrufff nella borsa!!!
PEW non è un verso da cane... L'unica conferma ci sarà quando sentiremo il verso!!!!
Quando si muove la borsa di Lylia si sente un verso ma Rockruff l'hanno presentato senza trailer e quindi non abbiamo avuto occasione di sentirne il verso! :D 

magari l'hanno presentato senza video appunto per tenerci nascosto questa cosa, almeno per il momento. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

magari l'hanno presentato senza video appunto per tenerci nascosto questa cosa, almeno per il momento. 

Può essere... vedremo...!!

Cambiando argomento:
cave.jpg

Spulciando sul sito si possono trovare tanti elementi... e le tre Immagini nella sezione Funzioni sono nominate come "Pikachu", "Stoutland" e "Cave"... ergo questa specie di foresta è in realtà una grotta! :)
Che sia la caverna/foresta dietro al Villaggio con la Piattaforma sulla quale riceveremo il nostro Starter?!?

Link al commento

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Cambiando argomento:
cave.jpg

Spulciando sul sito si possono trovare tanti elementi... e le tre Immagini nella sezione Funzioni sono nominate come "Pikachu", "Stoutland" e "Cave"... ergo questa specie di foresta è in realtà una grotta! :)
Che sia la caverna/foresta dietro al Villaggio con la Piattaforma sulla quale riceveremo il nostro Starter?!?

ed essendoci pikachu un richiamo a bosco smeraldo? (anche se già l'hanno rifatto identico in xy)

Link al commento

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Cambiando argomento:
cave.jpg

una foresta cavernosa ahahah comunque potrebbe essere, in fin dei conti siamo ancora fermi alla prima isola.... (fortunatamente)

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Link al commento

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

io devo studiare perchè DOMANI ho l'orale....

Se sono stato promosso io alla maturità che agli orali, alla domanda di inglese ho esordito dicendo "BECAUSE CIOÈ" , puoi stare tranquillo.

Vabbè ma non andiamo off topic, qui si macinano teorie!

Link al commento

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Se sono stato promosso io alla maturità che agli orali, alla domanda di inglese ho esordito dicendo "BECAUSE CIOÈ" , puoi stare tranquillo.

Vabbè ma non andiamo off topic, qui si macinano teorie!

andrò la e al posto di parlare della tesina esporrò le teorie su sole e luna 

Link al commento

5 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Ebbene sì, in realtà sono Junichi Masuda!!! Ahahahahah
No scherzo, le ho trovate sul sito Jappo, ma non ce ne sono altre ESCLUSIVE! ^^
Il sito Giapponese fra l'altro quando ci entri ti chiede se hai già giocato a Pokémon in vita tua o no!! XD 

Non saprei ora che sappiamo che Iwanko si chiama Rockruff trovo ancora più strano e impossibile che Lylia abbia proprio Rockrufff nella borsa!!!
PEW non è un verso da cane... L'unica conferma ci sarà quando sentiremo il verso!!!!
Quando si muove la borsa di Lylia si sente un verso ma Rockruff l'hanno presentato senza trailer e quindi non abbiamo avuto occasione di sentirne il verso! :D 

È vero anche questo, però come dici prima di dare una conferma o una smentita definitiva a questa teoria, bisognerebbe prima sentire il verso di Iwanko... Quindi niente, anche in questo caso... Aspettiamo :XD: 

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Cambiando argomento:
cave.jpg

Sì, è quella che io avevo definito "ambientazione alla The Legend of Zelda" qualche post fa :P

Probabilissimo comunque che sia il bosco dietro a dove otteniamo gli starter!

OT: in bocca al lupo @LEZ096@xavierluca e a tutti gli altri che prossimamente avranno gli orali! Anzi... In bocca all'Iwanko, per rimanere almeno un po' in tema (?)

Link al commento

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

È vero anche questo, però come dici prima di dare una conferma o una smentita definitiva a questa teoria, bisognerebbe prima sentire il verso di Iwanko... Quindi niente, anche in questo caso... Aspettiamo :XD: 

Sì, è quella che io avevo definito "ambientazione alla The Legend of Zelda" qualche post fa :P

OT: in bocca al lupo @LEZ096@xavierluca e a tutti gli altri che prossimamente avranno gli orali! Anzi... In bocca all'Iwanko, per rimanere almeno un po' in tema (?)

grazie mille. 

comunque ora basta aspettare per la teoria d iwanko rockruff. per il bosco, contando che sappiamo solo cose sulla prima isola, quasi sicuramente è quello. 

