Visitatore Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Avete già postato la quinta parte del Datamine? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Avete già postato la quinta parte del Datamine? Nascondi contenuto Cosa dicono di bello???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 21 minuti fa, blazinga ha scritto: Fallen non hai ancora visto dugtrio alola! È il peggio del peggio Invece lo A DO RO è talmente trash da essere bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto: Cosa dicono di bello???? - La Superpozione ora recupera 60 ps (prima 50) - L'Iperpozione ora recupera 120 (prima 200) e costa 1500 (prima 1200) - Gli Strumenti Lotta (es.: Difesa X) aumentano la statistica di 2 anziché 1 - Le bibite del Distributore automatico recuperano 30/50/70 (prima 50/60/80) e costano 200/300/400 (prima 200/300/350) - Non ci sono nuove condizioni atmosferiche - Trapelate le immagini dei pulsanti della Megaevoluzione, Mosse Z, PokéRelax e altri layout minori - Confermato il ritorno degli Archeorisvegli - Gli sprite dei Fiocchi sono stati nascosti - Ci sono due set da 32 fiocchi e 40 viabili in-game (non ho idea di cosa voglia dire in realtà) - Il gioco riconosce la legalità o la non-legalità di un pokémon anche in base al fiocco tenuto - Vi è un nome placeholder "n/a" tra i dati dei fiocchi - I primi due fiocchi sono il Fiocco Campione e il Fiocco Battle Royale. Il resto è protetto. - Trapelati gli sprite vari strumenti base - Tra di essi si possono riconoscere il Rotomdex, il Cerchio Z, una Megapietra, la Canna da Pesca, il Cubo Zygarde, la Cellula e il Nucleo di Zygarde e altra roba - Trapelati gli sprite di tutti i Cristalli Z. Le mosse Z peculiari di un pokémon sono 18 - Tra di essi si distingue un Cristallo Z con su la sagoma di Mew: il pokémon avrà una Mossa Z esclusiva. Mi sembra di distinguere anche Mankey, ma non sono sicuro - Trapelate le "forme" del pokédex (quelle sagome nere per capirci) e un simboletto (una stellina) simile a quello delle Mega o degli Archeorisvegli - Altra roba tecnica di cui nessuno si frega nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: - La Superpozione ora recupera 60 ps (prima 50) - L'Iperpozione ora recupera 120 (prima 200) e costa 1500 (prima 1200) - Gli Strumenti Lotta (es.: Difesa X) aumentano la statistica di 2 anziché 1 - Le bibite del Distributore automatico recuperano 30/50/70 (prima 50/60/80) e costano 200/300/400 (prima 200/300/350) - Non ci sono nuove condizioni atmosferiche - Trapelate le immagini dei pulsanti della Megaevoluzione, Mosse Z, PokéRelax e altri layout minori - Confermato il ritorno degli Archeorisvegli - Gli sprite dei Fiocchi sono stati nascosti - Ci sono due set da 32 fiocchi e 40 viabili in-game (non ho idea di cosa voglia dire in realtà) - Il gioco riconosce la legalità o la non-legalità di un pokémon anche in base al fiocco tenuto - Vi è un nome placeholder "n/a" tra i dati dei fiocchi - I primi due fiocchi sono il Fiocco Campione e il Fiocco Battle Royale. Il resto è protetto. - Trapelati gli sprite vari strumenti base - Tra di essi si possono riconoscere il Rotomdex, il Cerchio Z, una Megapietra, la Canna da Pesca, il Cubo Zygarde, la Cellula e il Nucleo di Zygarde e altra roba - Trapelati gli sprite di tutti i Cristalli Z. Le mosse Z peculiari di un pokémon sono 18 - Tra di essi si distingue un Cristallo Z con su la sagoma di Mew: il pokémon avrà una Mossa Z esclusiva. Mi sembra di distinguere anche Mankey, ma non sono sicuro - Trapelate le "forme" del pokédex (quelle sagome nere per capirci) e un simboletto (una stellina) simile a quello delle Mega o degli Archeorisvegli - Altra roba tecnica di cui nessuno si frega nulla Perché hanno reso schifose le iperpozioni? Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Perché hanno reso schifose le iperpozioni? Perché? Meglio così il gioco sarà più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Perché hanno reso schifose le iperpozioni? Perché? Io sinceramente non ricordo manco di averle mai usate, quindi mi è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Perché hanno reso schifose le iperpozioni? Perché? Non lamentiamoci di questo, può essere un passo avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ok per i PS, ma perchè alzare di 300 il prezzo? E' un furto! In realtà il Team Skull importa Iperpozioni dalle altre regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 l'evoluzione di komala è rassicurata come fake ormai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 11 minuti fa, Garg ha scritto: Io sinceramente non ricordo manco di averle mai usate, quindi mi è indifferente Idem, o meglio le uso proprio in caso di necessità. Ma che senso ha? Pure i prezzi! Aumentano il prezzo diminuisce la qualità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 12 minuti fa, Garg ha scritto: Io sinceramente non ricordo manco di averle mai usate, quindi mi è indifferente Comunque garg il simbolo simile a mega/archeo è solo il simbolo della battle royale, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: l'evoluzione di komala è rassicurata come fake ormai? Non del tutto in verità, non si sà mai che abbia una evo tra i pokemon che gli hacker non hanno scoperto (sempre sia vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Idem, o meglio le uso proprio in caso di necessità. Ma che senso ha? Pure i prezzi! Aumentano il prezzo diminuisce la qualità... Ma cosi il gioco sarà più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma cosi il gioco sarà più difficile Abbassato drasticamente il quantitativo di PS che iperpozione restituisce, dai 200 di prima a 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Abbassato drasticamente il quantitativo di PS che iperpozione restituisce, dai 200 di prima a 120 Non è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non è meglio? Si beh, direi che rende la sfida più interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non è meglio? No. Cioè, se il prezzo fosse rimasto uguale allora sì, il gioco sarebbe stato più difficile, ma va be'. Il problema è che è aumentato anche il prezzo! Che fregatura! Spoiler Giappone is the new thief XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: No. Cioè, se il prezzo fosse rimasto uguale allora sì, il gioco sarebbe stato più difficile, ma va be'. Il problema è che è aumentato anche il prezzo! Che fregatura! Nascondi contenuto Giappone is the new thief XD ma si mica i soldi pokemon mancano!! io non uso mai praticamente glia strumenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: No. Cioè, se il prezzo fosse rimasto uguale allora sì, il gioco sarebbe stato più difficile, ma va be'. Il problema è che è aumentato anche il prezzo! Che fregatura! Nascondi contenuto Giappone is the new thief XD Sbaglio o 1500 è il prezzo della Ricarica Totale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 7 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: ma si mica i soldi pokemon mancano!! io non uso mai praticamente glia strumenti... Quando dovremo comprare i vestiti mancheranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 8 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sbaglio o 1500 è il prezzo della Ricarica Totale? No la ricarica totale costa 3000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No la ricarica totale costa 2500 Ho appena guardato, costa 3000 ò.ò Mentre è la pozione max a costare 2500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ho appena guardato, costa 3000 ò.ò Mentre è la pozione max a costare 2500 Si ho editato il messaggio infatti, mettendo 3000 me ne sono ricordato dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ho appena guardato, costa 3000 ò.ò Mentre è la pozione max a costare 2500 1500 è il revitalizzante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.