Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Willinskie ha scritto: Ahahah ma no dico io... tipo e prendi questa immagine la casa con il tetto viola - ha davanti due campi da arare e poi ha uno spazio terroso ideale per far pascolare i pkmn..e vedendo le briglie a stoutland mi è subito venuto in mente questo @Cydonia ci serve sempre!! No, la casa col tetto viola è il motel che si vede sulle 3 isole "civilizzate", come per la cabina blu. Io intendo la fattoria sulla seconda isola, a destra di Mele Mele
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: No, la casa col tetto viola è il motel che si vede sulle 3 isole "civilizzate", come per la cabina blu. Io intendo la fattoria sulla seconda isola, a destra di Mele Mele Si no "viola" per me era la casetta quella piccolina... quello con il tetto "rosa" era il motel - Scusate lol dovevo essere più preciso D:
Frogadiersu Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Willinskie ha scritto: Mmmh Pikachu ha ancora uno stadio evolutivo... e quindi impossibile che questo possa mega evolvere - ma potrebbe avere il legame di "super amicizia" che fa partire quella super mossa tipo un cannone elettrico... Nessuno ha nominato Pikachu fra i Pokémon candidabili alla Mega infatti... Adesso, Phoenic ha scritto: No, la casa col tetto viola è il motel che si vede sulle 3 isole "civilizzate", come per la cabina blu. Io intendo la fattoria sulla seconda isola, a destra di Mele Mele Non penso intenda quella ma quella in alto a destra di fianco al Motel... Comunque non credo sia quella la Fattoria, la Fattoria c'è ed è nella seconda Isola... quella col vulcano... l'abbiamo notata tutti appena vista la mappa di Alola, è quella fattoria col carretto nel recinto di fianco!! Quelle indicate da Willinskie penso siano rispettivamente Campo delle Bacche e Pensione Pokémon... Credo che cavalcheremo i Pokémon più in là nell'avventura è troppo presto già sulla prima isola! Infine non credo proprio che ci siano tutti quei Pokémon da cavalcare, io preferisco sia adattabile solo ad alcuni come in XY... Ma potrebbe anche esserci un Stoutland speciale regalato alla fattoria proprio per cavalcarlo!!
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Nessuno ha nominato Pikachu fra i Pokémon candidabili alla Mega infatti... Non penso intenda quella ma quella in alto a destra di fianco al Motel... Comunque non credo sia quella la Fattoria, la Fattoria c'è ed è nella seconda Isola... quella col vulcano... l'abbiamo notata tutti appena vista la mappa di Alola, è quella fattoria col carretto nel recinto di fianco!! Quelle indicate da Willinskie penso siano rispettivamente Campo delle Bacche e Pensione Pokémon... Credo che cavalcheremo i Pokémon più in là nell'avventura è troppo presto già sulla prima isola! Infine non credo proprio che ci siano tutti quei Pokémon da cavalcare, io preferisco sia adattabile solo ad alcuni come in XY... Ma potrebbe anche esserci un Stoutland speciale regalato alla fattoria proprio per cavalcarlo!! Scusa non avevo inteso il tuo messaggio della Mega - comunque per il discorso a cavallo... si effettivamente è un discorso fattibile quasi al primo terzo del gioco dove secondo me saranno necessari per completare delle quest - tipo mi viene in mente il trailer con le transenne e il camion dei pompieri non riesce a passare perchè la strada è crollata tu arrivi con il tuo stoutland o chicchesia con le briglie, passi attraverso la foresta spegni l'incendio e ti becchi 1000 p$ bacche e pozioni - Sarebbe una bella figata!
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Willinskie ha scritto: Si no "viola" per me era la casetta quella piccolina... quello con il tetto "rosa" era il motel - Scusate lol dovevo essere più preciso D: No problem xD Comunque la fattoria della seconda isola la trovo più ideale per il pascolo Magari alla fine scopriamo che c'è una fattoria per ogni isola.
