Frogadiersu Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Team marea cioè vuole sfruttare l'influsso della luna sulle maree? e come si collegherebbe in sole? Ma hai letto almeno il mio post?!? Non mi sembra... Te lo citerò qui sotto va!! 36 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non saprei, dipende anche come sarà la storia... cioè negli artwork vediamo la Gemma Gialla al Ragazzo e quella Blu alla Ragazza potrebbe anche non dipendere dal Leggendario. Se seguiamo la logica degli Oro & Argento moderni allora può essere che ci siano entrambi i Leggendari nella storia anche se sarà possibile catturarne uno solo, come in Bianco/Nero... Escludo però la possibilità di due culti separati poiché credo che Kalos sia la regione del Sole, infatti il Team Flare prende il nome dalle vampate di fuoco che fuoriescono dal sole, mentre Alola sia la regione della Luna per cui il suo Team potrebbe essere legato proprio alla luna e alle Maree... Ecco e se ci trovassimo davanti al Team Marea?!? quel vascello così particolare che si vede nell'artwork della mappa mi fa pensare ad un altro Team che si ispiri ai Pirati come concezione più antica, il Team Idro è basato sui pirati ma in maniera moderna... Così facendo si riprenderebbero di nuovo i colori di XY/ORAS con i due Team dei Remake e i colori di Sole & Luna, i Team Flare è tutto colorato di Arancio, un colore bene distinto a differenza di altri Team che avevano sì colori tipici ma che non erano monotinta... può essere che il Team di turno (ora spero davvero si chiami Team Marea, visto che le Maree sono legate alla Luna come i Flare sono legati al Sole) sia tutto vestito d'azzurro!
FallenAngel Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Non sono molto d'accordo con quel disegno secondo me saranno semplicemente uno sopra l'altro come nel primo disegno
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Ma hai letto almeno il mio post?!? Non mi sembra... Te lo citerò qui sotto va!! No, non l'ho letto a dire il vero ma non mi sembra probabile comunque le motivazioni sono valide ma non mi convince
emanuele0933 Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 A me starebbe bene anche questa soluzione: Spoiler
FallenAngel Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 41 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non saprei, dipende anche come sarà la storia... cioè negli artwork vediamo la Gemma Gialla al Ragazzo e quella Blu alla Ragazza potrebbe anche non dipendere dal Leggendario. Se seguiamo la logica degli Oro & Argento moderni allora può essere che ci siano entrambi i Leggendari nella storia anche se sarà possibile catturarne uno solo, come in Bianco/Nero... Escludo però la possibilità di due culti separati poiché credo che Kalos sia la regione del Sole, infatti il Team Flare prende il nome dalle vampate di fuoco che fuoriescono dal sole, mentre Alola sia la regione della Luna per cui il suo Team potrebbe essere legato proprio alla luna e alle Maree... Ecco e se ci trovassimo davanti al Team Marea?!? quel vascello così particolare che si vede nell'artwork della mappa mi fa pensare ad un altro Team che si ispiri ai Pirati come concezione più antica, il Team Idro è basato sui pirati ma in maniera moderna... Così facendo si riprenderebbero di nuovo i colori di XY/ORAS con i due Team dei Remake e i colori di Sole & Luna, i Team Flare è tutto colorato di Arancio, un colore bene distinto a differenza di altri Team che avevano sì colori tipici ma che non erano monotinta... può essere che il Team di turno (ora spero davvero si chiami Team Marea, visto che le Maree sono legate alla Luna come i Flare sono legati al Sole) sia tutto vestito d'azzurro! Il team flare si chiama così per un fatto legato alla moda perché secondo loro hanno stile. Alola legata alla luna e kalos al sole dove sta scritto. Alola è legata sia alla luna che al sole punto
Frogadiersu Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Il team flare si chiama così per un fatto legato alla moda perché secondo loro hanno stile. Alola legata alla luna e kalos al sole dove sta scritto. Alola è legata sia alla luna che al sole punto Certo a Kalos c'è solo AZ che era il re SOLE, c'è solo una Meridiana Solare che funziona proprio grazie al SOLE, abbiamo nella Reggia Aurea un giardino nel quale si vede la forma di un Pokémon che a sua volta è ispirato al SOLE, un Team Malvagio che ha pure come Simbolo i Flare che sbucano fuori dal SOLE... No no, non è proprio la regione del Sole... già! Io spero che almeno abbiate letto quello che ho scritto non che abbiate capito quello che non!
