Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Anch'io non capisco bene dove sia la Lega... Cioè in cima alla montagna sembra esserci solo una via ghiacciata che non sbuca da nessuna parte! XD
Non capisco se quello dietro è parte della montagna o si raggiunge attraversando il ghiacciaio!!

Comunque qualcuno pare avere individuato Ho-oh e Lugia fatti di nuvola nella mappa... un po' tirata ma diciamo che potrebbe anche sembrare!
Se fossero intenzionali beh... teoria OroArgento Confirmed! XD

RuaLZmk.jpg

E poi nell' isola in basso a destra c'è una torre che assomiglia a quella di pokèmon Oro/Argento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Lone ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Questa è l'isola da cui inizieremo, in rosso abbiamo i centri pokemon, in nero due strane costruzioni che a mio parere potrebbero essere sue palestre, perchè? beh a destra abbiamo in campo lotta nell'edificio, potrebbe essere una scuola per allenatori, come con komor ad alisopoli in unima. Quella di sinistra invece perchè è l'edificio più strano che ci sia, e non sempre le palestra hanno l'aspetto di una palestra. (Nessuna allusione all'albero di temperopoli, o alla biblioteca di zefiropoli tanto per citarne un paio). Notare la freccia gialla, cosa si nasconderà dietro il monte? la strada prosegue quindi ci si potrà andare.

  Apri contenuto nascosto

Questa è la seconda isola che visiteremo al 100% (il perchè lo capirete a tempo debito)

Notare sempre in rosso i tanti centri pokemon, partiamo dall'alto, freccia gialla. Un eremo. Una casa solitaria lontana dal resto....cosa si nasconderà??

In nero sotto il vulcano abbiamo uno strano grande edificio sembra importante. A fianco abbiamo il classico supermercato col parcheggio davanti, cosa volete di più? il Market col parcheggio dai:XD:

Sempre scendendo abbiamo quel castello marrone. Un megahotel? Visto che ha le piscine davanti...

A sinistra invece vedrete una struttura bianca che ricorda un po' l'hotel dove si vede rosso, con tanto di piazzale tondo, che sia quello??

Sotto abbiamo il faro, potrà essere una palestra? Allo stesso modo della torre di luminopoli?

Seconda immagine

Altro villaggino, centro pokemon e una casa nascosta lateralmente, il cui ingresso ha quella porta rossa che se non ricordo male indica l'ingresso in un tempio per i giapponesi

A sinistra l'isola artificiale, non so cosa dire, sarà la nuova area lotta?? Però anche quell'albergo assomiglia a quello del trailer, però non è blu.

Questa è l'isola più grande di Alola. Si attraccherà a destra dove si vede la nave che arriva e abbiamo una città con pagode, la torre pagoda sarà un luogo di culto? Tipo torre Sprout, Bruciata (Ottone), o campana (Latta) a Johto? Oppure farà da palestra? A sinistra abbiamo una città protetta, certamente ci sarà una palestra, ma perchè circondata da mura?? Da cosa si deve proteggere??

All'inizio pensavo che il palazzo blu in alto al centro sulla montagna potesse essere la lega, poi ho visto la stradina che ho segnato col rosa...se ci si può andare da lì senza passare per la montagna azzurra davanti...non può essere la Lega.

Per l'appunto... la montagna azzurra cosa sarà?? Sembrava la via vittoria ma.... boh. Di certo ci si accede con quell'elevatore che ho cerchiato nella seconda immagine. A sinistra abbiamo una specie di arena circondata dall'acqua e una zona con della nebbia, qui lo chiedo a voi, non sembra una palude??

Torniamo a destra nella prima immagine, abbiamo una bella centrale elettrica che sfrutta il calore del vulcano (Termoelettrica?) mi ricorda molto una certa centrale a Kalos non accessibile...