Frogadiersu Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: No problem xD Comunque la fattoria della seconda isola la trovo più ideale per il pascolo Magari alla fine scopriamo che c'è una fattoria per ogni isola. La vedo difficile, mi sa più di cosa esclusiva la fattoria! Ma chissà!! A Kalos ce n'era una sola dove potevamo letteralmente rubare gli Skiddo senza che nessuno dicesse "beh!"!! Ahahahahaha
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: No problem xD Comunque la fattoria della seconda isola la trovo più ideale per il pascolo Magari alla fine scopriamo che c'è una fattoria per ogni isola. Ora che l'ho vista meglio effettivamente sì intendevo quella... Adesso, Frogadiersu ha scritto: La vedo difficile, mi sa più di cosa esclusiva la fattoria! Ma chissà!! A Kalos ce n'era una sola dove potevamo letteralmente rubare gli Skiddo senza che nessuno dicesse "beh!"!! Ahahahahaha Quello è vero però poi li dovevi riportare - che sfiga ahahahah - E comunque girare in città con il Gogoat...ma quanto sarebbe figo?! ahahha
MegaGengarX Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Questa tua teoria non fa acqua da nessuna parte, è bella ed è talmente logica che è impossibile che la StupidGF dia questo background a Zygarde in SL!!! Peccato, mi piace veramente un sacco l'idea che lo Zygarde di Kalos sia l'altra metà di quello ad ALola. Ahahah, no dai, non essere così negativo :'D magari questa volta faranno i bravi e daranno la giusta importanza anche a Zygarde! Comunque in effetti ci potrebbe stare che Lylia, anziché Iwanko, abbia un nucleo di Zygarde nella borsa... Però non un nucleo di quello di Kalos. Anche perché prima ho teorizzato che lo Zygarde che abbiamo incontrato a Kalos fosse l'altra metà di quello presente ad Alola, quindi se ora dicessi che Lylia ha un nucleo di Zygarde-Kalos mi tirerei la zappa sui piedi da solo A parte gli scherzi, non credo che sia un nucleo di quello di Kalos per il semplice fatto che non servirebbe a nulla uno solo di Kalos, servirebbero tutti quelli presenti lì, non solo uno. Secondo me dovremo raccogliere tutti quelli presenti ad Alola, tutti tranne uno, nel caso in cui Lylia abbia effettivamente un nucleo di Zygarde nella borsa. Però non credo che sia cattiva in realtà, anzi. Potrebbe tenerlo non tanto per nasconderlo a noi, quanto per nasconderlo agli altri in generale, per difenderlo, prendersene cura e allo stesso tempo studiarlo. Magari, venendo da Kalos, è a conoscenza dell'esistenza di Zygarde, sa quindi di cosa si tratta e vuole aiutarci a ricomporlo. Magari sarà proprio lei che, ad un certo punto della storia, ci darà un qualche strumento per rintracciare le cellule e/o i nuclei di Zygarde. Chissà... Per quanto riguarda i Pokémon cavalcabili beh... Mi piacerebbe moltissimo se fosse possibile utilizzarli liberamente a giro per la mappa. Però... Se ci fossero i Pokémon cavalcabili, allora avrebbe senso mettere a disposizione macchine o camioncini come urli visti nei bozzetti del primissimo trailer? O i Pokémon si possono utilizzare solo in determinate zone, e i veicoli in altre... Oppure sarà possibile utilizzare solo gli uni o gli altri. Però in effetti dei veicoli non ne hanno mai parlato, quindi non è nemmeno detto che ci sia davvero la possibilità di utilizzarli.
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Dato che, almeno visivamente, il nostro Ohomori sembra molto più intelligente e meno trollone di Masuda (che sa fare bene solo le ost), forse adesso siamo in buone mani e potrebbe esserci davvero una bella trama. Edit: è stato anche il director di ORAS, che come sappiamo ha avuto un ottimo episodio delta
Defeated Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 24 minuti fa, LEZ096 ha scritto: ha la sua logica, grubbin è un insetto e ok. La sua evoluzione è il solito stadio larvale che in questo caso è a forma di batteria e lo stadio finale è squadrato essendosi liberato dallo stato larvale che appunto era un parallelepipedo Sì ma a livello visivo non riesco a trovare nessuna continuazione logica se non per quanto riguarda il concetto dell'insetto
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Ahahah, no dai, non essere così negativo :'D magari questa volta faranno i bravi e daranno la giusta importanza anche a Zygarde! Comunque in effetti ci potrebbe stare che Lylia, anziché Iwanko, abbia un nucleo di Zygarde nella borsa... Però non un nucleo di quello di Kalos. Anche perché prima ho teorizzato che lo Zygarde che abbiamo incontrato a Kalos fosse l'altra metà di quello presente ad Alola, quindi se ora dicessi che Lylia ha un nucleo di Zygarde-Kalos mi tirerei la zappa sui piedi da solo A parte gli scherzi, non credo che sia un nucleo di quello di Kalos per il semplice fatto che non servirebbe a nulla uno solo di Kalos, servirebbero tutti quelli presenti lì, non solo uno. Secondo me dovremo raccogliere tutti quelli presenti ad Alola, tutti tranne uno, nel caso in cui Lylia abbia effettivamente un nucleo di Zygarde nella borsa. Però non credo che sia cattiva in realtà, anzi. Potrebbe tenerlo non tanto per nasconderlo a noi, quanto per nasconderlo agli altri in generale, per difenderlo, prendersene