Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

7 minuti fa, linus94 ha scritto:

Fidati, da esperienze personali so che chiunque puo lamentarsi. Non tutti possono fare commenti intelligenti, argomentare o altro.

ecco perchè tutti si lamentano. E come se non bastasse pregiudica il giudizio anche di chi il cervello lo usa.

ma è un'altro discorso

 

Io dubito che sia lylia.

Ha un cappellino di paglia, è bionda e ha un vestito nero con un grembiule. 

Una cameriera che aiuta a portare dentro la valigia?

  Nascondi contenuto

Pkm-Sun-Moon-Concept-Art-2.png

 

rosso potrebbe anche essere la rappresentazione del player, sembra essere fatto meno bene rispetto alla cameriera.

Oppure è veramente rosso e magari lo puoi sfidare nel post lega come "allenatore che è venuto da una regione lontana" xD

Ah, comunque la valigia dovrebbe essere della ragazza, non penso che rosso abbia una valigia rosa

 

 

L'immagine non la guardavo da tempo, mi ricordavo somigliasse a Lylia. Una scena ambientata nel passato? (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

L'immagine non la guardavo da tempo, mi ricordavo somigliasse a Lylia. Una scena ambientata nel passato? (?)

No tutto è fuorché una cameriera anche perché è lei ad essere in possesso della valigia e il fatto che sia rosa da per sicuro che la valigia appartenga a lei... Io inizialmente, quando non sapevamo nulla, avevo ipotizzato che fosse Serena arrivata nella nuova regione da Kalos e che l'allenatore uguale a Red fosse lì ad accoglierla e questo si è verificato in qualche modo visto che effettivamente Sun e Moon non vengono da Alola ma ci si sono appena trasferiti... poi che vengano da Kalos non ne sono certo.
Ma se tutto ha un perché quelli sono Serena e Rosso (che poi tutti dicono che Rosso non parla ma non è vero infatti c'è un certo punto dove interagendo con un NPG questi gli farà una domanda e poi dirà "Come dici?! Blablabla...", non ricordo il dialogo esatto, questo testimonia che Rosso parla e ne ho avuto la riprova rigiocando a Blu e Giallo su Virtual Console... inoltre se dovessimo considerare il fatto che Rosso non dice effettivamente niente in prima persona allora sarebbero tutti muti i protagonisti) e forse la Teoria che Sun/Moon siano figli di Calem e Shana e Lylia figlia di Serena (e Rosso?!) non sarebbe poi tanto strana.
Ma come si diceva poco fa finché non avremo i giochi in mano o una conferma da GF stessa ogni Teoria rimane tale... tutto è possibile e tutto è impossibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No tutto è fuorché una cameriera anche perché è lei ad essere in possesso della valigia e il fatto che sia rosa da per sicuro che la valigia appartenga a lei... Io inizialmente, quando non sapevamo nulla, avevo ipotizzato che fosse Serena arrivata nella nuova regione da Kalos e che l'allenatore uguale a Red fosse lì ad accoglierla e questo si è verificato in qualche modo visto che effettivamente Sun e Moon non vengono da Alola ma ci si sono appena trasferiti... poi che vengano da Kalos non ne sono certo.
Ma se tutto ha un perché quelli sono Serena e Rosso (che poi tutti dicono che Rosso non parla ma non è vero infatti c'è un certo punto dove interagendo con un NPG questi gli farà una domanda e poi dirà "Come dici?! Blablabla...", non ricordo il dialogo esatto, questo testimonia che Rosso parla e ne ho avuto la riprova rigiocando a Blu e Giallo su Virtual Console... inoltre se dovessimo considerare il fatto che Rosso non dice effettivamente niente in prima persona allora sarebbero tutti muti i protagonisti) e forse la Teoria che Sun/Moon siano figli di Calem e Shana e Lylia figlia di Serena (e Rosso?!) non sarebbe poi tanto strana.
Ma come si diceva poco fa finché non avremo i giochi in mano o una conferma da GF stessa ogni Teoria rimane tale... tutto è possibile e tutto è impossibile...

Mi sembra che era un dialogo di Copiona, dove lei appunto copiava quello che DICEVA Rosso... In effetti, forse sembra che non parli soltanto perché sul monte vuole far capire che è un allenatore potente che pensa solo a lottare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Mi sembra che era un dialogo di Copiona, dove lei appunto copiava quello che DICEVA Rosso... In effetti, forse sembra che non parli soltanto perché sul monte vuole far capire che è un allenatore potente che pensa solo a lottare

Sì lo credo anch'io o forse Rosso è semplicemente una persona molto riservata e per questo parla poco...
Ma io non credo che Rosso sia muto o non parli del tutto! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Drake89 ha scritto:

A mio giudizio, l'unico spunto di un anime pkmn diverso lo ha regalato il trailer di pkmn bianco/nero 2, con la lotta di arcanine, samurott e stoutland vs team plasma. Li c'è stato un cambiamento. Per quanto riguarda la serie standard i miglioramenti sono minimi. Naturalmente c'è un gruppo di persone reali dietro le scelte idiote fatte da Ash nell'anime, ergo un gruppo di idioti gestisce il tutto. Volessero farlo vincere basterebbe dargli charizard, sceptile, heracross, snorlax, staraptor, infernape, krookodile in aggiunta a greninja, talonflame, noivern e GOODRA!!! Ma se ogni volta gli fanno fare la fine del povero idiota, chi è idiota in realtà, lui o gli scienziati che pensano l'anime? 

Lega di Unima: Ash vs Cameroon, 3 pkmn per battere un hydreigon male allenato. Se aveva charizard durava due secondi la sfida. 

