Fendt Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 36 minuti fa, Fino6IV ha scritto: mmm....purtroppo non ho tablet o dispositivi che mi permettano ciò... forse riuscirò a digitalizzarli da qualcuno di esperto un giorno...forse ;( Ecco a voi la via evolutiva di Cleron, primo coleottero che si incontra nel mio immaginario primo boschetto fra tutti quelli che hai mostrato finora questo è quello che mi piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 8 minuti fa, Fino6IV ha scritto: Ecco a voi la serie evolutiva di Binut, una piccola roccia che dopo essersi evoluta in Bilant con lo scambio può evolversi in Bivyrock, un golem di 3 metri. Ecco a voi Frez, Piccola fragola che con l'evoluzione ottiene poteri psichici, diventando Frosbery Per fortuna era un problema di quelle immagini queste le vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 1 ora fa, Fino6IV ha scritto: Ecco a voi il mio starter d'erba, ispirato ad un iguana. il nome non glielo ancora dato ahaahh Non ci crederai mai ma anche io avevo pensato ad un' iguana come starter d'erba!! Secondo me è il tuo disegno più riuscito, carino anche il koala di fuoco mentre il draghetto d'acqua non mi ispira molto.. Comunque bravo @Fino6IV complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Grazie Fendente ora gli posso vedere i coleotteri 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Non ci crederai mai ma anche io avevo pensato ad un' iguana come starter d'erba!! Anch'io ci stavo pensando ma poi pensavo: Ma se sarà erba-volante no starebbe meglio erba-drago o roccia 2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: draghetto d'acqua non mi ispira molto Aspettiamo le evo finali degli starter poi vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Ragazzi, vi ringrazio moltissimo per i complimenti e i giudizi, è davvero soddisfacente veder apprezzare i prorpi disegni. Ammetto che la maggior parte dei disegni sono solo bozze, se un giorno riuscirò a creare la mia generazione ogni disegno sarà revisionato più volte. Ne ho ancora a bizzeffe, oggi credo di pubblicarne ancora un paio. Vi ringrazio e se spargete la voce vi sarò debitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, Fino6IV ha scritto: Ragazzi, vi ringrazio moltissimo per i complimenti e i giudizi, è davvero soddisfacente veder apprezzare i prorpi disegni. Ammetto che la maggior parte dei disegni sono solo bozze, se un giorno riuscirò a creare la mia generazione ogni disegno sarà revisionato più volte. Ne ho ancora a bizzeffe, oggi credo di pubblicarne ancora un paio. Vi ringrazio e se spargete la voce vi sarò debitore Potresti metterti d'accordo con degli utenti e fare un hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 7 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Anch'io ci stavo pensando ma poi pensavo: Ma se sarà erba-volante no starebbe meglio erba-drago o roccia Non è detto che sarà erba-volante... Fosse un'iguana sarebbe erba-drago/roccia/terra ma comunque fino all'annuncio non si sa nulla e a volte i tipi li mettono un po' così, come MegaGyarados acqua-buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Potresti metterti d'accordo con degli utenti e fare un hack rom 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Potresti metterti d'accordo con degli utenti e fare un hack rom Infatti la mia idea era quella di creare una squadra. il progetto per ora è limitato solo al disegno perchè sono in corso di preparazione alla maturità. quest'estate prometto a me stesso di cercar di realizzare il progetto 2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Non è detto che sarà erba-volante... Fosse un'iguana sarebbe erba-drago/roccia/terra ma comunque fino all'annuncio non si sa nulla e a volte i tipi li mettono un po' così, come MegaGyarados acqua-buio erba roccia non lo vedo come tipo ideale al mio pokemon per il semplice fatto che si sviluppa in velocità. il tipo drago potrebbe essere un buon abbinamento, il volante non sta su per la mia iguana ahahaah almeno che non prenda il volo tramite le orecchie ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Tutti molto belli, seguirò questo progetto con attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 2 ore fa, Fino6IV ha scritto: Ciao Pokefan, apro questa discussione per pubblicare i miei disegni. Ho sempre disegnato pokemon, già dall'infanzia. Qualche anno fa ho deciso di inventare una nuova generazione, con una sua storia, una sua ambientazione e pokemon tutti nuovi, facendo evolvere anche qualche pokemon che secondo me si meritava un'evoluzione decente. Pubblicherò piano piano le mie bozze, accetto critiche e consigli di ogni tipo, tranne per la mia abilità nel disegno, non sono bravo e questo lo so già di mio P.S: Il motivo principale che ora mi spinge a mostrarvi i miei disegni è la speranza che qualcuno possa aiutarmi a realizzare il mio sogno, ovvero che la Nintendo consideri come bozze ispiratrici le mie creazioni, come per la creazione di PKMNSUN e PKMNMOON Non per me criticare i tuoi sogni ma non credo che riuscirai a realizzarli perché se la Nintendo dovrebbe prendere ispirazioni dalle tue bozze dovrebbe farlo anche con gli altri. Per quanto riguarda i disegni sono molto interessanti lo starter d'erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Vi mostro ora il secondo coleottero che si potrà trovare all'inizio del gioco, Sebevcho(coleottero), si evolve successivamente in Scarkrab(coleottero/buio). " Sebevcho emette cattivo odore come arma di difesa se infastidito, lo si trova prevalentemente di notte." " Provvisti di un guscio duro come la roccia, gli Scarkrab si alzano in posizione eretta solo per controattaccare." ( non ditemi che assomiglia kabutops please) E non per sminuire questa linea evolutiva, ma ho dovuto disegnare anche pkmn che solitamente non sono il top da allenare. Infatti l'idea è che abbia statistiche piuttosto scadenti, tipico magari del team nemico 4 ore fa, Glavial ha scritto: Non per me criticare i tuoi sogni ma non credo che riuscirai a realizzarli perché se la Nintendo dovrebbe prendere ispirazioni dalle tue bozze dovrebbe farlo anche con gli altri. Per quanto riguarda i disegni sono molto interessanti lo starter d'erba. Infatti dubito che la nintendo possa arrivare mai ai miei disegni. Io spero solo che magari pkmn millenium o qualsiasi community opkemon possa risalire a questi disegni e considerarne buoni almeno un paio, non chiedo certo di impostare la nuova generazione su il mio pokedex. P.S: Un mio amico è il creatore di cobalion, ha vinto un concorso. Anyway, io lo faccio principalmente per passione e nel caso lo creo io il mio gioco 4 ore fa, Dante ha scritto: Tutti molto belli, seguirò questo progetto con attenzione Ti ringrazio infinitamente Ripeto, sono solo agli inizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 17 minuti fa, Fino6IV ha scritto: erba roccia non lo vedo come tipo ideale al mio pokemon per il semplice fatto che si sviluppa in velocità. il tipo drago potrebbe essere un buon abbinamento, il volante non sta su per la mia iguana ahahaah almeno che non prenda il volo tramite le orecchie ahaha Comunque drago o volante perché Iguana (questa è hawaiiana) più Ali da pipistrello uguale BOOM piccolo drago (è ovvio questo sarà paint o Photoshop) è spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 14 minuti fa, Fino6IV ha scritto: Vi mostro ora il secondo coleottero che si potrà trovare all'inizio del gioco, Sebevcho. Pokemon che emette cattivo odore come arma di difesa, lo si trova prevalentemente di notte. Dunque si evolverà in Scarkrab, di tipo coleottero/buio ( non ditemi che assomiglia kabutops please) E non per sminuire questa linea evolutiva, ma ho dovuto disegnare anche pkmn che solitamente non sono il top da allenare. Infatti l'idea è che abbia statistiche piuttosto scadenti, tipico magari del team nemico Infatti dubito che la nintendo possa arrivare mai ai miei disegni. Io spero solo che magari pkmn millenium o qualsiasi community opkemon possa risalire a questi disegni e considerarne buoni almeno un paio, non chiedo certo di impostare la nuova generazione su il mio pokedex. P.S: Un mio amico è il creatore di cobalion, ha vinto un concorso. Anyway, io lo faccio principalmente per passione e nel caso lo creo io il mio gioco Ti ringrazio infinitamente