Pokéscout Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Nell'ultimo numero della rivista britannica GamesMaster, Junichi Masuda ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche di Pokémon GO. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da letscore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 forte non vedo l' ora di saperne di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Meno parole più video gameplay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Mi auguro proprio che tutto questo hype si tramuti in qualcosa di concretamente splendido! E' stata aggiunta una reazione da samooel e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Speriamo! Il progetto di Pokémon Go non sembra facile, anche perché in effetti, se punto (ad esempio) in muro che succede? Mi vedo un Pikachu che libra tranquillo a mezz'aria? Comunque quest'anno confido nella Game Freak, sono sicuro che ci sorprenderanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 19 minuti fa, LucarioXY ha scritto: Speriamo! Il progetto di Pokémon Go non sembra facile, anche perché in effetti, se punto (ad esempio) in muro che succede? Mi vedo un Pikachu che libra tranquillo a mezz'aria? Comunque quest'anno confido nella Game Freak, sono sicuro che ci sorprenderanno! Mi spiace smontarti ma ormai nessuno pensa più che ci sarà la RA: non che il problema del muro esista davvero (se ti interessa spiego), ma Go mira più a qualcosa molto "mobile" come ingress, e quindi la RA sarebbe un ostacolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 2 ore fa, FoxySeta ha scritto: Mi spiace smontarti ma ormai nessuno pensa più che ci sarà la RA: non che il problema del muro esista davvero (se ti interessa spiego), ma Go mira più a qualcosa molto "mobile" come ingress, e quindi la RA sarebbe un ostacolo. Ah...peccato! Comunque mi interesserebbe, se hai tempo mi farebbe piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati