Oah Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 43 minuti fa, KaiserNox ha scritto: Anche per Hoenn si faceva così,che poi faranno il remake di quarta,pure quinta e così via,è inevitabile...Si fa per puro gioco. L'unica domanda è remake in settima od ottava gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: L'unica domanda è remake in settima od ottava gen Beh io spero in settima gen, altrimenti o fanno un terzo capitolo o sarebbe la gen con meno titoli all'attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh io spero in settima gen, altrimenti o fanno un terzo capitolo o sarebbe la gen con meno titoli all'attivo Eh probabile perchè l'andazzo dei terzi titoli è stato interrotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Eh probabile perchè l'andazzo dei terzi titoli è stato interrotto La settima generazione è palesemente collegata alla quarta quindi è sicuro al 99,99999999% che i remakes li vedremo l'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Eh probabile perchè l'andazzo dei terzi titoli è stato interrotto Infatti, io lo spero sinceramente che siano in settima gen. Sono davvero curioso di poter rigiocare sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: La settima generazione è palesemente collegata alla quarta quindi è sicuro al 99,99999999% che i remakes li vedremo l'anno prossimo Così presto dici? Magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Così presto dici? Magari Beh forse non l'anno prossimo ma 2018 al massimo secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Così presto dici? Magari I remakes di terza uscirono un anno dopo XY quindi non vedo il perché non possa accadere la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: I remakes di terza uscirono un anno dopo XY quindi non vedo il perché non possa accadere la stessa cosa In effetti è vero ma stavolta non credo usciranno così presto e mi sa che il 2017 sarà un anno vuoto con i remake nel 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti, io lo spero sinceramente che siano in settima gen. Sono davvero curioso di poter rigiocare sinnoh Io sono nato nel mondo pokemon con sinnoh quindi pensa che voglia ho di vederla sotto una nuova veste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Io sono nato nel mondo pokemon con sinnoh quindi pensa che voglia ho di vederla sotto una nuova veste La stessa che ho io di rivedere Kanto e Johto sotto una nuova veste, solo che nel mio caso se mai avverrà non sarà certo in tempi brevi mentre per sinnoh sappiamo che arriveranno a breve i remake. Breve non so quanto tempo possa significare ma di certo non moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La stessa che ho io di rivedere Kanto e Johto sotto una nuova veste, solo che nel mio caso se mai avverrà non sarà certo in tempi brevi mentre per sinnoh sappiamo che arriveranno a breve i remake. Breve non so quanto tempo possa significare ma di certo non moltissimo Vabbe già con heartgold è stato un capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Vabbe già con heartgold è stato un capolavoro Si ma non mi basta, cioè guarda la grafica adesso e immaginati Johto con questa grafica. Sarebbe un sogno ed anche Kanto naturalmente. Soulsilver è stato un capolavoro senza dubbio ma vorrei davvero tornare a Kanto e Johto e vederle con questa grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In effetti è vero ma stavolta non credo usciranno così presto e mi sa che il 2017 sarà un anno vuoto con i remake nel 2018 Allora facciamo dei rapidi calcoli orientativi: sappiamo che i giochi pokemon vengono prodotti contemporaneamente ad altri e per ognuno sono necessari 3 anni di lavoro infatti i lavori per SL sono stati iniziati dopo il completamento di XY nel 2013. Fin qui ci siamo, ora sappiamo benissimo che ORAS sono stati completati nel 2014 e se è vero che ci vogliono 3 anni per creare un gioco i remakes di quarta sono stati iniziati appunto nel 2014 e quindi la data del loro rilascio deve essere il 2017 ossia l'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Allora facciamo dei rapidi calcoli orientativi: sappiamo che i giochi pokemon vengono prodotti contemporaneamente ad altri e per ognuno sono necessari 3 anni di lavoro infatti i lavori per SL sono stati iniziati dopo il completamento di XY nel 2013. Fin qui ci siamo, ora sappiamo benissimo che ORAS sono stati completati nel 2014 e se è vero che ci vogliono 3 anni per creare un gioco i remakes di quarta sono stati iniziati appunto nel 2014 e quindi la data del loro rilascio deve essere il 2017 ossia l'anno prossimo 3 anni non è mica il tempo standard fallen, non puoi fare calcoli dal momento che non puoi sapere gli eventuali ostacoli che incontrano durante la progettazione di un gioco. 