MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, nuove info del gameplay, contiene alcuni Spoiler del gioco, attenti: Apri contenuto nascosto Davvero interessante e abbiamo l'ennesima conferma che la storia sarà narrata con stile quasi cinematografico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, nuove info del gameplay, contiene alcuni Spoiler del gioco, attenti: Nascondi contenuto Non ho capito se sono cose attendibili, cioè c'è un tipo che legge un post di un altro tipo che dice di aver giocato il gioco completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 25 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Raga, se voltete sapere cosa dice la canzone di Mimikyu...guardate qua: Comunque vi siete accorti che dopo che ci hanno spoilerato tutto questo topic non viene molto più usato? O è una mia impressione? Questo Video mi ha spezzato il cuore, povero Mimikyu...Ti cattureró sicuramente aspettami ! Secondo me questo topic non è ancora morto, aspetta il prossimo trailer e vedrai! Comunque vorrei fare una considerazione che forse avevamo già fatto cioè: L'isola Rossa è presidiata da Tapu a forma di Jet che sarà di tipo Lotta/Fairy e non Fuoco/Fairy perchèappurato ormai che ogni Tapu avrà la possibilità di attivare un tipo di Campo diverso(Come per Tapu Koko che attiva campo elettrico). Questo perchè avere un altra abilità atmosferica che potenzia il tipo fuoco renderebbe i Pokemon di quel tipo Troppo OP! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questo Video mi ha spezzato il cuore, povero Mimikyu...Ti cattureró sicuramente aspettami ! Secondo me questo topic non è ancora morto, aspetta il prossimo trailer e vedrai! Comunque vorrei fare una considerazione che forse avevamo già fatto cioè: L'isola Rossa è presidiata da Tapu a forma di Jet che sarà di tipo Lotta/Fairy e non Fuoco/Fairy perchèappurato ormai che ogni Tapu avrà la possibilità di attivare un tipo di Campo diverso(Come per Tapu Koko che attiva campo elettrico). Questo perchè avere un altra abilità atmosferica che potenzia il tipo fuoco renderebbe i Pokemon di quel tipo Troppo OP! Boh il tipo lotta mi sembra strano rimetto in ballo sempre la storia di oricorio che segue gli stili delle isole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 ora fa, Aouli__ ha scritto: Dici? Lo spero, è un pezzo di storia quasi Sono troppo affezionato a questo topic 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Boh il tipo lotta mi sembra strano rimetto in ballo sempre la storia di oricorio che segue gli stili delle isole Giá, per il campo di tipo fuoco potrebbero mettere Giornodisole anziché creare ""campo infernale"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 12 minuti fa, Baldom ha scritto: Boh il tipo lotta mi sembra strano rimetto in ballo sempre la storia di oricorio che segue gli stili delle isole Si infatti l'unica cosa che mi frena nel pensare di aver azzeccato il tipo del Tapu rosso, è proprio il pennuto Fuoco/Volante! Eppure quel Tapu, a mio parere, non ha nulla che riporti alla mente il tipo fuoco! 14 minuti fa, -Snow ha scritto: Sono troppo affezionato a questo topic Giá, per il campo di tipo fuoco potrebbero mettere Giornodisole anziché creare ""campo infernale"" Non lo so, sarebbe veramente brutto avere tre Tapu con un'abilità e un solo Tapu con un'altra, anche se non è impossibile! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 28 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Questo Video mi ha spezzato il cuore, povero Mimikyu...Ti cattureró sicuramente aspettami ! Secondo me questo topic non è ancora morto, aspetta il prossimo trailer e vedrai! Comunque vorrei fare una considerazione che forse avevamo già fatto cioè: L'isola Rossa è presidiata da Tapu a forma di Jet che sarà di tipo Lotta/Fairy e non Fuoco/Fairy perchèappurato ormai che ogni Tapu avrà la possibilità di attivare un tipo di Campo diverso(Come per Tapu Koko che attiva campo elettrico). Questo perchè avere un altra abilità atmosferica che potenzia il tipo fuoco renderebbe i Pokemon di quel tipo Troppo OP! Il campo di fuoco potrebbe non potenziare le mosse fuoco infatti il