Link al commento

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

ahahahah grazie, comunque ho l'esame d'ammisione al conservatorio e per questo sto pregando Arceus e il buon Masuda affinché m'assistano.

Per quanto riguarda Rockruff, sapendo che condivide un segreto con gli starter come molti do credito al fatto che nella borsa ci sia lui. però ci credo fino a un certo punto e non per via del verso ma per un altro motivo. Io ho notato una cosa, Lilya ha gli occhi verdi, e spiccano davvero tanto, e a sensazione la prima cosa che ho pensato "Questa centra qualcosa con Zygarde". Quindi secondo eh, ma a pura sensazione dentro la borsa c'è la cellula di Zygarde, in fondo il concept di Lylia partendo dal suo nome a come è conciata si capisce che centri con Kalos, Zygarde è di Kalos, Zygarde si capisce che sarà pure lui importante nella storia, e poi il fatto che Lilya abbia gli occhi verdi mi fa pensare che sia un riferimento al fatto che è legata a Zygarde

Link al commento

Può darsi che i guardiani delle 4 isole vengano rivelati 1 per mese?

Luglio=Tapu Koko

Agosto= secondo guardiano

Settembre= terzo guardiano

Ottobre= quarto guardiano

Così per Novembre conosceremo i 4 guardiani e, anche se un po' forzata come teoria, insieme al guardiano ci riveleranno l'isola che protegge.

Link al commento

Ora è il mio turno di schiaffarvi in faccia una teoria partorita dalla mia mente malata... Una teoria sul nostro amato Zygarde 50%!

zygarde.png

Sul sito ufficiale recentemente aggiornato è possibile leggere: 

"Questo Pokémon dalla potenza straordinaria, che si è assunto il compito di vegliare sull'equilibrio dell'ecosistema, in realtà è costituito solo dal 50% dei suoi elementi complessivi. Ciò significa che l'altra metà di questa grande potenza si trova da qualche parte e aspetta solo di essere assemblata."

L'ultima frase mi ha dato molto da pensare.

Alla fine della live di oggi a Chiara aka Kezya è sorto spontaneo chiedersi come mai Zygarde, che è un Pokémon di Kalos, è più potente ad Alola, dove possiede l'abilità Sciamefusione che gli permette di diventare Zygarde 100%... 
Ma se non fosse lo stesso Zygarde? Se quello a Kalos fosse l'altra metà di cui si parla nella descrizione sul sito e stesse chiuso nella Grotta Climax in attesa di venire assemblato a quello di Alola? 
Questo spiegherebbe perché non sono presenti i nuclei e le cellule di Zygarde a Kalos! Lui infatti è già pronto così com'è e l'altra metà, che probabilmente è anche quella "pensante" o comunque prevalente sull'altra, invece si trova ad Alola frammentata in più parti! Inoltre questo confermerebbe ulteriormente che Kalos ed Alola sono fortemente collegate tra di loro.

Noi abbiamo sempre identificato Zygarde come il protettore dell'equilibrio dell'ecosistema di Kalos... Ma se invece il suo compito non fosse limitato solo a quella regione, bensì al mondo intero? Dallo Strano Ninnolo sappiamo che Kalos e Alola sono molto distanti, ma magari è proprio per questo che ha scelto di dividersi in due e proprio in regioni così lontane... Così da poter controllare l'ecosistema globale da queste due postazioni! 

Link al commento

4 minuti fa, -Snow ha scritto:

Può darsi che i guardiani delle 4 isole vengano rivelati 1 per mese?

Luglio=Tapu Koko

Agosto= secondo guardiano

Settembre= terzo guardiano

Ottobre= quarto guardiano

Così per Novembre conosceremo i 4 guardiani e, anche se un po' forzata come teoria, insieme al guardiano ci riveleranno l'isola che protegge.

spererei proprio di no.... sono comunque 4 pokèmon leggendari (?) e dirceli tutti prima del gioco mi sembra brutto..... 

