Visitatore Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 54 minuti fa, Phoenic ha scritto: Se facciamo 2016 - 500 (Dove 2016 corrisponde all'anno di adesso, ovvero l'epoca moderna, e 500 il numero di anni fa in cui venne costruito Magearna), viene fuori 1516. Beh, Leonardo da vinci morì nel 1519, quindi era ancora vivo! Considerando che il viaggio di Ash potrebbe iniziare nel '97 e che ora ha 16 anni l'anime dovrebbe essere al 2003. Quindi 2003 - 500 = 1503, per essere più precisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 ore fa, Garg ha scritto: Hanno inserito Nobunaga e vari samurai del Giappone feudale, perché no? Sì ma quelli sono apparsi nel gioco crossover del quale non ricordo il nome (Pokémon Quest? può essere?) io intendevo all'interno dell'anime e della serie principale. A parte alcuni riferimenti a delle parti del mondo reale che poi sono state adattate al mondo Pokémon (vedi USA diventano Unima, e così via) non credo siano mai apparsi personaggi reali all'interno dei videogiochi se non dei personaggi "ispirati a..."! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì ma quelli sono apparsi nel gioco crossover del quale non ricordo il nome (Pokémon Quest? può essere?) io intendevo all'interno dell'anime e della serie principale. A parte alcuni riferimenti a delle parti del mondo reale che poi sono state adattate al mondo Pokémon (vedi USA diventano Unima, e così via) non credo siano mai apparsi personaggi reali all'interno dei videogiochi se non dei personaggi "ispirati a..."! Beh, Pokémon Conquest potrebbe svolgersi nell'Insieme della Connettività circa 500 anni prima di FRLG, in pieno Giappone feudale. Comunque la Reggia Aurea è stata costruita dal Re Sole, re francese realmente esistito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Beh, Pokémon Conquest potrebbe svolgersi nell'Insieme della Connettività circa 500 anni prima di FRLG, in pieno Giappone feudale. Comunque la Reggia Aurea è stata costruita dal Re Sole, re francese realmente esistito. In realtà alla Reggia Aurea viene solo citato il Re Sole ma quando si va davanti al dipinto di quest'ultimo si può notare che è molto somigliante ad AZ per cui è probabile che sia stato lo stesso AZ a farla costruire. In ogni caso non credo che il re sole Luigi XIV sia lo stesso Re Sole del mondo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 ore fa, Frogadiersu ha scritto: In realtà alla Reggia Aurea viene solo citato il Re Sole ma quando si va davanti al dipinto di quest'ultimo si può notare che è molto somigliante ad AZ per cui è probabile che sia stato lo stesso AZ a farla costruire. In ogni caso non credo che il re sole Luigi XIV sia lo stesso Re Sole del mondo Pokémon. No, la Reggia è molto più recente del regno di AZ, quindi non può essere stato lui a costruirla. Poi forse mi ricordo male io, ma il dipinto è tale e quale al vero Re Sole °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Questo Jarvis lo vedo bene come protagonista in Pokèmon Luna mentre Elisio in Pokèmon Sole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Il modo in cui Volcanion vola è stupendo. o-o Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Andre1811 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il modo in cui Volcanion vola è stupendo. o-o Nascondi contenuto Hai presente l'estintore che ha preso Wall-E(Se non hai visto sei nabbo :C )? Ecco, uguale. <3 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 On 3/3/2016 at 16:50, Marco! ha scritto: Il film promette bene. L'ambientazione mi piace molto. Unica nota negativa: Volcanion spunta dal nulla(dal cielo). I riferimenti a Leonardo da Vinci mi piacciono. Speriamo bene. RKO Volcanion outta nowhere! On 4/3/2016 at 14:56, Porygon-Z ha scritto: Il modo in cui Volcanion vola è stupendo. o-o Nascondi contenuto Una parola.Jetpack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati