Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma quello è l'intento del team far cadere la luna o la terra nel sole noi lo sventiamo. Poi non è impossibile che queste cose accadano la luna per varie cause potrebbe cadere sulla terra e se la terra un giorno si fermasse di girare intorno al sole potrebbe cadere

Queste cose sono possibili ma a grandi linee no... nel senso che dovrebbe succedere un cataclisma assurdo e a quel punto non so se un Team Malvagio avrebbe ancora il tempo di pensare al suo piano! XD
C'è da tenere conto che i Team hanno sempre obbiettivi più o meno basici, poi sono i loro Leader a voler distruggere il mondo e usano dei poveri imbecilli che si fanno abbindolare come reclute e quant'altro! Non so io non credo che saranno quelli gli intenti del Team.
Piuttosto mi chiedo se il Team voglia usare Solgaleo e Lunala per ottenere qualcosa di più come il poter assoluto, piuttosto che ancora la distruzione...
Ebbbbasta!!! C'hanno provato il Team Galassia, il Team Plasma e il Team Flare... e hanno fallito. Concentratevi su altro!! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Queste cose sono possibili ma a grandi linee no... nel senso che dovrebbe succedere un cataclisma assurdo e a quel punto non so se un Team Malvagio avrebbe ancora il tempo di pensare al suo piano! XD
C'è da tenere conto che i Team hanno sempre obbiettivi più o meno basici, poi sono i loro Leader a voler distruggere il mondo e usano dei poveri imbecilli che si fanno abbindolare come reclute e quant'altro! Non so io non credo che saranno quelli gli intenti del Team.
Piuttosto mi chiedo se il Team voglia usare Solgaleo e Lunala per ottenere qualcosa di più come il poter assoluto, piuttosto che ancora la distruzione...
Ebbbbasta!!! C'hanno provato il Team Galassia, il Team Plasma e il Team Flare... e hanno fallito. Concentratevi su altro!! XD 

Ben detto d'accordissimo Frogadiersu posso chiedere la tua opinione sul mio post di poco fa?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Queste cose sono possibili ma a grandi linee no... nel senso che dovrebbe succedere un cataclisma assurdo e a quel punto non so se un Team Malvagio avrebbe ancora il tempo di pensare al suo piano! XD
C'è da tenere conto che i Team hanno sempre obbiettivi più o meno basici, poi sono i loro Leader a voler distruggere il mondo e usano dei poveri imbecilli che si fanno abbindolare come reclute e quant'altro! Non so io non credo che saranno quelli gli intenti del Team.
Piuttosto mi chiedo se il Team voglia usare Solgaleo e Lunala per ottenere qualcosa di più come il poter assoluto, piuttosto che ancora la distruzione...
Ebbbbasta!!! C'hanno provato il Team Galassia, il Team Plasma e il Team Flare... e hanno fallito. Concentratevi su altro!! XD 

Ma il progetto azoth è distruzione o mi sono perso qualcosa:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Queste cose sono possibili ma a grandi linee no... nel senso che dovrebbe succedere un cataclisma assurdo e a quel punto non so se un Team Malvagio avrebbe ancora il tempo di pensare al suo piano! XD
C'è da tenere conto che i Team hanno sempre obbiettivi più o meno basici, poi sono i loro Leader a voler distruggere il mondo e usano dei poveri imbecilli che si fanno abbindolare come reclute e quant'altro! Non so io non credo che saranno quelli gli intenti del Team.
Piuttosto mi chiedo se il Team voglia usare Solgaleo e Lunala per ottenere qualcosa di più come il poter assoluto, piuttosto che ancora la distruzione...
Ebbbbasta!!! C'hanno provato il Team Galassia, il Team Plasma e il Team Flare... e hanno fallito. Concentratevi su altro!! XD 

Che poi perché un tizio vorrebbe buttare al terra sul Sole? Non ha senso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma il progetto azoth è distruzione o mi sono perso qualcosa:confused:

Mmh... mi dimentico sempre di AZOTH, talmente m'interessa! XD

 

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ben detto d'accordissimo Frogadiersu posso chiedere la tua opinione sul mio post di poco fa?

Quale post? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi stavo riflettendo sul possibile piano del team malvagio e vi assicuro che non è semplice. Ho fatto alcune riflessioni. Il sole e la luna sono due cose estremamente diverse  il primo infatti è una stella nana gialla mentre la seconda è un satellite, quindi nell'ottica di un loro utilizzo per un piano malvagio malvagissimo le loro applicazioni risulterebbero estremamente diverse. Un possibile utilizzo del sole potrebbe essere il suo calore per incendiare la terra per ragioni a noi sconosciute come teorizzato da Cydonia mentre l'influenza della luna sulle maree con conseguenti maremoti come teorizzato sempre da Cydonia potrebbe essere il piano sulla versione luna ma questo porterebbe alla creazione di una trama dall'intreccio troppo simile a rubino e zaffiro dove i team erano speculari, nella fattispecie il piano del team idro di inondare la terra risulterebbe troppo simile al possibile obiettivo di luna e quello di sole non sarebbe tanto più originale oltre al fatto che non penso vogliano ripetersi proprio nel ventennale, dopo aver per giunta rigiocato come remake i titoli sopracitati appena due anni fa e aver quindi rivissuto quel tipo di trama di recente. Essendo i giochi del ventennale spero che la trama sia interessante e spero in qualcosa di innovativo, e qualche speranza c'è visto che Ohmori supervisionerà la storia per la prima volta, quindi l'unica scappatoia è affidarsi all'intreccio alchemico teorizzato da Cydonia sperando che il tutto non si riduca al solito reset della terra attraverso un giorno/notte perenne. Una cosa interessante sarebbe un intreccio simil  setta appunto con la cosa del culto del sole  e della luna. Il team malvagio quindi nelle varie versioni vorrebbe mirare a ristabilire l'antico culto del sole/luna a lungo dimenticato dalla popolazione di Alola venerando quindi le due cose e i loro messaggeri come divinità e l'invocazione del leggendario potrebbe essere una sorta  di atto di fede per dimostrare che non stanno venerando cose inutili ma cose ben concrete, con una trama del genere forse potrebbero tornare alle implicazioni e i quesiti morali che hanno consacrato la trama di bianco e nero come una delle migliori, se non la migliore delle trame, un obiettivo magari giusto e condivisibile nelle intenzioni ma non nei metodi che permetterebbero immedesimazione con i cattivi come con N. Chiedo scusa per il papiro se avete voglia lo leggete altrimenti saltatelo il mio era solo un brainstorming per esplicare i miei pensieri anche se apprezzerei un vostro parere, non sono un teorizzatore come Cydonia o altri in questo forum, non ne ho la presunzione, quindi mi rendo conto che forse la teoria fa parecchia acqua infatti sono solo mie riflessioni, spero commentiate.

Ti do ragione sulla prima parte sul fatto che non avrebbe senso ripetersi. Per la seconda ti dimentichi AZOTH questo dannatissimo progetto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Queste cose sono possibili ma a grandi linee no... nel senso che dovrebbe succedere un cataclisma assurdo e a quel punto non so se un Team Malvagio avrebbe ancora il tempo di pensare al suo piano! XD
C'è da tenere conto che i Team hanno sempre obbiettivi più o meno basici, poi sono i loro Leader a voler distruggere il mondo e usano dei poveri imbecilli che si fanno abbindolare come reclute e quant'altro! Non so io non credo che saranno quelli gli intenti del Team.
Piuttosto mi chiedo se il Team voglia usare Solgaleo e Lunala per ottenere qualcosa di più come il poter assoluto, piuttosto che ancora la distruzione...
Ebbbbasta!!! C'hanno provato il Team Galassia, il Team Plasma e il Team Flare... e hanno fallito. Concentratevi su altro!! XD 

 

Prima qualcuno ipotizzava che in questa regione ci sarà il team complementare del team flare

 

Il team flare aveva sicuramente il piano piu senza senso della storia pokemon. Distruggere il genere umano perchè... boh, non rispettava determinate caratteristiche, semplicemente non li andava a genio.

Voleva purificarla, come fa il fuoco

 

Quindi, se il team di alola fosse la controparte di quello di kalos, lui vorrebbe ripopolarla e migliorarla.

Un po come se questi due team lavorassero assieme

 

Il reset di azoth? Il reset del ragnarok? c'è

la ricreazione degli umani attraverso le nozze alchemiche? c'è. Magari in un gioco vogliono aggiungere solo il lato solare e nell'altro solo il lunare per ottenere i pregi dell'uno o dell'altro (chiaramente fallendo).

