Pippo. Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Ho appena visto il nuovo episodio di Train On... e Charjabug si evolve in Vikavolt al 39. PERCHÈ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 21 ore fa, arivel ha scritto: ti ricordo torchic. e Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 36 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: starter che abbiamo da giugno guarda caso...e comunque non si può paragonare questa cosa allo spoilerare l'intero pokedex..pure in sesta generazione ne rivelarono 42 su 70 circa...qua siamo a 60 su 71 + qualche uc .. Non è stata game freak a leakare quei bozzetti da quel che sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non è stata game freak a leakare quei bozzetti da quel che sappiamo Io comincio a pensare di si per vedere come la gente avrebbe reagito al tipo di Decidueye e alla possibilità di un 4° Fuoco/Buio. Credo ci abbiano trollato alla grande e ci sono riusciti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Io comincio a pensare di si per vedere come la gente avrebbe reagito al tipo di Decidueye e alla possibilità di un 4° Fuoco/Buio. Credo ci abbiano trollato alla grande e ci sono riusciti. Sinceramente ho modo di pensarlo anche io ma forse non lo sapremo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 7 minuti fa, Pippo. ha scritto: Ho appena visto il nuovo episodio di Train On... e Charjabug si evolve in Vikavolt al 39. PERCHÈ In realtà sembra al 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: In realtà sembra al 40 Sìsì ho sbagliato, volevo scrivere che ci dovremmo sorbire Charjabug sino al 39 che probabilmente sarà un peso morto nella squadra dell'avventura, per chi lo utilizzerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 21 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Sinceramente ho modo di pensarlo anche io ma forse non lo sapremo mai Togli il forse, non lo sapremo mai questo è certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Togli il forse, non lo sapremo mai questo è certo Chi lo sa magari in un'intervista ci scapperà questa vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Chi lo sa magari in un'intervista ci scapperà questa vicenda Ahahah ma anche no, tranquillo che una cosa simile non gli scapperà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah ma anche no, tranquillo che una cosa simile non gli scapperà mai Vedremo vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 39 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io comincio a pensare di si per vedere come la gente avrebbe reagito al tipo di Decidueye e alla possibilità di un 4° Fuoco/lotta. Credo ci abbiano trollato alla grande e ci sono riusciti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Comunque giusto per precisare, io avevo detto che l'Arciere secondo me perdeva il Tipo Volante perché secondo me non sembrava un Volante e tutti: "Nooooo! È un uccello vola per forza! Non conta niente, ha le ali vola! E poi Rowlet è Volante mica lo tolgono!!!" E invece... tiè! Certo, non avrei MAI e poi MAI previsto lo Spettro... però l'avevo detto che perdeva il Volante! Tiè e ritiè! Ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Comunque giusto per precisare, io avevo detto che l'Arciere secondo me perdeva il Tipo Volante perché secondo me non sembrava un Volante e tutti: "Nooooo! È un uccello vola per forza! Non conta niente, ha le ali vola! E poi Rowlet è Volante mica lo tolgono!!!" E invece... tiè! Certo, non avrei MAI e poi MAI previsto lo Spettro... però l'avevo detto che perdeva il Volante! Tiè e ritiè! Ahahahahaha Ahahah beh è vero non lo avrei mai creduto ma ehi è spettro quindi è ancora più figo di quanto già non fosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 19 minuti fa, pokemario ha scritto: Si, Lotta, sorry XD 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque giusto per precisare, io avevo detto che l'Arciere secondo me perdeva il Tipo Volante perché secondo me non sembrava un Volante e tutti: "Nooooo! È un uccello vola per forza! Non conta niente, ha le ali vola! E poi Rowlet è Volante mica lo tolgono!!!" E invece... tiè! Certo, non avrei MAI e poi MAI previsto lo Spettro... però l'avevo detto che perdeva il Volante! Tiè e ritiè! Ahahahahaha E io sono il primo a dire di essere FELICISSIMO di aver sbagliato E complimenti per averci azzeccato che perdeva il Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah beh è vero non lo avrei mai creduto ma ehi è spettro quindi è ancora più figo di quanto già