Vai al commento



Sapete delle strategie per i dungeon con molte restrizioni?


Post raccomandati

Volevo sapere se conoscevate delle strategie, tattiche particolari per superare i dungeon con queste restrizioni tutte messe insieme:
1) Soccorso non consentito
2) Solo un pokemon in squadra
3) Parti dal livello 5
4) Non puoi portare nessuno strumento
Cioè come faccio a superarli? I piani oltretutto sono sempre molti (tipo 40) :mki2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho SMD, però ti posso dire che in Squadra Rossa/Blu c'era un dungeon chiamato Foresta Purezza che aveva le seguenti restrizioni:

1) Un pokémon in squadra

2) Parti dal lv. 1

3) Niente strumenti nella sacca

Ed in più aveva ben 100 piani!

 

Ora, non so se funzioni ancora, ma io l'ho superato così: il pokémon leader deve essere Alakazam. Oltre ad avere ottime difese, ha da subito accesso alla mossa Teletrasporto. Quando incontri un pokémon troppo forte che ti sbarra la squadra vai con Teletrasporto. In più potevi sempre portare uno strumento, assegnandolo da subito al leader prima di entrare nel dungeon. Lo strumento da assegnare era quindi Cintastretta, che elimina il fattore pancia. L'unica pecca sono i PP di teletrasporto, quindi bisogna avere la fortuna di trovare Elisir a volontà.


Questo era in MD1, e non so se valga ancora :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Non ho SMD, però ti posso dire che in Squadra Rossa/Blu c'era un dungeon chiamato Foresta Purezza che aveva le seguenti restrizioni:

1) Un pokémon in squadra

2) Parti dal lv. 1

3) Niente strumenti nella sacca

Ed in più aveva ben 100 piani!

 

Ora, non so se funzioni ancora, ma io l'ho superato così: il pokémon leader deve essere Alakazam. Oltre ad avere ottime difese, ha da subito accesso alla mossa Teletrasporto. Quando incontri un pokémon troppo forte che ti sbarra la squadra vai con Teletrasporto. In più potevi sempre portare uno strumento, assegnandolo da subito al leader prima di entrare nel dungeon. Lo strumento da assegnare era quindi Cintastretta, che elimina il fattore pancia. L'unica pecca sono i PP di teletrasporto, quindi bisogna avere la fortuna di trovare Elisir a volontà.


Questo era in MD1, e non so se valga ancora :XD: 

Ottime difese? Wtf, a me l'esatto opposto :0, ma comunque bella tattica e fortuna. :v

Se non erro quel posto dove vive Jirachi, mi pare! O era Celebi. Ho odiato tantissimo quel dungeon, partire dal lv. 1 è un puro odio -,-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Garg ha scritto:

Alakazam. Oltre ad avere ottime difese

 

Premetto che non ho il nuovo MD, quindi non posso sapere se è cambiato qualcosa. Comunque Alakazam non ha assolutamente delle buone difese, siccome ha degli scarsissimi HP (55), scarsissima difesa (45) e una buona difesa speciale (95). Credo tu abbia sbagliato a scrivere, magari intendevi dell'ottimo potenziale offensivo ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Garg ha scritto:

Non ho SMD, però ti posso dire che in Squadra Rossa/Blu c'era un dungeon chiamato Foresta Purezza che aveva le seguenti restrizioni:

1) Un pokémon in squadra

2) Parti dal lv. 1

3) Niente strumenti nella sacca

Ed in più aveva ben 100 piani!

 

Ora, non so se funzioni ancora, ma io l'ho superato così: il pokémon leader deve essere Alakazam. Oltre ad avere ottime difese, ha da subito accesso alla mossa Teletrasporto. Quando incontri un pokémon troppo forte che ti sbarra la squadra vai con Teletrasporto. In più potevi sempre portare uno strumento, assegnandolo da subito al leader prima di entrare nel dungeon. Lo strumento da assegnare era quindi Cintastretta, che elimina il fattore pancia. L'unica pecca sono i PP di teletrasporto, quindi bisogna avere la fortuna di trovare Elisir a volontà.


Questo era in MD1, e non so se valga ancora :XD: 

Grandissimo!
Ora provo subito speriamo funzioni anche su quelli nuovi grazie mille! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Combo ha scritto:

Ottime difese? Wtf, a me l'esatto opposto :0, ma comunque bella tattica e fortuna. :v

Se non erro quel posto dove vive Jirachi, mi pare! O era Celebi. Ho odiato tantissimo quel dungeon, partire dal lv. 1 è un puro odio -,-.

 

3 minuti fa, Lukthemyth ha scritto:

Grandissimo!
Ora provo subito speriamo funzioni anche su quelli nuovi grazie mille! :) 

Lol, me sono confuso. Volevo appunto dire che regge gli attacchi speciali abbastanza bene pur essendo all'1 e in caso di difficoltà riesce a killare anche qualcuno con Confusione (se non sbaglio era Confusione... buh XD).

Comunque sì, Celebi, e con questa tattica l'ho finito al secondo tentativo :D (Il primo fallito per Sonicboom che ha danno fisso .-.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora con alakazam non ha funzionato perchè teletrasporto ha solo 8 PP ! quindi cioè magari qualche piano lo supero però poi finiscono i PP e mi uccidono dato che una mossa avversaria mi toglie 1/4 dei miei PS (nei primi piani 1/4 di vita ma poi quando ti avvicini al 20esimo diventano delle bestie e mi tolgono più vita addirittura fino a 1/2 dei PS) quindi bastano 2 pokemon in una stanza, io che fallisco una mossa e sono finito o se non sono finito poco ci manca.
Oltretutto non posso portare nessuno strumento manco la cintastretta. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh io di solito usavo Mew nei vecchi MD, perchè poteva imparare qualsiasi mossa e mi pare si trovassero un po' di MT in giro.

Comunque vanno bene Foresta Purezza e Grotta Sogno in Squadra Rossa e Blu, ma niente sarà infernale quanto la Torre Destino in Esploratori del Cielo! Ha 99 piani e alla fine ricevevi solo il Globospazio non appena arrivavi alla statua di Arceus. Io sono arrivato massimo mi pare al piano 35!

Le sue limitazioni erano le seguenti:

- Salvare prima di entrarci

- Partire dal livello 1

- Solo il leader in squadra

- Nessun Pokémon reclutabile

- Abilità del QI non disponibili e disabilitate

- Perdi tutti gli strumenti

- Perdi tutti i soldi

- Se sei subito prima di una trappola non ancora scoperta e usi un attacco normale essa non si svela e la stessa cosa se ci passi sopra, in modo da non poter essere individuate

- Non puoi mandare richieste di soccorso

 

 

Avete presente l'inferno? Si chiama Torre Destino :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...