Phoenic Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: 1500 è il revitalizzante Infatti ricordavo qualcosa che costasse 1500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si beh, direi che rende la sfida più interessante Questo può indicare il fatto che SL saranno più difficili dei precedenti giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 ragazzi,ma l'evento di maegarna e soltanto possibile in giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 16 minuti fa, Nintendostar ha scritto: No. Cioè, se il prezzo fosse rimasto uguale allora sì, il gioco sarebbe stato più difficile, ma va be'. Il problema è che è aumentato anche il prezzo! Che fregatura! Nascondi contenuto Giappone is the new thief XD Se aumenta il prezzo diventa più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Questo può indicare il fatto che SL saranno più difficili dei precedenti giochi Beh insomma non è che sia così indicativo, voglio dire almeno io le iperpozioni ne compravo giusto un paio a momenti. Sicuramente il prezzo aumentato e il ridotto quantitativo di PS è una cosa positiva ma c'è molto altro da fare per rendere i giochi più difficili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh insomma non è che sia così indicativo, voglio dire almeno io le iperpozioni ne compravo giusto un paio a momenti. Sicuramente il prezzo aumentato e il ridotto quantitativo di PS è una cosa positiva ma c'è molto altro da fare per rendere i giochi più difficili Sono della tua stessa idea. Gli NPC della demo non sembravano essere stupidi quindi voglio essere ottimista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh insomma non è che sia così indicativo, voglio dire almeno io le iperpozioni ne compravo giusto un paio a momenti. Sicuramente il prezzo aumentato e il ridotto quantitativo di PS è una cosa positiva ma c'è molto altro da fare per rendere i giochi più difficili Personalmente io sono uno che ne compra tante, soprattutto alla Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Se aumenta il prezzo diventa più difficile Lo sapevo che l'avresti detto. Ma a me i soldi servono per nuotarci sopra come Paperone, non per spenderli per pozioni inutili! XD Comunque io avrei preferito che i prezzi non fossero cambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sono della tua stessa idea. Gli NPC della demo non sembravano essere stupidi quindi voglio essere ottimista Tutto sommato no, alla fine l'hakamo o dominante mi stava quasi per stendere greninja a furia di capocciate con bottintesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Lo sapevo che l'avresti detto. Ma a me i soldi servono per nuotarci sopra come Paperone, non per spenderli per pozioni inutili! XD Comunque io avrei preferito che i prezzi non fossero cambiati Vabbè con i lavoretti diventerai Donald Trump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Personalmente io sono uno che ne compra tante, soprattutto alla Lega Beh chiaro che chi ne compra tante sarà maggiormente colpito da questo cambiamento ma per chi non ne compra molte è una cosa marginale nell'ottica di rendere il gioco più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Vabbè con i lavoretti diventerai Donald Trump *Gomshoose (l'evo di Yunmgoose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ciao a tutti! Ci sono novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tutto sommato no, alla fine l'hakamo o dominante mi stava quasi per stendere greninja a furia di capocciate con bottintesta A me non ha dato problemi Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ciao a tutti! Ci sono novità? Nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: A me non ha dato problemi Nada Beh per me è stata la sfida "più difficile" gli allenatori invece li ho buttati giù come niente Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ciao a tutti! Ci sono novità? Ciao flaming, qualche minuscola novità c'è. Allora dal quinto video di datamining sappiamo che le iperpozioni ora costeranno 1500 pokedollari, contro i 1200 di sempre e che restituiranno ora 120 ps e non più 200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 19 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Quando dovremo comprare i vestiti mancheranno Cavolo...a questo non ci avevo pensato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: Cavolo...a questo non ci avevo pensato... Ora lo sai Spoiler Rimpiango ancora il tuo illulionist :(. Altro che sirene, il tuo era bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh per me è stata la sfida "più difficile" gli allenatori invece li ho buttati giù come niente Ciao flaming, qualche minuscola novità c'è. Allora dal quinto video di datamining sappiamo che le iperpozioni ora costeranno 1500 pokedollari, contro i 1200 di sempre e che restituiranno ora 120 ps e non più 200 Potrebbe quindi essere un accenno ad una difficoltà maggiore? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 devo dire pero,tutti quelli che hanno provato per 2 ore sole e luna,hanno detto che ottieni un bel po di soldi molto presto nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Potrebbe quindi essere un accenno ad una difficoltà maggiore? :O Come ho già detto prima, in senso relativo. Io ne ho sempre comprate pochissime perciò questa cosa non mi tange particolarmente. SIcuramente è meglio di niente ma rendere il gioco difficile, o perlomeno godibile sul fronte difficoltà, richiede decisamente maggiori sforzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Ora lo sai Nascondi contenuto Rimpiango ancora il tuo illulionist :(. Altro che sirene, il tuo era bellissimo Spoiler è andata così...:C quando avrò il comando della GAmefreak andrà diversamente!!! muahahahahha DarkTogekiss..avrò bisgono del tuo aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come ho già detto prima, in senso relativo. Io ne ho sempre comprate pochissime perciò questa cosa non mi tange particolarmente. SIcuramente è meglio di niente ma rendere il gioco difficile, o perlomeno godibile sul fronte difficoltà, richiede decisamente maggiori sforzi Esatto, magari si sono impegnati in questo fronte in Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto: Nascondi contenuto è andata così...:C quando avrò il comando della GAmefreak andrà diversamente!!! muahahahahha DarkTogekiss..avrò bisgono del tuo aiuto!!! Spoiler Ti aiuterò, se no non sarei malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Esatto, magari si sono impegnati in questo fronte in Sole e Luna Beh sinceramente nella demo tutto sommato la sfida con il dominante non è stata così semplice come mi aspettavo. Stava per stendermi greninja a suon di bottintesta. Faceva un sacco di danni e non era nemmeno stabbato Adesso, Nintendostar ha scritto: Apri contenuto nascosto Ti aiuterò, se no non sarei malvagio E io direi che dovresti finire questo OT, metterlo sotto spoiler non lo fa sparire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sinceramente nella demo tutto sommato la sfida con il dominante non è stata così semplice come mi aspettavo. Stava per stendermi greninja a suon di bottintesta. Faceva un sacco di danni e non era nemmeno stabbato Ma se è stata semplicissima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.