Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Ahahah, no dai, non essere così negativo :'D magari questa volta faranno i bravi e daranno la giusta importanza anche a Zygarde! Comunque in effetti ci potrebbe stare che Lylia, anziché Iwanko, abbia un nucleo di Zygarde nella borsa... Però non un nucleo di quello di Kalos. Anche perché prima ho teorizzato che lo Zygarde che abbiamo incontrato a Kalos fosse l'altra metà di quello presente ad Alola, quindi se ora dicessi che Lylia ha un nucleo di Zygarde-Kalos mi tirerei la zappa sui piedi da solo A parte gli scherzi, non credo che sia un nucleo di quello di Kalos per il semplice fatto che non servirebbe a nulla uno solo di Kalos, servirebbero tutti quelli presenti lì, non solo uno. Secondo me dovremo raccogliere tutti quelli presenti ad Alola, tutti tranne uno, nel caso in cui Lylia abbia effettivamente un nucleo di Zygarde nella borsa. Però non credo che sia cattiva in realtà, anzi. Potrebbe tenerlo non tanto per nasconderlo a noi, quanto per nasconderlo agli altri in generale, per difenderlo, prendersene cura e allo stesso tempo studiarlo. Magari, venendo da Kalos, è a conoscenza dell'esistenza di Zygarde, sa quindi di cosa si tratta e vuole aiutarci a ricomporlo. Magari sarà proprio lei che, ad un certo punto della storia, ci darà un qualche strumento per rintracciare le cellule e/o i nuclei di Zygarde. Chissà... Per quanto riguarda i Pokémon cavalcabili beh... Mi piacerebbe moltissimo se fosse possibile utilizzarli liberamente a giro per la mappa. Però... Se ci fossero i Pokémon cavalcabili, allora avrebbe senso mettere a disposizione macchine o camioncini come urli visti nei bozzetti del primissimo trailer? O i Pokémon si possono utilizzare solo in determinate zone, e i veicoli in altre... Oppure sarà possibile utilizzare solo gli uni o gli altri. Però in effetti dei veicoli non ne hanno mai parlato, quindi non è nemmeno detto che ci sia davvero la possibilità di utilizzarli. Beh io resto del fatto che Liliya sia collegata a Kalos - è troppo "francese" e sicuramente centra qualcosa con Lisandre (Elisio) e lei ha il nucleo di Zygarde... concordo - Il pokemon di tipo Roccia Iwanko non avrebbe senso... 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Dato che, almeno visivamente, il nostro Ohomori sembra molto più intelligente e meno trollone di Masuda (che sa fare bene solo le ost), forse adesso siamo in buone mani e potrebbe esserci davvero una bella trama. beh le idee di Ohomori sembrano essere molto più "sbaaam" tanto da introdurre camioncini - camion dei pompieri - una pokèambulanza ehehe che nn vedo l'roa di vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Willinskie ha scritto: Beh io resto del fatto che Liliya sia collegata a Kalos - è troppo "francese" e sicuramente centra qualcosa con Lisandre (Elisio) e lei ha il nucleo di Zygarde... concordo - Il pokemon di tipo Roccia Iwanko non avrebbe senso... beh le idee di Ohomori sembrano essere molto più "sbaaam" tanto da introdurre camioncini - camion dei pompieri - una pokèambulanza ehehe che nn vedo l'roa di vedere Comunque ho scoperto che si scrive Ohmori, ma vabbé xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Comunque ho scoperto che si scrive Ohmori, ma vabbé xD Ahahahah, ecco ops... che figuraccia ho fatto XD cmq penso che con il suo zampino tirerà fuori qualcosa di mooolto bello - Sono anche molto curioso del team nemico manca ancora troppo tempo.. diamine ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Willinskie ha scritto: Ahahahah, ecco ops... che figuraccia ho fatto XD cmq penso che con il suo zampino tirerà fuori qualcosa di mooolto bello - Sono anche molto curioso del team nemico manca ancora troppo tempo.. diamine ahhaha No, anche io ho detto Ohomori u.u" Non voglio sapere nulla del team nemico, voglio stupirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: No, anche io ho detto Ohomori u.u" Non voglio sapere nulla del team nemico, voglio stupirmi Spero siano vestiti meglio XD almeno quello... sicuramente saranno due uno che vuole la luce e l'altro che vuole l'oscurità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Al di la di qualsiasi teoria una cosa è certa: Zygarde Forma Perfetta con Sciamefusione è più inutile di un Rotom Vortice con Levitazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Al di la di qualsiasi teoria una cosa è certa: Zygarde Forma Perfetta con Sciamefusione è più inutile di un Rotom Vortice con Levitazione. Guarda che qua ci scappa l'800 come statistiche, ne sono convinto. A quel punto che te ne fai delle abilità, spammi Nucleocastigo e hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 16 minuti fa, Phoenic ha scritto: Dato che, almeno visivamente, il nostro Ohomori sembra molto più intelligente e meno trollone di Masuda (che sa fare bene solo le ost), forse adesso siamo in buone mani e potrebbe esserci davvero una bella trama. Edit: è stato anche il director di ORAS, che come sappiamo ha avuto un ottimo episodio delta In effetti mi ispira molta fiducia il buon Ohmori. E comunque, se hanno deciso di affidare il lavoro a lui, sicuramente l'hanno fatto perché volevano un cambio netto col passato, e per quello che abbiamo potuto vedere finora, il cambiamento c'è stato eccome, e anche molto positivo aggiungerei. Speriamo continui su questa strada! 15 minuti fa, Willinskie ha scritto: Beh io resto del fatto che Liliya sia collegata a Kalos - è troppo "francese" e sicuramente centra qualcosa con Lisandre (Elisio) e lei ha il nucleo di Zygarde... concordo - Il pokemon di tipo Roccia Iwanko non avrebbe senso... Un senso poteva avercelo per quella particolarità di Iwanko legata alla sua evoluzione, ovvero il fatto che si allontana poco prima di evolversi, per poi tornare dall'allenatore. È una cosa particolare che non si è mai vista prima, quindi poteva starci che Kukui gliel'avesse affidato per studiare questa sua caratteristica. Però se fosse così... Perché non mostrarlo? È chiaro che lei tenta di nascondere in ogni modo il contenuto della sua borsa, se ci fosse Iwanko che male ci sarebbe a farlo vedere? Tanto lo si può trovare nell'erba alta. Zygarde nucleo invece avrebbe molto più senso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto: In effetti mi ispira molta fiducia il buon Ohomori. E comunque, se hanno deciso di affidare il lavoro a lui, sicuramente l'hanno fatto perché volevano un cambio netto col passato, e per quello che abbiamo potuto vedere finora, il cambiamento c'è stato eccome, e anche molto positivo aggiungerei. Speriamo continui su questa strada! Un senso poteva avercelo per quella particolarità di Iwanko legata alla sua evoluzione, ovvero il fatto che si allontana poco prima di evolversi, per poi tornare dall'allenatore. È una cosa particolare che non si è mai vista prima, quindi poteva starci che Kukui gliel'avesse affidato per studiare questa sua caratteristica. Però se fosse così... Perché non mostrarlo? È chiaro che lei tenta di nascondere in ogni modo il contenuto della sua borsa, se ci fosse Iwanko che male ci sarebbe a farlo vedere? Tanto lo si può trovare nell'erba alta. Zygarde nucleo invece avrebbe molto più senso! Tenta di non mostrarlo perchè nemmeno lei sa che cos'è o forse cerca di farlo entrare nell'eco sistema di Alola per poter attingere al potere di solgaleo e lunala... o almeno credo. Comunque che i Nuclei siano in giro x Alola è stato detto... un po' come gli Uknow.