cura e allo stesso tempo studiarlo. Magari, venendo da Kalos, è a conoscenza dell'esistenza di Zygarde, sa quindi di cosa si tratta e vuole aiutarci a ricomporlo. Magari sarà proprio lei che, ad un certo punto della storia, ci darà un qualche strumento per rintracciare le cellule e/o i nuclei di Zygarde. Chissà... Per quanto riguarda i Pokémon cavalcabili beh... Mi piacerebbe moltissimo se fosse possibile utilizzarli liberamente a giro per la mappa. Però... Se ci fossero i Pokémon cavalcabili, allora avrebbe senso mettere a disposizione macchine o camioncini come urli visti nei bozzetti del primissimo trailer? O i Pokémon si possono utilizzare solo in determinate zone, e i veicoli in altre... Oppure sarà possibile utilizzare solo gli uni o gli altri. Però in effetti dei veicoli non ne hanno mai parlato, quindi non è nemmeno detto che ci sia davvero la possibilità di utilizzarli. Beh io resto del fatto che Liliya sia collegata a Kalos - è troppo "francese" e sicuramente centra qualcosa con Lisandre (Elisio) e lei ha il nucleo di Zygarde... concordo - Il pokemon di tipo Roccia Iwanko non avrebbe senso... 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Dato che, almeno visivamente, il nostro Ohomori sembra molto più intelligente e meno trollone di Masuda (che sa fare bene solo le ost), forse adesso siamo in buone mani e potrebbe esserci davvero una bella trama. beh le idee di Ohomori sembrano essere molto più "sbaaam" tanto da introdurre camioncini - camion dei pompieri - una pokèambulanza ehehe che nn vedo l'roa di vedere
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Willinskie ha scritto: Beh io resto del fatto che Liliya sia collegata a Kalos - è troppo "francese" e sicuramente centra qualcosa con Lisandre (Elisio) e lei ha il nucleo di Zygarde... concordo - Il pokemon di tipo Roccia Iwanko non avrebbe senso... beh le idee di Ohomori sembrano essere molto più "sbaaam" tanto da introdurre camioncini - camion dei pompieri - una pokèambulanza ehehe che nn vedo l'roa di vedere Comunque ho scoperto che si scrive Ohmori, ma vabbé xD
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Comunque ho scoperto che si scrive Ohmori, ma vabbé xD Ahahahah, ecco ops... che figuraccia ho fatto XD cmq penso che con il suo zampino tirerà fuori qualcosa di mooolto bello - Sono anche molto curioso del team nemico manca ancora troppo tempo.. diamine ahhaha
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Willinskie ha scritto: Ahahahah, ecco ops... che figuraccia ho fatto XD cmq penso che con il suo zampino tirerà fuori qualcosa di mooolto bello - Sono anche molto curioso del team nemico manca ancora troppo tempo.. diamine ahhaha No, anche io ho detto Ohomori u.u" Non voglio sapere nulla del team nemico, voglio stupirmi
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: No, anche io ho detto Ohomori u.u" Non voglio sapere nulla del team nemico, voglio stupirmi Spero siano vestiti meglio XD almeno quello... sicuramente saranno due uno che vuole la luce e l'altro che vuole l'oscurità...
Alternis Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Al di la di qualsiasi teoria una cosa è certa: Zygarde Forma Perfetta con Sciamefusione è più inutile di un Rotom Vortice con Levitazione.
LEZ096 Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Al di la di qualsiasi teoria una cosa è certa: Zygarde Forma Perfetta con Sciamefusione è più inutile di un Rotom Vortice con Levitazione. Guarda che qua ci scappa l'800 come statistiche, ne sono convinto. A quel punto che te ne fai delle abilità, spammi Nucleocastigo e hai fatto
MegaGengarX Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 16 minuti fa, Phoenic ha scritto: Dato che, almeno visivamente, il nostro Ohomori sembra molto più intelligente e meno trollone di Masuda (che sa fare bene solo le ost), forse adesso siamo in buone mani e potrebbe esserci davvero una bella trama. Edit: è stato anche il director di ORAS, che come sappiamo ha avuto un ottimo episodio delta In effetti mi ispira molta fiducia il buon Ohmori. E comunque, se hanno deciso di affidare il lavoro a lui, sicuramente l'hanno fatto perché volevano un cambio netto col passato, e per quello che abbiamo potuto vedere finora, il cambiamento c'è stato eccome, e anche molto positivo aggiungerei. Speriamo continui su questa strada! 15 minuti fa, Willinskie ha scritto: Beh io resto del fatto che Liliya sia collegata a Kalos - è troppo "francese" e sicuramente centra qualcosa con Lisandre (Elisio) e lei ha il nucleo di Zygarde... concordo - Il pokemon di tipo Roccia Iwanko non avrebbe senso... Un senso poteva avercelo per quella particolarità di Iwanko legata alla sua evoluzione, ovvero il fatto che si allontana poco prima di evolversi, per poi tornare dall'allenatore. È una cosa particolare che non si è mai vista prima, quindi poteva starci che Kukui gliel'avesse affidato per studiare questa sua caratteristica. Però se fosse così... Perché non mostrarlo? È chiaro che lei tenta di nascondere in ogni modo il contenuto della sua borsa, se ci fosse Iwanko che male ci sarebbe a farlo vedere? Tanto lo si può trovare nell'erba alta. Zygarde nucleo invece avrebbe molto più senso!
