Luxus Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 ho un problema con il mio galaxy tab ce l'ho da poco più di 5 mesi e ha sempre funzionato...ieri sera si è spento senza un motivo e ora non riesco più ad accenderlo e non si carica più. Potreste aiutarmi per favore? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 beh la cosa più probabile sembra essere la batteria, probabilmente si è danneggiata o qualcosa del genere, quindi non può più caricarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 ma non è mai caduto o cose del genere ieri quando giocavo a temple run si è spento senza un motivo e la batteria non era scarica à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 beh prova a rimuoverla e reinserirla allora, o comunque prova lo stesso a cambiarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 uff... falso allarme era un problema del computer che non leggeva l'usb del caricabatterie... si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.