 

Seconda immagine centro, quel palazzo quadrato coi quattro quadrati agli angoli...cos'è?? Giuro che quando l'ho visto mi è venuto in mente il pentagono americano, ma non credo c'entri qualcosa....soprattutto è solitario, ha solo un centro pokemon vicino...che non è vicino perchè separati dal bosco, quindi è proprio solo... Sarà quella la lega?

A sinistra sull'isoletta abbiamo....una scacchiera??:sweat: Qui non so cosa dire se non che potrebbe essere un altro altare....ma ci credo poco

A destra invece abbiamo un'oasi con tre case una laterale viola che sembra più importante.

Terza immagine

Mancano solo due cose da dire, la villa nel bosco circondata di nero (per me è una palestra, tipo ninja o roba simile) e quello scoglio/piattaforma nella baia....accesso sottomarino alla base sottomarina del team nemico che ha la base sott'acqua perchè nessuno li individua cosi. Per me è cosi.:attention:

  Apri contenuto nascosto

Questa è facile

Isola impervia e disabitata. Nel cerchio si vede chiaramente un altare che è IDENTICO a quello dietro solgaleo e lunala nel trailer, guardate, confrontate, è quello. L'isoletta sotto, farà parte sempre della zona disabitata sicuro. Poi se guardate la mappa grande (qualche messaggio prima) sopra l'albero a nord dell'isola, sembra vi piova sopra. E l'albero è gigante, ma dettagli....

  Apri contenuto nascosto

L'isola delle noci di cocco

No ok, sto serio? isola a forma di palma, lontana nell'angolo, coperta da nuvole.... Sarà di sicuro la zona esplorabile dopo la lega, quindi per ora...mistero

  Apri contenuto nascosto

Infine, qui abbiamo una traccia mare coperta da nuvole, osservate i cerchi, il mare anzichè essere blu come nel resto della regione assume varie colorazioni diverse, nel cerchio verde, per l'appunto sembra più verdognolo, mentre in basso sembra avere un alone sotto, come se sfocasse un lembo di terra, voi che dite?? (Che sono paranoico e mi faccio troppe teorie mentali lo so già:XD:)

 

Edit: Ringrazio -SuperLuke- per la mappa formato zoom

 

 

Ti correggo solo una cosa... La casa isolata con la freccia Gialla è il Motel!!!
Se guardi nell'isola più grande, nella cosiddetta "oasi" appare la stessa casa ma con l'insegna di Slaking sul tetto (l'avevamo già vista nei concept del primissimo trailer di Sole e Luna) e se guardi bene ce n'è una per ogni isola abitata, l'unica a non averla è quella all'estrema sinistra.

 

3 minuti fa, -Snow ha scritto:

E poi nell' isola in basso a destra c'è una torre che assomiglia a quella di pokèmon Oro/Argento

Esattamente!!! Altro segno che questi due giochi saranno davvero gli eredi di XY come OA fu per Rosso e Blu?! (Intendo la torre non le due nuvole)
Per quanto riguarda le nuvole è vero che effettivamente si possono rimandare a Lugia e Ho-oh quelle forme ma anche se fosse intenzionale penso che GF le abbia volute mettere in modo che possa sembrare del tutto casuale!
Quel che è certo è che sembra sempre più che ci siano segnali che questi siano gli effettivi sequel di Kalos e XY!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ti correggo solo una cosa... La casa isolata con la freccia Gialla è il Motel!!!
Se guardi nell'isola più grande, nella cosiddetta "oasi" appare la stessa casa ma con l'insegna di Slaking sul tetto (l'avevamo già vista nei concept del primissimo trailer di Sole e Luna) e se guardi bene ce n'è una per ogni isola abitata, l'unica a non averla è quella all'estrema sinistra.

 

Esattamente!!! Altro segno che questi due giochi saranno davvero gli eredi di XY come OA fu per Rosso e Blu?! (Intendo la torre non le due nuvole)
Per quanto riguarda le nuvole è vero che effettivamente si possono rimandare a Lugia e Ho-oh quelle forme ma anche se fosse intenzionale penso che GF le abbia volute mettere in modo che possa sembrare del tutto casuale!
Quel che è certo è che sembra sempre più che ci siano segnali che questi siano gli effettivi sequel di Kalos e XY!!

