Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 ora fa, arivel ha scritto:

unici.-.? ma la 4gen.è buona come sequel,per fare ungioco di 7 vero su ogni aspetto.

Si ma è improbabile. Penso che invece nella settima generazione andremo a scoprire tutti i punti interrogativi rimasti in sospeso con la sesta generazione, un Po come è stato oro e argento per rosso e blu in cui riappariva il team rocket ecc. Con questo non dico che ci sarà di nuovo il team flare anzi,  Penso che sarebbe meglio fare diversamente. Mi spiego meglio con una mia idea un Po grezza, diciamo che Elisio sia sopravvissuto, anziché riformare il team flare ha lasciato Kalos per andare nella regione di sole e luna e formare una nuova organizzazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si ma è improbabile. Penso che invece nella settima generazione andremo a scoprire tutti i punti interrogativi rimasti in sospeso con la sesta generazione, un Po come è stato oro e argento per rosso e blu in cui riappariva il team rocket ecc. Con questo non dico che ci sarà di nuovo il team flare anzi,  Penso che sarebbe meglio fare diversamente. Mi spiego meglio con una mia idea un Po grezza, diciamo che Elisio sia sopravvissuto, anziché riformare il team flare ha lasciato Kalos per andare nella regione di sole e luna e formare una nuova organizzazione. 

Sì può essere... io spero TANTISSIMO ma davvero TANTO che ritorni il Team Rocket!!!
Sarebbe bello se tornassero e magari con un obbiettivo diverso da quello di conquistare il mondo di nuovo... Alla fine dietro ad una scusa o ad un'altra vogliono tutti distruggere il mondo... Dateci un team che voglia fare qualcosa di più normale come guadagnare soldi e cose così!!!
E soprattutto vorrei che come in Oro e Argento i leggendari non fossero obbligatoriamente da catturare.
Nel senso: Lugia e Ho-Oh erano lì, nelle loro postazioni, ma non eri obbligato dalla storia a catturarli, potevi farlo quando volevi tu con gli oggetti appositi! Vorrei fosse ancora così... perché la storia sta diventando troppo ripetitiva: ragazzini partono con il loro starter - amici così detti "avversari" che invece di dirti "Mo te faccio il di dietro a cubi!" ti dicono "Dai lottiamo!" e invece di dirti, quando sconfitti, "Hai avuto fortuna la prossima volte vedi cosa ti faccio, addio!" ti dicono "Oh no ho perso!! Ma  perché tu sei la migliore persona del mondo e ti meriti di vincere qualsiasi cosa perché siamo amicissimi!!!!!" - comparsa team malvagio - team malvagio vuole il leggendario - catturi il leggendario - fine del team malvagio...
Vorrei qualcosa di diverso a 'sto giro e spero che GF ce lo dia!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì può essere... io spero TANTISSIMO ma davvero TANTO che ritorni il Team Rocket!!!
Sarebbe bello se tornassero e magari con un obbiettivo diverso da quello di conquistare il mondo di nuovo... Alla fine dietro ad una scusa o ad un'altra vogliono tutti distruggere il mondo... Dateci un team che voglia fare qualcosa di più normale come guadagnare soldi e cose così!!!
E soprattutto vorrei che come in Oro e Argento i leggendari non fossero obbligatoriamente da catturare.
Nel senso: Lugia e Ho-Oh erano lì, nelle loro postazioni, ma non eri obbligato dalla storia a catturarli, potevi farlo quando volevi tu con gli oggetti appositi! Vorrei fosse ancora così... perché la storia sta diventando troppo ripetitiva: ragazzini partono con il loro starter - amici così detti "avversari" che invece di dirti "Mo te faccio il di dietro a cubi!" ti dicono "Dai lottiamo!" e invece di dirti, quando sconfitti, "Hai avuto fortuna la prossima volte vedi cosa ti faccio, addio!" ti dicono "Oh no ho perso!! Ma  perché tu sei la migliore persona del mondo e ti meriti di vincere qualsiasi cosa perché siamo amicissimi!!!!!" - comparsa team malvagio - team malvagio vuole il leggendario - catturi il leggendario - fine del team malvagio...
Vorrei qualcosa di diverso a 'sto giro e spero che GF ce lo dia!!! :) 

In BW ce lo hanno dato, spero che che ci accontentino ancora una volta :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì può essere... io spero TANTISSIMO ma davvero TANTO che ritorni il Team Rocket!!!
Sarebbe bello se tornassero e magari con un obbiettivo diverso da quello di conquistare il mondo di nuovo... Alla fine dietro ad una scusa o ad un'altra vogliono tutti distruggere il mondo... Dateci un team che voglia fare qualcosa di più normale come guadagnare soldi e cose così!!!
E soprattutto vorrei che come in Oro e Argento i leggendari non fossero obbligatoriamente da catturare.
Nel senso: Lugia e Ho-Oh erano lì, nelle loro postazioni, ma non eri obbligato dalla storia a catturarli, potevi farlo quando volevi tu con gli oggetti appositi! Vorrei fosse ancora così... perché la storia sta diventando troppo ripetitiva: ragazzini partono con il loro starter - amici così detti "avversari" che invece di dirti "Mo te faccio il di dietro a cubi!" ti dicono "Dai lottiamo!" e invece di dirti, quando sconfitti, "Hai avuto fortuna la prossima volte vedi cosa ti faccio, addio!" ti dicono "Oh no ho perso!! Ma  perché tu sei la migliore persona del mondo e ti meriti di vincere qualsiasi cosa perché siamo amicissimi!!!!!" - comparsa team malvagio - team malvagio vuole il leggendario - catturi il leggendario - fine del team malvagio...
Vorrei qualcosa di diverso a 'sto giro e spero che GF ce lo dia!!! :) 

Silver si è pure rubato il pokemon w ti odiava senza un valido motivo. Sia lui che blu si ritengono sconfitti solo dopo 3000000 sconfitte. Ultimamente(x e rubino) sono tutti amiconi in una rivalità ci sta anche quella dose di peperoncino fra i due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

In BW ce lo hanno dato, spero che che ci accontentino ancora una volta :( 

Speriamo... Voglio dei rivali veri non dei marmocchi pucciosi che giocano a chi è il più bravo...
Dei rivali che vogliono farsi il cubo per essere i migliori!!!
Un gioco un po' più ""adulto""!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Moloch ha scritto:

Silver si è pure rubato il pokemon w ti odiava senza un valido motivo. Sia lui che blu si ritengono sconfitti solo dopo 3000000 sconfitte. Ultimamente(x e rubino) sono tutti amiconi in una rivalità ci sta anche quella dose di peperoncino fra i due.

Silver e Blu sono i migliori rivali infatti XD soprattutto il primo. Anche se non viene mostrato chiaramente nel gioco, molti indizi fanno vedere che si è evoluto tantissimo come personaggio e come persona. Sono coloro che meritano di più. Anche Komor non è male, si vede che rosica quando perde, e ha una storia tutta sua, ma non è all'altezza dei primi due. il terzo posto però è suo XD

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Speriamo... Voglio dei rivali veri non dei marmocchi pucciosi che giocano a chi è il più bravo...
Dei rivali che vogliono farsi il cubo per essere i migliori!!!
Un gioco un po' più ""adulto""!!!!

Che poi non ci vuole molto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Silver e Blu sono i migliori rivali infatti XD soprattutto il primo. Anche se non viene mostrato chiaramente nel gioco, molti indizi fanno vedere che si è evoluto tantissimo come personaggio e come persona. Sono coloro che meritano di più. Anche Komor non è male, si vede che rosica quando perde, e ha una storia tutta sua, ma non è all'altezza dei primi due. il terzo posto però è suo XD

Che poi non ci vuole molto...