 

Un cambiamento andrebbe fatto certo, e bene pure. 

Hai per caso visto il video "Ultimate Team di Ash"? Mi dai quell'impressione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No tutto è fuorché una cameriera anche perché è lei ad essere in possesso della valigia e il fatto che sia rosa da per sicuro che la valigia appartenga a lei... Io inizialmente, quando non sapevamo nulla, avevo ipotizzato che fosse Serena arrivata nella nuova regione da Kalos e che l'allenatore uguale a Red fosse lì ad accoglierla e questo si è verificato in qualche modo visto che effettivamente Sun e Moon non vengono da Alola ma ci si sono appena trasferiti... poi che vengano da Kalos non ne sono certo.
Ma se tutto ha un perché quelli sono Serena e Rosso (che poi tutti dicono che Rosso non parla ma non è vero infatti c'è un certo punto dove interagendo con un NPG questi gli farà una domanda e poi dirà "Come dici?! Blablabla...", non ricordo il dialogo esatto, questo testimonia che Rosso parla e ne ho avuto la riprova rigiocando a Blu e Giallo su Virtual Console... inoltre se dovessimo considerare il fatto che Rosso non dice effettivamente niente in prima persona allora sarebbero tutti muti i protagonisti) e forse la Teoria che Sun/Moon siano figli di Calem e Shana e Lylia figlia di Serena (e Rosso?!) non sarebbe poi tanto strana.
Ma come si diceva poco fa finché non avremo i giochi in mano o una conferma da GF stessa ogni Teoria rimane tale... tutto è possibile e tutto è impossibile...

C'è un ma...

se non è una cameriera chi cavolo fa un viaggio con un grembiule bianco con sotto un vestito intero, scollato e nero? Non mi sembra esattamente un vestito da turista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, arivel ha scritto:

una regione tipo fantasy,, ma spoglia genrrico, perchè va anche su 3d normale? un ash che  se non lo levi sembra  di morire?

 

 una kalos sud compreso il costiera e  o  il monte di abomasnow,che potrebbe... fosse per fra questo sarebbe ruiduttivo e ciao tutto  da 5 gen.

Ma fai di proposito a scrivere in modo incomprensibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

C'è un ma...

se non è una cameriera chi cavolo fa un viaggio con un grembiule bianco con sotto un vestito intero, scollato e nero? Non mi sembra esattamente un vestito da turista.

Però io non ho mai visto cameriere con un cappello di paglia, rigorosamente utilizzato dai turisti

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

C'è un ma...

se non è una cameriera chi cavolo fa un viaggio con un grembiule bianco con sotto un vestito intero, scollato e nero? Non mi sembra esattamente un vestito da turista.

Però io non ho mai visto cameriere con un cappello di paglia, rigorosamente utilizzato dai turisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

C'è un ma...

se non è una cameriera chi cavolo fa un viaggio con un grembiule bianco con sotto un vestito intero, scollato e nero? Non mi sembra esattamente un vestito da turista.

Ma quello non è un grembiule!!! XD
È un vestito bianco con le rifiniture nere e un fiocco all'altezza della cintura...
Se fosse un grembiule si sarebbe visto lo spallaccio bianco e non nero inoltre si sarebbe visto l'abito nero anche dietro la gonna bianca invece la gonna copre tutto il corpo non solo davanti... Inoltre che senso avrebbe una cameriera con un cappello di paglia?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Boh, non sa scrivere e non sa neanche esprimere i concetti

Io penso che non sia Italiano... Ma ad ogni modo cavoli suoi, cioè io non ho mai risposto perché non capisco cosa vuole dire ma credo comunque non sia Italiano, sembra quasi che scriva con Google Traduttore! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Io penso che non sia Italiano... Ma ad ogni modo cavoli suoi, cioè io non ho mai risposto perché non capisco cosa vuole dire ma credo comunque non sia Italiano, sembra quasi che scriva con Google Traduttore! :P 

Però google traduttore non scrive "nn" e simili xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Però google traduttore non scrive "nn" e simili xD

Anche questo è vero... beh ad ogni modo potrebbe essere non Italiano ugualmente... Cmq non andiamo troppo OT, ognuno scrive come vuole poi che si capisca o non è una conseguenza! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Anche questo è vero... beh ad ogni modo potrebbe essere non Italiano ugualmente... Cmq non andiamo troppo OT, ognuno scrive come vuole poi che si capisca o non è una conseguenza! :) 

Anch'io non sono italiano, ma penso che sia necessario scrivere almeno in modo comprensibile se si vuole comunicare in un forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mikiru ha scritto:

Anch'io non sono italiano, ma penso che sia necessario scrivere almeno in modo comprensibile se si vuole comunicare in un forum.

Ho capito ma magari è in Italia da poco e ancora non ha imparato l'Italiano pure io non sono nato in Italia ma ci sto da tanto tempo e so scrivere! XD
Cioè cavoli suoi oh... :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ho capito ma magari è in Italia da poco e ancora non ha imparato l'Italiano pure io non sono nato in Italia ma ci sto da tanto tempo e so scrivere! XD
Cioè cavoli suoi oh... :P 

Adel è albanese e scrive male, ma almeno si capisce quello che vuole dire xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Grembiule o Vestito?!?

Io dico Vestito... il cappello di paglia su una Cameriera?!? Non lo trovo sensato! XD

Vestito normale sicuramente, a meno che l'hotel non sia un qualcosa di "esotico" e quindi i camerieri si vestono in modo particolare, ma non credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...