Il tutto sull'altare della terra come vuole il procedimento? c'è

Il collegamento alla religione hawaiiana? beh, i dei hawaiiani hanno preso l'argilla ai 4 angoli del mondo per crea il primo corpo umano, l'elemento mancante per il rituale. Strano che 4 deii lavorano assieme prendendo 4 argille da 4 punti.... a chi suona famigliare? (non serve spiegarlo vero? xD)

Collegamento con la regione arcobaleno? c'è, in quanto lono, che si trova sull'ultima isola (si suppone) è sceso da un'arcobaleno per arrivare sulla terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ti do ragione sulla prima parte sul fatto che non avrebbe senso ripetersi. Per la seconda ti dimentichi AZOTH questo dannatissimo progetto 

Non l'ho dimenticato è che non riesco ad immaginare come potrebbe prendere forma questo AZOTH quindi non l'ho menzionato perchè non so cosa pensare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non l'ho dimenticato è che non riesco ad immaginare come potrebbe prendere forma questo AZOTH quindi non l'ho menzionato perchè non so cosa pensare

Ti dimentichi nel senso di "non prendere in considerazione"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ti dimentichi nel senso di "non prendere in considerazione"

No è che se non so cosa scrivere non lo scrivo e poi se guardi bene menziono che mi piacerebbe lo sviluppo alchemico di Azoth teorizzato da Cydonia, quindi non l'ho completamente dimenticato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

 

Prima qualcuno ipotizzava che in questa regione ci sarà il team complementare del team flare

 

Il team flare aveva sicuramente il piano piu senza senso della storia pokemon. Distruggere il genere umano perchè... boh, non rispettava determinate caratteristiche, semplicemente non li andava a genio.

Voleva purificarla, come fa il fuoco

 

Quindi, se il team di alola fosse la controparte di quello di kalos, lui vorrebbe ripopolarla e migliorarla.

Un po come se questi due team lavorassero assieme

 

Il reset di azoth? Il reset del ragnarok? c'è

la ricreazione degli umani attraverso le nozze alchemiche? c'è. Magari in un gioco vogliono aggiungere solo il lato solare e nell'altro solo il lunare per ottenere i pregi dell'uno o dell'altro (chiaramente fallendo).

Il tutto sull'altare della terra come vuole il procedimento? c'è

Il collegamento alla religione hawaiiana? beh, i dei hawaiiani hanno preso l'argilla ai 4 angoli del mondo per crea il primo corpo umano, l'elemento mancante per il rituale. Strano che 4 deii lavorano assieme prendendo 4 argille da 4 punti.... a chi suona famigliare? (non serve spiegarlo vero? xD)

Collegamento con la regione arcobaleno? c'è, in quanto lono, che si trova sull'ultima isola (si suppone) è sceso da un'arcobaleno per arrivare sulla terra.

La tua teoria è la migliore che abbia letto sull'argomento e spero che sia come dici tu. Però non mi riesco ad immaginare come rappresenteranno una cosa come il ragnarok :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

La tua teoria è la migliore che abbia letto sull'argomento e spero che sia come dici tu. Però non mi riesco ad immaginare come rappresenteranno una cosa come il ragnarok :confused:

Semplice (ma anche no )

Io riporto tutti i dettagli, ma probabilmente non sarà cosi. Diciamo che questo è il caso se la gf volesse riprendere tutto al 100%

 

il gallo d'oro (tapu koko, magari gia fuso per creare il corpo umano) canta/usa il suo potere

l'eclissi avviene

lunala/solgaleo compaiono

I vari Zygarde 10% raggiungono il pokemon solare/lunare, lo sconfiggono e il buio incombe

Zygarde si trasforma in due zygarde 50%, sconfiggono zapdos, e la nave pirata del team nemico salpa

Zygarde si completa, e un lungo filmato (cosa non impossibile) ci fa vedere che tutti i leggendari combattono con la loro controparte (mew- mewtwo, moltres-articuno, ho-oh e lugia, ecc)

A questo punto il mondo dovrebbe andare a fuoco attraverso un gigante e la sua spada... ma non succede perchè arriviamo noi a salvare tutto

