Vai al commento



Servizi Totally Legit: Uova, flawless, Ev training


Skyzzo

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi offro per vari servizi:

  • Schiudo uova generando flawless;
  • Faccio Ev training per voi;

Se avete altre necessità di qualche tipo di lavoro che richieda tempo e voglia lo posso fare per voi, tutto questo viene fatto in modo totalmente legit, in cambio cerco:

  • Pokemon leggendari flawless;
  • PP
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Skyzzo ha scritto:

Ciao a tutti, mi offro per vari servizi:

  • Schiudo uova generando flawless;
  • Faccio Ev training per voi;

Se avete altre necessità di qualche tipo di lavoro che richieda tempo e voglia lo posso fare per voi, tutto questo viene fatto in modo totalmente legit, in cambio cerco:

  • Pokemon leggendari flawless;
  • PP

Quanti PP chiedi a pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I FBP valgono circa 0.04 PP l'uno. Avrei una trentina di pokemon da farti breedare, dedico troppo tempo agli shiny col TSV abuse e non ho tempo di breedare anche quelli non shiny. Mi interesserebbe avere gli stessi shiny del mio mercatino anche nella versione normale; ti posso offrire PP oppure ti posso offrire in cambio una copia degli shiny da cui puoi breedare. Valgono di più, ma breedare una trentina di pokemon vale tanto. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Willy ha scritto:

I FBP valgono circa 0.04 PP l'uno. Avrei una trentina di pokemon da farti breedare, dedico troppo tempo agli shiny col TSV abuse e non ho tempo di breedare anche quelli non shiny. Mi interesserebbe avere gli stessi shiny del mio mercatino anche nella versione normale; ti posso offrire PP oppure ti posso offrire in cambio una copia degli shiny da cui puoi breedare. Valgono di più, ma breedare una trentina di pokemon vale tanto. ^^

Parli di solo breeding (quindi ti fornisco il pokemon l1 6iv) oppure anche livellamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Willy ha scritto:

Non so risponderti con certezza, comunque di solito nei mercatini sono già evsati

Ok dai, allora 30 sono tanti XD e sinceramente essendo la prima volta vorrei provare con un pack più piccolo, anche perchè non so quanto ci metterei... Se per te non è un problema partirei con 4/5 ? Per gli ev però dovresti dirmi come vorresti ognuno..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Skyzzo ha scritto:

Ok dai, allora 30 sono tanti XD e sinceramente essendo la prima volta vorrei provare con un pack più piccolo, anche perchè non so quanto ci metterei... Se per te non è un problema partirei con 4/5 ? Per gli ev però dovresti dirmi come vorresti ognuno..

Certo. Ti contatto in privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...