Fender Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Premere A+B per una maggiore probabilità di catturare i Pokémon: voi ci credete? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing, SolidSnake, Sparcy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Non è questione di crederci o no, tutti almeno una volta lo abbiamo fatto convinti che funzionasse Personalmente vado per il A+B E' stata aggiunta una reazione da SolidSnake, Alpha, Fender e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Chaos ha scritto: Non è questione di crederci o no, tutti almeno una volta lo abbiamo fatto convinti che funzionasse Personalmente vado per il A+B Old school come me insomma. E' stata aggiunta una reazione da NobileLance 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Non ci credo...ma lo faccio...non lo so!Fa tutto il mio dito! D: E' stata aggiunta una reazione da NobileLance 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io usavo e uso un'altro metodo per "avere più possibilità nel catturare". Appoggio il pollice della mano sinistra cercando di coprire A e B e con il pollice dell'altra mano mi appoggio nello spazio fra il su e la destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 va bene lo stesso invocare tutti i santi? xD E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e SolidSnake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, Fender ha scritto: Old school come me insomma. Esattamente, e ormai è diventata appunto un'abitudine. Tutta colpa dei leggendari semiimpossibili da catturare nelle prime generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Esattamente, e ormai è diventata appunto un'abitudine. Tutta colpa dei leggendari semiimpossibili da catturare nelle prime generazioni. Molto meglio i leggendari semi-impossibili delle prime generazioni che quelli attuali. Della serie Xerneas alla prima Poké Ball (true story). E' stata aggiunta una reazione da Chaos, Combo e NobileLance 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Sempre premuto A e B alternativamente! E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing e OLDekans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, Haunter ha scritto: Sempre premuto A e B alternativamente! io premevo i 2 pulsanti e scuotevo anche il gameboy xddddddd E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: io premevo i 2 pulsanti e scuotevo anche il gameboy xddddddd Ahahahah, della serie: "Entra, maledetto!" E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Ormai il mio pollice ha vita propria. Schiaccia ripetutamente ''A'' quando lancio la ball, e mi ha anche detto che non smetterà mai di farlo. Ormai è qualcosa di automatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Ahahahah, della serie: "Entra, maledetto!" lolololol si xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ormai il mio pollice ha vita propria. Schiaccia ripetutamente ''A'' quando lancio la ball, e mi ha anche detto che non smetterà mai di farlo. Ormai è qualcosa di automatico. anche io fo uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 (modificato) Ovviamente no, non ci credo: lo sanno tutti che bisogna premere solo B. Modificato 3 marzo, 2016 da Keeper of the Seven Keys E' stata aggiunta una reazione da Tyrann 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 29 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ormai il mio pollice ha vita propria. Schiaccia ripetutamente ''A'' quando lancio la ball, e mi ha anche detto che non smetterà mai di farlo. Ormai è qualcosa di automatico. Siamo in due, hahaha. Bei vecchi tempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Solo io non ho mai sentito o visto qualcuno Soffiare per avere più probabilità di cattura? O.O E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Alle volte mi viene l'istinto di schiacciare (nel momento in cui la pokèball si chiude) e tenere premuto A + Freccia Giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io invece appena la pokeball si chiudeva mettevo le due dita sullo schermo come per tenere ferma la pokeball xD lo so ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 io clicco e cliccherò per sempre A! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io premo "A" a ritmo con la Poké Ball che si scuote, ma è più che altro per passare il tempo durante l'animazione. Purtroppo alla mia scuola erano più fan delle carte e quindi simili leggende non sono mai girate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io premevo r + l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 33 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ovviamente no, non ci credo: lo sanno tutti che bisogna premere solo B. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Io veramente per prendere più facilmente i Pokémon non premevo nessun tasto... ... giravo con la pennetta attorno alla PokéBall nelo schermo inferiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati