Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: UNA FAZIONE DI RIBELLIONE ALLO SCONTRO TRA G E RIZOH SI STA CREANDO Mi unisco alla fazione ma chi crea una discussione sulla nuova fazione? Io non posso perché il PC è occupato quindi uso il telefono ed ho capito solo adesso qui come si cita.<:3=~ ~=3:> @The _Karp lo sai cosa ho trovato mercoledì su scambio prodigioso? Spoiler Gyardos shiny legit ¤^-^¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 8 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Mi unisco alla fazione ma chi crea una discussione sulla nuova fazione? Io non posso perché il PC è occupato quindi uso il telefono ed ho capito solo adesso qui come si cita.<:3=~ ~=3:> @The _Karp lo sai cosa ho trovato mercoledì su scambio prodigioso? Apri contenuto nascosto Gyardos shiny legit ¤^-^¤ Creo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 7 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Mi unisco alla fazione ma chi crea una discussione sulla nuova fazione? Io non posso perché il PC è occupato quindi uso il telefono ed ho capito solo adesso qui come si cita.<:3=~ ~=3:> @The _Karp lo sai cosa ho trovato mercoledì su scambio prodigioso? Nascondi contenuto Gyardos shiny legit ¤^-^¤ È destino U.U Ma... @Sapphire002, ci serve un nome XD Ne parliamo in MP? ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 7 ore fa, The_Karp ha scritto: È destino U.U Ma... @Sapphire002, ci serve un nome XD Ne parliamo in MP? ;-) Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 29 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: @The _Karp lo sai cosa ho trovato mercoledì su scambio prodigioso? Apri contenuto nascosto Gyardos shiny legit ¤^-^¤ "Legit" e "Scambio prodigioso" sono parole che vicine proprio non stanno bene In ogni caso io so già con chi schierarmi in questa lotta... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 FERMATEVI. IO HO GIÀ L'ATTO 3 PRONTO, MA HO BISOGNO DELLA CONFERMAH. ANZI, FACCIO IL RIBELLE E PUBBLICO Atto III I due sacerdoti di G hanno trovato un Nuovo Alleato: Adel. Esso era un guerriero, ma nei tempi buii, lui spargeva voce della famosa Reli G. Mentre i due servi di Hozirideh, il portatore del Rizoh e Nemico di G, si stanno solo proteggendo inutilmente, ma non sanno che la guerra è già iniziata. Due giovincelli, @MegaFrancy e @Forci23, si sono ribellati e si sono uniti al Team Rizoh, ma nel giorno in cui loro, sotto le macerie, sull'orlo della morte, imploreranno aiuto, noi li ignoreremo. Una giovincella, invece, di nome @GROUDON17 è saggia e preferisce decidere con attenzione. Mi raccomando, scegli G. Ma, c'era qualcosa di strano in tutto ciò. Come se qualcuno li stesse osservando. Ella era Neko, la leggendaria brushiatrishe di cazeh. Osservava e osservava. Lei non faceva parte del Team Rizoh, neanche del TeamG, faceva parte del TeamMoon! Cioè, volevo dire, del Team**censured**. Comunque, lei era l'unica partecipante, e il suo sogno era di vedere i propri team avversari bruciare tra le sue fiamme insieme al suo @Porygon-Z ...e il primo passo per questo sogno era: "Fare un Omicidio ed ingannare un Team"! Cosa succederà nel prossimo Atto? Neko ucciderà qualcuno, o no? Seguiteci e lo scoprirete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 25 minuti fa, -Naegiz ha scritto: FERMATEVI. IO HO GIÀ L'ATTO 3 PRONTO, MA HO BISOGNO DELLA CONFERMAH. ANZI, FACCIO IL RIBELLE E PUBBLICO Atto III I due sacerdoti di G hanno trovato un Nuovo Alleato: Adel. Esso era un guerriero, ma nei tempi buii, lui spargeva voce della famosa Reli G. Mentre i due servi di Hozirideh, il portatore del Rizoh e Nemico di G, si stanno solo proteggendo inutilmente, ma non sanno che la guerra è già iniziata. Due giovincelli, @MegaFrancy e @Forci23, si sono ribellati e si sono uniti al Team Rizoh, ma nel giorno in cui loro, sotto le macerie, sull'orlo della morte, imploreranno aiuto, noi li ignoreremo. Una giovincella, invece, di nome @GROUDON17 è saggia e preferisce decidere con attenzione. Mi raccomando, scegli G. Ma, c'era qualcosa di strano in tutto ciò. Come se qualcuno li stesse osservando. Ella era Neko, la leggendaria brushiatrishe di cazeh. Osservava e osservava. Lei non faceva parte del Team Rizoh, neanche del TeamG, faceva parte del TeamMoon! Cioè, volevo dire, del Team**censured**. Comunque, lei era l'unica partecipante, e il suo sogno era di vedere i propri team avversari bruciare tra le sue fiamme insieme al suo @Porygon-Z ...e il primo passo per questo sogno era: "Fare un Omicidio ed ingannare un Team"! Cosa succederà nel prossimo Atto? Neko ucciderà qualcuno, o no? Seguiteci e lo scoprirete. Se non fossimo sul forum ti manderei a BIIIIP Come puoi lasciarmi morire in sto modo?! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 I moddi ci bannano se aprite una discussione di più. Detto questo, mi aggiorno e arrivo a prendere parteh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: I moddi ci bannano se aprite una discussione di più. Detto questo, mi aggiorno e arrivo a prendere parteh (?) (Ninja time) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 ora fa, -Naegiz ha scritto: Atto III I due sacerdoti di G hanno trovato un Nuovo Alleato: Adel. Esso era un guerriero, ma nei tempi buii, lui spargeva voce della famosa Reli G. Mentre i due servi di Hozirideh, il portatore del Rizoh e Nemico di G, si stanno solo proteggendo inutilmente, ma non sanno che la guerra è già iniziata. Due giovincelli, @MegaFrancy e @Forci23, si sono ribellati e si sono uniti al Team Rizoh, ma nel giorno in cui loro, sotto le macerie, sull'orlo della morte, imploreranno aiuto, noi li ignoreremo. Una giovincella, invece, di nome @GROUDON17 è saggia e preferisce decidere con attenzione. Mi raccomando, scegli G. Ma, c'era qualcosa di strano in tutto ciò. Come se qualcuno li stesse osservando. Ella era Neko, la leggendaria brushiatrishe di cazeh. Osservava e osservava. Lei non faceva parte del Team Rizoh, neanche del TeamG, faceva parte del TeamMoon! Cioè, volevo dire, del Team**censured**. Comunque, lei era l'unica partecipante, e il suo sogno era di vedere i propri team avversari bruciare tra le sue fiamme insieme al suo @Porygon-Z ...e il primo passo per questo sogno era: "Fare un Omicidio ed ingannare un Team"! Cosa succederà nel prossimo Atto? Neko ucciderà qualcuno, o no? Seguiteci e lo scoprirete. Poco convincente Lo rizcrivo dai va la - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 OO MA O IO VI DENUNZIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 MI UNISCO ALL'ARMATA RIZOH. PRAISE DOCTOR SKOTTY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Esigo di essere inserito come seguace di g che lancia Schedine come armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Esigo di essere inserito come seguace di g che lancia Schedine come armi SEI TRA I NOSTRI - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 I'm-a the bardo. E se non mi prendete subito nel team g uso l'ITAHBIEZIONE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: I'm-a the bardo. E se non mi prendete subito nel team g uso l'ITAHBIEZIONE. Mi mancava il bardo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Signori, TUTTI mi ascoltino, è importantissimo! Tempo fa (un'ora, minuto più minuto meno), Ema disse questa frase 52 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: 58 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: E' tutta colpa dell'Enemoh e dell'Adamoh, noi non siamo in guerra, sono loro ad essersi inventati tootto, ma se continuano a rinnegarcy noi ci ribelleremo e mostreremo a G chi sono i veri fedely. OO MA O (bug...) Comunque, ho la soluzione dell'enigma! Tutto è cominciato con I riflessi dei desideri. In quell'occasione, il test attitudinale fece risultare Ema un Divergente Ditto. Ditto è un clone. I cloni sono malvagi (ciaone Pit Oscuro </3) Quindi, signori e signore... Ema ha un clone malvagio, che ha fatto coppia con la Galladia di un'altra dimensione per distruggere l'universo come lo conosciamo! Non dobbiamo combatterci, dobbiamo fronteggiare i cloni malvagi, veri nemici comuni! Cioè... tecnicamente DOVETE fronteggiare. In quanto Bardo, vi sosterrò dalle retrovie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 emh, potrei avere un piccolo riazzunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Cos'è? D: Mi sto confondendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 ore fa, Chinotto ha scritto: Signori, TUTTI mi ascoltino, è importantissimo! Tempo fa (un'ora, minuto più minuto meno), Ema disse questa frase (bug...) Comunque, ho la soluzione dell'enigma! Tutto è cominciato con I riflessi dei desideri. In quell'occasione, il test attitudinale fece risultare Ema un Divergente Ditto. Ditto è un clone. I cloni sono malvagi (ciaone Pit Oscuro </3) Quindi, signori e signore... Ema ha un clone malvagio, che ha fatto coppia con la Galladia di un'altra dimensione per distruggere l'universo come lo conosciamo! Non dobbiamo combatterci, dobbiamo fronteggiare i cloni malvagi, veri nemici comuni! Cioè... tecnicamente DOVETE fronteggiare. In quanto Bardo, vi sosterrò dalle retrovie. Giusto... Mi andrebbe bene, dato che i vari team si unirebbero Spoiler ed è la finalità del paneh Spoiler Ma aspetta... Chi fronteggiar allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 La teoria non fa una piega.. Ho visto/letto con i miei occhi bestemmie di Ema verso G, ma è probabile che sia solo un clone... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: La teoria non fa una piega.. Ho visto/letto con i miei occhi bestemmie di Ema verso G, ma è probabile che sia solo un clone... è l'Ema della zeddima dimenzione che insieme a me spodesterà G NYAH AH AH Spoiler leggete la fine del Rizo Saluunn grz prg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 ore fa, Chinotto ha scritto: Signori, TUTTI mi ascoltino, è importantissimo! Tempo fa (un'ora, minuto più minuto meno), Ema disse questa frase (bug...) Comunque, ho la soluzione dell'enigma! Tutto è cominciato con I riflessi dei desideri. In quell'occasione, il test attitudinale fece risultare Ema un Divergente Ditto. Ditto è un clone. I cloni sono malvagi (ciaone Pit Oscuro </3) Quindi, signori e signore... Ema ha un clone malvagio, che ha fatto coppia con la Galladia di un'altra dimensione per distruggere l'universo come lo conosciamo! Non dobbiamo combatterci, dobbiamo fronteggiare i cloni malvagi, veri nemici comuni! Cioè... tecnicamente DOVETE fronteggiare. In quanto Bardo, vi sosterrò dalle retrovie. Quanto ti posso voler bene per quella OST? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Quanto ti posso voler bene per quella OST? L'OST è bellissima Ma Pit Oscuro mi sta antipatico perché in Smash è tipo il clone più clone della storia dei cloni cloni. Ha gli attacchi smash di Pit, gli speciali di Pit, la gravità di Pit, il peso di Pit, le possibilità di recupero di Pit e lo Smash finale di... Zelda Quindi poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 6 ore fa, -Naegiz ha scritto: FERMATEVI. IO HO GIÀ L'ATTO 3 PRONTO, MA HO BISOGNO DELLA CONFERMAH. ANZI, FACCIO IL RIBELLE E PUBBLICO Atto III I due sacerdoti di G hanno trovato un Nuovo Alleato: Adel. Esso era un guerriero, ma nei tempi buii, lui spargeva voce della famosa Reli G. Mentre i due servi di Hozirideh, il portatore del Rizoh e Nemico di G, si stanno solo proteggendo inutilmente, ma non sanno che la guerra è già iniziata. Due giovincelli, @MegaFrancy e @Forci23, si sono ribellati e si sono uniti al Team Rizoh, ma nel giorno in cui loro, sotto le macerie, sull'orlo della morte, imploreranno aiuto, noi li ignoreremo. Una giovincella, invece, di nome @GROUDON17 è saggia e preferisce decidere con attenzione. Mi raccomando, scegli G. Ma, c'era qualcosa di strano in tutto ciò. Come se qualcuno li stesse osservando. Ella era Neko, la leggendaria brushiatrishe di cazeh. Osservava e osservava. Lei non faceva parte del Team Rizoh, neanche del TeamG, faceva parte del TeamMoon! Cioè, volevo dire, del Team**censured**. Comunque, lei era l'unica partecipante, e il suo sogno era di vedere i propri team avversari bruciare tra le sue fiamme insieme al suo @Porygon-Z ...e il primo passo per questo sogno era: "Fare un Omicidio ed ingannare un Team"! Cosa succederà nel prossimo Atto? Neko ucciderà qualcuno, o no? Seguiteci e lo scoprirete. AHAHAH NO INDEGNO SOLO LA COPIA DI SOTTACETO PUO' Spoiler necho pensava che ero womo fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.