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma hai letto almeno il mio post?!? Non mi sembra... Te lo citerò qui sotto va!! Grazie al repost l'ho letto ed è interessante, l'ho riletto più volte ma la teoria per quanto bella e molto ispirata non mi convince fino in fondo e probabilmente proprio perchè il team marea avrebbe un senso solo in luna per l'appunto, in sole non so come potrebbero gestire la cosa
Frogadiersu Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie al repost l'ho letto ed è interessante, l'ho riletto più volte ma la teoria per quanto bella e molto ispirata non mi convince fino in fondo e probabilmente proprio perchè il team marea avrebbe un senso solo in luna per l'appunto, in sole non so come potrebbero gestire la cosa No ragazzi... forse come al solito avete letto cose che non ci sono. Per il Team Marea non vuole dire che quelli puntano alla Luna e basta e in Pokémon Sole stan lì a limarsi le unghie!!! Mi sembra ovvio che Kalos sia nata come la regione del Sole mentre Alola come quella della Luna ma questo non ha NULLA a che vedere con la trama del gioco... Inoltre quando rivelarono il Team Flare il 90% dei fan iniziarono a speculare che ci fosse un secondo Team dato che l'aspetto del Team Flare è molto specifico non è un Team come il Team Plasma che sta nel contesto di Nero e di Bianco... o il Team Galassia che sta nel contesto di Diamante e Perla... il Team Flare sembra più un Team Magma 2.0, ha un design molto specifico e secondo me il Team Malvagio, che poi si chiami Team Marea o quel che è sarà la sua controparte! Anzi! È probabile che succeda una cosa simile al Team Plasma che si divise in due nei sequel con uniformi diverse, una con la prevalenza del Nero e una con la prevalenza del Bianco ma entrabbe potevano adattarsi ai Titoli... perché il fatto della bellezza non c'entra nulla col nome Flare mi pare ovvio, ora che sappiamo che Sesta e Settima sono state concepite insieme, che il Team Flare ha un aspetto così specifico per un motivo!!
FallenAngel Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Certo a Kalos c'è solo AZ che era il re SOLE, c'è solo una Meridiana Solare che funziona proprio grazie al SOLE, abbiamo nella Reggia Aurea un giardino nel quale si vede la forma di un Pokémon che a sua volta è ispirato al SOLE, un Team Malvagio che ha pure come Simbolo i Flare che sbucano fuori dal SOLE... No no, non è proprio la regione del Sole... già! Io spero che almeno abbiate letto quello che ho scritto non che abbiate capito quello che non! Ma se è ispirata alla francia certo che c'è il re sole e ci sono rimandi ad esso. anche ad unima ed hoen ci sono pokemon ispirati al sole. La meridiana è un riferimento ai rosoni delle chiese che in certi momenti della giornata e dell'anno creano giochi di luce.
