Vai al commento



[valeta98tv]La ricerca della felicità  commenti e proposte


Post raccomandati

La ricerca della felicità 

2i0432v.jpg

6nwbyh.jpg

grazie a Zeb per il logo

La mia fan fiction è qui

mentre qui potrete commentarla e proporre miglioramenti

spero che vi piaccia a domani il nuovo capitolo ciaoooooo!

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trama è ancora agli albori è non la posso giudicare ma per il resto intravedo una buona Fan Fiction che non deluderà ...

Dei piccoli errori evitabili con un’appassionata rilettura:

-Chissà  se tuo padre avrà  trovato delle bacche, a quest'ora la tormenta avrà  raso al suolo quelle poche piantine che servivano a sfamarci, se andrà  avanti in questo modo non riusciremo mai a superare l'nverno- dice pensierosa la mamma di Eevee.

-Un attimo, cosa c'è lì?- alcune tracce di pneuatici la attirano e, arrabbiatissima, urla:

-Maledetti umani avete rapito voi la mia mammina! Ve la farò pagare, se farete del male alla mia mamma... ma chi credo di prendere in giro, io non sono coraggiosa e non sarei mai capace di affronatare chi ha rapito la mia mamma, devo assolutamente trovarla però!-

La folla attorno alla piccola si fa da parte all'improvviso per far passare un'uomo alto con i capelli viola che subito urla:

Forza corrimamo alla capanna medica!- allora la bambina urlò:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra davvero carina e non ho notato errori troppo grandi, solo qualche errore di battitura e un apostrofo dove non andava.

Per il titolo credo possa andare bene quello che hai messo, non credo ci sia orrore più grande che perdere un genitore.

Non mi resta che dirti brava e continua così.

Aspetto il seguito. :D

Ah, un'ultima cosa, forse aggiungerei qualche descrizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ups laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif correggo subito

e per il 2°capitolo mi sa che dovrete aspettare ancora un po' perché non sono riuscita a terminarlo nei tempi sperati, ma vi assicuro che ci saranno alcune descrizioni in più e che arriverà  in settimana

i prossimi capitoli li posterò ogni sabato ad eccezione del 18 agosto perché vado in vacanza, ma solo per una settimana allora domenica 19 penso di poter postare ^^

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto non è della cadenza settimanale, ma è che posso connettermi quasi solo durante i weekend XD specialmente il sabato, ecco perché ^^

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ok.

Bello il secondo capitolo, soprattutto il personaggio di Celinda, mi ispira molto.

Non ho notato errori, almeno non a una prima lettura.

Una domanda a cui sono sicuro risponderai nei prossimi capitoli, ma che ti pongo lo stesso: perché i pokémon, o almeno Eevee, riescono a parlare con gli umani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come promesso appena ho potuto ho letto subito il nuovo capitolo.

Non mi resta che dirti brava, errori di battitura non ne ho notati il che significa che stai decisamente migliorando.

Un consiglio invece è quello di dirti che il verso del cane non dovrebbe essere scritto in maiuscolo.

Inoltre quando Eevee sceglie il vagone dovresti mettere "si chiede", non "chiede" in quanto la domanda è rivolta a se stessa e quindi il verbo necessita della particella riflessiva.

Il resto mi sembra apposto, ti faccio i miei complimenti perché si vede che migliori ad ogni capitolo.

Aspetto il prossimo. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon capitolo come sempre.

Sono contento di vedere che hai cominciato ad inserire descrizioni particolareggiate e curate.

Ci sono però ancora alcune cose da sistemare, per cominciare all'inizio del racconto Eevee ripensa a quello che è successo per distrarsi un po'?

Non credo che distrarsi sia il termine giusto.

Per il resto mi sembra tutto a posto, solo un consiglio: impara a usare le virgole! :angry:

Comunque brava come sempre. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NUOVO CAPITOLO per il prossimo non vi garantisco che esca sabato, perché ho alcuni impegni, forse domenica o lunedì

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Vale ho trovato alcuni errori.

Bel capitolo e scusa se ho risposto così tardi.

La volpina bianca si incammina seguendo la riva del mare, poi un vede un cartello con scritto “Percorso 222â€, nella distrazione si avvicinano a lei un Electrike e un Luxio che la guardano in modo strano e le bloccano la strada, la piccolina si fa coraggio e gli chiede:

-Non riesco a vedere, cosa sta succedendo?- si chiede Eevee fingendosi svenuta - meglio restare ad ascoltare- conclude.

Ora riusciva a vederlo: era un Pokémon alato di color blu, aveva la testa e il petto rossi mentre la pancia e la parte interna delle ali bianche.

Il rosso indica i cambiamenti che secondo me andrebbero apportati.

Aspetto il prossimo. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quel fingendosi che hai messo non c'entra niente, eevee non si fingeva svenuta era semplicemente esausta, un pokemon in quelle condizioni è ancora in grado di sentire ciò che gli accade intorno...

non so se il prossimo riuscirò a postarlo in settimana, ma appena lo finirò lo metterò subito! ^^

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma questa volta non sono d'accordo.

Se qualcuno è svenuto non sente più niente, poi svenuto non è per niente un sinonimo di esausto.

KO, stremato, debilitato, indebolito, sfinito, spossato, stanco e altri, che ora non mi vengono in mente, sono sinonimi di esausto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...