Secondo me dopo la lega si andrà a Kalos via mare in nave per fare missioni secondarie o per terminare la storia su AZ o per le forme di Zygarde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ti correggo solo una cosa... La casa isolata con la freccia Gialla è il Motel!!!
Se guardi nell'isola più grande, nella cosiddetta "oasi" appare la stessa casa ma con l'insegna di Slaking sul tetto (l'avevamo già vista nei concept del primissimo trailer di Sole e Luna) e se guardi bene ce n'è una per ogni isola abitata, l'unica a non averla è quella all'estrema sinistra.

Giusto!:attention:

Non ci avevo fato caso e mi ero dimenticato del motel nel concept, cercavo roba isolata o strana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Secondo me dopo la lega si andrà a Kalos via mare in nave per fare missioni secondarie o per terminare la storia su AZ o per le forme di Zygarde

Se sarà così potrebbe essere uno dei migliori Giochi Pokémon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente non ho capito a che serve rotom con il pokedex??? 

La Regione mi piace da morire, sembra davvero stupenda e penso che lo sarà. Sono dell idea, come molti di voi che questi due giochi saranno epici. E forse per la prima volta li prenderò entrambi, anche perché sono indeciso su quale leggendario mi piace di più. 

Poi nel video ho notato una cosa, intendo uno degli otto che sono stati postati anche su PM. Mi riferisco a quello dove compare Hau, il nostro amico/rivale. Li si vede che le battaglie potrebbero non essere più precedute da uno schermo nero ma che dopo un discorso si passi direttamente alla lotta. E una cosa da poco ma è anche una grande novità secondo me. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io sinceramente non ho capito a che serve rotom con il pokedex??? 

La Regione mi piace da morire, sembra davvero stupenda e penso che lo sarà. Sono dell idea, come molti di voi che questi due giochi saranno epici. E forse per la prima volta li prenderò entrambi, anche perché sono indeciso su quale leggendario mi piace di più. 

Poi nel video ho notato una cosa, intendo uno degli otto che sono stati postati anche su PM. Mi riferisco a quello dove compare Hau, il nostro amico/rivale. Li si vede che le battaglie potrebbero non essere più precedute da uno schermo nero ma che dopo un discorso si passi direttamente alla lotta. E una cosa da poco ma è anche una grande novità secondo me. 

Per quanto riguarda le battaglie che cominciano subito non so, comunque nei video si vede benissimo che ci sono dei tagli per cui non è detto che non ci sia! :)

Viene detto che Rotom avrà un nuovo modo per far comunicare Allenatori e Pokémon.
In un'intervista di qualche tempo fa Masuda ha detto che avrebbe voluto introdurre nei videogiochi un metodo per far parlare i Pokémon con gli allenatori!!!
Ora facciamo un ragionamento: Il Pokédex è un oggetto che "comunica" con l'Allenatore grazie al fatto che sa descrivere i vari Pokémon.
Rotom è un Pokémon e sappiamo che i Pokémon sanno comunicare fra di loro quindi possiamo dedurre che una volta che Rotom entra nel Pokédex sappia comunicare con entrambi gli Allenatori ed i Pokémon divenendo così una vera e propria via di mezzo fra Pokémon e Umano.
Inoltre si vede nel video Giapponese a lui dedicato che ha anche la funzione di Mappa...
Secondo me non avremo un secondo oggetto come Navidex ecc ecc ma sarà Rotom Pokédex a fungere come Pokédex e PokéGear o i vari nomi che ha avuto nel corso degli anni!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari la cosa delle battaglie avviene solo certe volte, magari solo con rivale capipalestra ecc... 

