Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, io mi riferivo a noi veterani non a Rosso e Blue! ^^
Secondo me avranno massimo sui 22/25 anni non di più...

 

Non credo sommando le date che abbiamo abbia 3 anni da RB a OA, 2 da BN/XY e B2N2... sono già 5 anni, c'è un salto indefinito fra OA/DP e BN e c'è un salto fra XY e SL che potrebbero essere 2 anni rendendo SL conemporaneo a B2N2 o anche di più... comunque secondo me saranno passati massimo 15 anni ma proprio massimo! :D 

Ok mi hai convinto:omg:  non avevo tenuto conto di quanti anni effetivi per i personaggi passano tra un gioco e l' altro :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì, io mi riferivo a noi veterani non a Rosso e Blue! ^^
Secondo me avranno massimo sui 22/25 anni non di più...

 

Non credo sommando le date che abbiamo abbia 3 anni da RB a OA, 2 da BN/XY e B2N2... sono già 5 anni, c'è un salto indefinito fra OA/DP e BN e c'è un salto fra XY e SL che potrebbero essere 2 anni rendendo SL conemporaneo a B2N2 o anche di più... comunque secondo me saranno passati massimo 15 anni ma proprio massimo! :D 

Anche secondo me non superano i 25. Secondo me sono sui 22/23 circa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh considera che i leak che parlavano del ritorno di blu e Camilla parlavano anche di lance quindi spero ci sia pure lui

Fatemi Uscire Lance!!! È da un po' che non vedo i suoi draghi, a cui voglio presentare il tipo FOLLETTO *^*

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh considera che i leak che parlavano del ritorno di blu e Camilla parlavano anche di lance quindi spero ci sia pure lui

Vero, non parlavano di Lino tuttavia per cui penso ci siano anche dei ritorni non "previsti"!!!
Già Lino non è che fosse tutto sto granché, non è che lo aspettassi come manco il Natale (che è una cosa che AMO)!! XD
Lance lo vedo probabile... Forse potrebbero approfittarsi del modello 3D di Rocco già presente in ORAS e mettere anche lui! XD
Poi nel trailer viene detto tutti i Campioni possono accedere all'Albero Lotta per cui:
- Blue
- Red
- Lance
- Rocco
- Camilla
- Nardo
- Iris
- Diantha

E poi magari qualche rivale?! Boh... almeno un po' di campioni oltre a Red, Blue, Camilla e (se i leaks si confermano del tutto) Lance li vorrei! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Vero, non parlavano di Lino tuttavia per cui penso ci siano anche dei ritorni non "previsti"!!!
Già Lino non è che fosse tutto sto granché, non è che lo aspettassi come manco il Natale (che è una cosa che AMO)!! XD
Lance lo vedo probabile... Forse potrebbero approfittarsi del modello 3D di Rocco già presente in ORAS e mettere anche lui! XD
Poi nel trailer viene detto tutti i Campioni possono accedere all'Albero Lotta per cui:
- Blue
- Red
- Lance
- Rocco
- Camilla
- Nardo
- Iris
- Diantha

E poi magari qualche rivale?! Boh... almeno un po' di campioni oltre a Red, Blue, Camilla e (se i leaks si confermano del tutto) Lance li vorrei! :D 

Si anche io vorrei personalità importanti, lino potevano evitarlo visto che non solo è un personaggio che mi è indifferente ma l'abbiamo appena visto in ORAS quindi potevano risparmiarselo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si anche io vorrei personalità importanti, lino potevano evitarlo visto che non solo è un personaggio che mi è indifferente ma l'abbiamo appena visto in ORAS quindi potevano risparmiarselo

avevano già pronto il modello e lo hanno buttato dentro al volo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Npapaus ha scritto:

avevano già pronto il modello e lo hanno buttato dentro al volo

Sì sicuro è per quello anche se è inutile, basta che non vedo Lino e poi non c'è Lance, che anche se non è il mio preferito lo vedo decisamente più meritevole di stare in un posto per i Campioni di quel Milhouse di Lino! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì sicuro è per quello anche se è inutile, basta che non vedo Lino e poi non c'è Lance, che anche se non è il mio preferito lo vedo decisamente più meritevole di stare in un posto per i Campioni di quel Milhouse di Lino! XD