campo nebbioso non potenzia le mosse folletto. Credo che un potenziale campo fuoco infligga periodicamente dei danni ai pokemon in campo e/o abbia effetti legati alla scottatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Il campo di fuoco potrebbe non potenziare le mosse fuoco infatti il campo nebbioso non potenzia le mosse folletto. Credo che un potenziale campo fuoco infligga periodicamente dei danni ai pokemon in campo e/o abbia effetti legati alla scottatura Credo che potrebbe scottare tutti i Pokemon in campo oppure causare danni a tutti i Pokemon tranne quelli di tipo Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 come velentocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 minuti fa, Ruben ha scritto: Credo che potrebbe scottare tutti i Pokemon in campo oppure causare danni a tutti i Pokemon tranne quelli di tipo Fuoco Potrebbe anche diminuire la potenza delle mosse acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 48 minuti fa, Baldom ha scritto: Non ho capito se sono cose attendibili, cioè c'è un tipo che legge un post di un altro tipo che dice di aver giocato il gioco completo? Io credo siano attendibili perché è già la seconda persona che riporta le stesse cose, inoltre è confermato essere uno dei Media che ha provato il gioco per due ore qualche settimana fa, sotto invito di Nintendo stessa! Per cui possiamo stare certi... Spoiler Il Pokémon di Lylia è Nuvoletta che a quanto pare lei chiama Nebbie che potrebbe essere il suo nome derivando da Nebula ossia Nebulosa...in pocheparole sarebbe Nebulina... XD Potrebbe anche essere un soprannome dato da Lylia al Pokémon in base al suo vero nome che sarebbe quindi un altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RazielValentine Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ci saranno nuove info il 27 giusto? Un altro trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 20 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io credo siano attendibili perché è già la seconda persona che riporta le stesse cose, inoltre è confermato essere uno dei Media che ha provato il gioco per due ore qualche settimana fa, sotto invito di Nintendo stessa! Per cui possiamo stare certi... Apri contenuto nascosto Il Pokémon di Lylia è Nuvoletta che a quanto pare lei chiama Nebbie che potrebbe essere il suo nome derivando da Nebula ossia Nebulosa...in pocheparole sarebbe Nebulina... XD Potrebbe anche essere un soprannome dato da Lylia al Pokémon in base al suo vero nome che sarebbe quindi un altro! Che altro dice oltre al pokemon nella borsa di lylia e del taglio cinematografico della trama? Dice altro perché l'ho visto a scatti dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 21 minuti fa, RazielValentine ha scritto: Ci saranno nuove info il 27 giusto? Un altro trailer? Come al solito hanno detto solo Nuovi Aggiornamenti ma la possibilità che sia un trailer è alta! 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che altro dice oltre al pokemon nella borsa di lylia e del taglio cinematografico della trama? Dice altro perché l'ho visto a scatti dal cell Mmh... non ricordo bene! XD Comunque sommariamente parla di quello e che ci saranno i Machamp in sostituzione di Forza, non cavalcabili però! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Come al solito hanno detto solo Nuovi Aggiornamenti ma la possibilità che sia un trailer è alta! Mmh... non ricordo bene! XD Comunque sommariamente parla di quello e che ci saranno i Machamp in sostituzione di Forza, non cavalcabili però! XD Ah i machamp che sostituiscono forza figo, peccato che non li cavalchi sarebbe stato una figata cavalcare una montagna di muscoli e tirare pugni e calci a destra e a manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 ti porta dietro la schiena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 59 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Il campo di fuoco potrebbe non potenziare le mosse fuoco infatti il campo nebbioso non potenzia le mosse folletto. Credo che un potenziale campo fuoco infligga periodicamente dei danni ai pokemon in campo e/o abbia effetti legati alla scottatura Si effettivamente è possibile! Non ci avevo pensato :D! Peró Resta Comunque un'abilità troppo OP! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 53 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io credo siano attendibili perché è già la seconda persona che riporta le stesse cose, inoltre è confermato essere uno dei Media che ha provato il gioco per due ore qualche settimana fa, sotto invito di Nintendo stessa! Per cui possiamo stare certi... Nascondi contenuto Il Pokémon di Lylia è Nuvoletta che a quanto pare lei chiama Nebbie che potrebbe essere il suo nome derivando da Nebula ossia Nebulosa...in pocheparole sarebbe Nebulina... XD Potrebbe anche essere un soprannome dato da Lylia al Pokémon in base al suo vero nome che sarebbe quindi un altro! Spoiler In poche parole la nuvoletta viola non sarebbe lunala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Si effettivamente è possibile! Non ci avevo pensato :D! Peró Resta Comunque un'abilità troppo OP! No perché i danni li infliggerebbe anche ai compagni. In più ti dico che i campi possono essere facilmente contrastabili dai pokemon che sanno levitare e dai tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 e se bruci usando mosse fisiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 10 minuti fa, arivel ha scritto: e se bruci usando mosse fisiche? Non avrebbe senso perché è il terreno che brucia non l'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 25 minuti fa, Baldom ha scritto: Nascondi contenuto In poche parole la nuvoletta viola non sarebbe lunala? La cosa è così: Nuvoletta si evolve in Nucleino che si evolve o in Lunala o in Solgaleo... secondo la maggior parte della gente... Ma in ogni caso quei due Pokémon sono legati a Lunala e Solgaleo almeno al 99% dei casi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: La cosa è così: Nuvoletta si evolve in Nucleino che si evolve o in Lunala o in Solgaleo... secondo la maggior parte della gente... Ma in ogni caso quei due Pokémon sono legati a Lunala e Solgaleo almeno al 99% dei casi! Mi sembra strano che il leggendario sia con lilya per tutto il tempo. In teoria lunala e solgaleo dovrebbero essere pokemon antichi e venerati degli abitanti di alola. Tant'è vero che la popolazione gli ha affibbiato delle definizioni: "il pokemon che divora il sole" "il pokemon che evoca la luna" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ma nucleino nell'ordine non viene prima di nuvoletta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Mi sembra strano che il leggendario sia con lilya per tutto il tempo. In teoria lunala e solgaleo dovrebbero essere pokemon antichi e venerati degli abitanti di alola È tutto da vedere se è veramente una pre-Evo o meno ma anche se lo fosse oramai abbiamo capito che GF se ne strafrega delle regole che lei stessa a rispettato in passato, se le va di far stare un Leggendario con Lylia per tutta la storia lo fa! Alla fine il discorso lo si faceva su Facebook qualche giorno fa: Tanti dicono che i Remakes di 4^ non possono categoricamente approdare su 3DS perché i Remakes sono sempre stati fatti su console diverse! La stessa cosa la si diceva dopo Platino... e invece tadaaaaah, ecco Bianco e Nero su Nintendo DS e non 3DS quando tutti dicevano: Noooo! Mai e poi mai GF farà due Generazioni su stessa console! Perciò oramai non possiamo nemmeno più basarci sul passato per saperlo, per quanto possa sembrarti strano io non scarterei a priori la possibilità che sia davvero un Leggendario quello con Lylia, anche se in versione ristretta... Alla fine hanno detto che Lylia avrà un ruolo chiave, abbiamo le UC che assomigliano a più personaggi non solo a Lylia, per cui dubito il suo ruolo importante sia legato SOLO a UC-01! 4 minuti fa, Baldom ha scritto: Ma nucleino nell'ordine non viene prima di nuvoletta? Partiamo dal presupposto che nel Dex leakato della Demo i Pokémon non avevano dei Numeri assegnati ad ognuno, per cui può essere che l'ordine nel quale erano non rispecchia l'ordinedel Dex vero e proprio ma è difficile, in ogni caso era: Nuvoletta> Nucleino>Solgaleo>Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.