Anche perché lo schermo nero con i pokemon selvatici funge da effetto suspense credo. Del tipo "che pokemon selvatico sarà?"

per finore Ora non manca che scoprire chi è il team malvagio, così da poter chiarire se sole e luna sono o non sono i sequel di x e y. Anche se comincio a pensare di si, oltre alle cose già citate anche per un altro motivo. Nel video di cydonia in cui parla dei leggendari di sole e luna e del alchimia ce un immagine che mostra una stella a sei punte. Ogni punta rappresenta un elemento, e penso che questi elementi siano i leggendari di sesta e di settima  (yveltal xerneas zygarde solgaleo lunaala e marshadow). Inoltre penso che questa sia proprio la trama di sole e luna, dove il team malvagio tenterà di usare questi leggendari come ingredienti per evocare un settimo pokemon che sta nel centro della stella e che penso sia gigareki, ovvero l impersonificazione di azoth stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dixon ha scritto:

Magari la cosa delle battaglie avviene solo certe volte, magari solo con rivale capipalestra ecc... 

Anche perché lo schermo nero con i pokemon selvatici funge da effetto suspense credo. Del tipo "che pokemon selvatico sarà?"

per finore Ora non manca che scoprire chi è il team malvagio, così da poter chiarire se sole e luna sono o non sono i sequel di x e y. Anche se comincio a pensare di si, oltre alle cose già citate anche per un altro motivo. Nel video di cydonia in cui parla dei leggendari di sole e luna e del alchimia ce un immagine che mostra una stella a sei punte. Ogni punta rappresenta un elemento, e penso che questi elementi siano i leggendari di sesta e di settima  (yveltal xerneas zygarde solgaleo lunaala e marshadow). Inoltre penso che questa sia proprio la trama di sole e luna, dove il team malvagio tenterà di usare questi leggendari come ingredienti per evocare un settimo pokemon che sta nel centro della stella e che penso sia gigareki, ovvero l impersonificazione di azoth stesso.

Debbo contraddirti in questo caso, la tua teoria ci sta, ma Gigareki al 90% non è un Pokémon.
Mentre Lunaala, Solgaleo, Mokuroh, Nyabbi e Ashumari sono stati registrati coi numeri 2,4,9 (credo, non ricordo i numeri esatti) che stanno per videogiochi, merchandising e il terzo non ricordo.
Gigareki è stato registrato per un solo numero, tra l'altro diverso da quelli dei precedenti, ed è dunque legato a qualcos'altro. :)
QUindi escludo che Gigareki sia un Pokémon ma sicuramente questo non nega che possa esserci un settimo Pokémon... ritornando a Niji, nome in codice di questi giochi, l'Arcobaleno è infondo legato a 7 colori, e 7 potrebbero essere i Leggendari importanti di questo capitolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS.
Guardate quest'immagine di Rotom Pokédex:


r-dex.jpg

 

Notato qualcosa?

Nel Rotom Pokédex a destra (quello senza braccia) si può notare che ci sono ben 5 barre arancio e di fianco ad esse ci sono i simboli di "Catturati" e "Visti" col numero corrispettivo in fianco.
Può essere che come fu per Kalos anche Alola avrà un Pokédex diviso per aree, in questo caso al posto di Occidentale-Centrale-Orientale, un Pokédex per ogni Isola?!
Ricordiamo che ci sono cinque isole, quattro Naturali e una Artificiale!!

Tuttavia mi chiedo se l'isola artificiale possa effettivamente avere un Pokédex tutto suo o se solo le isole Naturali avranno un Pokédex a loro dedicato e il quinto sia il Pokèdex Nazionale!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

PS.
Guardate quest'immagine di Rotom Pokédex:


r-dex.jpg

 

Notato qualcosa?

Nel Rotom Pokédex a destra (quello senza braccia) si può notare che ci sono ben 5 barre arancio e di fianco ad esse ci sono i simboli di "Catturati" e "Visti" col numero corrispettivo in fianco.
Può essere che come fu per Kalos anche Alola avrà un Pokédex diviso per aree, in questo caso al posto di Occidentale-Centrale-Orientale, un Pokédex per ogni Isola?!
Ricordiamo che ci sono cinque isole, quattro Naturali e una Artificiale!!