 

Si.... troppa fantasia :mad:

Forse ho preso troppo alla lettera le parole it all come together 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, linus94 ha scritto:

Semplice (ma anche no )

Io riporto tutti i dettagli, ma probabilmente non sarà cosi. Diciamo che questo è il caso se la gf volesse riprendere tutto al 100%

 

il gallo d'oro (tapu koko, magari gia fuso per creare il corpo umano) canta/usa il suo potere

l'eclissi avviene

lunala/solgaleo compaiono

I vari Zygarde 10% raggiungono il pokemon solare/lunare, lo sconfiggono e il buio incombe

Zygarde si trasforma in due zygarde 50%, sconfiggono zapdos, e la nave pirata del team nemico salpa

Zygarde si completa, e un lungo filmato (cosa non impossibile) ci fa vedere che tutti i leggendari combattono con la loro controparte (mew- mewtwo, moltres-articuno, ho-oh e lugia, ecc)

A questo punto il mondo dovrebbe andare a fuoco attraverso un dio di fuoco e la sua spada... ma non succede perchè arriviamo noi a salvare tutto

 

Si.... troppa fantasia :mad:

Forse ho preso troppo alla lettera le parole it all come together 

Direi...... Mi rimangio quello che ho detto questa è follia pura:fg::asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Direi...... Mi rimangio quello che ho detto questa è follia pura:fg::asduj1:

inizio momento di follia

Naaaa.... follia pura sarebbe che il team malvagio voglia resettare il mondo con il progetto azoth, per farlo usano il bracciale e la sua pietra, noi lo sconfiggiamo, la rubiamo cosi da resettare la trama (rigiocandola a piacimento ma tenendo i nostri pokemon) e lo spazio tempo  con un clic :jump:

Oppure la 5 isola non è altro che un punto di controllo per un mega motore a razzo che sta nell'oceano tra isola e isola e che sposterà la terra con il solo scopo di venire coperta da marte (dopo il fuoco del team flare arriva il freddo dell'ombra) e boom, marshadow.:jump:

FINE momento di follia

 

Ho detto che sono andato pesante con i dettagli, non sarà MAI cosi il ragnarok. Probabilmente si limitano a una catastrofe e la trasformazione di zygarde in tutte le forme.

E comunque, ragnarok o no, non sminuisce la teoria del team malvagio :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, linus94 ha scritto:

inizio momento di follia

Naaaa.... follia pura sarebbe che il team malvagio voglia resettare il mondo con il progetto azoth, per farlo usano il bracciale e la sua pietra, noi lo sconfiggiamo, la rubiamo cosi da resettare la trama (rigiocandola a piacimento ma tenendo i nostri pokemon) e lo spazio tempo  con un clic :jump:

Oppure la 5 isola non è altro che un punto di controllo per un mega motore a razzo che sta nell'oceano tra isola e isola e che sposterà la terra con il solo scopo di venire coperta da marte (dopo il fuoco del team flare arriva il freddo dell'ombra) e boom, marshadow.:jump:

FINE momento di follia

 

Ho detto che sono andato pesante con i dettagli, non sarà MAI cosi il ragnarok. Probabilmente si limitano a una catastrofe e la trasformazione di zygarde in tutte le forme.

E comunque, ragnarok o no, non sminuisce la teoria del team malvagio :asduj1:

Hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi invece visto che è il ventesimo anniversario e non c'hanno troppa voglia di scervellarsi per il team malvagio, ritirano fuori il Team Rocket, con a capo non più Giovanni ma un certo Giovannone, e il loro piano è semplicemente quello di conquistare il mondo e basta.

 

A parte gli scherzi, come ho già detto altre volte a me piacerebbe moltissimo se a questo giro il team malvagio fosse una sorta di setta religiosa, o comunque un gruppo di nativi di Alola ancora più legati alle tradizioni dell'arcipelago, devoti o al Sole o alla Luna a seconda del gioco. E mi piacerebbe anche se il loro obiettivo non fosse subito etichettabile come "malvagio". Sarebbe bello, a mio parere, se loro volessero raggiungere un obiettivo da un lato anche giusto, ma con mezzi sbagliati, qualcosa che ti faccia riflettere e che non ti faccia subito schierare contro di loro... Qualcosa che ti faccia sentire combattuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...