Ripeto, sono solo agli inizi C'è stato un concorso per disegnare cobalion?Non credo,c'è qualcuno che può confermarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassoh Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 no allora voglio disegnare 2 minuti fa, Glavial ha scritto: C'è stato un concorso per disegnare cobalion?Non credo,c'è qualcuno che può confermarlo? il nuovo legend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Comunque drago o volante perché Iguana (questa è hawaiiana) più Ali da pipistrello uguale BOOM piccolo drago (è ovvio questo sarà paint o Photoshop) è spettacolare k...ho capito la tua idea...ma credo che se dovessi fargli crescere della ali forse lo farei lo stesso di tipo drago con levitazione piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Comunque drago o volante perché Iguana (questa è hawaiiana) più Ali da pipistrello uguale BOOM piccolo drago (è ovvio questo sarà paint o Photoshop) è spettacolare È UN GODZILLAH!Fine OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, Fino6IV ha scritto: k...ho capito la tua idea...ma credo che se dovessi fargli crescere della ali forse lo farei lo stesso di tipo drago con levitazione piuttosto Erano solo delle immagini così però sarebbe bellissimo...Il primo drago senza ali con levitazione Adesso, Glavial ha scritto: È UN GODZILLAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Erano solo delle immagini così però sarebbe bellissimo...Il primo drago senza ali con levitazione UN ALTRO GODZILLAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Club dei Kaiju Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 45 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Grazie Fendente ora gli posso vedere i coleotteri Anch'io ci stavo pensando ma poi pensavo: Ma se sarà erba-volante no starebbe meglio erba-drago o roccia Aspettiamo le evo finali degli starter poi vediamo proverò a ridisegnarlo più carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Ma solo a me vedendo quel drago/iguana è venuto in mente Patamon???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 6 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ma solo a me vedendo quel drago/iguana è venuto in mente Patamon???? Chi è? Scusa ma non guardo i Digimon.Puoi mandare un' immagine perpiacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 11 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Chi è? Scusa ma non guardo i Digimon.Puoi mandare un' immagine perpiacere? Io da piccolo ho visto due puntate dei Digimon (di numero non per modo di dire;) e a quanto ne so lui è il Pikachu dei Digimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Nei primi passi che effettuerete, potrete veder solcare nei cieli una piccola creatura chiamata Emblinn(volante); si evolve successivamente in Velidon(volante) " Degli Emblinn si dice che possano evolversi solo volando per tanto tempo a fianco del proprio allenatore." " Il battito soave dei Velidon emette un suono talmente rassicurante da poter far guarire un bambino da ogni sofferenza." Per finire i post di oggi, voglio postare l'ultima linea evolutiva della giornata. Raramente, nell'erba alta si può incontrare un pokemon particolare, il suo nome è Dressy(fuoco); si evolve successivamente in Dresely(fuoco) e infine tramite un oggetto(metalcoperta?) in Fashionaire(fuoco/acciaio)(abilità:levitazione). " I Dressy hanno un cuore infuocato al loro interno, ma essendo timidi, tendono sempre a nascondersi dietro al loro disco di metallo che hanno sulla testa." " Con l'evoluzione, i Dresely si aprono al mondo e possono finalmente imparare a dialogare con gli altri pokemon." " I Fashionaire possono attivare il loro disco metallico facendolo roteare, permettendoli di innalzarsi in volo e poter sprigionare tutta la loro conoscenza." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 1 ora fa, Glavial ha scritto: C'è stato un concorso per disegnare cobalion?Non credo,c'è qualcuno che può confermarlo? c'è stato il concorso per la 5 generazione si son sicuro. lui l'aveva disegnato leggermente diverso(era senza la barba tipo), i creatori l'hanno modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.