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: No ragazzi... forse come al solito avete letto cose che non ci sono. Per il Team Marea non vuole dire che quelli puntano alla Luna e basta e in Pokémon Sole stan lì a limarsi le unghie!!! Mi sembra ovvio che Kalos sia nata come la regione del Sole mentre Alola come quella della Luna ma questo non ha NULLA a che vedere con la trama del gioco... Inoltre quando rivelarono il Team Flare il 90% dei fan iniziarono a speculare che ci fosse un secondo Team dato che l'aspetto del Team Flare è molto specifico non è un Team come il Team Plasma che sta nel contesto di Nero e di Bianco... o il Team Galassia che sta nel contesto di Diamante e Perla... il Team Flare sembra più un Team Magma 2.0, ha un design molto specifico e secondo me il Team Malvagio, che poi si chiami Team Marea o quel che è sarà la sua controparte! Anzi! È probabile che succeda una cosa simile al Team Plasma che si divise in due nei sequel con uniformi diverse, una con la prevalenza del Nero e una con la prevalenza del Bianco ma entrabbe potevano adattarsi ai Titoli... perché il fatto della bellezza non c'entra nulla col nome Flare mi pare ovvio, ora che sappiamo che Sesta e Settima sono state concepite insieme, che il Team Flare ha un aspetto così specifico per un motivo!! Ok nell'ottica di una pura controparte al team flare e BASTA ha perfettamente senso, solo che adesso mi hai incuriosito e vorrei sapere la tua opinione riguardo i loro scopi se l'hai già elaborata ovvio
Frogadiersu Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma se è ispirata alla francia certo che c'è il re sole e ci sono rimandi ad esso. anche ad unima ed hoen ci sono pokemon ispirati al sole. La meridiana è un riferimento ai rosoni delle chiese che in certi momenti della giornata e dell'anno creano giochi di luce. E ci sarà un motivo se si sono proprio ispirati alla Francia... non è che han deciso a caso, dai ispiriamoci alla Francia e mettiamoci le cose del Sole! Sulla meridiana ti darei ragione se non fosse che proprio a Fluxopoli una Streghetta dice "Sai che esistono anche le meridiane Lunari?"... mi sembra palese che GF avesse già pensato alle due regioni legate in qualche modo dalla trama attraverso Zygarde e che tutto sarebbe poi coinciso (guarda caos è anche il motto dell'annuncio di Sole & Luna "It All Comes Together...") in Sole & Luna!!!
FallenAngel Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: E ci sarà un motivo se si sono proprio ispirati alla Francia... non è che han deciso a caso, dai ispiriamoci alla Francia e mettiamoci le cose del Sole! Sulla meridiana ti darei ragione se non fosse che proprio a Fluxopoli una Streghetta dice "Sai che esistono anche le meridiane Lunari?"... mi sembra palese che GF avesse già pensato alle due regioni legate in qualche modo dalla trama attraverso Zygarde e che tutto sarebbe poi coinciso (guarda caos è anche il motto dell'annuncio di Sole & Luna "It All Comes Together...") in Sole & Luna!!! Ok su questo ti posso dare ragione però mi sembra troppo strano che kalos=sole alola=luna. Non potrebbe essere che alola abbia influenzato kalos in termini artistici ed architettonici (meridiana)? Potrebbero avere una parte di storia in comune hanno avuto rapporti diplomatici come kalos ed hoen
Frogadiersu Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok nell'ottica di una pura controparte al team flare e BASTA ha perfettamente senso, solo che adesso mi hai incuriosito e vorrei sapere la tua opinione riguardo i loro scopi se l'hai già elaborata ovvio Per quanto riguarda il Team Malvagio ho pensato solo all'aspetto basandomi proprio sul fatto che XY-SL sono 4 giochi legati strettamente (con una trama che potrebbe essere partita dai "prequel" rappresentati da ORAS) e proprio perché il Team Flare ha un aspetto così definito e riconducibile anche al colore Arancio di Pokémon Sole ho pensato che allora potrebbe esserci un Team che dovrebbe avere il colore Azzurro di Pokémon Luna... Per quanto riguarda i loro obbiettivi non saprei... cioè di solito l'obbiettivo del Team è sempre distruggere in qualche modo o rifare qualcosa che c'è già... molte pagine fa dissi che l'unica cosa che spero per quanto riguarda il Team è che non sia un Team Malvagio così a caso perché serve sempre avere il cattivone di turno ma che sia un Team (o una Setta) che voglia raggiungere uno scopo giusto ma con le motivazioni e le azioni sbagliate!!! Questo darebbe un twist alla trama... Magari il Team/Setta vuole effettivamente rendere il mondo un posto migliore ma ha scelto la strada sbagliata per farlo, ciò non toglie che il suo obbiettivo sia giusto!!! Questo è il Team che vorrei, basta 'sti Team Malvagi per forza con il carisma di una sogliola scaduta!!!