6 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Ora è il mio turno di schiaffarvi in faccia una teoria partorita dalla mia mente malata... Una teoria sul nostro amato Zygarde 50%!

zygarde.png

"Questo Pokémon dalla potenza straordinaria, che si è assunto il compito di vegliare sull'equilibrio dell'ecosistema, in realtà è costituito solo dal 50% dei suoi elementi complessivi. Ciò significa che l'altra metà di questa grande potenza si trova da qualche parte e aspetta solo di essere assemblata."

Alla fine della live di oggi a Chiara aka Kezya è sorto spontaneo chiedersi come mai Zygarde, che è un Pokémon di Kalos, è più potente ad Alola, dove possiede l'abilità Sciamefusione che gli permette di diventare Zygarde 100%... 
Ma se non fosse lo stesso Zygarde? Se quello a Kalos fosse l'altra metà di cui si parla nella descrizione sul sito e stesse chiuso nella Grotta Climax in attesa di venire assemblato a quello di Alola? 
Questo spiegherebbe perché non sono presenti i nuclei e le cellule di Zygarde a Kalos! Lui infatti è già pronto così com'è e l'altra metà, che probabilmente è anche quella "pensante" o comunque prevalente sull'altra, invece si trova ad Alola frammentata in più parti! Inoltre questo confermerebbe ulteriormente che Kalos ed Alola sono fortemente collegate tra di loro.

Noi abbiamo sempre identificato Zygarde come il protettore dell'equilibrio dell'ecosistema di Kalos... Ma se invece il suo compito non fosse limitato solo a quella regione, bensì al mondo intero? Dallo Strano Ninnolo sappiamo che Kalos e Alola sono molto distanti, ma magari è proprio per questo che ha scelto di dividersi in due e proprio in regioni così lontane... Così da poter controllare l'ecosistema globale da queste due postazioni! 

più o meno è quello che ho detto io messaggi fa, pensando al fatto del 3° capitolo di SL come allo stesso tempo un sequel di XY per risolvere e chiarire tutti i dubbi (zygarde, lo strano ninnolo.... )

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

stavo pensando. ormai la correlazione tra XY e SL è da considerarsi quasi al 100% (ufficialmente non c'è niente, però zygarde, lo strano ninnolo ecc). e se il capitolo conclusivo di SL (il 3° capitolo per intenderci) sia allo stesso tempo il 3° capitolo della settima ma allo stesso tempo un sequel di XY?

Link al commento

5 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

zygarde.png

Per me fila tutto sinceramente. E vorrei aggiungere una cosa Zygarde forma perfetta, e non ditemi di uno, è palesemente ispirato ai mecha, robottoni da la potenza così grande da poter proteggere o anche distruggere la terra, citando il manga di Mazinga "Puoi diventare sia una divinità che un demone. Diventare un Dio e salvare l'umanità o diventare un demone ed annientare il mondo", e secondo me si sposa a pieno con cosa è Zygarde. Mi aspetto che la forma perfetta sia così potente da eguagliare o anche superare MegaRayquaza, quindi si un boost di quasi 200 punti
VOGLIO LA RIVINCITA DI ZYGARDE SU TUTTI, E CHE C***O

Che poi... Mazinga <-> Zygarde, il Mazinga è intuile senza Koji Kabuto che lo pilota (tramite jet che si unisce alla testa del Mazinga), le cellule di Zygarde sono inutili senza il nucleo che li comanda

Link al commento

8 minuti fa, xavierluca ha scritto:

più o meno è quello che ho detto io messaggi fa, pensando al fatto del 3° capitolo di SL come allo stesso tempo un sequel di XY per risolvere e chiarire tutti i dubbi (zygarde, lo strano ninnolo.... )

Ops, me l'ero perso in effetti. Comunque sì, a questo punto anche secondo me Sole e Luna saranno un po' il continuo di XY, o comunque concluderanno alcune cose rimaste in sospeso.

