Hanshiro Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Cerco un rufflet lv 35 possibilmente femmina, da offrire non ho nulla ho appena cominciato l'avventura non penso di chiedere troppo ahah aspetto risposte
Panda.87 Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 12 minuti fa, Hanshiro ha scritto: Cerco un rufflet lv 35 possibilmente femmina, da offrire non ho nulla ho appena cominciato l'avventura non penso di chiedere troppo ahah aspetto risposte ciao! se ti accontenti di uno a livello 1 posso passartelo io
StraxSilverhand Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Ciao, Rufflet femmina non esiste, in quanto quella linea evolutiva è monogender, la sua controparte femminile è Vullaby/Mandibuzz.
Hanshiro Inviato 1 marzo, 2016 Autore Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: ciao! se ti accontenti di uno a livello 1 posso passartelo io Certo è femmina? legit ovvio?
Panda.87 Inviato 1 marzo, 2016 Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Hanshiro ha scritto: Certo è femmina? legit ovvio? veramente rufflet è solo maschio 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ciao, Rufflet femmina non esiste, in quanto quella linea evolutiva è monogender, la sua controparte femminile è Vullaby/Mandibuzz. menoamle che ci sei...non avevo dato peso al "possibilmente femmina"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.