Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Drake89 ha scritto:

Dico li livellate e basta o ne catturate 10 esemplari per ogni specie, controllate natura iv, e lo livellate dandogli ev giuste?

Vorrei farlo ma non ho voglia, per l'avventura li prendo così come sono xD Magari se proprio trovo una natura che non gli si addice, se no vado così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non è come viene viene non a tutti interessa il competitivo...
A me non frega niente del competitivo il mio obbiettivo oltre a conoscere la storia è finire il Pokédex... ovvio che li allena ma di certo non sto lì ad evsare ecc ecc perché non me ne frega nulla, un gioco Pokémon può essere valutato in mille modi fra cui anche in competitivo ma non è questo il tipo di giudizio che do io proprio perché non m'importa nulla del competitivo!

No mi sono espresso male.

 

Lasciando stare il competitivo, che presume un allenamento, dalle uova alle ev nature ecc post-lega. Dico nel pre lega, catturate e livellate così come capita, o state attenti alla natura e a dare qualche ev buona?

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Vorrei farlo ma non ho voglia, per l'avventura li prendo così come sono xD Magari se proprio trovo una natura che non gli si addice, se no vado così

Ok, era questo che intendevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

No mi sono espresso male.

 

Lasciando stare il competitivo, che presume un allenamento, dalle uova alle ev nature ecc post-lega. Dico nel pre lega, catturate e livellate così come capita, o state attenti alla natura e a dare qualche ev buona?

Te l'ho detto non me ne frega nulla delle EV, io alleno bene lo Starter e i Pokémon che mi piacciono per il loro design ma non sto a vedere ev et simili né prima ne dopo la Lega...
I Pokémon li alleno per farli evolvere poi se mi piacciono li alleno un po' altrimenti finiscono nel box! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Dico li livellate e basta o ne catturate 10 esemplari per ogni specie, controllate natura iv, e lo livellate dandogli ev giuste?

Pre-lega (o anche post se ha un "episodio delta") Assolutamente come capita capita e basta.

È gia troppo facile cosi figuriamoci se sto li a guardare iv, natura, ecc.

Non combatto mai con i selvatici per tirare su il livello (se non per catturarli)

Anzi a volte provo anche a schivare gli allenatori quando mi accorgo che è troppo facile

Come mai la domanda?

 

Comunque, visto che se ne discuteva prima, è questo che pregiudica un gioco pokemon secondo me.

Potremmo avere tutte le regioni in una sola cartucica con migliaia di pokemon belli ma tutti gli allenatori al livello basso e con una trama lineare.... sarebbe noioso...

Potremmo avere una sola regione e con gli stessi pokemon delle vecchie generazioni ma difficili da catturare (stile i regi o feebas pre-wiki), AI che ci faccia impegnare sul serio, una trama piena di colpi di scena e un post lega che ci tenga impegnati per mesi... e il gioco sarebbe un successo, a parere mio almeno.

In conclusione, non guardate i pokemon presenti per giudicare un'intero gioco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, linus94 ha scritto:

Pre-lega (o anche post se ha un "episodio delta") Assolutamente come capita capita e basta.

È gia troppo facile cosi figuriamoci se sto li a guardare iv, natura, ecc.

Non combatto mai con i selvatici per tirare su il livello (se non per catturarli)

Anzi a volte provo anche a schivare gli allenatori quando mi accorgo che è troppo facile

Come mai la domanda?

 

Comunque, visto che se ne discuteva prima, è questo che pregiudica un gioco pokemon secondo me.

Potremmo avere tutte le regioni in una sola cartucica con migliaia di pokemon belli ma tutti gli allenatori al livello basso e con una trama lineare.... sarebbe noioso...

Potremmo avere una sola regione e con gli stessi pokemon delle vecchie generazioni ma difficili da catturare (stile i regi o feebas pre-wiki), AI che ci faccia impegnare sul serio, una trama piena di colpi di scena e un post lega che ci tenga impegnati per mesi... e il gioco sarebbe un successo, a parere mio almeno.

