Pokéscout Inviato 6 marzo, 2016 Inviato 6 marzo, 2016 Nell'ultimo numero della rivista britannica GamesMaster, Junichi Masuda ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche di Pokémon GO. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da letscore 1
letscore Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 Mi auguro proprio che tutto questo hype si tramuti in qualcosa di concretamente splendido! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e samooel 2
DavionXY Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 Speriamo! Il progetto di Pokémon Go non sembra facile, anche perché in effetti, se punto (ad esempio) in muro che succede? Mi vedo un Pikachu che libra tranquillo a mezz'aria? Comunque quest'anno confido nella Game Freak, sono sicuro che ci sorprenderanno!
FoxySeta Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 19 minuti fa, LucarioXY ha scritto: Speriamo! Il progetto di Pokémon Go non sembra facile, anche perché in effetti, se punto (ad esempio) in muro che succede? Mi vedo un Pikachu che libra tranquillo a mezz'aria? Comunque quest'anno confido nella Game Freak, sono sicuro che ci sorprenderanno! Mi spiace smontarti ma ormai nessuno pensa più che ci sarà la RA: non che il problema del muro esista davvero (se ti interessa spiego), ma Go mira più a qualcosa molto "mobile" come ingress, e quindi la RA sarebbe un ostacolo.
DavionXY Inviato 7 marzo, 2016 Inviato 7 marzo, 2016 2 ore fa, FoxySeta ha scritto: Mi spiace smontarti ma ormai nessuno pensa più che ci sarà la RA: non che il problema del muro esista davvero (se ti interessa spiego), ma Go mira più a qualcosa molto "mobile" come ingress, e quindi la RA sarebbe un ostacolo. Ah...peccato! Comunque mi interesserebbe, se hai tempo mi farebbe piacere
Post raccomandati