Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto:

Cosa dicono di bello????

- La Superpozione ora recupera 60 ps (prima 50)

- L'Iperpozione ora recupera 120 (prima 200) e costa 1500 (prima 1200)

- Gli Strumenti Lotta (es.: Difesa X) aumentano la statistica di 2 anziché 1

- Le bibite del Distributore automatico recuperano 30/50/70 (prima 50/60/80) e costano 200/300/400 (prima 200/300/350)

- Non ci sono nuove condizioni atmosferiche

- Trapelate le immagini dei pulsanti della Megaevoluzione, Mosse Z, PokéRelax e altri layout minori

- Confermato il ritorno degli Archeorisvegli

- Gli sprite dei Fiocchi sono stati nascosti

- Ci sono due set da 32 fiocchi e 40 viabili in-game (non ho idea di cosa voglia dire in realtà)

- Il gioco riconosce la legalità o la non-legalità di un pokémon anche in base al fiocco tenuto

- Vi è un nome placeholder "n/a" tra i dati dei fiocchi

- I primi due fiocchi sono il Fiocco Campione e il Fiocco Battle Royale. Il resto è protetto.

- Trapelati gli sprite vari strumenti base

- Tra di essi si possono riconoscere il Rotomdex, il Cerchio Z, una Megapietra, la Canna da Pesca, il Cubo Zygarde, la Cellula e il Nucleo di Zygarde e altra roba

-  Trapelati gli sprite di tutti i Cristalli Z. Le mosse Z peculiari di un pokémon sono 18

- Tra di essi si distingue un Cristallo Z con su la sagoma di Mew: il pokémon avrà una Mossa Z esclusiva. Mi sembra di distinguere anche Mankey, ma non sono sicuro

- Trapelate le "forme" del pokédex (quelle sagome nere per capirci) e un simboletto (una stellina) simile a quello delle Mega o degli Archeorisvegli

- Altra roba tecnica di cui nessuno si frega nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

- La Superpozione ora recupera 60 ps (prima 50)

- L'Iperpozione ora recupera 120 (prima 200) e costa 1500 (prima 1200)

- Gli Strumenti Lotta (es.: Difesa X) aumentano la statistica di 2 anziché 1

- Le bibite del Distributore automatico recuperano 30/50/70 (prima 50/60/80) e costano 200/300/400 (prima 200/300/350)

- Non ci sono nuove condizioni atmosferiche

- Trapelate le immagini dei pulsanti della Megaevoluzione, Mosse Z, PokéRelax e altri layout minori

- Confermato il ritorno degli Archeorisvegli

- Gli sprite dei Fiocchi sono stati nascosti

- Ci sono due set da 32 fiocchi e 40 viabili in-game (non ho idea di cosa voglia dire in realtà)

- Il gioco riconosce la legalità o la non-legalità di un pokémon anche in base al fiocco tenuto

- Vi è un nome placeholder "n/a" tra i dati dei fiocchi

- I primi due fiocchi sono il Fiocco Campione e il Fiocco Battle Royale. Il resto è protetto.

- Trapelati gli sprite vari strumenti base

- Tra di essi si possono riconoscere il Rotomdex, il Cerchio Z, una Megapietra, la Canna da Pesca, il Cubo Zygarde, la Cellula e il Nucleo di Zygarde e altra roba

-  Trapelati gli sprite di tutti i Cristalli Z. Le mosse Z peculiari di un pokémon sono 18

- Tra di essi si distingue un Cristallo Z con su la sagoma di Mew: il pokémon avrà una Mossa Z esclusiva. Mi sembra di distinguere anche Mankey, ma non sono sicuro

- Trapelate le "forme" del pokédex (quelle sagome nere per capirci) e un simboletto (una stellina) simile a quello delle Mega o degli Archeorisvegli

- Altra roba tecnica di cui nessuno si frega nulla

Perché hanno reso schifose le iperpozioni? Perché?

Link al commento

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Perché hanno reso schifose le iperpozioni? Perché?

Io sinceramente non ricordo manco di averle mai usate, quindi mi è indifferente :asduj1:

Link al commento

Ok per i PS, ma perchè alzare di 300 il prezzo? E' un furto! In realtà il Team Skull importa Iperpozioni dalle altre regioni

Link al commento

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non è meglio?

No. Cioè, se il prezzo fosse rimasto uguale allora sì, il gioco sarebbe stato più difficile, ma va be'. Il problema è che è aumentato anche il prezzo! Che fregatura!

Spoiler

Giappone is the new thief XD

Link al commento

Adesso, Nintendostar ha scritto:

No. Cioè, se il prezzo fosse rimasto uguale allora sì, il gioco sarebbe stato più difficile, ma va be'. Il problema è che è aumentato anche il prezzo! Che fregatura!

Nascondi contenuto

ma si mica i soldi pokemon mancano!! :D

io non uso mai praticamente glia strumenti...

Link al commento

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Nascondi contenuto

Sbaglio o 1500 è il prezzo della Ricarica Totale?

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Ho appena guardato, costa 3000 ò.ò Mentre è la pozione max a costare 2500

1500 è il revitalizzante

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...