Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

È uscito un nuovo video #TrainON... C'è qualcosa di sospetto... spero di non averci visto giusto perché avete presente che in sostanza la storia del bambino segue in qualche modo la storia di Sole & Luna?

Arriva alle Hawaii, conosce il bambino hawaiano ecc ecc

Corrisponde a Sun che arriva ad Alola da Kanto, conosce Hau ecc ecc

Beh nell'ultimo video uscito oggi il Bambino torna a casa, in Giappone...

Spero di sbagliarmi ma non vorrei che questo sia una specie di "indizio" per dirci: "Ah sì poi ad una certa tornerete a Kanto!"...

Voglio dire, se succede poi sarò preso benissimo, non è che mi dispiacerebbe così tanto rivedere Kanto in 3D, ma sarebbe la 12^ volta che si torna lì! XD

Non voglio tornare in quello schifo di regione:cry2::cry2:. Però Red e Green si trovano ad alola che senso ha inserirli lì se poi andremo nella loro regione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mi sono visto quali Pokémon mancano da essere rivelati, ed ecco la lista.

  Nascondi contenuto

1-Evo di Pikipek

2-Evo finale di Pikipek

3-Evo di Carbrawler

4-Evo dell'anemone

5-Parassita/ragno

6-Evo del parassita/ragno

7-Evo di Morelull

8-Evo di Salandit

9-Evo di Wimpod

10-Ancora posseduta

11-Nucleo

12-UC 03

13-UC 04

14-UC 05

15-UC 06

16-UC 07

18-Marshadow

 

Le Forme Alola da mancare sono:

1-Diglett

2-Geodude

3-Graveler

4-Golem

 

Quindi... credo che a sto punto la GF rivelerà tutti i Pokémon e forme Alola, lasciando fuori tutte o parte delle UC rimanenti, il nucleo e Marshadow.

Le forme di Pikachu non so se contarle, in quanto non sappiamo se saranno forme vere e proprie o solo delle varianti che non verranno considerate come forme.

se facessero una cosa del genere rivelerebbero tutto il pokedex...e non è mai successo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Se è per questo non è neanche mai successo che rivelassero le evo degli starters

A dire il vero l'avevano fatto con la 5° gen, ma è stato per sbaglio, infatti si sapeva solo il loro aspetto, nome e tipi erano sconosciuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Se è per questo non è neanche mai successo che rivelassero le evo degli starters

starter che abbiamo da giugno guarda caso...e comunque non si può paragonare questa cosa allo spoilerare l'intero pokedex..pure in sesta generazione ne rivelarono 42 su 70 circa...qua siamo a 60 su 71 + qualche uc ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

starter che abbiamo da giugno guarda caso...e comunque non si può paragonare questa cosa allo spoilerare l'intero pokedex..pure in sesta generazione ne rivelarono 42 su 70 circa...qua siamo a 60 su 71 + qualche uc ..

81 o 82 mi pare... fatto sta che ne mancano 18... considerando che in media ne rivelano 6 a botta, e che avremmo almeno 2 trailer prima dell'uscita, si arriva a 12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

81 o 82 mi pare... fatto sta che ne mancano 18... considerando che in media ne rivelano 6 a botta, e che avremmo almeno 2 trailer prima dell'uscita, si arriva a 12

Forse potrebbero arrivare a rivelare tutti i pokemon nuovi e tenere nascoste le UC, e spero sia così! Sappiamo come sono fatte ma tutto il resto ci starebbe scoprirlo da noi, dato che sono una novità unica e bellissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

starter che abbiamo da giugno guarda caso...e comunque non si può paragonare questa cosa allo spoilerare l'intero pokedex..pure in sesta generazione ne rivelarono 42 su 70 circa...qua siamo a 60 su 71 + qualche uc ..

Non è stata game freak a leakare quei bozzetti da quel che sappiamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non è stata game freak a leakare quei bozzetti da quel che sappiamo 

Io comincio a pensare di si per vedere come la gente avrebbe reagito al tipo di Decidueye e alla possibilità di un 4° Fuoco/Buio.

Credo ci abbiano trollato alla grande e ci sono riusciti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Io comincio a pensare di si per vedere come la gente avrebbe reagito al tipo di Decidueye e alla possibilità di un 4° Fuoco/Buio.

Credo ci abbiano trollato alla grande e ci sono riusciti.

Sinceramente ho modo di pensarlo anche io ma forse non lo sapremo mai 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

In realtà sembra al 40

Sìsì ho sbagliato, volevo scrivere che ci dovremmo sorbire Charjabug sino al 39 che probabilmente sarà un peso morto nella squadra dell'avventura, per chi lo utilizzerà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque giusto per precisare, io avevo detto che l'Arciere secondo me perdeva il Tipo Volante perché secondo me non sembrava un Volante e tutti: "Nooooo! È un uccello vola per forza! Non conta niente, ha le ali vola! E poi Rowlet è Volante mica lo tolgono!!!"
E invece... tiè!
Certo, non avrei MAI e poi MAI previsto lo Spettro... però l'avevo detto che perdeva il Volante! Tiè e ritiè! Ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Comunque giusto per precisare, io avevo detto che l'Arciere secondo me perdeva il Tipo Volante perché secondo me non sembrava un Volante e tutti: "Nooooo! È un uccello vola per forza! Non conta niente, ha le ali vola! E poi Rowlet è Volante mica lo tolgono!!!"
E invece... tiè!
Certo, non avrei MAI e poi MAI previsto lo Spettro... però l'avevo detto che perdeva il Volante! Tiè e ritiè! Ahahahahaha

Ahahah beh è vero non lo avrei mai creduto ma ehi è spettro quindi è ancora più figo di quanto già non fosse

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, pokemario ha scritto:

 

Si, Lotta, sorry XD

 

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque giusto per precisare, io avevo detto che l'Arciere secondo me perdeva il Tipo Volante perché secondo me non sembrava un Volante e tutti: "Nooooo! È un uccello vola per forza! Non conta niente, ha le ali vola! E poi Rowlet è Volante mica lo tolgono!!!"
E invece... tiè!
Certo, non avrei MAI e poi MAI previsto lo Spettro... però l'avevo detto che perdeva il Volante! Tiè e ritiè! Ahahahahaha

E io sono il primo a dire di essere FELICISSIMO di aver sbagliato :D

E complimenti per averci azzeccato che perdeva il Volante ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah beh è vero non lo avrei mai creduto ma ehi è spettro quindi è ancora più figo di quanto già non fosse

Sei felice Moon per questo cambio di tipo? Io sono stracontento! Anche se Rowlet sarebbe comunque stato il mio starter di Luna... non mi piaceva l' idea di un Erba/Volante al terzo stadio :angry:

Comunque io non ho ancora capito a chi dovrebbe somigliare lo Strano Ninnolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque giusto per precisare, io avevo detto che l'Arciere secondo me perdeva il Tipo Volante perché secondo me non sembrava un Volante e tutti: "Nooooo! È un uccello vola per forza! Non conta niente, ha le ali vola! E poi Rowlet è Volante mica lo tolgono!!!"
E invece... tiè!
Certo, non avrei MAI e poi MAI previsto lo Spettro... però l'avevo detto che perdeva il Volante! Tiè e ritiè! Ahahahahaha

Neanche io me lo sarei mai immaginato,ti faccio i complimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...