fabri04 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Benvenuti nel mio mercatino POKEMON! qui potrete trovare:sconti,offerte(a tempo limitato o meno),categorie in base la rarità da legno a titanio e pack pokemon!!! 1)NON SI POSSONO FARE ACCORDI SPECIALI (es:sconti,accordi,ecc...)MA SOLO CON VIP 2)NON SI ACCETTANO IMBROGLI O SARAI BANNATO PER UN PO' DI TEMPO OPPURE PER SEMPRE!!! 3)SE VUOI CHE SI EFFETTUI LO SCAMBIO DEVI DARMI AL DETTAGLIO LE STATISTICHE DEL POKEMON( se cerchi di imbrogliarmi succedera la stessa cosa nella regola 2) 4)PER AVERE INFORMAZIONI PARTICOLARI SU UN POKéMON IN PARTICOLARE MI MANDI UN MP(messaggio privato) 5) SI POSSONO EFFETTUARE RIMBORSI 6) SE AVETE DELLE IDEE PER MIGLIORARE QUESTO REGOLAMENTO MI MANDI UN MP (se sara accettata una regola in regalo gli do un 10% di sconto valido su tutti i pokemon) qui saranno presenti tutti gli utenti che per un periodo limitato saranno bannati NIENTE DA VISUALIZZARE -FUUUUUU!!! qui saranno presente gli utenti che saranno bannati per sempre!!! NIENTE DA VISALIZZARE -FUUUUUU!!! qui saranno presenti gli utenti piu importanti per me!!! NIENTE DA VISUALIZZARE -FUUUUUU!!! COMING SOON... a fine settima ne inseriro qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Bello Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 7 minuti fa, fabri04 ha scritto: grazie! Soprattutto é molto carina l'idea dei VIP.. É una figata! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Mi piace molto l'idea di come hai deciso di impostare la cosa... Anche se mi fa pensare tutto il contrario il titolo... Dato tutto quello che hai scritto dovrebbe essere "CONTRO il mercato oscuro del troll *coming soon*" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.