Pokéscout Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Nintendo ha annunciato l'arrivo di varie nuove manutenzioni programmate nel periodo compreso tra lunedì 7 e giovedì 10 marzo. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 L'ho scoperto ieri grazie al coniglietto di Nintendo Badge Arcade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: L'ho scoperto ieri grazie al coniglietto di Nintendo Badge Arcade Io invece tramite Shuffle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 5 minuti fa, cialex88 ha scritto: L'ho scoperto ieri grazie al coniglietto di Nintendo Badge Arcade Troppo LoL quando il capo ha sgridato "Pasquale"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Io invece tramite Shuffle Non mi riferisco alla manutenzione di ieri, bensì a quelle di settimana prossima. Ieri il coniglietto ha avvertito che la prossima settimana, ad un certo punto, ci saranno una serie di manutenzioni per le quali non sarà possibile accedere all'app, e consigliato di riprovare in un altro momento della giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 8 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non mi riferisco alla manutenzione di ieri, bensì a quelle di settimana prossima. Ieri il coniglietto ha avvertito che la prossima settimana, ad un certo punto, ci saranno una serie di manutenzioni per le quali non sarà possibile accedere all'app, e consigliato di riprovare in un altro momento della giornata Io pure. In fondo alle notifiche di Shuffle quando si usa la modalità Connessione c'è una scritta "Avviso di manutenzione" e spiega infatti che il 10 ci sarà un breve periodo di manutenzione E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 11 minuti fa, cialex88 ha scritto: Non mi riferisco alla manutenzione di ieri, bensì a quelle di settimana prossima. Ieri il coniglietto ha avvertito che la prossima settimana, ad un certo punto, ci saranno una serie di manutenzioni per le quali non sarà possibile accedere all'app, e consigliato di riprovare in un altro momento della giornata Si è preso anche una bella strigliata dal capo per averci informato in anteprima delle novità in arrivo! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 2 minuti fa, Haunter ha scritto: Si è preso anche una bella strigliata dal capo per averci informato in anteprima delle novità in arrivo! Vero, quella parte mi ha fatto sbellicare dalla risate ! E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Vero, quella parte mi ha fatto sbellicare dalla risate ! Troppo bello xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Vero, quella parte mi ha fatto sbellicare dalla risate ! E il bello è che poi ha fatto finta di niente dicendo che "non si era arrabbiato poi tanto"! Eeeeh, si è visto! XDD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Ho visto pure io al Nintendo Badge Arcade, hahahah. Troppo divertente, almeno ci ha avvertirti per bene. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati