druccio7 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Salve a tutti. Vorrei avere dei consigli sul mio team (accetto anche consigli generici). Essendo alle prime armi non riesco a capire se è il mio Team ad essere sbagliato o se non lo so giocare io Comincio scrivendovi i miei Pokemon: Kangaskhan @ KangaskhaniteEVs: 4 Hp/ 252 Atk / 252 VelNatura Allegra- Bruciapelo- Terremoto- Sbigoattacco- Crescipugno Amoonguss @ Bizzolo (scusate non ricordo il nome preciso dell'item, ma è quello che infligge danni al pokemon avversario quando ti colpisce con attacchi fisici)EVs: 252 Hp/ 188 Def / 68 SpDefNatura Placida- Spora- Gigassorbimento- Tossina- Polverabbia Mawile@ MawiliteEVs: 252 Hp/ 252 Atk / 4 VelNatura Decisa- Metaltestata- Carineria- Sbigoattacco- Pietrataglio Tyranitar @ TyranititeEVs: 4 Hp/ 252 Atk / 252 VelNatura Allegra- Lanciafiamme- Pietrataglio- Sgranocchio- Dragodanza Kyogre @ Gemma BluEVs: 4 Hp/ 252 SpAtk / 252 VelNatura Gentile- Tuono- Geloraggio- Calmamente- Origin Pulse Di solito parto con la coppia Kanga <-> Amoonguss o Kyogre <-> Amooungus (raramente metto Tyranitar in coppia con Amoonguss all'inizio), e in seguito inserisco il pokemon che mi sembra più appropiato. Non riesco a capire perchè non gira o cosa mi manchi. A disposizione ho anche Salamence, Heatran, Metagross, Gengar, Banette e Ferrothorn (che pensavo di inserire al posto di Amoongus sempre con Evs difensivi). Devo ancora EvSsare questi a mia disposizione quindi scusate se non inserisco dettagli. Accetto ogni tipo di consiglio e grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Ti comincio con il dare un consiglio generico,considera che solo uno dei tuoi poke puo megaevolversi quindi scegline uno e utilizza altri strumenti per gli altri . Inoltre vedi bene cosa aumentano e cosa diminuiscono le nature dei tuoi pokemon, ad esempio avendo un tyranitar con natura decisa(+attacc- att sp) levagli lanciafamme e mettigli terremoto ( mossa anche con stab) . Inoltre in squadra servirebbe qualcuno che possa curare gli altri ( immagina aromaterapia, desiderio etc) Per adesso posso darti solo questo come consiglio essendo un esperto fino alla terza gen e inesperto dalla quarta in poi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
druccio7 Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 22 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ti comincio con il dare un consiglio generico,considera che solo uno dei tuoi poke puo megaevolversi quindi scegline uno e utilizza altri strumenti per gli altri . Inoltre vedi bene cosa aumentano e cosa diminuiscono le nature dei tuoi pokemon, ad esempio avendo un tyranitar con natura decisa(+attacc- att sp) levagli lanciafamme e mettigli terremoto ( mossa anche con stab) . Inoltre in squadra servirebbe qualcuno che possa curare gli altri ( immagina aromaterapia, desiderio etc) Per adesso posso darti solo questo come consiglio essendo un esperto fino alla terza gen e inesperto dalla quarta in poi xd Ho capito. Intanto grazie per i consigli. Per il fatto di Tyranitar hai ragione, non ci avevo pensato. Ma volevo una mossa di Fuoco dato che girano molti pokemon che ne sono deboli. Magari punto a farmi un nuovo pokemon di tipo fuoco. Per il fatto di pokemon curatori, non saprei chi inserire Comunque attendo anche altri consigli Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 di nulla . Di tipo fuoco io amo talonflame e arcanine . In ogni caso se vuoi aggiungermi questo è il mio codice amico 4871 7195 9280 . Buon game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
druccio7 Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 3 ore fa, Silicondarius ha scritto: di nulla . Di tipo fuoco io amo talonflame e arcanine . In ogni caso se vuoi aggiungermi questo è il mio codice amico 4871 7195 9280 . Buon game ok ti aggiungo attendo altre indicazioni o migliorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
druccio7 Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 ho anche un'altra domanda: quale leggendario mi consigliate di affiancare a kyogre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyzzo Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 23 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ti comincio con il dare un consiglio generico,considera che solo uno dei tuoi poke puo megaevolversi quindi scegline uno e utilizza altri strumenti per gli altri . Inoltre vedi bene cosa aumentano e cosa diminuiscono le nature dei tuoi pokemon, ad esempio avendo un tyranitar con natura decisa(+attacc- att sp) levagli lanciafamme e mettigli terremoto ( mossa anche con stab) . Inoltre in squadra servirebbe qualcuno che possa curare gli altri ( immagina aromaterapia, desiderio etc) Per adesso posso darti solo questo come consiglio essendo un esperto fino alla terza gen e inesperto dalla quarta in poi xd Domanda, uno solo può mega evolvere durante la battaglia o uno solo può mega evolvere nel team? Cioè posso avere 2 che megaevolvono in campo ma farne evolvere uno solo oppure non posso proprio avere 2 mega in team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 lo strumento credo tu glielo possa mettere pero poi ne puoi megaevolvere solo uno nel corso della battaglia ( ma l ho scritto prima sono un po inesperto nelle nuove generazioni ma dovrebbe essere al 99 % cosi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
druccio7 Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Si solo uno può megaevolversi ma puoi dare tutte le pietre che vuoi. Comunque aspetto altri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
druccio7 Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
druccio7 Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
neko2015 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Bah sinceramente puoi pure tenere due mega nel team e scegliere quale delle due megaevolvere a seconda della partita... On 10/3/2016 at 11:59, Silicondarius ha scritto: Ti comincio con il dare un consiglio generico,considera che solo uno dei tuoi poke puo megaevolversi quindi scegline uno e utilizza altri strumenti per gli altri . Inoltre vedi bene cosa aumentano e cosa diminuiscono le nature dei tuoi pokemon, ad esempio avendo un tyranitar con natura decisa(+attacc- att sp) levagli lanciafamme e mettigli terremoto ( mossa anche con stab) . Inoltre in squadra servirebbe qualcuno che possa curare gli altri ( immagina aromaterapia, desiderio etc) Per adesso posso darti solo questo come consiglio essendo un esperto fino alla terza gen e inesperto dalla quarta in poi xd Spiegami come fa terremoto ad avere stab??? Non stai giocando OU quindi aromaterapia e wish sono quasi inutili Comunque per ultimo pokemon prova a mettere qualcuno che ti dia speed control (e.g gengar, thundurus, cress... etc.) spero di esserti stato d'aiuto infine se ti serve coverage fuoco non c'è nulla di male a mettere lanciafiamme su tyranitar visto che è il tuo unico modo di 2HKO ferrothorn anche con natura negativa : 0- SpA Mega Tyranitar Flamethrower vs. 252 HP / 52 SpD Ferrothorn: 100-120 (55.2 - 66.2%) -- guaranteed 2HKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
druccio7 Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Ciao, si mi sei stato molto utile anche se adesso, tramite scambi, mi sono entrati Groudon e Xerneas quindi devo capire intanto quali saranno i 2 leggendari (penso Groudon <-> Kyogre o Groudon <-> Xerneas). Poi penso che terrò Kangaskhan e Amoonguss (o al posto di quest'utimo utilizzerò Ferrothorn). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.