non fosse Sei felice Moon per questo cambio di tipo? Io sono stracontento! Anche se Rowlet sarebbe comunque stato il mio starter di Luna... non mi piaceva l' idea di un Erba/Volante al terzo stadio Comunque io non ho ancora capito a chi dovrebbe somigliare lo Strano Ninnolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque giusto per precisare, io avevo detto che l'Arciere secondo me perdeva il Tipo Volante perché secondo me non sembrava un Volante e tutti: "Nooooo! È un uccello vola per forza! Non conta niente, ha le ali vola! E poi Rowlet è Volante mica lo tolgono!!!" E invece... tiè! Certo, non avrei MAI e poi MAI previsto lo Spettro... però l'avevo detto che perdeva il Volante! Tiè e ritiè! Ahahahahaha Neanche io me lo sarei mai immaginato,ti faccio i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque giusto per precisare, io avevo detto che l'Arciere secondo me perdeva il Tipo Volante perché secondo me non sembrava un Volante e tutti: "Nooooo! È un uccello vola per forza! Non conta niente, ha le ali vola! E poi Rowlet è Volante mica lo tolgono!!!" E invece... tiè! Certo, non avrei MAI e poi MAI previsto lo Spettro... però l'avevo detto che perdeva il Volante! Tiè e ritiè! Ahahahahaha è normale, quando si dicono cose diverse nessun espertone ti ascolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Sei felice Moon per questo cambio di tipo? Io sono stracontento! Anche se Rowlet sarebbe comunque stato il mio starter di Luna... non mi piaceva l' idea di un Erba/Volante al terzo stadio Comunque io non ho ancora capito a chi dovrebbe somigliare lo Strano Ninnolo... Forse alla mossa z dei tapu ma non mi pare ci siano tutte queste somiglianze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Sei felice Moon per questo cambio di tipo? Io sono stracontento! Anche se Rowlet sarebbe comunque stato il mio starter di Luna... non mi piaceva l' idea di un Erba/Volante al terzo stadio Comunque io non ho ancora capito a chi dovrebbe somigliare lo Strano Ninnolo... Sullo strano ninnolo boh non ne ho idea e sì che sono felicissimo per il tipo spettro. Spettro è il mio tipo preferito insieme al buio quindi sono felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sullo strano ninnolo boh non ne ho idea e sì che sono felicissimo per il tipo spettro. Spettro è il mio tipo preferito insieme al buio quindi sono felicissimo secondo me lo strano ninnolo rappresenta il gigante della mossa Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: secondo me lo strano ninnolo rappresenta il gigante della mossa Z Non ci assomiglia per niente, almeno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 34 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque giusto per precisare, io avevo detto che l'Arciere secondo me perdeva il Tipo Volante perché secondo me non sembrava un Volante e tutti: "Nooooo! È un uccello vola per forza! Non conta niente, ha le ali vola! E poi Rowlet è Volante mica lo tolgono!!!" E invece... tiè! Certo, non avrei MAI e poi MAI previsto lo Spettro... però l'avevo detto che perdeva il Volante! Tiè e ritiè! Ahahahahaha Ma non è che tu sei un leaker infiltrato a GF! Hai azzeccato fin troppe cose per non risultare sospetto ! Comunque vedere uno starter che cambia tipo è una cosa che mi ha scombussolato! Non ci avrei creduto neanche se fosse stato scritto in quei bozzetti di maggio! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 ora fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque giusto per precisare, io avevo detto che l'Arciere secondo me perdeva il Tipo Volante perché secondo me non sembrava un Volante e tutti: "Nooooo! È un uccello vola per forza! Non conta niente, ha le ali vola! E poi Rowlet è Volante mica lo tolgono!!!" E invece... tiè! Certo, non avrei MAI e poi MAI previsto lo Spettro... però l'avevo detto che perdeva il Volante! Tiè e ritiè! Ahahahahaha Scusami Frò, ma in che modo non ti sembrava un volante? xD No sul serio, apprezzo molto di più questo nuovo typing, anche se lo trovo poco "giustificato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 8 minuti fa, Targaryen ha scritto: Scusami Frò, ma in che modo non ti sembrava un volante? xD No sul serio, apprezzo molto di più questo nuovo typing, anche se lo trovo poco "giustificato" In realta è giustificato, Decidueye è basato su un gufo hawaiano ora estinto, lo si capisce dalle gambe lunghe e dal muso più schiacciato e tondo, per questo esce il tipo Spettro ... nel senso di morte della specie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.