Redattore Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!I Giocatori statunitensi di Pokémon Nero e Bianco potranno scaricare nei GameStop dal 27 Agosto al 6 Settembre il Pokémon leggendario Keldeo per promuovere le preordinazioni di Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Keldeo apparirà in Pokémon Nero e Bianco nella sua Forma Ordinaria e potrà cambiare nella sua Forma Risoluta in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, una volta imparata la mossa Spadmistica.Probilmente, sarà identico al Keldeo attualmente distribuito in Giappone: Keldeo sarà al Livello 15, sarà catturato in una Pregio Ball, avrà l'oggetto PP Max, l'abilità Giustizia e le mosse Acquagetto, Spadasolenne, Idropompa e Zuffa. Il Pokémon sarà distribuito in modalità Wireless tramite il Dono Segreto. E' già possibile preordinare Pokémon Nero 2 e Bianco 2 anche nei GameStop Italiani, a breve tutti i dettagli sulla distribuzione Europea del Pokémon. A breve saranno sicuramente disponibili i primi dettagli anche sulla distribuzione internazionale di Meloetta.Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 WoooooooooooW *_* Non ci credo! Grazie Manuel!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Fortissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Ma che bella notizia! Grazie Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poltergeist Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Uhm, quindi gli Statunitensi potranno scaricarsi Keldeo... spero solo valga anche per noi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Benissimo! Li ho già pre-ordinati e adesso non vedo l'ora di scaricare Keldeo e Meloetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 che bello! appena torno a casa dalle vacanze subito a prenotarli!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Proprio come avevo previsto,grazie mille Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Bene. Quando ho prenotato bianco 2, almeno un gioco poké lo voglio originale, mi hanno detto di portare il DS per il download di un evento, deve essere per forza Keldeo, il migliore tra i tre pokémon evento o al massimo Meloetta, ma preferisco il primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Grazie Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Bella news! Oh. Avrei preferito una distribuzione via Wi-Fi. Così non lo posso ottenere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Bellissima notizia!Però ora mi sto chiedendo una cosa...Quando sono andato a preordinare i giochi non mi hanno detto di portare il ds, questo vuol dire che non potrò avere Keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinycroconaw95 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 ma da no! uffa al gamestop non mi va... preferivo wifi... aspetterò che qulcuno lo metta nel pokecheck XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Keldeooooo *w*Grazie per la news Manuel ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Grazie Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Quindi una volta ordinati, quando sarà possibile scaricarli in Italia? La data Americana vale anche per l'Europa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Bella news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Troooppo bello...Anke se me l'aspettavo...Beeeeello!!! >_< >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 appena posso vado a prenotarli tutti e due *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Fantastico! Grazie Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Non vedo l'ora di scaricarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Wow! Grazie Manuel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 anche io ho ordinato nero 2 in un gamestop ma avrei una domanda...se l'ho prenotato in un gamestop posso andarlo a ritirarlo in un altro gamestop?P.S. non vedo l'ora di scaricare keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Bello:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati