Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

16 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Comunque abbiamo ormai avuto la conferma del ritorno di parecchi personaggi, però vi state dimenticando di qualcuno... ;^) (+ Bellocchio ovviamente)

 

 

  Nascondi contenuto

 

gl4tCfE.jpg

 

Riddler disse indirettamente che ci sarebbe stato acromio. Tra l'altro somiglia molto a samina iridio e lylia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quindi effettivamente una lega sfidabile in sole e luna ci sarà o è solo una cosa per dire "tra un pò pure noi avremo una lega ma tu non la sfiderai perchè il gioco è finito"

Adesso, Ruben ha scritto:

Ma solo a me sembrano invecchiati? Rosso ha un aspetto molto più maturo ... Blu invece, vabbe lui ha i soldi del nonno

in teoria dovrebbero avere 30 anni perchè essendo il ventesimo quest' anno  fanno 10+20=30. a me non sembrano tanto vecchi però......     comunque si sono cresciuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Npapaus ha scritto:

ma quindi effettivamente una lega sfidabile in sole e luna ci sarà o è solo una cosa per dire "tra un pò pure noi avremo una lega ma tu non la sfiderai perchè il gioco è finito"

Questo mi ricordo tanto il Parco Lotta di Hoenn in ORAS ... ah no aspetto, non esiste il Parco Lotta ad ORAS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ruben ha scritto:

Ma solo a me sembrano invecchiati? Rosso ha un aspetto molto più maturo ... Blu invece, vabbe lui ha i soldi del nonno

Ruben sono cresciuti è normale siano diversi, sono stati disegnati così perché avevano lo scopo preciso di mostrare che ora sono adulti:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Questo mi ricordo tanto il Parco Lotta di Hoenn in ORAS ... ah no aspetto, non esiste il Parco Lotta ad ORAS

mannaggia a loro quanto ho rosicato.....  comunque come struttura lotta della regione sembra figa, ma non credo che si possano sfidare qui camilla,lino ecc.......    credo che tu li possa sfidare in giro per la mappa e una volta battuti ci puoi lottare in squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Npapaus ha scritto:

mannaggia a loro quanto ho rosicato.....  comunque come struttura lotta della regione sembra figa, ma non credo che si possano sfidare qui camilla,lino ecc.......    credo che tu li possa sfidare in giro per la mappa e una volta battuti ci puoi lottare in squadra.

Nono assolutamente, quando li batti in quell'albero possono diventare tuoi partner nella lotta 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nono assolutamente, quando li batti in quell'albero possono diventare tuoi partner nella lotta 

Ah ok allora loro saranno dei boss della zona tipo le 4 damigelle in xy e oras per la villa lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Ruben ha scritto:

Ma solo a me sembrano invecchiati? Rosso ha un aspetto molto più maturo ... Blu invece, vabbe lui ha i soldi del nonno

No, l'abbiamo notato un po' tutti ma con Red il tempo è stato meno clemente! XD
Forse perché Blue l'avevamo visto un po' "invecchiato" già in Oro e Argento mentre Red non aveva un Artwork nuovo per cui era rimasto bambino di 10 anni! XD
Mentre Blue da Capopalestra aveva anche un Artwork aggiornato...

 

20 minuti fa, Npapaus ha scritto:

ma quindi effettivamente una lega sfidabile in sole e luna ci sarà o è solo una cosa per dire "tra un pò pure noi avremo una lega ma tu non la sfiderai perchè il gioco è finito"

in teoria dovrebbero avere 30 anni perchè essendo il ventesimo quest' anno  fanno 10+20=30. a me non sembrano tanto vecchi però......     comunque si sono cresciuti

Non credo proprio siano passati 20 anni nel mondo Pokémon, ne saranno passati 10 o 12... saranno sui 20/22 anni, non di più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Npapaus ha scritto:

ma quindi effettivamente una lega sfidabile in sole e luna ci sarà o è solo una cosa per dire "tra un pò pure noi avremo una lega ma tu non la sfiderai perchè il gioco è finito"

in teoria dovrebbero avere 30 anni perchè essendo il ventesimo quest' anno  fanno 10+20=30. a me non sembrano tanto vecchi però......     comunque si sono cresciuti

30 no, credo siano per simboleggiare i veterani dei Pokémon che oggi avranno circa 20 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

30 no, credo siano per simboleggiare i veterani dei Pokémon che oggi avranno circa 20 anni

 

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No, l'abbiamo notato un po' tutti ma con Red il tempo è stato meno clemente! XD
Forse perché Blue l'avevamo visto un po' "invecchiato" già in Oro e Argento mentre Red non aveva un Artwork nuovo per cui era rimasto bambino di 10 anni! XD
Mentre Blue da Capopalestra aveva anche un Artwork aggiornato...

 

Non credo proprio siano passati 20 anni nel mondo Pokémon, ne saranno passati 10 o 12... saranno sui 20/22 anni, non di più...

Si si infatti anche a me sembra abbiano tra i 20 anni o giù di lì ma ho letto di gente che diceva 30 perchè sono passati 20 anni da quando rosso ne aveva 10 cioè la prima gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sì, dico la media xD Comunque non ce li vedo 30, ne hanno sicuro 20

Sì, io mi riferivo a noi veterani non a Rosso e Blue! ^^
Secondo me avranno massimo sui 22/25 anni non di più...

 

Adesso, Npapaus ha scritto:

 

Si si infatti anche a me sembra abbiano tra i 20 anni o giù di lì ma ho letto di gente che diceva 30 perchè sono passati 20 anni da quando rosso ne aveva 10

Non credo sommando le date che abbiamo abbia 3 anni da RB a OA, 2 da BN/XY e B2N2... sono già 5 anni, c'è un salto indefinito fra OA/DP e BN e c'è un salto fra XY e SL che potrebbero essere 2 anni rendendo SL conemporaneo a B2N2 o anche di più... comunque secondo me saranno passati massimo 15 anni ma proprio massimo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...