Frogadiersu Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ok su questo ti posso dare ragione però mi sembra troppo strano che kalos=sole alola=luna. Non potrebbe essere che alola abbia influenzato kalos in termini artistici ed architettonici (meridiana)? Potrebbero avere una parte di storia in comune hanno avuto rapporti diplomatici come kalos ed hoen Questo potrebbe essere ma se l'avesse influenzata allora perché mettere solo aspetti che ricordano il Sole?! Non avrebbe senso alcuno, ci sarebbero dovuti essere riferimenti anche alla Luna! L'unico riferimento alla Luna che si può intravedere è Astra, ma è un personaggio e non un elemento architettonico o storico. Astra, oltre ad risiedere nella città con la Meridiana Solare, è la Capopalestra di tipo Psico (tipi dei Leggendari Solgaleo e Lunala), è la Capopalestra di una città dove si vedono delle Isole che non sono riportate in nessuna mappa (né artwork, né ingame) e ha alcune decorazioni che ricordano la notte e ha anche delle Lune sul vestito e infine la sua carnagione non è come quella della maggior parte degli abitanti di Kalos, infatti potrebbe essere originaria di Alola o, se non proprio lei in prima persona, potrebbe avere le sue origini tramite avi prese da lì...
FallenAngel Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Questo potrebbe essere ma se l'avesse influenzata allora perché mettere solo aspetti che ricordano il Sole?! Non avrebbe senso alcuno, ci sarebbero dovuti essere riferimenti anche alla Luna! L'unico riferimento alla Luna che si può intravedere è Astra, ma è un personaggio e non un elemento architettonico o storico. Astra, oltre ad risiedere nella città con la Meridiana Solare, è la Capopalestra di tipo Psico (tipi dei Leggendari Solgaleo e Lunala), è la Capopalestra di una città dove si vedono delle Isole che non sono riportate in nessuna mappa (né artwork, né ingame) e ha alcune decorazioni che ricordano la notte e ha anche delle Lune sul vestito e infine la sua carnagione non è come quella della maggior parte degli abitanti di Kalos, infatti potrebbe essere originaria di Alola o, se non proprio lei in prima persona, potrebbe avere le sue origini tramite avi prese da lì... Potrebbe essere un ester egg come il ninnolo e la streghetta. Il team malvagio non potrebbe essere nuovamente il team flare?
Phoenic Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Potrebbe essere un ester egg come il ninnolo e la streghetta. Il team malvagio non potrebbe essere nuovamente il team flare? No per favore, tutto tranne il team flare
Frogadiersu Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Potrebbe essere un ester egg come il ninnolo e la streghetta Mah sai in realtà al momento sono Easter Egg ma credo che come oramai sembra sempre più palese Pokémon Z non è mai esistito perché Pokémon Z sono in realtà Sole & Luna ovvero Game Freak aveva programmato di iniziare la trama in Sesta e finirla in Settima, dunque, ricollegandomi a quanto da te detto, penso che lo Strano Ninnolo e la Streghetta avranno la loro spiegazione proprio ad Alola. Credo che la Meridiana Lunare sia ad Alola!! Un po' di tempo fa avevo anche citato che Fluxopoli è ispirata a Strasburgo e lì vi è un Orologio a Torre di tipo Solare! Esiste alle Hawaii un centro di ricerca nel quale è presente un Orologio a Torre di tipo Lunare!! La particolarità è che questo centro di ricerca è legato (parzialmente) alla Francia, in realtà è un centro Canadese ma la parte del Canada incriminata è proprio quella Francese!