3 anni è un dato indicativo ma non va usato come fosse legge per quanto ne sappiamo potrebbero mettercene di più per DP. Anche perché non possiamo sapere che dopo aver terminato ORAS si siano messi immediatamente al lavoro su DP. Quindi io non do così per certo il 2017 anche se non lo escludo ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: 3 anni non è mica il tempo standard fallen, non puoi fare calcoli dal momento che non puoi sapere gli eventuali ostacoli che incontrano durante la progettazione di un gioco. 3 anni è un dato indicativo ma non va usato come fosse legge per quanto ne sappiamo potrebbero mettercene di più per DP. Anche perché non possiamo sapere che dopo aver terminato ORAS si siano messi immediatamente al lavoro su DP. Quindi io non do così per certo il 2017 anche se non lo escludo ovviamente Sole e luna sono giochi molto più complessi degli altri e totalmente inediti quindi per loro in teoria ci vorrebbe molto più tempo rispetto agli altri. Ma comunque sappiamo che sono stati iniziati nel 2013 cioè 3 anni fa. Alla luce di ciò i remakes di DP richiedono meno tempo e quindi 3 anni sono più che sufficienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sole e luna sono giochi molto più complessi degli altri e totalmente inediti quindi per loro in teoria ci vorrebbe molto più tempo rispetto agli altri. Ma comunque sappiamo che sono stati iniziati nel 2013 cioè 3 anni fa. Alla luce di ciò i remakes di DP richiedono meno tempo e quindi 3 anni sono più che sufficienti Questo non possiamo darlo per certo fallen e anche se 3 anni fossero sufficienti ad ultimarli non è così scontato escano l'anno prossimo. Non abbiamo nessuna certezza al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Raga, nessuna novità? Non annunciano più niente? E' novembre ormai! Sono morti? Non è da loro non spoilerarci qualcosa dopo ben 2 giorni da l'ultimo spoiler. OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo non possiamo darlo per certo fallen e anche se 3 anni fossero sufficienti ad ultimarli non è così scontato escano l'anno prossimo. Non abbiamo nessuna certezza al momento Ma perche scusa? Se ci vogliono 3 anni salvo intoppi i remakes usciranno l'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma perche scusa? Se ci vogliono 3 anni salvo intoppi i remakes usciranno l'anno prossimo Hai detto bene salvo intoppi, è proprio quelli che vanno considerati fallen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai detto bene salvo intoppi, è proprio quelli che vanno considerati fallen In realtà non vanno cosiderati perche loro si prefiggono di rilasciare i giochi l'anno prossimo e non vogliono intoppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: In realtà non vanno cosiderati perche loro si prefiggono di rilasciare i giochi l'anno prossimo e non vogliono intoppi Fallen gli intoppi non sono mai voluti, ma ciò non impedisce che avvengano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fallen gli intoppi non sono mai voluti, ma ciò non impedisce che avvengano Se sei pessimista è un altro paio di maniche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Se sei pessimista è un altro paio di maniche No sono realista fallen, gli intoppi sono per definizione qualcosa di non voluto ma purtroppo accadono. Non pretendere di sapere con certezza che saranno rilasciati l'anno prossimo a meno che tu non sia di GF le tue sono supposizioni e tali rimangono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No sono realista fallen, gli intoppi sono per definizione qualcosa di non voluto ma purtroppo accadono. Non pretendere di sapere con certezza che saranno rilasciati l'anno prossimo a meno che tu non sia di GF le tue sono supposizioni e tali rimangono Io sono ottimista e quindi non credo che ci saranno intoppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.