Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

io sono rimasto un po deluso del numero dei pokè di alola. sto ancora sperando che nella demo abbiano omesso dei pokè, un ventina, e fino a che non catturo l'ultimo pokè del dex, continuerò a credere questo. le forme alola, apparte 2 (due di numero per me, ninetales e raichu) sono una delusione, specialmente persian e family, muk e family, dugtrio e family. spero almeno la trama sia degna del 20°, perche come pokè non lo sono molto. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Non mi esprimo perchè dalle immagini non si capisce bene il perchè, quando uscirà il video sottotitolato inglese vedrò e mi esprimerò. Ma cmq l'anime per me è volontariamente fatto di scelte pessime per mandarlo avanti, sennò vince e finisce.

Basta guardare la sequenza di immagini e il fatto che ash sembra pianga per capire che l'ha abbandonato, non serve aspettare l'episodio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

io sono rimasto un po deluso del numero dei pokè di alola. sto ancora sperando che nella demo abbiano omesso dei pokè, un ventina, e fino a che non catturo l'ultimo pokè del dex, continuerò a credere questo. le forme alola, apparte 2 (due di numero per me, ninetales e raichu) sono una delusione, specialmente persian e family, muk e family, dugtrio e family. spero almeno la trama sia degna del 20°, perche come pokè non lo sono molto. 

Per me gli alola più inutili/brutti sono meowth ed evo (che non piace solo a me, a quanto pare XD) e dugtrio e pre-evo...soprattutto questa. A sto punto io faccio magikarp alola aggiungendogli un pelo et voilà, ecco una forma alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Basta guardare la sequenza di immagini e il fatto che ash sembra pianga per capire che l'ha abbandonato, non serve aspettare l'episodio

Dal modo in cui compare zygarde penso sia lui a richiederlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Dal modo in cui compare zygarde penso sia lui a richiederlo. 

Secondo me è ash che come al solito lo lascia libero, però se fosse giustificato in qualche modo dal fatto che zygarde abbia bisogno di greninja sarebbe meno peggio per quanto bruttissimo comunque

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Persian FA appare proprio come un gatto "piacione", che sta li servito e riverito, un garfield grigiastro che si gratta la pancia. Potevano risparmiarsi lui e raticate e fare altro.

No raga, se andate sul folletto c'è l'ultimo episodio dell'anime...le immagini...ash a....ab.....

  Nascondi contenuto

abbandona greninja...se ne va con zygarde forma 50%

 

Si ho letto, poi c'è gente che dice che non è vero che abbandona Pokémon per motivi stupidi, questo è il motivo più stupido di tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto:

Cosa dicono di bello????

 

- La Superpozione ora recupera 60 ps (prima 50)

- L'Iperpozione ora recupera 120 (prima 200) e costa 1500 (prima 1200)

- Gli Strumenti Lotta (es.: Difesa X) aumentano la statistica di 2 anziché 1

- Le bibite del Distributore automatico recuperano 30/50/70 (prima 50/60/80) e costano 200/300/400 (prima 200/300/350)

 

- Non ci sono nuove condizioni atmosferiche

- Trapelate le immagini dei pulsanti della Megaevoluzione, Mosse Z, PokéRelax e altri layout minori

- Confermato il ritorno degli Archeorisvegli

 

- Gli sprite dei Fiocchi sono stati nascosti

- Ci sono due set da 32 fiocchi e 40 viabili in-game (non ho idea di cosa voglia dire in realtà)

- Il gioco riconosce la legalità o la non-legalità di un pokémon anche in base al fiocco tenuto

- Vi è un nome placeholder "n/a" tra i dati dei fiocchi

- I primi due fiocchi sono il Fiocco Campione e il Fiocco Battle Royale. Il resto è protetto.

 

- Trapelati gli sprite vari strumenti base

- Tra di essi si possono riconoscere il Rotomdex, il Cerchio Z, una Megapietra, la Canna da Pesca, il Cubo Zygarde, la Cellula e il Nucleo di Zygarde e altra roba

 

-  Trapelati gli sprite di tutti i Cristalli Z. Le mosse Z peculiari di un pokémon sono 18

- Tra di essi si distingue un Cristallo Z con su la sagoma di Mew: il pokémon avrà una Mossa Z esclusiva. Mi sembra di distinguere anche Mankey, ma non sono sicuro

 

- Trapelate le "forme" del pokédex (quelle sagome nere per capirci) e un simboletto (una stellina) simile a quello delle Mega o degli Archeorisvegli

- Altra roba tecnica di cui nessuno si frega nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

 

- La Superpozione ora recupera 60 ps (prima 50)

- L'Iperpozione ora recupera 120 (prima 200) e costa 1500 (prima 1200)

- Gli Strumenti Lotta (es.: Difesa X) aumentano la statistica di 2 anziché 1

- Le bibite del Distributore automatico recuperano 30/50/70 (prima 50/60/80) e costano 200/300/400 (prima 200/300/350)

 

- Non ci sono nuove condizioni atmosferiche

- Trapelate le immagini dei pulsanti della Megaevoluzione, Mosse Z, PokéRelax e altri layout minori

- Confermato il ritorno degli Archeorisvegli

 

- Gli sprite dei Fiocchi sono stati nascosti

- Ci sono due set da 32 fiocchi e 40 viabili in-game (non ho idea di cosa voglia dire in realtà)

- Il gioco riconosce la legalità o la non-legalità di un pokémon anche in base al fiocco tenuto

- Vi è un nome placeholder "n/a" tra i dati dei fiocchi

- I primi due fiocchi sono il Fiocco Campione e il Fiocco Battle Royale. Il resto è protetto.

 

- Trapelati gli sprite vari strumenti base

- Tra di essi si possono riconoscere il Rotomdex, il Cerchio Z, una Megapietra, la Canna da Pesca, il Cubo Zygarde, la Cellula e il Nucleo di Zygarde e altra roba

 

-  Trapelati gli sprite di tutti i Cristalli Z. Le mosse Z peculiari di un pokémon sono 18

- Tra di essi si distingue un Cristallo Z con su la sagoma di Mew: il pokémon avrà una Mossa Z esclusiva. Mi sembra di distinguere anche Mankey, ma non sono sicuro

 

- Trapelate le "forme" del pokédex (quelle sagome nere per capirci) e un simboletto (una stellina) simile a quello delle Mega o degli Archeorisvegli

- Altra roba tecnica di cui nessuno si frega nulla

Perché hanno reso schifose le iperpozioni? Perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Perché hanno reso schifose le iperpozioni? Perché?

Io sinceramente non ricordo manco di averle mai usate, quindi mi è indifferente :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok per i PS, ma perchè alzare di 300 il prezzo? E' un furto! In realtà il Team Skull importa Iperpozioni dalle altre regioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...