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Si ma io non capisco come verrà differenziata la questione tra Zygarde 10% e Zygarde 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, LEZ096 ha scritto: Si ma io non capisco come verrà differenziata la questione tra Zygarde 10% e Zygarde 50% Secondo me a quanti ne catturi di nuclei - tipo catturi 3 nuclei hai il 10% ne catturi 6 hai il 50... ho pensato a cosi. Oppure in qualche laboratorio - che si vede c'è - una volta che glieli porti reagiscono assieme e sbam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Tiro a caso, e se avesse un qualcosa di simile alla mega evoluzione, che può arrivare fino alla forma perfetta e poi a fine battaglia si ripristina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 6 minuti fa, Willinskie ha scritto: Tenta di non mostrarlo perchè nemmeno lei sa che cos'è o forse cerca di farlo entrare nell'eco sistema di Alola per poter attingere al potere di solgaleo e lunala... o almeno credo. Comunque che i Nuclei siano in giro x Alola è stato detto... un po' come gli Uknow.. Comunque i nuclei, se si considera l'anime, sono milioni ma allo stesso modo possono rendersi invisibili... Aspe, questa cosa non ricorda un po' gli Yokai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, fbirotto ha scritto: Tiro a caso, e se avesse un qualcosa di simile alla mega evoluzione, che può arrivare fino alla forma perfetta e poi a fine battaglia si ripristina? Già sappiamo che sia la forma 10% che quella 50% possono arrivare alla forma perfetta grazie all'abilità Sciamefusione xD 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Comunque i nuclei, se si considera l'anime, sono milioni ma allo stesso modo possono rendersi invisibili... Aspe, questa cosa non ricorda un po' gli Yokai? No ._. Mo non è che tutto diventa un plagio reciproco, è pure forzata come somiglianza dai xD 7 minuti fa, Willinskie ha scritto: Secondo me a quanti ne catturi di nuclei - tipo catturi 3 nuclei hai il 10% ne catturi 6 hai il 50... ho pensato a cosi. Oppure in qualche laboratorio - che si vede c'è - una volta che glieli porti reagiscono assieme e sbam Mh per me non regge molto la cosa, cioè se io ho "catturato" tutti i nulcei e otterrei la forma 50% come dici te, se voglio usare la forma 10% come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Già sappiamo che sia la forma 10% che quella 50% possono arrivare alla forma perfetta grazie all'abilità Sciamefusione xD No ._. Mo non è che tutto diventa un plagio reciproco, è pure forzata come somiglianza dai xD Nono infatti mi rendo conto della stupidaggine, era per dire che magari si può fare una caccia ai nuclei simile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 15 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Guarda che qua ci scappa l'800 come statistiche, ne sono convinto. A quel punto che te ne fai delle abilità, spammi Nucleocastigo e hai fatto Quasi sicuramente sarà così. Fail dell'abilità a parte, una cosa buona l'hanno fatta, ovvero l'effetto secondario di Nucleocastigo: "La sua mossa esclusiva Nucleocastigo annulla l'abilità dell'avversario se questi ha già agito in quel turno". Questo significa che Zygarde Forma Perfetta grazie a Nucleocastigo può bloccare la trasformazione degli altri nuclei. Praticamente in una lotta tra uber, Zygarde potrebbe sconfiggere facilmente se stesso xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Quasi sicuramente sarà così. Fail dell'abilità a parte, una cosa buona l'hanno fatta, ovvero l'effetto secondario di Nucleocastigo: "La sua mossa esclusiva Nucleocastigo annulla l'abilità dell'avversario se questi ha già agito in quel turno". Questo significa che Zygarde Forma Perfetta grazie a Nucleocastigo può bloccare la trasformazione degli altri nuclei. Quindi nel meta il primo che riesce a piazzare uno Zygarde Forma Perfetta può bloccare il cambio di forma dello Zygarde avversario, giusto! Comunque ritornando alla questione forme 50% e 10% Cydonia ad esempio aveva ipotizzato che Zygarde 50% imparando o mille onde o mille frecce potesse trasformarsi nella forma 10%, non aveva molto senso la cosa ma era una spiegazione, plausibile al tempo perché si era visto solo la forma 10% utilizzare quelle mosse. Ma dal trailer jp di ieri si vede anche la forma 50% utilizzare quelle mosse quindi CHE CASPIO VI SIETE INVENTATI GF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 3 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Quindi nel meta il primo che riesce a piazzare uno Zygarde Forma Perfetta può bloccare il cambio di forma dello Zygarde avversario, giusto! Una strategia ancora più efficace in uno scontro tra la Forma Perfetta e la 10%. La 10% essendo più veloce attaccherà sicuramente per prima, permettendo quindi a Nucleocastigo (che colpirà per secondo) di attivare il suo effetto secondario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 2 minuti fa, Willinskie ha scritto: Tenta di non mostrarlo perchè nemmeno lei sa che cos'è o forse cerca di farlo entrare nell'eco sistema di Alola per poter attingere al potere di solgaleo e lunala... o almeno credo. Comunque che i Nuclei siano in giro x Alola è stato detto... un po' come gli Uknow.. Sì esatto, avrebbe dei validi motivi per nasconderlo... Per Iwanko no Potrebbe anche sapere di cosa si tratta, se davvero viene da Kalos magari da piccola ha sentito parlare di Zygarde o cose simili... O magari, visto che legge molto, ha semplicemente letto di lui su qualche libro. Sicuramente da qualcosa che gli altri non sanno, e per questo non mostra il cosino verde. Comunque non credo abbia uno scopo malvagio, ripeto penso più che sia un modo per proteggerlo. Comunque la ricerca dei nuclei mi intriga molto! Come ha detto @Phoenic i nuclei nell'anime sono tantissimi, ma credo che nel gioco non saranno un'esagerazione. Però ecco che la mappa sul RotomDex potrebbe tornarci utile! Magari tramite un apposito strumento collegato ad esso, ci permetterà di rintracciare i vari nuclei sparsi per Alola... Un po' tipo il cerca-sfere di DragonBall insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 6 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Quasi sicuramente sarà così. Fail dell'abilità a parte, una cosa buona l'hanno fatta, ovvero l'effetto secondario di Nucleocastigo: "La sua mossa esclusiva Nucleocastigo annulla l'abilità dell'avversario se questi ha già agito in quel turno". Questo significa che Zygarde Forma Perfetta grazie a Nucleocastigo può bloccare la trasformazione degli altri nuclei. Praticamente in una lotta tra uber, Zygarde potrebbe sconfiggere facilmente se stesso xd Tra l'altro può bloccare anche Yveltal e Xerneas, dunque Frangiaura non serve e può anche, come hai detto tu, sconfiggere se stesso lol 3 minuti fa, MegaGengarX ha scritto: Sì esatto, avrebbe dei validi motivi per nasconderlo... Per Iwanko no Potrebbe anche sapere di cosa si tratta, se davvero viene da Kalos magari da piccola ha sentito parlare di Zygarde o cose simili... O magari, visto che legge molto, ha semplicemente letto di lui su qualche libro. Sicuramente da qualcosa che gli altri non sanno, e per questo non mostra il cosino verde. Comunque non credo abbia uno scopo malvagio, ripeto penso più che sia un modo per proteggerlo. Comunque la ricerca dei nuclei mi intriga molto! Come ha detto @Phoenic i nuclei nell'anime sono tantissimi, ma credo che nel gioco non saranno un'esagerazione. Però ecco che la mappa sul RotomDex potrebbe tornarci utile! Magari tramite un apposito strumento collegato ad esso, ci permetterà di rintracciare i vari nuclei sparsi per Alola... Un po' tipo il cerca-sfere di DragonBall insomma Ma in realtà, parlando sempre dell'anime, neanche