MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Mi sa che i personaggi nell'albero lotta non sono canonici, un po' come nel Pokémon world tournament Boh, comunque ora che ti vedo cosa ne pensi degli starter? Tanto so già la risposta ma voglio sentirla da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 9 minuti fa, Phoenic ha scritto: Mi sa che i personaggi nell'albero lotta non sono canonici, un po' come nel Pokémon world tournament Che vuol dire? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh, comunque ora che ti vedo cosa ne pensi degli starter? Tanto so già la risposta ma voglio sentirla da te Di sicuro scelgo l'evo di Rowlet (non mi ricordo come si chiama ) perché è fighissimo, Primarina anche... Su Inceneroar preferisco non esprimermi, perché una volta vi ho detto di picchiarmi se mi fosse piaciuto xD Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Che vuol dire? XD Voglio dire che non c'entrano niente con la storia, servono solo per l'albero e quindi sono sempre gli stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Di sicuro scelgo l'evo di Rowlet (non mi ricordo come si chiama ) perché è fighissimo, Primarina anche... Su Inceneroar preferisco non esprimermi, perché una volta vi ho detto di picchiarmi se mi fosse piaciuto xD Voglio dire che non c'entrano niente con la storia, servono solo per l'albero e quindi sono sempre gli stessi Vabbe avranno le stesse squadre più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Di sicuro scelgo l'evo di Rowlet (non mi ricordo come si chiama ) perché è fighissimo, Primarina anche... Su Inceneroar preferisco non esprimermi, perché una volta vi ho detto di picchiarmi se mi fosse piaciuto xD Voglio dire che non c'entrano niente con la storia, servono solo per l'albero e quindi sono sempre gli stessi Ahah ti ho sgamato allora ti piace, no ricordi che avevamo concordato che venissi sotto casa tua per dirti te l'avevo detto e comunque l'evo di rowlet si chiama decidueye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah ti ho sgamato allora ti piace, no ricordi che avevamo concordato che venissi sotto casa tua per dirti te l'avevo detto e comunque l'evo di rowlet si chiama decidueye Ok, lo ammetto... Non è male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ok, lo ammetto... Non è male... Ahah finalmente lo hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ok, lo ammetto... Non è male... È molto figo ed ha stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ok, lo ammetto... Non è male... No...non lasciarti traviare! Questo trailer è stato fatto apposta per risaltare i 3 Starter! Devi Resistere Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: È molto figo ed ha stile e penso sarà la mia scelta;) cmq da brionne a primarine hanno fatto un salto di qualità enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: No...non lasciarti traviare! Questo trailer è stato fatto apposta per risaltare i 3 Starter! Devi Resistere No vabbé, non dico che è il miglior Pokémon del mondo e penso ancora che potevano farlo molto meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto: e penso sarà la mia scelta;) cmq da brionne a primarine hanno fatto un salto di qualità enorme Sono d'accordo anche se mi piace anche brionne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: No...non lasciarti traviare! Questo trailer è stato fatto apposta per risaltare i 3 Starter! Devi Resistere Ma taci eretico, incineroar è figo punto non osare replicare anche se green arrow è più figo 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: È molto figo ed ha stile Che tu avresti detto questo dell'uomo tigre non lo avrei creduto possibile, specie considerando che lo definivi coso mezz'ora prima del trailer. Felice che ti sei ricreduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: No vabbé, non dico che è il miglior Pokémon del mondo e penso ancora che potevano farlo molto meglio xD Ad esempio fargli le gambe in po più grosse. Non si va in palestra per allenare solo la parte superiore del corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ad esempio fargli le gambe in po più grosse. Non si va in palestra per allenare solo la parte superiore del corpo Ma chissene è figo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma taci eretico, incineroar è figo punto non osare replicare anche se green arrow è più figo Che tu avresti detto questo dell'uomo tigre non lo avrei creduto possibile, specie considerando che lo definivi coso mezz'ora prima del trailer. Felice che ti sei ricreduto Il 3D fa miracoli. Ma l'orso abbraccia tutti è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 E' orribile, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: No vabbé, non dico che è il miglior Pokémon del mondo e penso ancora che potevano farlo molto meglio xD Messa così, sono d'accordo con te XD Comunque onestamente il Gattone non mi piace( ma non è sicuramente il peggior Pokemon mai creato,davanti a lui ci sono un elenco interminabile di ro,ma la sua mossa è davvero carina! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: E' orribile, punto. Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Primarina e Decidueye sono meravigliosi, Incineroar mi piace (ho rivalutato Decidueye e Incineroar). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Chi? quella specie di pokemon, con le mani enormi. Lo butterei volentieri dentro il vulcano di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ad esempio fargli le gambe in po più grosse. Non si va in palestra per allenare solo la parte superiore del corpo Vogliamo parlare di quelle braccia e zampe sproporzionatissime? ( Quando ha fatto l'occhiolino nel video sono rabbrividito). 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma taci eretico, incineroar è figo punto non osare replicare anche se green arrow è più figo Che tu avresti detto questo dell'uomo tigre non lo avrei creduto possibile, specie considerando che lo definivi coso mezz'ora prima del trailer. Felice che ti sei ricreduto Ahahah Decidueye è sicuramente più Figo, ma quella Tigre deve imparare a stare al suo posto, poichè davanti a lui ci sono,in ordine, Decidueye e Primarina 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: E' orribile, punto. Severo,ma giusto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Sapete una cosa? Mi sta piacendo l'evo di rowlet, nonostante il suo nome impronunciabile. Bho, sono strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Primarina e Decidueye sono meravigliosi, Incineroar mi piace (ho rivalutato Decidueye e Incineroar dopo aver guardato il trailer e letto le descrizioni ufficiali). Alla fine hai già deciso chi prendere? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vogliamo parlare di quelle braccia e zampe sproporzionatissime? ( Quando ha fatto l'occhiolino nel video sono rabbrividito). appunto. è la cosa che mi ha dato più fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.