Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

leggendo tutte le vostre risposte mi avete fatto venire una voglia di giocare subito questo gioco che nemmeno potete immaginare; by the way .. Se fossero le Hawaii sarebbe bello (ormai é quasi scontato visto che nel trailer il personaggio fa una salita disseminata di maschere tiki)..solo che sempre dal trailer ho paura che concentrandosi sulle scene 3D etc si perda la giocabilità...non so come spiegare..

dove loro mettono una migliore qualità ed una grafica pazzesca,tolgono zone d'erba dove potenzialmente si potrebbero catturare Pokemon.no?

comunque sia se fosse davvero un arcipelago(e spero di no..visto che il Giappone é praticamente un arcipelago..spero si siano rotti di isolette xD) potrebbero collegarlo come Orocea(?) non ricordo quale fosse..quella con ponti sospesi..ma anche li poi si rischia di fare na roba monotematica..quando sappiamo che il bello del gioco é che andando avanti affronti zone impervie e climaticamente e stilisticamente differenti (deserto,pianura,vulcano,spiaggia,etc) per il resto credo faranno un collegamento con Kalos perché li troppe domande non hanno ancora una risposta...cioè in X ed Y si ha il potenziale per continuare una storyline... E poi perché personalmente la storia di Elisio ha fatto un po cagare...nel senso che si avverte la mancanza di qualcosa...O FORSE *.* POTREBBE RITORNARE N,ricordate? Nel gioco diceva che era partito a cavallo del suo Zekrom/Reshiram per non si sa dove... Con la sicurezza che un giorno lo rivedremo...e ci starebbe tutta..la sua voglia di rendere i Pokemon liberi ... Con questo paradiso naturale...

comunque in chiusura qualunque delle ipotesi che abbiamo detto sia veritiera..spero solo continuino a regalarci emozioni come fanno sempre...e se facessero una storyline piu lunga non mi lamenterei eh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io comunque continuo a pensare di un ritorno a kalos e comunque un collegamento anche con oras .

che non sia un caso che ad azzurropoli ci sia un centro spaziale e il sole e la luna hanno a che fare con lo spazio e l'universo ?

magari potremo andare finalmente sulla luna!!!!:moonmoon:o magari su un altro pianeta perche in effetti nonn sarebbe tanto giusti nei confronti di solgaleo.

poi comunque in xy ci sono troppe cose alla cavolo come sanno gia tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/05/2016 at 04:05, Frogadiersu ha scritto:

Già lo penso anch'io allo stesso tempo però spero che (essendo le Hawaii meta vacanziera) Alola sia come le vere Hawaii e quindi che ci sia la possibilità di incontrare qualche vecchio personaggio (magari cresciuto e non con lo stesso aspetto che aveva nel suo gioco di appartenenza) in villeggiatura nella regione.
Sicuramente in alcune di quelle isole ci saranno Hotel ancora più grandi di quelli visti nella piccola isola dove inizieremo la nostra avventura!!!
Ora mi domando, dite che come le Hawaii e le isole del Settipelago anche Alola avrà un nome per ogni isola (sperando in più fantasia che Primisola, Secondisola e via così...)??

Scusami per averti taggato, ma utilizzando pokemon millennium con il telefono mi da un sacco di bug...

 

22 ore fa, teo03simo ha scritto:

io comunque continuo a pensare di un ritorno a kalos e comunque un collegamento anche con oras .

che non sia un caso che ad azzurropoli ci sia un centro spaziale e il sole e la luna hanno a che fare con lo spazio e l'universo ?

magari potremo andare finalmente sulla luna!!!!:moonmoon:o magari su un altro pianeta perche in effetti nonn sarebbe tanto giusti nei confronti di solgaleo.

poi comunque in xy ci sono troppe cose alla cavolo come sanno gia tutti

Verdezzupoli volevi dire? Sinceramente basta con hoenn e oras.. Non ci troverei alcuna utilità.. E per quanto riguarda visitare altri pianeti, sarebbe un qualcosa troppo distante dai giochi Pokémon. Si finirebbe nell'assurdo, non credi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, blazinga ha scritto:

Verdezzupoli volevi dire? Sinceramente basta con hoenn e oras.. Non ci troverei alcuna utilità.. E per quanto riguarda visitare altri pianeti, sarebbe un qualcosa troppo distante dai giochi Pokémon. Si finirebbe nell'assurdo, non credi?

si, in effetti hai ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, blazinga ha scritto:

Verdezzupoli volevi dire? Sinceramente basta con hoenn e oras.. Non ci troverei alcuna utilità.. E per quanto riguarda visitare altri pianeti, sarebbe un qualcosa troppo distante dai giochi Pokémon. Si finirebbe nell'assurdo, non credi?

