Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Sono sempre opinioni, per me la quarta resta la migliore.

Infatti... per quanto per me è quasi impossibile credere che qualcuno ami la 4^ a meno che non sia stata la sua prima Generazione... ma sono opinioni e le rispetto! ^^ 

Raga piuttosto volevo sapere dove si è visto il gameplay di Masuda!!
Anche se era pressoché identico vorrei vederlo! :D 

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Sono sempre opinioni, per me la quarta resta la migliore.

Sulla base di?....La tua squadra per la lega qual'era? Valutazione dei personaggi? Location degne di nota?

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Infatti... per quanto per me è quasi impossibile credere che qualcuno ami la 4^ a meno che non sia stata la sua prima Generazione... ma sono opinioni e le rispetto! ^^ 

Raga piuttosto volevo sapere dove si è visto il gameplay di Masuda!!
Anche se era pressoché identico vorrei vederlo! :D 

Cioè, anche io odio Diamante e Perla, ma Platino mi ha fatto cambiare completamente idea xD Comunque non so, magari parlano di meno e si possono sentire meglio le ost

Inviato

la 3 aveva dei limiti per  aggiungere 1-2nuovi,anche di doppo tipo mancanti. poi c'èrano  i  remake ecc ad aggiustare.

la 4 senza ciò troppi pokemon base.. e

la 5 solo bw2 dex decente. xy troppo di vechie generazioni senza stile 4 a colmare.

Inviato
1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Sulla base di?....La tua squadra per la lega qual'era? Valutazione dei personaggi? Location degne di nota?

Ci sto giocando adesso, squadra attuale: Torterra, Porygon-Z, Altaria, Gengar, Azumarill, Gallade.

Personaggi: Cyrus (uno dei boss più carismatici che è quasi riuscito a terminare i suoi piani), Camilla (difficile da battere), poi c'era qualche superquattro e capopalestra che non stavano sempre rinchiusi e andavano un po' in giro.

Location: Vetta lancia assolutamente, Nevepoli (e il percorso innevato), i luoghi del post-lega, e qualcun'altro che adesso non mi viene in mente...

Poi vorrei citare anche le ost, sia delle battaglie che dei luoghi, che sono fatte molto bene (Canalipoli, Arenipoli, i capipalestra ecc.). Comunque non dico questo da persona che ha giocato a questi giochi per primo, anzi, il mio primo pokemon fu Rosso Fuoco

Inviato

Vado un secondo Ot perchè aprire una discussione nn mi va x una cosa rapida rapida. Ma voi quando iniziate a giocare, intendo gioco nuovo, scelto lo starter i pkmn catturati li allenate bene con ev almeno x la lega o andate avanti random, come viene viene?

Inviato
Adesso, Drake89 ha scritto:

Vado un secondo Ot perchè aprire una discussione nn mi va x una cosa rapida rapida. Ma voi quando iniziate a giocare, intendo gioco nuovo, scelto lo starter i pkmn catturati li allenate bene con ev almeno x la lega o andate avanti random, come viene viene?

Non ho capito bene, ma comunque cerco di allenarli bene prima delle palestre e della lega... Non voglio trovarmi sottolivellato

Inviato

Non è come viene viene non a tutti interessa il competitivo...
A me non frega niente del competitivo il mio obbiettivo oltre a conoscere la storia è finire il Pokédex... ovvio che li allena ma di certo non sto lì ad evsare ecc ecc perché non me ne frega nulla, un gioco Pokémon può essere valutato in mille modi fra cui anche in competitivo ma non è questo il tipo di giudizio che do io proprio perché non m'importa nulla del competitivo!

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Non ho capito bene, ma comunque cerco di allenarli bene prima delle palestre e della lega... Non voglio trovarmi sottolivellato

Dico li livellate e basta o ne catturate 10 esemplari per ogni specie, controllate natura iv, e lo livellate dandogli ev giuste?

Inviato

Dico li livellate e basta o ne catturate 10 esemplari per ogni specie, controllate natura iv, e lo livellate dandogli ev giuste?

Vorrei farlo ma non ho voglia, per l'avventura li prendo così come sono xD Magari se proprio trovo una natura che non gli si addice, se no vado così

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non è come viene viene non a tutti interessa il competitivo...
A me non frega niente del competitivo il mio obbiettivo oltre a conoscere la storia è finire il Pokédex... ovvio che li allena ma di certo non sto lì ad evsare ecc ecc perché non me ne frega nulla, un gioco Pokémon può essere valutato in mille modi fra cui anche in competitivo ma non è questo il tipo di giudizio che do io proprio perché non m'importa nulla del competitivo!

No mi sono espresso male.

Lasciando stare il competitivo, che presume un allenamento, dalle uova alle ev nature ecc post-lega. Dico nel pre lega, catturate e livellate così come capita, o state attenti alla natura e a dare qualche ev buona?

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Vorrei farlo ma non ho voglia, per l'avventura li prendo così come sono xD Magari se proprio trovo una natura che non gli si addice, se no vado così

Ok, era questo che intendevo.

Inviato

No mi sono espresso male.

Lasciando stare il competitivo, che presume un allenamento, dalle uova alle ev nature ecc post-lega. Dico nel pre lega, catturate e livellate così come capita, o state attenti alla natura e a dare qualche ev buona?

Te l'ho detto non me ne frega nulla delle EV, io alleno bene lo Starter e i Pokémon che mi piacciono per il loro design ma non sto a vedere ev et simili né prima ne dopo la Lega...
I Pokémon li alleno per farli evolvere poi se mi piacciono li alleno un po' altrimenti finiscono nel box! ^^ 

Inviato
4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Pre-lega (o anche post se ha un "episodio delta") Assolutamente come capita capita e basta.

