Phoenic Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti, beh nemmeno per me è un gran problema. Di certo conoscerli non mi priverà della voglia e del piacere di catturarli Già, magari se mi dicono che diavolo è quell'ancora non mi offendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: 2 anni fa, oggi non siamo 2 anni fa Game Freak è stupida. Ha fatto l'errore di lasciare tutti quei modelli 3d nella demo. Ma ovviamente anche io come te porto ancora la speranza però non vorrei illudermi troppo, ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Già, magari se mi dicono che diavolo è quell'ancora non mi offendo E' un'ancora semplice comunque ora muoio dalla voglia di avere un incineroar shiny bianco secondo me è favoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco, lui credo lo lasceranno scoprire a noi Ma in realtà tra una settimana il titolo del prossimo trailer sarà: Scopri la potenza oscura del Pokémon Marshadow XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, blazinga ha scritto: Ma in realtà tra una settimana il titolo del prossimo trailer sarà: Scopri la potenza oscura del Pokémon Marshadow XD Si e scopriamo che la sua mossa peculiare sarà coccole mortali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Game Freak è stupida. Ha fatto l'errore di lasciare tutti quei modelli 3d nella demo. Ma ovviamente anche io come te porto ancora la speranza però non vorrei illudermi troppo, ecco. 151 + 43 forme alola anche per me sono troppe, invece io penso che un 151 totale potrebbe essere un chiaro rimando alla 1 generazione ( un altro rimando per cosi dire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 se non c'erano i pikachu con berretto,avrei avuto un minimo di speranza che il dex non fosse completo ma tra eventi, varie forme, UC e anche pikachu col completino, che non avrebbe senso lasciare in una demo se comunque hanno tolto qualcosa, mi fa pensare che in realtà non hanno tolto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si e scopriamo che la sua mossa peculiare sarà coccole mortali Ahahahahahahahaha!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 La mia unica speranza che potrebbe rivelarsi delusione riguarda marshadow ed il suo aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: La mia unica speranza che potrebbe rivelarsi delusione riguarda marshadow ed il suo aspetto Il suo aspetto è SOLO quello me lo sento. Mi dispiace di non avere un pokemon badass ma mi piace tantissimo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un'ancora semplice comunque ora muoio dalla voglia di avere un incineroar shiny bianco secondo me è favoloso E poi finisce come Exeggcute,tutti pensavano fossero delle Uova ed invece erano dei semplici semi! Magari L'amcora in realtà è solamente un'Alga a forma di Ancora Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: E poi finisce come Exeggcute,tutti pensavano fossero delle Uova ed invece erano dei semplici semi! Magari L'amcora in realtà è solamente un'Alga a forma di Ancora E' comunque figa quindi chissene se è un'ancora o un'alga a forma di ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 6 minuti fa, Baldom ha scritto: La mia unica speranza che potrebbe rivelarsi delusione riguarda marshadow ed il suo aspetto Però è possibile che marshadow sia il mew di questa gen. Quindi è probabile che ci sia un Pokémon simil mewtwo evento collegato a Marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 12 minuti fa, blazinga ha scritto: Però è possibile che marshadow sia il mew di questa gen. Quindi è probabile che ci sia un Pokémon simil mewtwo evento collegato a Marshadow Peró il pokemon marteombra me lo aspettavo alla giratina possente e cattivo. Ció detto questo pupazzetto nero ha comunque il suo perchè, sia chiaro eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 34 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: E poi finisce come Exeggcute,tutti pensavano fossero delle Uova ed invece erano dei semplici semi! Magari L'amcora in realtà è solamente un'Alga a forma di Ancora Ahahaha serio?Quanto mi sento stupido,penso sia l'unico pokefanatico che l'ha scoperto ora ahaha,mi sento ignorante.Vado a rinchiudermi in uno scatolone.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: Ahahaha serio?Quanto mi sento stupido,penso sia l'unico pokefanatico che l'ha scoperto ora ahaha,mi sento ignorante.Vado a rinchiudermi in uno scatolone.. Si bravo vatti a rinchiudere no scherzo ebbene sì oggi hai fatto una scoperta incredibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto: Ahahaha serio?Quanto mi sento stupido,penso sia l'unico pokefanatico che l'ha scoperto ora ahaha,mi sento ignorante.Vado a rinchiudermi in uno scatolone.. Ah sono semi e non uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: Ahahaha serio?Quanto mi sento stupido,penso sia l'unico pokefanatico che l'ha scoperto ora ahaha,mi sento ignorante.Vado a rinchiudermi in uno scatolone.. Si seriamente! Tranquillo non è poi così grave, in fondo il nome inganna( Ex/EGG/cute) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Comunque non mandate piu leak falsi sennó mi fate ricredere al delfino e ad un evo di komala.Piango e soffroMa prima o poi li faranno e potró volare sul delfino fino al monte corona mentre mangio un biscotto e accarezzo komalaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Anche se secondo la descrizione ufficiale dice che sono semi, è palese che sono uova. Non solo alcuni dei 5 nuclei mostrano le tipiche crepe dei gusci d'uova (crepati ovviamente), ma addirittura l'ultimo a sinistra è mezzo rotto e mostra il tuorlo che ha dentro. Come se non bastasse, nel suo nome è presente la parola Egg (uova in inglese). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 5 minuti fa, Baldom ha scritto: Ah sono semi e non uova? No sono semi a forma di uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Ah sono semi e non uova? LOL! Mi sento Adam Kadmon, Colui che rivela segreti Nascosti al pubblico ignaro di tutto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 5 minuti fa, Targaryen ha scritto: Anche se secondo la descrizione ufficiale dice che sono seni, è palese che sono uova. Non solo alcuni dei 5 nuclei mostrano le tipiche crepe dei gusci d'uova (crepati ovviamente), ma addirittura l'ultimo a sinistra è mezzo rotto e mostra il tuorlo che ha dentro. Come se non bastasse, nel suo nome è presente la parola Egg (uova in inglese). Magari fossero seniahaha comunque apparte gli scherzi,si infatti game freak è solita ingannarci con pokemon ai quali ci vorrebbe il libretto di istruzioni come le medicine.ATTENTI ALL'USO E CONSUMO,POTREBBERO ESSERE SEMI O SENI O UOVA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 4 minuti fa, Targaryen ha scritto: Anche se secondo la descrizione ufficiale dice che sono seni, è palese che sono uova. Non solo alcuni dei 5 nuclei mostrano le tipiche crepe dei gusci d'uova (crepati ovviamente), ma addirittura l'ultimo a sinistra è mezzo rotto e mostra il tuorlo che ha dentro. Come se non bastasse, nel suo nome è presente la parola Egg (uova in inglese). Sono Seni (?) Mi hai ucciso XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, DarkDiamond ha scritto: Magari fossero seniahaha comunque apparte gli scherzi,si infatti game freak è solita ingannarci con pokemon ai quali ci vorrebbe il libretto di istruzioni come le medicine.ATTENTI ALL'USO E CONSUMO,POTREBBERO ESSERE SEMI O SENI O UOVA Ahahah abbiamo diamond pervertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.