Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Per quanto ammiri la vostra dedizione nell'ipotizzare l'Australia io la vedo difficile come ipotesi (non impossibile) al di là del fatto che poi GF può fare quello che vuole delle sue creazioni, io credo che l'Australia abbia una forma troppo simile a Hoenn e già molti ce l'hanno su con la teoria delle Hawaii per via del fatto che credono che le Hawaii abbiano lo stesso clima del Giappone, quando Hoenn seppur essendo una regione insulare non ha comunque un clima esotico come quello delle Hawaii, se poi facessero una regione con la forma pure simile sarebbe assurdo...
Comunque come dicevo sopra aspetto di vedere cosa ci darà Game Freak. Ora come ora può essere qualsiasi cosa! :) 

 

Beh cosa ha di simile con Hoenn l'Australia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Beh mica tanto..

Secondo me sì, ovvio non sto dicendo siano uguali ma sono molto simili...

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

teoria mia sarà in italia

Sai che ci ho pensato anch'io, se come sembra essere questi due giochi sono legati a XY può essere che l'Italia possa essere una regione connessa a Kalos (essendo quest'ultima la Francia del mondo Pokémon) inoltre abbiamo un'isola che, seppur essendo ora della Francia, ci accomuna in quanto un tempo era nostra e nonostante tutto molti nomi delle località sono rimasti in un dialetto più simile all'Italiano che al Francese: la Corsica!
Staremo a vedere... Nei prossimi mesi sapremo qualcosa in più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarà l'ambientata in due Stati:il Belgio e l'Olanda. Questa teoria era stata proposta da cydonia per azoth ma io la ripropongo anche dopo le teorie hawaiane. Il motivo è semplice:TUTTI sappiamo che pochettomonsta X e Y sono finiti A METÀ, ovvero senza spiegare molte cose. Inoltre la impossibilità di fare aggiunte grafiche nell'ormai antiquato a livello di hardware e scheda video Nintendo 3DS potrebbe non essere uno svantaggio.Infatti non è la prima volta che quelli della game freak si imbattono in questo problema: infatti il gameboy color non aveva miglioramenti ne di hardware ne sostanziali miglioramenti grafici,quindi per compensare vi ricordate cosa fecero...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Secondo me sarà l'ambientata in due Stati:il Belgio e l'Olanda. Questa teoria era stata proposta da cydonia per azoth ma io la ripropongo anche dopo le teorie hawaiane. Il motivo è semplice:TUTTI sappiamo che pochettomonsta X e Y sono finiti A METÀ, ovvero senza spiegare molte cose. Inoltre la impossibilità di fare aggiunte grafiche nell'ormai antiquato a livello di hardware e scheda video Nintendo 3DS potrebbe non essere uno svantaggio.Infatti non è la prima volta che quelli della game freak si imbattono in questo problema: infatti il gameboy color non aveva miglioramenti ne di hardware ne sostanziali miglioramenti grafici,quindi per compensare vi ricordate cosa fecero...?

 

Ehm...non credo che Johto e Kanto siano collegate perché il gameboy non aveva miglioramenti all'Hardware.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Glavial ha scritto:

 

Ehm...non credo che Johto e Kanto siano collegate perché il gameboy non aveva miglioramenti all'Hardware.

Sicuramente non soltanto quello,ma non dovendo occuparsi di migliorie(a parte vabbè qualche colore e qualche miglioria a livello di sprite) si erano potuti occupare di una cosa complessa come la creazione di un gioco con le due regioni. E se il futuro dei pokemon sono i fiori l'abbinamento sembra spontaneo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Pietro66 ha scritto:

Sicuramente non soltanto quello,ma non dovendo occuparsi di migliorie(a parte vabbè qualche colore e qualche miglioria a livello di sprite) si erano potuti occupare di una cosa complessa come la creazione di un gioco con le due regioni. E se il futuro dei pokemon sono i fiori l'abbinamento sembra spontaneo

 

Anche l'app "messenger" di Facebook , da ieri fa mettere i fiori come decorazione ai messaggi..

coincidenze? Io non credo >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì beh la teoria delle Hawaii non sono certo state partorite qui, l'intero web era pieno di video a riguardo prima che uscisse quello di PM e idem la teoria dei leggendari legati al simbolo del sole e della luna... ma è anche giusto così, alla fine l'intera community del web si influenza ed è bello vedere come si possa anche "tradurre" qualcosa di altri nella nostra lingua perché per quanto riguarda la nostra nazione di Pokétuber bravi a fare quello che fanno ce ne sono pochi e Cydonia per Pokémon Millennium è uno di questi. :)
Detto ciò oramai le teorie stanno per essere confermate o smentite!!!
Si avvicina sempre di più il 10, non sappiamo cosa ci sarà e quale sarà la mole delle info, per come vanno le cose potrebbero anche dare solo una data o semplicemente aprire il sito vero e proprio di SL senza dare nessun aggiornamento effettivo! :)
Aspettiamo e vediamo... :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Dixon ha scritto:

Mamma non so se essere ansioso o scettico XD 

 

Io non mi aspetto nulla se non la data di rilascio, sul blog di Masuda ha confermato che ci saranno news sulla data di rilascio del gioco.
Quindi può essere che apriranno il sito con la sola data di rilascio a caratteri cubitali e CoroCoro farà lo sporco lavoro con le news vere e proprie e poi il 15 (come successo già per XY e ORAS) verrà aggiornato il sito con le news di CoroCoro con tanto di trailer! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io non mi aspetto nulla se non la data di rilascio, sul blog di Masuda ha confermato che ci saranno news sulla data di rilascio del gioco.
Quindi può essere che apriranno il sito con la sola data di rilascio a caratteri cubitali e CoroCoro farà lo sporco lavoro con le news vere e proprie e poi il 15 (come successo già per XY e ORAS) verrà aggiornato il sito con le news di CoroCoro con tanto di trailer! :) 

Si...  concordo. Qualunque cosa dicano il 10 non penso che toglieranno "l'onore" a corocoro di portare le vere news. Ecco perché mi aspetto già che non riveleranno niente sui leggendari fino all uscita delle scan. Il video del 10 potrebbe darci una data e forse un piccolo assaggio della nuova grafica con qualche fotogramma. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Si...  concordo. Qualunque cosa dicano il 10 non penso che toglieranno "l'onore" a corocoro di portare le vere news. Ecco perché mi aspetto già che non riveleranno niente sui leggendari fino all uscita delle scan. Il video del 10 potrebbe darci una data e forse un piccolo assaggio della nuova grafica con qualche fotogramma. 

Beh non sappiamo nemmeno se ci sarà un video, non è stato detto.
Masuda ha detto solo che saranno rivelate nuove informazioni su Sole e Luna.
Non è stato nominato niente di più, niente di meno! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh non sappiamo nemmeno se ci sarà un video, non è stato detto.
Masuda ha detto solo che saranno rivelate nuove informazioni su Sole e Luna.
Non è stato nominato niente di più, niente di meno! :) 

Si insomma quello che è xD 

Io il minimo che posso aspettarmi sarà la data esatta di uscita, non so neanche se questo giro saremo penalizzati sulla data :C 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si insomma quello che è xD 

Io il minimo che posso aspettarmi sarà la data esatta di uscita, non so neanche se questo giro saremo penalizzati sulla data :C 

Quella di ORAS non era una penalità la storia della fantomatica "punizione" per XY è una bufala che ha girato anche fin troppo, GF e Nintendo chiarirono subito che ORAS arrivò una settimana dopo in Europa per via di alcuni inghippi con l'adattamento del gioco per il nostro continente.
Ad ogni modo se non sbaglio avevo letto un articolo dove confermavano che la data sarebbe stata la stessa ovunque. Ma non sono certo di averlo letto su qualche sito affidabile o se era qualcuno che diceva di averlo letto, in ogni caso presto verrà svelato l'arcano! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Quella di ORAS non era una penalità la storia della fantomatica "punizione" per XY è una bufala che ha girato anche fin troppo, GF e Nintendo chiarirono subito che ORAS arrivò una settimana dopo in Europa per via di alcuni inghippi con l'adattamento del gioco per il nostro continente.
Ad ogni modo se non sbaglio avevo letto un articolo dove confermavano che la data sarebbe stata la stessa ovunque. Ma non sono certo di averlo letto su qualche sito affidabile o se era qualcuno che diceva di averlo letto, in ogni caso presto verrà svelato l'arcano! :) 

Dai siamo a - 1 e 1/2 XD sono così ansioso che uso anche le frazioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Dai siamo a - 1 e 1/2 XD sono così ansioso che uso anche le frazioni 

Ahahahahahahaahha! Esatto manca pochissimo!
Ma non esaltiamoci troppo e speriamo in CoroCoro!
Cioè io spero di più in CoroCoro ma chiaramente se ThePokémonCompany vuole darci qualcosa in più di una sola data Martedì allora sarò ancora più contento!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so solo che ho amato moltissimo Kalos, è una regione che non può essere abbandonata così!

Dopo tutto il tempo che ho passato a scervellarmi sui misteri di Kalos e a tentare di dare un senso a quel leggendario che sembrava buttato là a caso(Zygarde) se non mi concludono almeno un po' sta storia credo che diventerò pazza.

Quindi io più di tutto spererei di poter tornare a Kalos, altrimenti se proprio non sarà possibile che almeno diano una sorta di conlusione a quella storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Ist-Erika ha scritto:

Io so solo che ho amato moltissimo Kalos, è una regione che non può essere abbandonata così!

Dopo tutto il tempo che ho passato a scervellarmi sui misteri di Kalos e a tentare di dare un senso a quel leggendario che sembrava buttato là a caso(Zygarde) se non mi concludono almeno un po' sta storia credo che diventerò pazza.

Quindi io più di tutto spererei di poter tornare a Kalos, altrimenti se proprio non sarà possibile che almeno diano una sorta di conlusione a quella storia.

Guarda anche io ci sono rimasto un Po così...  Non tanto perché volevo z ma perché Hanno lasciato tanti buchi ancora scoperti. Tuttavia sono fiducioso su sole e luna,  potrebbe essere una sorta di sequel per Kalos o magari chi lo sa un prequel. Il fatto che ci siano pokemon di settima generazione non vuol dire che gli avvenimenti siano dopo x e y. Soprattutto se la Regione sarà basata sulle Hawaii e quindi un luogo isolato dove vi sono pokemon unici (un Po alla nero e bianco) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...