 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si naturale che sia così, ma fa schifo comunque sta cosa, voglio personalità importanti non un bimbetto

vabbè se fanno le cose per bene e mettono chi devono mettere lino ( e se ci saranno altri come lui ) è comunque una cosa in più anche se inutile. alla fin fine hanno fatto il contentino ai fan di lino (managgia alla rima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Npapaus ha scritto:

 

vabbè se fanno le cose per bene e mettono chi devono mettere lino ( e se ci saranno altri come lui ) è comunque una cosa in più anche se inutile. hanno fatto il contentino ai fan di lino (managgia alla rima)

Se mai ce ne fossero! XD
Speriamo almeno che sia migliorato col tempo! XD
Sono contento, perché col datamining mi era passato un po' l'Hype dopo aver visto Red e Blue l'hype è tornata a far da padrona!!
Intanto -3 settimane all'uscita """mondiale""" e -3 settimane e mezza alla nostra!!!!!!
Se pensate che da quando è stata annunciata la Demo alla sua uscita erano 2 settimane, questa distanza dall'uscita non è tanto lontana!!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Se mai ce ne fossero! XD
Speriamo almeno che sia migliorato col tempo! XD
Sono contento, perché col datamining mi era passato un po' l'Hype dopo aver visto Red e Blue l'hype è tornata a far da padrona!!
Intanto -3 settimane all'uscita """mondiale""" e -3 settimane e mezza alla nostra!!!!!!
Se pensate che da quando è stata annunciata la Demo alla sua uscita erano 2 settimane, questa distanza dall'uscita non è tanto lontana!!!! :D 

quando sarà uscito e lo avremo finito, ci ricorderemo di questi mesi passati con l' ansia per gli annunci e le teorie azzeccate (e le bestemmie tirate al tipo che ha detto no a una evo per komala)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ma i prossimi annunci si sanno ? o unica tirata ? :D

Non lo so, di solito gli annunci andavano avanti anche nel mese d'uscita, secondo me a Novembre un trailer ci sarà ancora + CoroCoro!
Anche questo del 27 Ottobre non stati annunciati subito dopo i precedenti! ^^ 
Magari a metà Novembre, poco prima dell'uscita del gioco, ci sarà un'altra bomba! :D 

 

Adesso, Npapaus ha scritto:

quando uscirà e dopo averlo finito, ci ricorderemo di questi mesi passati con l' ansia per gli annunci e le teorie azzeccate (e le bestemmie tirate al tipo che ha detto no a una evo per komala)

Davvero l'ansia è stata alle stelle per Sole e Luna, complice il fatto dei 20 anni e anche il fatto che nel 2015, dopo una tirata dal 2011 al 2014 con un gioco all'anno, non fosse uscito nulla!!!! :D 
Assurdo avevamo gli Starters completamente Evoluti dal mese di Giugno!!!! Assurdo davvero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Se mai ce ne fossero! XD
Speriamo almeno che sia migliorato col tempo! XD
Sono contento, perché col datamining mi era passato un po' l'Hype dopo aver visto Red e Blue l'hype è tornata a far da padrona!!
Intanto -3 settimane all'uscita """mondiale""" e -3 settimane e mezza alla nostra!!!!!!
Se pensate che da quando è stata annunciata la Demo alla sua uscita erano 2 settimane, questa distanza dall'uscita non è tanto lontana!!!! :D 

BAAAAAsta NON NE POSSO PIU' DI ASPETTARE E CHE CRIBBIO....... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Non lo so, di solito gli annunci andavano avanti anche nel mese d'uscita, secondo me a Novembre un trailer ci sarà ancora + CoroCoro!
Anche questo del 27 Ottobre non stati annunciati subito dopo i precedenti! ^^ 
Magari a metà Novembre, poco prima dell'uscita del gioco, ci sarà un'altra bomba! :D 

 

Davvero l'ansia è stata alle stelle per Sole e Luna, complice il fatto dei 20 anni e anche il fatto che nel 2015, dopo una tirata dal 2011 al 2014 con un gioco all'anno, non fosse uscito nulla!!!! :D 
Assurdo avevamo gli Starters completamente Evoluti dal mese di Giugno!!!! Assurdo davvero...