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto: In effetti mi ispira molta fiducia il buon Ohomori. E comunque, se hanno deciso di affidare il lavoro a lui, sicuramente l'hanno fatto perché volevano un cambio netto col passato, e per quello che abbiamo potuto vedere finora, il cambiamento c'è stato eccome, e anche molto positivo aggiungerei. Speriamo continui su questa strada! Un senso poteva avercelo per quella particolarità di Iwanko legata alla sua evoluzione, ovvero il fatto che si allontana poco prima di evolversi, per poi tornare dall'allenatore. È una cosa particolare che non si è mai vista prima, quindi poteva starci che Kukui gliel'avesse affidato per studiare questa sua caratteristica. Però se fosse così... Perché non mostrarlo? È chiaro che lei tenta di nascondere in ogni modo il contenuto della sua borsa, se ci fosse Iwanko che male ci sarebbe a farlo vedere? Tanto lo si può trovare nell'erba alta. Zygarde nucleo invece avrebbe molto più senso! Tenta di non mostrarlo perchè nemmeno lei sa che cos'è o forse cerca di farlo entrare nell'eco sistema di Alola per poter attingere al potere di solgaleo e lunala... o almeno credo. Comunque che i Nuclei siano in giro x Alola è stato detto... un po' come gli Uknow..
LEZ096 Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Si ma io non capisco come verrà differenziata la questione tra Zygarde 10% e Zygarde 50%
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Si ma io non capisco come verrà differenziata la questione tra Zygarde 10% e Zygarde 50% Secondo me a quanti ne catturi di nuclei - tipo catturi 3 nuclei hai il 10% ne catturi 6 hai il 50... ho pensato a cosi. Oppure in qualche laboratorio - che si vede c'è - una volta che glieli porti reagiscono assieme e sbam
fbirotto Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Tiro a caso, e se avesse un qualcosa di simile alla mega evoluzione, che può arrivare fino alla forma perfetta e poi a fine battaglia si ripristina?
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 6 minuti fa, Willinskie ha scritto: Tenta di non mostrarlo perchè nemmeno lei sa che cos'è o forse cerca di farlo entrare nell'eco sistema di Alola per poter attingere al potere di solgaleo e lunala... o almeno credo. Comunque che i Nuclei siano in giro x Alola è stato detto... un po' come gli Uknow.. Comunque i nuclei, se si considera l'anime, sono milioni ma allo stesso modo possono rendersi invisibili... Aspe, questa cosa non ricorda un po' gli Yokai?
LEZ096 Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, fbirotto ha scritto: Tiro a caso, e se avesse un qualcosa di simile alla mega evoluzione, che può arrivare fino alla forma perfetta e poi a fine battaglia si ripristina? Già sappiamo che sia la forma 10% che quella 50% possono arrivare alla forma perfetta grazie all'abilità Sciamefusione xD 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Comunque i nuclei, se si considera l'anime, sono milioni ma allo stesso modo possono rendersi invisibili... Aspe, questa cosa non ricorda un po' gli Yokai? No ._. Mo non è che tutto diventa un plagio reciproco, è pure forzata come somiglianza dai xD 7 minuti fa, Willinskie ha scritto: Secondo me a quanti ne catturi di nuclei - tipo catturi 3 nuclei hai il 10% ne catturi 6 hai il 50... ho pensato a cosi. Oppure in qualche laboratorio - che si vede c'è - una volta che glieli porti reagiscono assieme e sbam Mh per me non regge molto la cosa, cioè se io ho "catturato" tutti i nulcei e otterrei la forma 50% come dici te, se voglio usare la forma 10% come faccio?
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Già sappiamo che sia la forma 10% che quella 50% possono arrivare alla forma perfetta grazie all'abilità Sciamefusione xD No ._. Mo non è che tutto diventa un plagio reciproco, è pure forzata come somiglianza dai xD Nono infatti mi rendo conto della stupidaggine, era per dire che magari si può fare una caccia ai nuclei simile xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.