È gia troppo facile cosi figuriamoci se sto li a guardare iv, natura, ecc.

Non combatto mai con i selvatici per tirare su il livello (se non per catturarli)

Anzi a volte provo anche a schivare gli allenatori quando mi accorgo che è troppo facile

Come mai la domanda?

Comunque, visto che se ne discuteva prima, è questo che pregiudica un gioco pokemon secondo me.

Potremmo avere tutte le regioni in una sola cartucica con migliaia di pokemon belli ma tutti gli allenatori al livello basso e con una trama lineare.... sarebbe noioso...

Potremmo avere una sola regione e con gli stessi pokemon delle vecchie generazioni ma difficili da catturare (stile i regi o feebas pre-wiki), AI che ci faccia impegnare sul serio, una trama piena di colpi di scena e un post lega che ci tenga impegnati per mesi... e il gioco sarebbe un successo, a parere mio almeno.

In conclusione, non guardate i pokemon presenti per giudicare un'intero gioco xD

Inviato
9 minuti fa, linus94 ha scritto:

Pre-lega (o anche post se ha un "episodio delta") Assolutamente come capita capita e basta.

È gia troppo facile cosi figuriamoci se sto li a guardare iv, natura, ecc.

Non combatto mai con i selvatici per tirare su il livello (se non per catturarli)

Anzi a volte provo anche a schivare gli allenatori quando mi accorgo che è troppo facile

Come mai la domanda?

Comunque, visto che se ne discuteva prima, è questo che pregiudica un gioco pokemon secondo me.

Potremmo avere tutte le regioni in una sola cartucica con migliaia di pokemon belli ma tutti gli allenatori al livello basso e con una trama lineare.... sarebbe noioso...

Potremmo avere una sola regione e con gli stessi pokemon delle vecchie generazioni ma difficili da catturare (stile i regi o feebas pre-wiki), AI che ci faccia impegnare sul serio, una trama piena di colpi di scena e un post lega che ci tenga impegnati per mesi... e il gioco sarebbe un successo, a parere mio almeno.

In conclusione, non guardate i pokemon presenti per giudicare un'intero gioco xD

La domanda perchè dalla 5 gen in poi mi sono trovato a pensare che è un peccato livellarli come capita capita. Lo snorlax di y l'ho preso dopo aver salvato, spento e riaccesso varie volte e alla fine con natura neutra decenti iv e allenamento mirato, pure con gli allenatori m'ha salvato parecchie volte on line, all'inizio mentre preparavo un team.

Inviato

Non vorrei essere un guasta feste (nè sgarbato) ma non andiamo Off Topic, qui di parla di teorie e supposizioni :) solo un consiglio nient'altro  :D

Inviato
Adesso, FraMaker141 ha scritto:

Non vorrei essere un guasta feste (nè sgarbato) ma non andiamo Off Topic, qui di parla di teorie e supposizioni :) solo un consiglio nient'altro :D

Rispondimi please... XD
Ti ho citato in un messaggio prima!!!
(Credo fossi tu, ora non ne sono certo) dove hai visto il video di Masuda al World Hobby Fair?!

Inviato
11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Rispondimi please... XD
Ti ho citato in un messaggio prima!!!
(Credo fossi tu, ora non ne sono certo) dove hai visto il video di Masuda al World Hobby Fair?!

Scusa non ho visto xD comunque non ci sono video per ora. Solo foto e ovviamente ciò che la gente fino ad ora ha visto. Le foto sono su una nota pagina su Facebook

Inviato
1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto:

Scusa non ho visto xD comunque non ci sono video per ora. Solo foto e ovviamente ciò che la gente fino ad ora ha visto. Le foto sono su una nota pagina su Facebook

Ah ok! Grazie, anche se non riesco a capire di che pagina parli! XD
Un indizio senza fare spam! XD
Quella alla quale ho pensato non ha nulla per cui ho sbagliato pagina! XD 

Inviato
4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ah ok! Grazie, anche se non riesco a capire di che pagina parli! XD
Un indizio senza fare spam! XD
Quella alla quale ho pensato non ha nulla per cui ho sbagliato pagina! XD 

Ti ho mandato PM

Inviato

Sul folletto verde dicono che Grubbin è il #42 del dex. Penso di Melemele.

Non è troppo distante?

Inviato
7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non è troppo distante?

In effetti....mah....altri dicono da 17-19

Alcuni teorizzano che i protettori siano di tipo Roccia/........; in un fotogramma ingrandito sembra abbiano delle corna.

Inviato

Penso più 19... o 17...

001- Rowlet  002-Rowletto  003-Rowlettone   004-Litten  005-Litteno  006-Littenone   007-Popplio  008-Poppliolio  009-Popplione   010-Pikipek  011-Pikipekko  012-Pikipekkone   013- Yungoos?!?!?!  014-Yungoosone   015-??  016-??   017-Grubbin 018- Grubbino  019-Grubbinone   20-Lediba  21-Ledian

Se così fosse avrebbe senso... rimangono due numeri vuoti ma non so se possano appartenere a Nekkoala e Iwanko, non mi sembrano Pokémon da stadio unico... A meno che uno dei due non abbia un'evoluzione e possa andar lì... ci vedo bene Nekkoala ma non è detto!!!
Potrebbero esserci Rattata e Raticate o dei nuovi Pokémon ratto per via della storia di Yungoos?!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...