Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Jackanddax96 ha scritto:
9 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

potrbebe essere la pre evo di zangoose " Sebbene oggi sia un Pokémon molto comune ad Alola, non è originario della regione, ma vi è stato introdotto per far fronte all'eccessiva diffusione di un'altra specie di Pokémon. " yungooss e zangoose sono molto assonanti...è possibile che sia l'evoluzione di zangoose e che l'altra specie di cui si parla sia la pre evo di seviper vista la rivalita tra zangoose e seviper stesso?

Una pre-evo di Zangoose, che già di per sé è un Pokémon debole? No, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Defeated ha scritto:

Son daccordo e spero anche non sia la copia esatta col suo serpentello di turno ma che facciano qualcosa di nuovo

Ah oddio, non so perché ma mi ero confuso tra Zangoose e Zigzagoon ò.ò Allora potrebbe essere possibile come pre-evo baby, anche se abbastanza inutile (beh, tutti i baby sono inutili) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, siete riusciti ad ascoltare le ost di sottofondo? Da quel che si è potuto sentire, le ost di battaglia sono abbastanza carine: quella dei selvatici è la più "dinamica" fin'ora, mi piace, mentre quella degli allenatori e del rivale sembrano un po' mosce ma simpatiche; quelle dei percorsi sono sembre ascoltabili, mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mi dite di questa frase?

Rispondi

Un’altra notizia importante è che ogni isola della regione di Alola avrà un guardiano, il cui ruolo nella trama del gioco è ancora tutto da scoprire!

A quanto pare ogni isola avrà un custode il cui ruolo nella trama sarà tutt'altro che banale. Sono curiosissimo di vedere come verranno inseriti, e sopratutto qual è la loro funzione. Hana, il personaggio che ci mostra gli starter al posto del Professor Kukui, ha tutta l'aria di essere il Guardiano della prima isola, e stavo pensando: 4 isole, 4 custodi. Che possano essere i Superquattro della regione? A parer mio sarebbe azzeccatissima come cosa, finalmente potremmo avere dei Superquattro di una certa rilevanza, degni del loro ruolo. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma dove avete visto che si possono guardare le mosse avversarie? Ho esaminato per bene la battaglia contro Ledyba, e l'unica cosa che mostrano sono le sue statistiche modificate (in questo caso Popplio ha abbassato di una tacca il suo attacco con ruggito) e mi sembra abbastanza utile e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ECCO IL VIDEO DEL GAMEPLAY!! 
INIZIA A 11.27!!!

 

Ad ogni modo io escluderei che sia una pre-evo di Zangoose... non c'azzecca proprio nulla non hanno niente in comune se non che sono manguste.
Comunque secondo me ci beccheremo un nuovo Pokémon cobra a meno che Alola non sia invasa dai Seviper e quindi Yungoos non sia solo il nuovo Zagoos! XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi, ma dove avete visto che si possono guardare le mosse avversarie? Ho esaminato per bene la battaglia contro Ledyba, e l'unica cosa che mostrano sono le sue statistiche modificate (in questo caso Popplio ha abbassato di una tacca il suo attacco con ruggito) e mi sembra abbastanza utile e.e

Nemmeno io l'ho visto, penso se lo siano inventato. (?)

Dopotutto meglio così, ok statistiche ed efficacie, ma le mosse sarebbe stato troppo. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Nemmeno io l'ho visto, penso se lo siano inventato. (?)

Dopotutto meglio così, ok statistiche ed efficacie, ma le mosse sarebbe stato troppo. xD

Ma non dice neanche efficacie, solo statistiche xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Nemmeno io l'ho visto, penso se lo siano inventato. (?)

Dopotutto meglio così, ok statistiche ed efficacie, ma le mosse sarebbe stato troppo. xD

Già aggiungendo la possibilità di vedere le efficacie hanno facilitato molto il gioco :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ho trovato questo sul sito di national geographic: "Nel corso dell’Ottocento le manguste furono introdotte in varie isole delle Hawaii e nelle Indie Occidentali per controllare le popolazioni di roditori che infestavano le coltivazioni di canna da zucchero. A distanza di due secoli le manguste, da salvifiche, si sono rivelate una minaccia per molte specie native, soprattutto di uccelli. Tuttavia, nei loro habitat naturali, le manguste corrono a loro volta seri rischi a causa dei cambiamenti ambientali."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto che yungoos potrebbe essere la pre evo di zangoose mi ha attraversato il cervello per un attimo, ma non sarebbe strano non dargli nemmeno un'abilità legata al veleno, come accade per il rivale di seviper? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Già aggiungendo la possibilità di vedere le efficacie hanno facilitato molto il gioco :/.

E' vero, ma dopotutto non è poi così tragico, giocatori principianti a parte, bene o male le conosciamo tutti le resistenze e le debolezze dei vari tipi. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Apo ha scritto:

il fatto che yungoos potrebbe essere la pre evo di zangoose mi ha attraversato il cervello per un attimo, ma non sarebbe strano non dargli nemmeno un'abilità legata al veleno, come accade per il rivale di seviper? 

Quella del veleno potrebbe essere una caratteristica completamente nuova guadagnata durante l'evoluzione, quindi non scarterei l'ipotesi per questo.

(Anche se io stesso dubito saranno collegati, i colori e l'espressione del viso si discostano troppo rispetto a Zangoose)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho una teoria per voi

La butto li

ho googlato un paio di simboli alchemici e ho trovato questi

Spoiler

il_570xN.643574341_daxy.jpgsimbolo_piombo.jpg

 

il primo è il simbolo dell'amalgamazione e assomiglia al pokemon di tipo coleottero

 

il secondo è quello dell'oro (con altri simboli simili nello zinco e nello stagno) e direi che puo starci con zygarde

 

Chiaramente tutto da prendere con le pinze. Cosa ne dite? vediamo se riusciamo a trovarne altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Apo ha scritto:

il fatto che yungoos potrebbe essere la pre evo di zangoose mi ha attraversato il cervello per un attimo, ma non sarebbe strano non dargli nemmeno un'abilità legata al veleno, come accade per il rivale di seviper? 

Raga ma seriamente Yungoos e Zangoose non si assomigliano minimamente non credo proprio che si evolverà in Zangoose.
Ad ogni modo il fatto che Lediba sia il numero 20 significa che prima di lui ci sono 19 Pokémon:
I primi 9 sono gli Starter e le Evoluzioni poi il 10, 11 e 12 sono Pikipek e le sue Evo, quando viene catturato si vede che è il numero 10...
Ne rimangono 6... 3 sono con tutta probabilità Grubblin e le sue evo, Grubblin è definitivamente il nuovo Coleottero dei primi percorsi ed infine credo che Yungoos sia il nuovo tipo normale dei primi percorsi oppure Yungoos è un Pokémon da una sola evoluzione e c'è un ratto di due stadi che riprenderebbe la storia postata prima per l'introduzione della specie ad Alola!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...