FallenAngel Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Mah sai in realtà al momento sono Easter Egg ma credo che come oramai sembra sempre più palese Pokémon Z non è mai esistito perché Pokémon Z sono in realtà Sole & Luna ovvero Game Freak aveva programmato di iniziare la trama in Sesta e finirla in Settima, dunque, ricollegandomi a quanto da te detto, penso che lo Strano Ninnolo e la Streghetta avranno la loro spiegazione proprio ad Alola. Credo che la Meridiana Lunare sia ad Alola!! Un po' di tempo fa avevo anche citato che Fluxopoli è ispirata a Strasburgo e lì vi è un Orologio a Torre di tipo Solare! Esiste alle Hawaii un centro di ricerca nel quale è presente un Orologio a Torre di tipo Lunare!! La particolarità è che questo centro di ricerca è legato (parzialmente) alla Francia, in realtà è un centro Canadese ma la parte del Canada incriminata è proprio quella Francese! Cone si chiama questo orologio lunare
Frogadiersu Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Cone si chiama questo orologio lunare Non ricordo lo sto ricercando, tra l'altro l'avevo visto anche in un video di un PokéTuber Inglese, solo che ora non trovo manco più il video perché quando uscì quel Video Theory non era ancora stata rivelata la mappa totale di Alola e se ora scrivo Alola mi vengon fuori tutti i video di Analisi o Reaction del trailer "Esplora La Regione Di Alola"... appena lo ritrovo te lo passo!!!
Esprit Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Ragazzi Astra probabilmente apparirà in Sole e Luna. Nell'anime (non ricordo in quale circostanza) ha parlato con Diantha su una profezia riguardo al Greninja di Ash. Questo nei giochi potrebbe riflettere sulla sincronizzazione e sulla quinta mossa.
FallenAngel Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non ricordo lo sto ricercando, tra l'altro l'avevo visto anche in un video di un PokéTuber Inglese, solo che ora non trovo manco più il video perché quando uscì quel Video Theory non era ancora stata rivelata la mappa totale di Alola e se ora scrivo Alola mi vengon fuori tutti i video di Analisi o Reaction del trailer "Esplora La Regione Di Alola"... appena lo ritrovo te lo passo!!! Lo sto cercando anche io e l'unico centro di ricerca che ho trovato è quello di honolulu ma non trovo l'orologio
Frogadiersu Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Lo sto cercando anche io e l'unico centro di ricerca che ho trovato è quello di honolulu ma non trovo l'orologio Trovato il video!!! Se guardi bene questo ragazzo ha praticamente Teorizzato la mia stessa cosa, la differenza è che c'è qualche dettaglio in più nella sua Teoria e che quando l'ha ipotizzata non erano ancora state confermate le Hawaii come ispirazione per la Regione!
FallenAngel Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Trovato il video!!! Se guardi bene questo ragazzo ha praticamente Teorizzato la mia stessa cosa, la differenza è che c'è qualche dettaglio in più nella sua Teoria e che quando l'ha ipotizzata non erano ancora state confermate le Hawaii come ispirazione per la Regione! Ok grazie
arivel Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 in base al gioco hai la stori abasata su sole o luna. ma con dettagli sull'oposto.
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Inviato 6 luglio, 2016 20 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ok grazie Beh visto che in x e y un ragazzo a fluxopoli menziona le meridiane lunari sarebbe bello pensare che magari Alola possa averne una, soprattutto nell'ottica di un easter egg per la settima generazione, magari potrebbe esserci questa meridiana che nell'ottica di un funzionamento analogo a quella di fluxopoli potrebbe essere rivelatore di megapietre ma stavolta in orario notturno con la luce lunare sarebbe bello e marcherebbe ancor di più il legame con kalos
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.