Skyzzo Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ciao a tutti, mi offro per vari servizi: Schiudo uova generando flawless; Faccio Ev training per voi; Se avete altre necessità di qualche tipo di lavoro che richieda tempo e voglia lo posso fare per voi, tutto questo viene fatto in modo totalmente legit, in cambio cerco: Pokemon leggendari flawless; PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 4 ore fa, Skyzzo ha scritto: Ciao a tutti, mi offro per vari servizi: Schiudo uova generando flawless; Faccio Ev training per voi; Se avete altre necessità di qualche tipo di lavoro che richieda tempo e voglia lo posso fare per voi, tutto questo viene fatto in modo totalmente legit, in cambio cerco: Pokemon leggendari flawless; PP Quanti PP chiedi a pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyzzo Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Willy ha scritto: Quanti PP chiedi a pokemon? Sono nuovo e non ho ancora il polso di quanto valgano i pp... Ad ogni modo dipende dal pokemon, se viene fornito dal cliente oppure devo procurarmelo o lo ho già...Cosa offriresti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 I FBP valgono circa 0.04 PP l'uno. Avrei una trentina di pokemon da farti breedare, dedico troppo tempo agli shiny col TSV abuse e non ho tempo di breedare anche quelli non shiny. Mi interesserebbe avere gli stessi shiny del mio mercatino anche nella versione normale; ti posso offrire PP oppure ti posso offrire in cambio una copia degli shiny da cui puoi breedare. Valgono di più, ma breedare una trentina di pokemon vale tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyzzo Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 9 minuti fa, Willy ha scritto: I FBP valgono circa 0.04 PP l'uno. Avrei una trentina di pokemon da farti breedare, dedico troppo tempo agli shiny col TSV abuse e non ho tempo di breedare anche quelli non shiny. Mi interesserebbe avere gli stessi shiny del mio mercatino anche nella versione normale; ti posso offrire PP oppure ti posso offrire in cambio una copia degli shiny da cui puoi breedare. Valgono di più, ma breedare una trentina di pokemon vale tanto. Parli di solo breeding (quindi ti fornisco il pokemon l1 6iv) oppure anche livellamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Skyzzo ha scritto: Parli di solo breeding (quindi ti fornisco il pokemon l1 6iv) oppure anche livellamento? Breeding + evs. Il livellamento se hai voglia, altrimenti posso farlo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyzzo Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Willy ha scritto: Breeding + evs. Il livellamento se hai voglia, altrimenti posso farlo io. Ma con FBP si intendono anche con ev di solito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Skyzzo ha scritto: Ma con FBP si intendono anche con ev di solito? Non so risponderti con certezza, comunque di solito nei mercatini sono già evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyzzo Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Willy ha scritto: Non so risponderti con certezza, comunque di solito nei mercatini sono già evsati Ok dai, allora 30 sono tanti XD e sinceramente essendo la prima volta vorrei provare con un pack più piccolo, anche perchè non so quanto ci metterei... Se per te non è un problema partirei con 4/5 ? Per gli ev però dovresti dirmi come vorresti ognuno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Skyzzo ha scritto: Ok dai, allora 30 sono tanti XD e sinceramente essendo la prima volta vorrei provare con un pack più piccolo, anche perchè non so quanto ci metterei... Se per te non è un problema partirei con 4/5 ? Per gli ev però dovresti dirmi come vorresti ognuno.. Certo. Ti contatto in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuki__ Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Vai Skyzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.