Visitare altri pianeti sarebbe, come dici, troppo macchinoso, ma nell'episodio delta di ORAS siamo riusciti ad andare nello spazio aperto, quindi la cosa potrebbe ripetersi, purché giustificata dalla trama. Magari visitando un'unica area di Marte e trovarci il famigerato Marshadow. Non dico un insieme di percorsi, con grotte e città come se fosse una parte normale della mappa, ma un'area speciale, un'eccezione (come lo è stato il Mondo Distorto in Platino), ci potrebbe stare, a me piacerebbe molto. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece non sono a favore di andare su un altro pianeta...
Siamo andati nello spazio in ORAS non so se sarà già il caso di andarci ancora.
Non so a me l'idea non piace molto ma non si sa mai, magari vedendolo (se ci sarà) con la grafica migliorata potrei cambiare idea! :)
Comunque sento sempre più parlare del "Tipo Cosmico"... secondo voi potrebbe essere il caso di aggiungerlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io invece non sono a favore di andare su un altro pianeta...
Siamo andati nello spazio in ORAS non so se sarà già il caso di andarci ancora.
Non so a me l'idea non piace molto ma non si sa mai, magari vedendolo (se ci sarà) con la grafica migliorata potrei cambiare idea! :)
Comunque sento sempre più parlare del "Tipo Cosmico"... secondo voi potrebbe essere il caso di aggiungerlo?

Mah secondo me creerebbe parecchia confusione un nuovo tipo. In più non ce una motivazione che spinga la GF a farlo, voglio dire il tipo folletto l hanno aggiunto per diciamo far abbassare la cresta al tipo drago che prima di esso era molto avvantaggiato su gli altri. Aggiungere un altro tipo vorrebbe dire creare nuove debolezze e resistenze e magari ricreare una situazione di svantaggio eccessiva per alcuni tipi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Dixon ha scritto:

Mah secondo me creerebbe parecchia confusione un nuovo tipo. In più non ce una motivazione che spinga la GF a farlo, voglio dire il tipo folletto l hanno aggiunto per diciamo far abbassare la cresta al tipo drago che prima di esso era molto avvantaggiato su gli altri. Aggiungere un altro tipo vorrebbe dire creare nuove debolezze e resistenze e magari ricreare una situazione di svantaggio eccessiva per alcuni tipi. 

Può essere, beh... Ancora una settimana, 7 gironi giusti al prossimo aggiornamento!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Può essere, beh... Ancora una settimana, 7 gironi giusti al prossimo aggiornamento!!!!

A proposito di aggiornamento, piccola parentesi aperta e chiusa e scusatemi la divagazione ma, il 28 non ce un aggiornamento per x e y? Dite che aggiungeranno zygarde 10 e 100%? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dixon ha scritto:

A proposito di aggiornamento, piccola parentesi aperta e chiusa e scusatemi la divagazione ma, il 28 non ce un aggiornamento per x e y? Dite che aggiungeranno zygarde 10 e 100%? 

 

Non credo proprio, Zygarde 10 e 100% saranno sicuramente presenti in Sole e Luna.
E poi sappiamo che Game Freak non fa sorprese e dice sempre tutto per cui per un evento del genere avrebbe dato qualche indizio o avrebbe dato qualche notizia, al momento le luci sono tutte su Sole e Luna e non credo faranno una cosa del genere, non hanno nemmeno implementato le Mega di ORAS figuriamoci se mettono addirittura le version "esclusive" di Zygarde. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non credo proprio, Zygarde 10 e 100% saranno sicuramente presenti in Sole e Luna.

Sì, diciamo che attualmente c'è solo una scarsissima probabilità. Non ci sono ad ora evidenti collegamenti con Kalos, tranne questa piccola curiosità secondo la quale la madre dell' allenatore di Sole e Luna sarebbe in realtà Shana che, divenuta grande, ha deciso di vivere altrove il proprio futuro. Un po' strano a dire il vero, ma non può essere smentito totalmente. Shana, infatti, ha gli occhi verdi e, guarda caso, le immagini che compaiono nei trailer dei nuovi giochi mostrano:

1) La donna di spalle che guarda l' orizzonte da quello che sembra essere un giardino ricco di palme,

2) La donna che, parlando con il protagonista, viene mostrata sempre con gli occhi chiusi, conseguenza di un affettuoso sorriso.

