Sparcy Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ma chi sei tu oh Comunque zi Probabily apparirà pure Neko Brucia caze Io sono tuo padre. [cit.] OMG ci sarà la Brushatriceh! Però voglio essere aggiunto, anche io difendo il Team Rizoh. u.u Come cattivo della storia puoi mettere @Toryn. 2 minuti fa, Gallady ha scritto: ochei che sey lo scrittore ma io non lo direi mai ☞・ᗜ・ ☞ suvvia Enemi o un po' di realismo 乁(ළ人ළ)ㄏ Nah, un po' di praivasi [cit. @Heliolisky] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 5 minuti fa, Gerby ha scritto: Io sono tuo padre. [cit.] OMG ci sarà la Brushatriceh! Però voglio essere aggiunto, anche io difendo il Team Rizoh. u.u Come cattivo della storia puoi mettere @Toryn. Quindi te devo mettere cattivoh? Bah :/ Nah @Toryn lo metto come una Picnic Girl paxxcxa - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Shhh Gallaculo Shhh te ಠvಠ Adesso, Gerby ha scritto: Io sono tuo padre. [cit.] OMG ci sarà la Brushatriceh! Però voglio essere aggiunto, anche io difendo il Team Rizoh. u.u Come cattivo della storia puoi mettere @Toryn. Nah, un po' di praivasi [cit. @Heliolisky] nientepraivasi per disagio Adesso, Enemy ha scritto: Ma è la Gallaculo di un altra dimensione Nabb1 tutto si fa più chiaro ✿ ͟ل͜✿ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Posso unirmi al Tim Rizoh? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Posso unirmi al Tim Rizoh? E' meglio unirsi a G :< - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Quindi te devo mettere cattivoh? Bah :/ Nah @Toryn lo metto come una Picnic Girl paxxcxa UHH UHHHHH PUOY METTERE A TORINA IL KUORESTILOSSO CE E UNA PIKNIK GORLZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Quindi te devo mettere cattivoh? Bah :/ Nah @Toryn lo metto come una Picnic Girl paxxcxa Cioè, ti denuncio per mancato calcolo mio e del @Ghilgakia Senpai ಠvಠ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 anch'io mi voglio unire al Team Rizoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: ಠvಠ SI MA IL COPIRAITT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 13 minuti fa, Enemy ha scritto: E' meglio unirsi a G :< E che é G :v Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: E che é G :v G è una religione Uno stile di vita Una scelta G è il + megloo M Rizoh W G - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 7 minuti fa, Enemy ha scritto: G è una religione Uno stile di vita Una scelta G è il + megloo M Rizoh W G ADDIO Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 COSSA SONO TUTTI QUESTY INFEDELY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 OO MA O KUESTA E' MANIPOLAZZZZZZI1 HABBASSOH ENEMOH VORRA' DIRE CHE CI IMPEGNEREMO PER PORTARE ALTO IL NOME DEL RIZOH, IL DONO PIU' GGGGGGGRADE CHE G CI HA DONATOH, E MOSTRARE CHE ENEMOH E' UN MASKALZ1!!!!!! VIVA G VIVA IL RIZOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: OO MA O KUESTA E' MANIPOLAZZZZZZI1 HABBASSOH ENEMOH VORRA' DIRE CHE CI IMPEGNEREMO PER PORTARE ALTO IL NOME DEL RIZOH, IL DONO PIU' GGGGGGGRADE CHE G CI HA DONATOH, E MOSTRARE CHE ENEMOH E' UN MASKALZ1!!!!!! VIVA G VIVA IL RIZOH MA ASPETATE SE FACCIAMO G+RIZOH OTTENIAMO GIZOH E GIZOH->EGGIZOH->EGGIZIOH CUINDI LI EGGIZZI FURONO INCARICATI DA G DI COSTRUIRE GGRANDY TEMPLI IN ZUO ONORE E AD AMMINISTRARLY CI ERA HOZIRIDE MA POI ARRIVÒ CALIGOLA E GG INDIPENDENZA IL POPOLO EGGIZOH NON VOLLE TRAPELARE I SEGRETI DELLA FEDE A QUEL LEZZONE CHE RENDEVA SENATORI I CAVALLY E TUTTY PENSARONO CHE I TEMPLI FURONO IN ONORE DI TIZI INVENTATI DA G E OZIRIDE MENTRE GIUOCAVANO A FRECIETE ASPETTIAMO INZIEME CHE ADEL CI RIVELI LA VERITÀ E LA #TEORIAKNFRMD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Basta capsare, o chiamo... Oh no, Egli è qui! Spoiler Vi aspettavate una foto di Ike? TOO BAD! WALUIGI TIME! (una busta di rizo e una di g al primo che coglie la citazione) Comunque noto che anche qua le simpatie del pubblico scivolano pericolosamente verso la malvagia ribellione, esattamente come in Diamond vs il Cassiere 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 La situazione si fa interessante... Si apriranno due discussioni chiamate Il Sal8 Di G, aperto da me Il Sal8 Del Rizoh, aperto Dallo sporco traditore @gEmaOshawott o @Gallady E anche una chiamata Campo di Battaglia. La apro ioh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Quali sono i pregi, difetti obbiettivi dei due team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Spoiler Quindi oltre al cassiere & diamond ora devo seguire pure G & rizoh... Studi, perché mi assillate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 10 ore fa, -Naegiz ha scritto: La situazione si fa interessante... Si apriranno due discussioni chiamate Il Sal8 Di G, aperto da me Il Sal8 Del Rizoh, aperto Dallo sporco traditore @gEmaOshawott o @Gallady E anche una chiamata Campo di Battaglia. La apro ioh. Presentateci meglio le fazioni, così vi possiamo appoggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 6 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Presentateci meglio le fazioni, così vi possiamo appoggiare Ma non voglio fare nemici i miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 7 ore fa, The_Karp ha scritto: Ma non voglio fare nemici i miei amici Nuova fazione? Io sono indecisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Nuova fazione? Io sono indecisa Con G e Rizoh probabilmente non avrebbe senso, ma ci si può pensare ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 7 ore fa, The_Karp ha scritto: Con G e Rizoh probabilmente non avrebbe senso, ma ci si può pensare ;-) UNA FAZIONE DI RIBELLIONE ALLO SCONTRO TRA G E RIZOH SI STA CREANDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: UNA FAZIONE DI RIBELLIONE ALLO SCONTRO TRA G E RIZOH SI STA CREANDO Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.