Infatti... è questione di intenti. Se vogliono fare un gioco più legato alle origini per via dell'anniversario o se vogliono fare ancora il gioco pappa-pronta per tutti e pucci pucci evviva il bene perché sì.
Poi concordo che Komor sia stato l'unico rivale di generazione recente che ha avuto quell'aria da rivale e che poi ammetto che a volte a me ha dato filo da torcere quando lo incontravo in BW... Almeno Komor anche se non approfondito e ""arrabbiato"" come Silver e Blue è stato un rivale che è anche salito di grado diventando capopalestra e che aveva la competizione in mente non come tutti gli altri che sono amici e basta!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo e aggiungo: Barry così così, su Vera in R/Z/S stenderei un velo pietoso invece. Toni poteva essere un ottimo rivale ma si è rovinato con la storia di Purrloin. Però la sua musica è molto bella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piaceva un tot la musica della sfida coi rivali di BW!!!!
Comunque ecco come lo vorrei io, per accontentare tutti... Potrebbero fare tre avversari.

Uno è il tipico amichetto che parte con te e prende lo starter in svantaggio perché deve essere il tuo best di sempre e riempirti di sviolinate quando perde.
Il secondo è l'altro personaggio giocabile che è una via di mezzo fra avversario e amico e prende lo starter in vantaggio.

E il terzo potrebbe trovarsi dopo magari le prime due palestre per testimoniare che è effettivamente un passo avanti a te e devi davvero batterlo come fosse una sfida diventare migliore di lui.
E magari potrebbe essere tipo il bulletto del  paese che da piccolo di faceva pure i dispetti e ti ha sempre visto come inferiore a lui e ha lo stesso starter tuo ma lo incontri quando ha già la prima evoluzione di questo e magari riconoscendoti ti sfida e ti rinfaccia anche che hai lo stesso starter tipo "Sapevi che sono più forte di te e hai pure preso lo stesso mio Pokémon Iniziale per copiarmi ma non sarai mai forte come me" - Sfida - e quando perde si irrita e promette di batterti davvero la prossima volta.
Così sarebbe fiquo-fiquo!!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

E magari potrebbe essere tipo il bulletto del  paese che da piccolo di faceva pure i dispetti e ti ha sempre visto come inferiore a lui e ha lo stesso starter tuo ma lo incontri quando ha già la prima evoluzione di questo e magari riconoscendoti ti sfida e ti rinfaccia anche che hai lo stesso starter tipo "Sapevi che sono più forte di te e hai pure preso lo stesso mio Pokémon Iniziale per copiarmi ma non sarai mai forte come me" - Sfida - e quando perde si irrita e promette di batterti davvero la prossima volta.
Così sarebbe fiquo-fiquo!!!! :) 

la cosa è interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

perché la storia sta diventando troppo ripetitiva: ragazzini partono con il loro starter - amici così detti "avversari" che invece di dirti "Mo te faccio il di dietro a cubi!" ti dicono "Dai lottiamo!" e invece di dirti, quando sconfitti, "Hai avuto fortuna la prossima volte vedi cosa ti faccio, addio!" ti dicono "Oh no ho perso!! Ma  perché tu sei la migliore persona del mondo e ti meriti di vincere qualsiasi cosa perché siamo amicissimi!!!!!" - comparsa team malvagio - team malvagio vuole il leggendario - catturi il leggendario - fine del team malvagio...
Vorrei qualcosa di diverso a 'sto giro e spero che GF ce lo dia!!! :) 

Concordo al 100%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io più che un avversario "bullo" preferirei un rivale con un alone di mistero intorno... una via di mezzo tra paul della serie tv e il rivale di ash in xyz, scusate non mi viene il nome quello con mega charizard x.

Secondo me dopo blu e Silver comunque il miglior rivale e senza dubbio N. E esattamente  quello che mi aspetto dal rivale di sole e luna, un tipo misterioso di cui non si conosce niente e magari potrebbe entrare in possesso del leggendario opposto a noi e magari anche prima di noi. Non voglio una fotocopia di N lo puntualizzo, l allenatore che mi aspetto deve avere un attimino di spietatezza in più rispetto agli altri. In parole povere una nemesi opposta a noi in tutto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Io più che un avversario "bullo" preferirei un rivale con un alone di mistero intorno... una via di mezzo tra paul della serie tv e il rivale di ash in xyz, scusate non mi viene il nome quello con mega charizard x.

