Phoenic Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Dico li livellate e basta o ne catturate 10 esemplari per ogni specie, controllate natura iv, e lo livellate dandogli ev giuste? Vorrei farlo ma non ho voglia, per l'avventura li prendo così come sono xD Magari se proprio trovo una natura che non gli si addice, se no vado così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Non è come viene viene non a tutti interessa il competitivo... A me non frega niente del competitivo il mio obbiettivo oltre a conoscere la storia è finire il Pokédex... ovvio che li allena ma di certo non sto lì ad evsare ecc ecc perché non me ne frega nulla, un gioco Pokémon può essere valutato in mille modi fra cui anche in competitivo ma non è questo il tipo di giudizio che do io proprio perché non m'importa nulla del competitivo! No mi sono espresso male. Lasciando stare il competitivo, che presume un allenamento, dalle uova alle ev nature ecc post-lega. Dico nel pre lega, catturate e livellate così come capita, o state attenti alla natura e a dare qualche ev buona? 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Vorrei farlo ma non ho voglia, per l'avventura li prendo così come sono xD Magari se proprio trovo una natura che non gli si addice, se no vado così Ok, era questo che intendevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: No mi sono espresso male. Lasciando stare il competitivo, che presume un allenamento, dalle uova alle ev nature ecc post-lega. Dico nel pre lega, catturate e livellate così come capita, o state attenti alla natura e a dare qualche ev buona? Te l'ho detto non me ne frega nulla delle EV, io alleno bene lo Starter e i Pokémon che mi piacciono per il loro design ma non sto a vedere ev et simili né prima ne dopo la Lega... I Pokémon li alleno per farli evolvere poi se mi piacciono li alleno un po' altrimenti finiscono nel box! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 4 minuti fa, Drake89 ha scritto: Dico li livellate e basta o ne catturate 10 esemplari per ogni specie, controllate natura iv, e lo livellate dandogli ev giuste? Pre-lega (o anche post se ha un "episodio delta") Assolutamente come capita capita e basta. È gia troppo facile cosi figuriamoci se sto li a guardare iv, natura, ecc. Non combatto mai con i selvatici per tirare su il livello (se non per catturarli) Anzi a volte provo anche a schivare gli allenatori quando mi accorgo che è troppo facile Come mai la domanda? Comunque, visto che se ne discuteva prima, è questo che pregiudica un gioco pokemon secondo me. Potremmo avere tutte le regioni in una sola cartucica con migliaia di pokemon belli ma tutti gli allenatori al livello basso e con una trama lineare.... sarebbe noioso... Potremmo avere una sola regione e con gli stessi pokemon delle vecchie generazioni ma difficili da catturare (stile i regi o feebas pre-wiki), AI che ci faccia impegnare sul serio, una trama piena di colpi di scena e un post lega che ci tenga impegnati per mesi... e il gioco sarebbe un successo, a parere mio almeno. In conclusione, non guardate i pokemon presenti per giudicare un'intero gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 9 minuti fa, linus94 ha scritto: Pre-lega (o anche post se ha un "episodio delta") Assolutamente come capita capita e basta. È gia troppo facile cosi figuriamoci se sto li a guardare iv, natura, ecc. Non combatto mai con i selvatici per tirare su il livello (se non per catturarli) Anzi a volte provo anche a schivare gli allenatori quando mi accorgo che è troppo facile Come mai la domanda? Comunque, visto che se ne discuteva prima, è questo che pregiudica un gioco pokemon secondo me. Potremmo avere tutte le regioni in una sola cartucica con migliaia di pokemon belli ma tutti gli allenatori al livello basso e con una trama lineare.... sarebbe noioso... Potremmo avere una sola regione e con gli stessi pokemon delle vecchie generazioni ma difficili da catturare (stile i regi o feebas pre-wiki), AI che ci faccia impegnare sul serio, una trama piena di colpi di scena e un post lega che ci tenga impegnati per mesi... e il gioco sarebbe un successo, a parere mio almeno. In conclusione, non guardate i pokemon presenti per giudicare un'intero gioco xD La domanda perchè dalla 5 gen in poi mi sono trovato a pensare che è un peccato livellarli come capita capita. Lo snorlax di y l'ho preso dopo aver salvato, spento e riaccesso varie volte e alla fine con natura neutra decenti iv e allenamento mirato, pure con gli allenatori m'ha salvato parecchie volte on line, all'inizio mentre preparavo un team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 io lo preso decente, ma nn per forza forte.