Tuttavia mi chiedo se l'isola artificiale possa effettivamente avere un Pokédex tutto suo o se solo le isole Naturali avranno un Pokédex a loro dedicato e il quinto sia il Pokèdex Nazionale!!

Tutto combacia, un pokédex per ogni isola ci sta. Però dubito che il quinto sia per l'isola al centro, che è tutto tranne che naturale per avere un suo dex, oltre alle dimensioni ridotte. Penso piuttosto che sia il Pokédex Nazionale.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Tutto combacia, un pokédex per ogni isola ci sta. Però dubito che il quinto sia per l'isola al centro, che è tutto tranne che naturale per avere un suo del, oltre alle dimensioni ridotte. Penso piuttosto che sia il Pokédex Nazionale.

È troppo bello il RotomDex e sono fighissime le sue nuove funzionalità. Straordinario. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Debbo contraddirti in questo caso, la tua teoria ci sta, ma Gigareki al 90% non è un Pokémon.
Mentre Lunaala, Solgaleo, Mokuroh, Nyabbi e Ashumari sono stati registrati coi numeri 2,4,9 (credo, non ricordo i numeri esatti) che stanno per videogiochi, merchandising e il terzo non ricordo.
Gigareki è stato registrato per un solo numero, tra l'altro diverso da quelli dei precedenti, ed è dunque legato a qualcos'altro. :)
QUindi escludo che Gigareki sia un Pokémon ma sicuramente questo non nega che possa esserci un settimo Pokémon... ritornando a Niji, nome in codice di questi giochi, l'Arcobaleno è infondo legato a 7 colori, e 7 potrebbero essere i Leggendari importanti di questo capitolo.

E se i leggendari fossero colorati ognuno con un colore dell arcobaleno? Abbiamo yveltal che è rosso, solgaleo che è giallo, zygarde verde, xerneas azzurro e lunala che è indaco. Se quello che dico e corretto marshadow sarà o arancione o violetto mentre il colore rimanente e del possibile settimo pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho un po' di tempo per commentare qui il video di ieri... Ragazzi è davvero spettacolare!! Mi ha fatto salire un hype pazzesco :XD: 

Alola è fantastica! Gigantesca e piena di cose interessanti da quanto si è potuto vedere dalla mappa. Più la guardo più vedo elementi ricollegabili a qualcosa, da perderci seriamente la testa!

Solgaleo e Lunala, che finalmente sappiamo che si chiamano così, mi piacciono sempre di più, sono davvero possenti e maestosi! E grazie al doppio tipo Psico/Spettro di Lunala, adesso non ho più dubbi sulla versione da prendere, dato che quelli sono i miei due tipi preferiti.

E poi c'è lui... Il Pokédex-Rotom! Già lo amo! Non solo parla, ma fa anche le emoticon! È troppo carino ahahah!

 

A questo punto comincio anch'io con le mie speculazioni. Partiamo proprio dal Pokédex. Devo ancora capire se Rotom sarà sempre integrato col Pokédex e se lo sarà da subito, ma a parte questo anche a me è saltata subito all'occhio la mappa integrata in esso. Quindi direi che finalmente avremo tutto in un unico strumento, non ci saranno più Navidex, Pokégear o che dir si voglia. Ci sarà solo il Pokédex e farà tutto lui, magari anche la ricerca dei Pokémon vicini introdotta in ORAS adesso verrà svolta direttamente nel Pokédex anche perché, come abbiamo visto nei trailer, sarà posizionato nel secondo schermo del 3DS. Tra le varie funzioni inoltre viene detto che il Rotom-Pokédex ci aiuterà anche dicendoci dove andare e si possono notare sulla sua mappa dei segnalini. Vuoi vedere che, sfruttando anche la vastità di Alola, con questa nuova generazione avremo anche una sorta di side quest? Ed ecco che Rotom ci torna molto utile nell'indicarci la strada, può infatti dirci dove andare per svolgere la missione e ovviamente ricordarci dove tornare per completarla. Sinceramente mi piacerebbe molto come aggiunta.

 

Ora gli elementi dell'isola... Come ha detto @Frogadiersu, anche secondo me i riferimenti a Johto sono tanti, primo fra tutti la torre sulla quarta isola che ricorda moltissimo quella di Ho-Oh, ma anche per quella città molto in stile giapponese che si trova sulla terza isola, sotto al faro! Che tra l'altro è l'unico faro della regione... E un faro lo troviamo guarda caso anche a Johto, ad Olivinopoli. Coicidenze?! ... Sì forse sì, perché alla fine è solo un faro, però chissà, con Game Freak non si può mai dire ahahah! 

Altri elementi che hanno attirato molto la mia attenzione sono quei bacini d'acqua in alto a sinistra sulla terza isola, che sono davvero particolari e curiosi, il ghiacciaio sulla quarta isola, che ha delle piattaforme davanti, che permettono di salire fin lassù, ma poi non so bene dove potrebbe portare, e sempre sulla stessa isola ha attirato molto la mia attenzione quella città con le mura, che come ha giustamente detto @blazinga potrebbe difendersi da qualcosa o qualcuno, ma potrebbe anche voler impedire a chi ci sta dentro di uscire... Tra l'altro proprio lì daventi si può vedere anche un bel nuvolone nero, con tanto di pioggia, e mi pare sia l'unico punto dove effettivamente stia piovendo in tutta la mappa. Chissà se è un caso o meno!

Per finire la prima isola, che è curiosa e interessante in qualsiasi cosa. Prima di tutto quella zona scura sulla costa, dove si può vedere un geyser (?) e quello che a me sembra un vulcano esploso e ormai spento. Poi c'è quell'albero gigantesco nella zona alta dell'isola e infine quelle altissime rocce che fanno quasi da mura, con all'interno quello che potrebbe sembrare un tempio, o un altare, e anche a me come ad altri ricorda molto il luogo dove nel primo trailer si trovano Solgaleo e Lunala.

Per quanto riguarda la Lega invece non ho ancora le idee molto chiare, ma credo possa trovarsi sulla quarta isola, sulla sinistra del ghiacciaio, dove si vede quella piattaforma in mezzo all'acqua, con 8 pilastri intorno. Il fatto che siano proprio 8 mi fa chiaramente pensare alle palestre, però chissà magari non c'entra niente e la Lega è da tutt'altra parte. La piattaforma al centro dell'arcipelago invece credo, e spero, sia una sorta di Parco Lotta.

 

E poi niente... In alto a destra c'è un isolotto nascosto dalle nuvole, con una palma gigante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MegaGengarX Non parlarmi di hype XD sto cercando di trattenerlo ahah

Comunque penso che il rotomdex lo avremo più avanti o per lo meno non subito insieme allo starter. Ma questo dipende da quello che ho capito, ovvero che ci verrà data la possibilità di far entrare rotom nel pokedex. Se fosse così allora prima dovremo trovare o ottenere il suddetto pokemon. Il quale potrà o essere usato come pokemon normalmente oppure farlo entrare nel dex. 

Tuttavia ce anche la possibilità che il rotom che conosciamo e il rotomdex siano due cose completamente diverse. 

Infine i leggendari...  mamma che bellezza, mi piacciono entrambi al punto che non so quali dei due sarà il mio obiettivo XD 

E per la gioia di quelli che volevano lunaala di tipo spettro (tra cui anche io) beh siamo stati accontentati.

Solgaleo sinceramente mi aspettavo che fosse di tipo acciaio e se doveva essere una sorpresa per me non lo è stato, anche perché si è sempre detto che il leggendario di sole o era di tipo fuoco o era di tipi acciaio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma solo io ho paura che la storyline o comunque l'intera regione sia troppo "striminzita"? boh forse il fatto che siano fatte a forma dinisole crea questa impressione ma non so.. e poi la maggiorparte dele isole sono circondate da scogli..ergo non ci si andrà con surf ma con qualcos'altro..

spero facciano tornare N **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dixon ha scritto:

Solgaleo sinceramente mi aspettavo che fosse di tipo acciaio e se doveva essere una sorpresa per me non lo è stato, anche perché si è sempre detto che il leggendario di sole o era di tipo fuoco o era di tipi acciaio. 

Ecco io invece non me l'aspettavo, e per me è stata una grande sorpresa in effetti. Ma non ci avevo mai neanche minimamente pensato! :XD: 

 

Se ci pensate però è buffo... Solgaleo, che è il Pokémon Sole, è debole a Fuoco, mentre Lunala che è il Pokémon Luna è debole (x4) a Buio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me in questa regione ci sarà un nuovo tipo di risonanza come in Pokken Tournament, e le Megapietre saranno sostituite dalle Megagemme, solo mie teorie, poi si vede ho oh in alto a sx della mappa sotto forma di nuvola, ditemi se non è lui, anche Lugia nuvola, ma io non l'ho visto:XD: in basso a sx, un ritorno al modo di HeartGold e SoulSilver con doppi leggendari? Difficile, ma teorizzato. Il leggendario più forte? in lotta tra loro vince sicuramente Lunala, con la sua mossa Raggio d'ombra(tipo buio?) che shotterebbe Solgaleo, quest'ultimo lo vedo come nuovo tank x la vgc 2017, sperando che lo inseriscano insieme alla mascotte di Luna in competizione e non so se avete notato, ma ha 212HP a lv.50, non male. Il tipo buio sembra regnare in questa generazione, perchè non farci una palestra o un superquattro, se non addirittura il campione? Marshadow tipo Psico Buio, inevitabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Aaron ha scritto:

Ragazzi ma solo io ho paura che la storyline o comunque l'intera regione sia troppo "striminzita"? boh forse il fatto che siano fatte a forma dinisole crea questa impressione ma non so.. e poi la maggiorparte dele isole sono circondate da scogli..ergo non ci si andrà con surf ma con qualcos'altro..

spero facciano tornare N **

forse per come sono disegnate, anche a me da questa impressione. Magari dal vivo sono più grandi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

:XD:

 

Se ci pensate però è buffo... Solgaleo, che è il Pokémon Sole, è debole a Fuoco, mentre Lunala che è il Pokémon Luna è debole (x4) a Buio!:dead:

28 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Ecco io invece non me l'aspettavo, e per me è stata una grande sorpresa in effetti. Ma non ci avevo mai neanche minimamente pensato! :XD: 

 

Se ci pensate però è buffo... Solgaleo, che è il Pokémon Sole, è debole a Fuoco, mentre Lunala che è il Pokémon Luna è debole (x4) a Buio!

Inoltre  i 2 Pokémon sono legati alla luce. Entrambi dovrebbero avere un animo buono. Quindi questo ci fa pensare che Marshadow sarà il Pokémon "cattivo" magari di tipo veleno/buio oppure avrà i tipi di solgaleo e lunala quindi acciaio/spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, blazinga ha scritto:

Inoltre  i 2 Pokémon sono legati alla luce. Entrambi dovrebbero avere un animo buono. Quindi questo ci fa pensare che Marshadow sarà il Pokémon "cattivo" magari di tipo veleno/buio oppure avrà i tipi di solgaleo e lunala quindi acciaio/spettro.

Tra le due mi convince di più Veleno/Buio, però sì anche secondo me Mashadow sarà l'elemento cattivo, che in un certo senso starà al di sopra di Lunala e Solgaleo.

 

47 minuti fa, GamerITA ha scritto:

Lunala, con la sua mossa Raggio d'ombra(tipo buio?)

Per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche una mossa di tipo Spettro o Psico. Dal video si può intuire che sia superefficace contro Gengar, che appunto è debole a buio, psico e spettro. Però essendo una mossa peculiare di Lunala, che è Psico/Spettro, penso che anche quell'attacco sia di uno di questi due tipi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...