Platan ha mai visto Zygarde nucleo, quindi... Boh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Io comunque non terrei tanto conto dell'evoluzione di Iwanko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Sul sito si Sole e Luna viene detto della forma 10% che è indipendente da quella 50%, che però può tenere questa forma momentaneamente quindi... quindi non riesco a trovare un senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 11 minuti fa, Phoenic ha scritto: Tra l'altro può bloccare anche Yveltal e Xerneas, dunque Frangiaura non serve e può anche, come hai detto tu, sconfiggere se stesso lol In questo caso però ci sono diversi problemi. Zygarde Forma Perfetta dovrebbe essere più lento di Xerneas e Yvelta e dovrebbe spammare in continuazione Nucleocastigo. Un altro problema è il tipo della mossa. Se fosse di tipo Drago non avrebbe alcun effetto su Xerneas perché è di tipo Folletto. Se fosse Terra non avrebbe alcun effetto su Yveltal, in parte tipo Volante. In questo caso però non sarebbe completamente un problema. Alla fine Zygarde ha problemi proprio contro i Folletti, quindi bloccare Xerneas dovrebbe essere la priorità. Se fosse di doppio tipo, come Schiacciatuffo di Hawlucha allora sarebbe inutile sia contro Xerneas sia contro Yveltal. Questo aggrava ancora più le cose rendendo la scelta di dare Sciamefusione alla Forma Perfetta ancora più non sense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 minuto fa, Sonic98 ha scritto: In questo caso però ci sono diversi problemi. Zygarde Forma Perfetta dovrebbe essere più lento di Xerneas e Yvelta e dovrebbe spammare in continuazione Nucleocastigo. Un altro problema è il tipo della mossa. Se fosse di tipo Drago non avrebbe alcun effetto su Xerneas perché è di tipo Folletto. Se fosse Terra non avrebbe alcun effetto su Yveltal, in parte tipo Volante. Se fosse di doppio tipo, come Schiacciatuffo di Hawlucha allora sarebbe inutile sia contro Xerneas sia contro Yveltal. Questo aggrava ancora più le cose rendendo la scelta di dare Sciamefusione alla Forma Perfetta ancora più non sense. Ah, in effetti... Boh, spero che abbiano già sistemato la cosa nella GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 13 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Quasi sicuramente sarà così. Fail dell'abilità a parte, una cosa buona l'hanno fatta, ovvero l'effetto secondario di Nucleocastigo: "La sua mossa esclusiva Nucleocastigo annulla l'abilità dell'avversario se questi ha già agito in quel turno". Questo significa che Zygarde Forma Perfetta grazie a Nucleocastigo può bloccare la trasformazione degli altri nuclei. Praticamente in una lotta tra uber, Zygarde potrebbe sconfiggere facilmente se stesso xd 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Tra l'altro può bloccare anche Yveltal e Xerneas, dunque Frangiaura non serve e può anche, come hai detto tu, sconfiggere se stesso lol Un Pokémon talmente devastante da riuscire anche a sconfiggersi da solo 8 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma in realtà, parlando sempre dell'anime, neanche Platan ha mai visto Zygarde nucleo, quindi... Boh xD Si quello è vero, ma c'è anche da dire che comunque quello del gioco e quello dell'anime sono due Platan molto diversi, un po' come tutti i professori alla fine. Però può darsi benissimo che anche a Kalos nessuno conosca Zygarde, anche perché la descrizione della Grotta Climax dice che nelle sue profondità vive un fantasma... Quindi significa che di fatto nessuno a Kalos sa bene cosa ci sia là dentro, o comunque ne sono a conoscenza in pochissimi. Magari Lylia ha davvero letto di Zygarde in un libro antico. Dopotutto viene specificata bene questa sua passione, non può essere un caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.