Secondo me dopo blu e Silver comunque il miglior rivale e senza dubbio N. E esattamente  quello che mi aspetto dal rivale di sole e luna, un tipo misterioso di cui non si conosce niente e magari potrebbe entrare in possesso del leggendario opposto a noi e magari anche prima di noi. Non voglio una fotocopia di N lo puntualizzo, l allenatore che mi aspetto deve avere un attimino di spietatezza in più rispetto agli altri. In parole povere una nemesi opposta a noi in tutto. 

Non sarebbe male.

N è unico e inimitabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, adixia ha scritto:

a me la mappa delle hawaii å sembrata un po piccolina, ci dobbiamo aspettare una doppia regione o e un sogno che non si ripetera mai piu?

Comunque quella mostrata nel trailer è solo una parte della mappa. Se ci pensi, non c'è neanche honolulu che è la capitale dello stato hawaiano. Le palestra poi? Io non ne vedo 8... Quindi questo fa presupporre che la mappa sia mooolto estesa!

5 minuti fa, Enemy ha scritto:

Voglio un rivale che prenda lo starter non avvantaggiato

Fine

(?)

Noo, altrimenti sarebbe troppo facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

La regione mi ispira molto, ma ancor di più il modo in cui la si esplorerà: il nuovo stile delle mappe è decisamente più esteso e articolato rispetto alle vecchie generazioni, cosa che non poteva essere più adatta ad un gioco per 3DS.

Mi lasciano l'amaro in bocca le sue dimensioni ridotte. Conseguenza dell'estensione delle mappe singole o indizio sul fatto che ci sia dell'altro?

Francamente sarei per la seconda opzione, dato che non riesco neanche a distinguere 8 città per le varie medaglie. :o

Io vedo solo un'isola con un villaggio, grotte, scogli, spiagge e una città sola. Non vedo spazio per palestre sinceramente. Forse su quest'isola ci sono solo le prime tappe, al massimo la prima palestra, poi ci sposteremo in altre. Qualcuno ha postato la mappa delle Hawaii, e la primaisola "Honolulu" sembra molto simile all'isola di Sun e Moon.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, blazinga ha scritto:

Comunque quella mostrata nel trailer è solo una parte della mappa. Se ci pensi, non c'è neanche honolulu che è la capitale dello stato hawaiano. Le palestra poi? Io non ne vedo 8... Quindi questo fa presupporre che la mappa sia mooolto estesa!

Infatti le Hawaii sono composte da più isole, quella che abbiamo visto e solo una e in quella ci stanno al massimo 3 palestre. Se cercate le Hawaii su Google vedrete che ce un Isola molto più grande delle altre, due/tre che sono di media grandezza e altre più piccole. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Io vedo solo un'isola con un villaggio, grotte, scogli, spiagge e una città sola. Non vedo spazio per palestre sinceramente. Forse su quest'isola ci sono solo le prime tappe, al massimo la prima palestra, poi ci sposteremo in altre. Qualcuno ha postato la mappa delle Hawaii, e la primaisola "Honolulu" sembra molto simile all'isola di Sun e Moon.

Non ci avevo pensato, allora direi che è la cosa più probabile. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No beh, non credo proprio che quest'isola sia tutta la regione...
Se guardate la mappa si vede che rappresenta le città e il villaggio iniziale nella sua interezza non è "stilizzata" con un palazzo che rappresenta una città tipo le mappe di Unima e Kalos...
Se comparate le immagini del trailer con la mappa di Alola si vede che ogni dettaglio è presente per cui sono sicuro che ci saranno più isole da visitare.

In più in basso a sinistra si vede quello che sembra un porto...
Detto ciò nella versione Giapponese del trailer si vede di più la regione rispetto alla versione occidentale dove è palesemente tagliata!!!!

Se guardate la parte in alto è molto chiara e non capisco se sono le solite nuvole usate da GF per coprire i dettagli prima di rivelarli o se si può considerare il confine fra l'isola e il mare e quindi aggiungere altri punti alla teoria di più isole nella regione!!!


5efZKOW.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...