4 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Per me fila tutto sinceramente. E vorrei aggiungere una cosa Zygarde forma perfetta, e non ditemi di uno, è palesemente ispirato ai mecha, robottoni da la potenza così grande da poter proteggere o anche distruggere la terra, citando il manga di Mazinga "Puoi diventare sia una divinità che un demone. Diventare un Dio e salvare l'umanità o diventare un demone ed annientare il mondo", e secondo me si sposa a pieno con cosa è Zygarde. Mi aspetto che la forma perfetta sia così potente da eguagliare o anche superare MegaRayquaza, quindi si un boost di quasi 200 punti

Anche io! Sarebbe bellissimo se alla fine Zygarde raggiungesse la forma 100% per salvare il pianeta da una distruzione quasi certa! :love_emote: 

E sì, anche secondo me il fatto che sia così simile ad un robottone giapponese non è un caso, ma vuole rimandare proprio al suo incarico, quello di proteggere la Terra e gli esseri viventi che vi ci abitano!

Link al commento

3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Ops, me l'ero perso in effetti. Comunque sì, a questo punto anche secondo me Sole e Luna saranno un po' il continuo di XY, o comunque concluderanno alcune cose rimaste in sospeso.

Per la verità non è l'unico. L'ho scritto anche io quando parlavo dell'alchimia e probabilmente ci sono anche altri... benvenuto nel club, l'ultimo arrivato paga da bere a tutti xD

15 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Che poi... Mazinga <-> Zygarde, il Mazinga è intuile senza Koji Kabuto che lo pilota (tramite jet che si unisce alla testa del Mazinga), le cellule di Zygarde sono inutili senza il nucleo che li comanda

Nel pokedex di zygarde c'è scritto che le ali e la coda hanno un nucleo pensante

4 ali + 1 coda = 5 nuclei

5 nuclei = 5 piloti

MEGAZORD CONFIRMED!!

possiamo fare un'ipotesi azzardata? un nucleo per isola

Link al commento

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

Per la verità non è l'unico. L'ho scritto anche io quando parlavo dell'alchimia e probabilmente ci sono anche altri... benvenuto nel club, l'ultimo arrivato paga da bere a tutti xD

Nel pokedex di zygarde c'è scritto che le ali e la coda hanno un nucleo pensante

4 ali + 1 coda = 5 nuclei

5 nuclei = 5 piloti

MEGAZORD CONFIRMED!!

possiamo fare un'ipotesi azzardata? un nucleo per isola

non sono quattro le isole?

Link al commento

8 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

non sono quattro le isole?

Volendo c'è la 5 artificiale

Se qualcuno ha da ridire dicendo che non ci sono pokemon su quella artificiale (cosa ancora non provata) c'è sempre quella misteriosa con la palma della quale nessuno sa ancora niente.

Per quello ho specificato "ipotesi azzardata"

EDIT: oppure il quinto nucleo ce l'ha lylia?

Link al commento

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Cambiando argomento:
cave.jpg

Per qualche motivo mi ricorda Machu Picchu, quindi possibile che Alola pur essendo basata sulle Awaii abbia una parte di Amazzonia?

Link al commento

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Per qualche motivo mi ricorda Machu Picchu, quindi possibile che Alola pur essendo basata sulle Awaii abbia una parte di Amazzonia?

Se è per questo nella seconda isola c'è una zona della turchia xD

Si, è probabile che si sono ispirati anche ad altro

Ma cosa c'è sull'immagine della giungla verso sinistra? Quello sulle scale. È un 8 bianco? È strano perchè attorno è sfuocato.

No, non ditemi che ora aggiungono informazioni criptate nelle immagini (chiaramente sono ironico)

Link al commento

12 minuti fa, linus94 ha scritto:

Volendo c'è la 5 artificiale

Se qualcuno ha da ridire dicendo che non ci sono pokemon su quella artificiale (cosa ancora non provata) c'è sempre quella misteriosa con la palma della quale nessuno sa ancora niente.

Per quello ho specificato "ipotesi azzardata"

EDIT: oppure il quinto nucleo ce l'ha lylia?

io resto della mia idea di qualche settimana che fa lylia è allo stesso tempo una compagna di viaggio ma anche un'antagonista. se così fosse e dentro la borsa non ha rockruff, potrebbe avere uno dei 5 nuclei e viaggia con noi per prendere gli altri ma noi la dobbiamo fermare...... 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...