è nn usato in storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Non vorrei essere un guasta feste (nè sgarbato) ma non andiamo Off Topic, qui di parla di teorie e supposizioni solo un consiglio nient'altro :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, FraMaker141 ha scritto: Non vorrei essere un guasta feste (nè sgarbato) ma non andiamo Off Topic, qui di parla di teorie e supposizioni solo un consiglio nient'altro Rispondimi please... XD Ti ho citato in un messaggio prima!!! (Credo fossi tu, ora non ne sono certo) dove hai visto il video di Masuda al World Hobby Fair?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Rispondimi please... XD Ti ho citato in un messaggio prima!!! (Credo fossi tu, ora non ne sono certo) dove hai visto il video di Masuda al World Hobby Fair?! Scusa non ho visto xD comunque non ci sono video per ora. Solo foto e ovviamente ciò che la gente fino ad ora ha visto. Le foto sono su una nota pagina su Facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto: Scusa non ho visto xD comunque non ci sono video per ora. Solo foto e ovviamente ciò che la gente fino ad ora ha visto. Le foto sono su una nota pagina su Facebook Ah ok! Grazie, anche se non riesco a capire di che pagina parli! XD Un indizio senza fare spam! XD Quella alla quale ho pensato non ha nulla per cui ho sbagliato pagina! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ah ok! Grazie, anche se non riesco a capire di che pagina parli! XD Un indizio senza fare spam! XD Quella alla quale ho pensato non ha nulla per cui ho sbagliato pagina! XD Ti ho mandato PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, FraMaker141 ha scritto: Ti ho mandato PM Potresti mandarlo anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Sul folletto verde dicono che Grubbin è il #42 del dex. Penso di Melemele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Sul folletto verde dicono che Grubbin è il #42 del dex. Penso di Melemele. Non è troppo distante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 7 minuti fa, Phoenic ha scritto: Non è troppo distante? In effetti....mah....altri dicono da 17-19 Alcuni teorizzano che i protettori siano di tipo Roccia/........; in un fotogramma ingrandito sembra abbiano delle corna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Penso più 19... o 17... 001- Rowlet 002-Rowletto 003-Rowlettone 004-Litten 005-Litteno 006-Littenone 007-Popplio 008-Poppliolio 009-Popplione 010-Pikipek 011-Pikipekko 012-Pikipekkone 013- Yungoos?!?!?! 014-Yungoosone 015-?? 016-?? 017-Grubbin 018- Grubbino 019-Grubbinone 20-Lediba 21-Ledian Se così fosse avrebbe senso... rimangono due numeri vuoti ma non so se possano appartenere a Nekkoala e Iwanko, non mi sembrano Pokémon da stadio unico... A meno che uno dei due non abbia un'evoluzione e possa andar lì... ci vedo bene Nekkoala ma non è detto!!! Potrebbero esserci Rattata e Raticate o dei nuovi Pokémon ratto per via della storia di Yungoos?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Penso più 19... o 17... 001- Rowlet 002-Rowletto 003-Rowlettone 004-Litten 005-Litteno 006-Littenone 007-Popplio 008-Poppliolio 009-Popplione 010-Pikipek 011-Pikipekko 012-Pikipekkone 013- Yungoos?!?!?! 014-Yungoosone 015-?? 016-?? 017-Grubbin 018- Grubbino 019-Grubbinone 20-Lediba 21-Ledian Se così fosse avrebbe senso... rimangono due numeri vuoti ma non so se possano appartenere a Nekkoala e Iwanko, non mi sembrano Pokémon da stadio unico... A meno che uno dei due non abbia un'evoluzione e possa andar lì... ci vedo bene Nekkoala ma non è detto!!! Potrebbero esserci Rattata e Raticate o dei nuovi Pokémon ratto per via della storia di Yungoos?! Molto probabilmente sono nuovi ratti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 13 minuti fa, Drake89 ha scritto: In effetti....mah....altri dicono da 17-19 Alcuni teorizzano che i protettori siano di tipo Roccia/........; in un fotogramma ingrandito sembra abbiano delle corna. Protettori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto: Protettori? I guardiani/protettori/divinità delle isole di Alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Protettori? Protettori?!? Ma che corna?!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: I guardiani/protettori/divinità delle isole di Alola. In quale frame? Adesso, Drake89 ha scritto: I guardiani/protettori/divinità delle isole di Alola. In quale frame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: In quale frame? C' è un video? Scusate la nabbezza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, cespun ha scritto: C' è un video? Scusate la nabbezza xD Anche io voglio saperlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Anche io voglio saperlo xD Ho visto parlavi di frame... comunque non c'è niente di particolare sul web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Non so se posso postare. C'è un frame durante una lotta popplio vs litten, sulla sfondo compare una stele con 4 facce. Sarebbero i protettori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.