E soprattutto una cosa di cui sono felicissimo è che molta gente che gridava allo schifo relativamente a incineroar ora si è ricreduta. Comunque anche io credo che almeno un trailer ancora prima dell'uscita ci sarà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non lo so, di solito gli annunci andavano avanti anche nel mese d'uscita, secondo me a Novembre un trailer ci sarà ancora + CoroCoro!
Anche questo del 27 Ottobre non stati annunciati subito dopo i precedenti! ^^ 
Magari a metà Novembre, poco prima dell'uscita del gioco, ci sarà un'altra bomba! :D 

 

Davvero l'ansia è stata alle stelle per Sole e Luna, complice il fatto dei 20 anni e anche il fatto che nel 2015, dopo una tirata dal 2011 al 2014 con un gioco all'anno, non fosse uscito nulla!!!! :D 
Assurdo avevamo gli Starters completamente Evoluti dal mese di Giugno!!!! Assurdo davvero...

Si ma con gamefreak ormai mi sto abituando a sapere tutto sul gioco direttamente al suo annuncio.... 

 

Adesso, Riscasa93 ha scritto:

BAAAAAsta NON NE POSSO PIU' DI ASPETTARE E CHE CRIBBIO....... XD

potrei farti deprimere ( o esultare fai tu ) ricordandoti che mancano ancora 3 settimane e passa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E soprattutto una cosa di cui sono felicissimo è che molta gente che gridava allo schifo relativamente a incineroar ora si è ricreduta. Comunque anche io credo che almeno un trailer ancora prima dell'uscita ci sarà

Anche gli haters di primarina si sono ridotti (o almeno credo ) con la conferma della terza evo.

però solo a me pare che man mano che andiamo avanti di generazione c'è sempre più gente che si schifa senza neanche vedere il gioco o i pokemon?

1 minuto fa, Riscasa93 ha scritto:

:cry2:

sorry :patpat: colpa mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non lo so, di solito gli annunci andavano avanti anche nel mese d'uscita, secondo me a Novembre un trailer ci sarà ancora + CoroCoro!
Anche questo del 27 Ottobre non stati annunciati subito dopo i precedenti! ^^ 
Magari a metà Novembre, poco prima dell'uscita del gioco, ci sarà un'altra bomba! :D 

 

Davvero l'ansia è stata alle stelle per Sole e Luna, complice il fatto dei 20 anni e anche il fatto che nel 2015, dopo una tirata dal 2011 al 2014 con un gioco all'anno, non fosse uscito nulla!!!! :D 
Assurdo avevamo gli Starters completamente Evoluti dal mese di Giugno!!!! Assurdo davvero...

oddio più bomba di cosi cosa rimane ?!? abbiamo avuto tutto praticamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Npapaus ha scritto:

Anche gli haters di primarina si sono ridotti (o almeno credo ) con la conferma della terza evo.

però solo a me pare che man mano che andiamo avanti di generazione c'è sempre più gente che si schifa senza neanche vedere il gioco o i pokemon?

sorry :patpat: colpa mia

Si si, si sono ridotti parecchio quelli di primaria, comunque sono d'accordo con te che c'è molta gente che si schifa a priori purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si si, si sono ridotti parecchio quelli di primaria, comunque sono d'accordo con te che c'è molta gente che si schifa a priori purtroppo

In realtà ci sono sempre stati, anche se in un numero minore. Molti ormai contestano il lavoro di GF anche non potendo fare nemmeno le metà del lavoro che c'è dietro, cosa bruttissima secondo me, perchè se non si può fare un lavoro migliore di qualcun altro è inutile contestarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...