In conclusione, non guardate i pokemon presenti per giudicare un'intero gioco xD

La domanda perchè dalla 5 gen in poi mi sono trovato a pensare che è un peccato livellarli come capita capita. Lo snorlax di y l'ho preso dopo aver salvato, spento e riaccesso varie volte e alla fine con natura neutra decenti iv e allenamento mirato, pure con gli allenatori m'ha salvato parecchie volte on line, all'inizio mentre preparavo un team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraMaker141 ha scritto:

Non vorrei essere un guasta feste (nè sgarbato) ma non andiamo Off Topic, qui di parla di teorie e supposizioni :) solo un consiglio nient'altro :D

Rispondimi please... XD
Ti ho citato in un messaggio prima!!!
(Credo fossi tu, ora non ne sono certo) dove hai visto il video di Masuda al World Hobby Fair?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Rispondimi please... XD
Ti ho citato in un messaggio prima!!!
(Credo fossi tu, ora non ne sono certo) dove hai visto il video di Masuda al World Hobby Fair?!

Scusa non ho visto xD comunque non ci sono video per ora. Solo foto e ovviamente ciò che la gente fino ad ora ha visto. Le foto sono su una nota pagina su Facebook

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraMaker141 ha scritto:

Scusa non ho visto xD comunque non ci sono video per ora. Solo foto e ovviamente ciò che la gente fino ad ora ha visto. Le foto sono su una nota pagina su Facebook

Ah ok! Grazie, anche se non riesco a capire di che pagina parli! XD
Un indizio senza fare spam! XD
Quella alla quale ho pensato non ha nulla per cui ho sbagliato pagina! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ah ok! Grazie, anche se non riesco a capire di che pagina parli! XD
Un indizio senza fare spam! XD
Quella alla quale ho pensato non ha nulla per cui ho sbagliato pagina! XD 

Ti ho mandato PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non è troppo distante?

In effetti....mah....altri dicono da 17-19

 

Alcuni teorizzano che i protettori siano di tipo Roccia/........; in un fotogramma ingrandito sembra abbiano delle corna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso più 19... o 17...

001- Rowlet  002-Rowletto  003-Rowlettone   004-Litten  005-Litteno  006-Littenone   007-Popplio  008-Poppliolio  009-Popplione   010-Pikipek  011-Pikipekko  012-Pikipekkone   013- Yungoos?!?!?!  014-Yungoosone   015-??  016-??   017-Grubbin 018- Grubbino  019-Grubbinone   20-Lediba  21-Ledian

Se così fosse avrebbe senso... rimangono due numeri vuoti ma non so se possano appartenere a Nekkoala e Iwanko, non mi sembrano Pokémon da stadio unico... A meno che uno dei due non abbia un'evoluzione e possa andar lì... ci vedo bene Nekkoala ma non è detto!!!
Potrebbero esserci Rattata e Raticate o dei nuovi Pokémon ratto per via della storia di Yungoos?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Penso più 19... o 17...

001- Rowlet  002-Rowletto  003-Rowlettone   004-Litten  005-Litteno  006-Littenone   007-Popplio  008-Poppliolio  009-Popplione   010-Pikipek  011-Pikipekko  012-Pikipekkone   013- Yungoos?!?!?!  014-Yungoosone   015-??  016-??   017-Grubbin 018- Grubbino  019-Grubbinone   20-Lediba  21-Ledian

Se così fosse avrebbe senso... rimangono due numeri vuoti ma non so se possano appartenere a Nekkoala e Iwanko, non mi sembrano Pokémon da stadio unico... A meno che uno dei due non abbia un'evoluzione e possa andar lì... ci vedo bene Nekkoala ma non è detto!!!
Potrebbero esserci Rattata e Raticate o dei nuovi Pokémon ratto per via della storia di Yungoos?!

Molto probabilmente sono nuovi ratti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Drake89 ha scritto:

In effetti....mah....altri dicono da 17-19

 

Alcuni teorizzano che i protettori siano di tipo Roccia/........; in un fotogramma ingrandito sembra abbiano delle corna.

Protettori?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...