Singolare direi... staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Non credo proprio, Zygarde 10 e 100% saranno sicuramente presenti in Sole e Luna.
E poi sappiamo che Game Freak non fa sorprese e dice sempre tutto per cui per un evento del genere avrebbe dato qualche indizio o avrebbe dato qualche notizia, al momento le luci sono tutte su Sole e Luna e non credo faranno una cosa del genere, non hanno nemmeno implementato le Mega di ORAS figuriamoci se mettono addirittura le version "esclusive" di Zygarde. :) 

Si beh su questo non avevo dubbi, certo che però queste forme hanno un Po rotto, nel senso le vanno a mettere in shuffle e non nella serie principale? Non dico XY ma almeno in oras potevano metterle... In ogni caso penso che se le mettono su sole e luna un motivo ci sarà... Magari zygarde e veramente collegato anche a solgaleo e lunaala e ora che ci penso la sua abilità di cambiare aspetto potrebbe indicare il "corpo" della teoria di cydonia. Magari marshadow sarà semplicemente una nemesi di zygarde. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

Si beh su questo non avevo dubbi, certo che però queste forme hanno un Po rotto, nel senso le vanno a mettere in shuffle e non nella serie principale? Non dico XY ma almeno in oras potevano metterle... In ogni caso penso che se le mettono su sole e luna un motivo ci sarà... Magari zygarde e veramente collegato anche a solgaleo e lunaala e ora che ci penso la sua abilità di cambiare aspetto potrebbe indicare il "corpo" della teoria di cydonia. Magari marshadow sarà semplicemente una nemesi di zygarde. 

Mi sembra sempre più chiaro che Sole e Luna siano i sequel di XY, anche le similitudine fra la presunta mamma e Shana (al di là del fatto che poi si riveli essere davvero lei o solo una che le assomiglia molto) alla similitudine fra il protagonista e Calem (non sono uguali, certo, ma la somiglianza c'è...) secondo me se non torneremo effettivamente a Kalos in un ipotetico post-game dei collegamenti ci saranno comunque!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mi sembra sempre più chiaro che Sole e Luna siano i sequel di XY, anche le similitudine fra la presunta mamma e Shana (al di là del fatto che poi si riveli essere davvero lei o solo una che le assomiglia molto) alla similitudine fra il protagonista e Calem (non sono uguali, certo, ma la somiglianza c'è...) secondo me se non torneremo effettivamente a Kalos in un ipotetico post-game dei collegamenti ci saranno comunque!! :) 

sicuro!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando che sarebbe bello vedere in sole e luna un isolotto in cui è possibile creare una riserva di pokèmon preistorici! Una specie di minigioco che alla fine ci potrebbe permettere di ottenere un fossile di un nuovo pokemon preistorico leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Stavo pensando che sarebbe bello vedere in sole e luna un isolotto in cui è possibile creare una riserva di pokèmon preistorici! Una specie di minigioco che alla fine ci potrebbe permettere di ottenere un fossile di un nuovo pokemon preistorico leggendario.

Un Jurassic Pokemon Park? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mi sembra sempre più chiaro che Sole e Luna siano i sequel di XY, anche le similitudine fra la presunta mamma e Shana (al di là del fatto che poi si riveli essere davvero lei o solo una che le assomiglia molto) alla similitudine fra il protagonista e Calem (non sono uguali, certo, ma la somiglianza c'è...) secondo me se non torneremo effettivamente a Kalos in un ipotetico post-game dei collegamenti ci saranno comunque!! :) 

Si lo penso anche io, ci sono troppe cose lasciate in sospeso. Aldilà della fine di Elisio o di cosa è accaduto dopo a AZ, quest ultimo penso che non ci sia altro da dire nel senso si è riunito a floette e basta. Quello che voglio dire riguarda principalmente appunto zygarde che non ha avuto un ruolo come e stato per kyurem e giratina nelle generazioni prima. Poi si parlava anche di una forma alternativa per volcanion che si diceva avesse spazzato via delle montagne (questo era in un video di cydonia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Ahahahahah!! Si, esatto. Perchè poi in realtà Jurassic Park è stato girato alle Hawaii

Però! Non sarebbe male... però che aggiungano anche qualche altro pokemon fossile...  io spero in uno stegosauro e in un triceratopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Però! Non sarebbe male... però che aggiungano anche qualche altro pokemon fossile...  io spero in uno stegosauro e in un triceratopo

Uno stegosauro ci starebbe bene, mentre per il triceratopo già c'è bastiodon. Un velociraptor invece manca.. Io lo farei roccia/elettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Però! Non sarebbe male... però che aggiungano anche qualche altro pokemon fossile...  io spero in uno stegosauro e in un triceratopo

io dopo trex spero in spinosauro/barionyx e in pterodattilo

 

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Però! Non sarebbe male... però che aggiungano anche qualche altro pokemon fossile...  io spero in uno stegosauro e in un triceratopo

io dopo trex spero in spinosauro/barionyx e in pterodattilo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Anche uno spinosauro, esatto! Come pterodattilo c'è gia Aerodactyl

O riprendono jurassic world e fanno un indominus rex XD anche un pokemon ominide ci vorrebbe... tipo un homo sapiens o un uomo di Neanderthal... In fin dei conti i fossili lo hanno fatti per ere e manca l era delle origini dell uomo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...