Mr.Vodka Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Complimenti , devo dire che la fantasia non ti manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 4 minuti fa, Mr.Vodka ha scritto: Complimenti , devo dire che la fantasia non ti manca 4 minuti fa, Mr.Vodka ha scritto: Complimenti , devo dire che la fantasia non ti manca Grazie infinite. Amo usare la fantasia, sopratutto in un mondo magico come quello dei pokemon, il mio secondo mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, Fino6IV ha scritto: Grazie infinite. Amo usare la fantasia, sopratutto in un mondo magico come quello dei pokemon, il mio secondo mondo Esatto continua cosi , magari scrivi anche una storia avvincente dietro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 10 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2016 15 minuti fa, Mr.Vodka ha scritto: Esatto continua cosi , magari scrivi anche una storia avvincente dietro ! Questo è poco ma sicuro. Di solito sono molto perfezionista, se voglio fare una cosa la faccio bene, storia, pokemon, ambientazione e la lego a le vere versioni già esistenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Vi invio come primo pokemon di sta sera la serie evolutiva del cane di inizio avventura. Pokemon molto diffuso nella regione immaginaria, si mostrerà probabilmente come forte attaccante sia fisico che speciale. " Gli Oponian tendono a essere particolarmente territoriali, e se vengono disturbati emanano particolari onde psichiche che disorientano i pokemon attorno. " " I Dognian sono dotati di grande intelletto, che usano per elaborare la miglior misura d'attacco, equilibrando forza e astuzia. " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Bei disegni e un talento straordinario però, secondo me,potresti mettere un elenco di tutti i disegni nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ecco a voi una linea evolutiva particolare. Non ho pensato ancora ne al nome ne al tipo, ma pensavo di legarci il tipo Normale con un forse il Tipo Volante. " Gli ??? sono pokemon di piccole dimensioni, legati alla propria sfera da un fortissimo legame affettivo con essa, permettendo anche di fluttuare da terra." " Diventati un tutt'uno con la propria sfera, gli ??? rimbalzano tra un posto ed un altro, percorrendo molti kilometri al giorno." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 47 minuti fa, Fino6IV ha scritto: Vi invio come primo pokemon di sta sera la serie evolutiva del cane di inizio avventura. Pokemon molto diffuso nella regione immaginaria, si mostrerà probabilmente come forte attaccante sia fisico che speciale. " Gli Oponian tendono a essere particolarmente territoriali, e se vengono disturbati emanano particolari onde psichiche che disorientano i pokemon attorno. " " I Dognian sono dotati di grande intelletto, che usano per elaborare la miglior misura d'attacco, equilibrando forza e astuzia. " di che tipo sono drago psico?? dalle descrizioni sembra così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Bei disegni e un talento straordinario però, secondo me,potresti mettere un elenco di tutti i disegni nel primo post Ok grazie farò come dici te. Prima però finisco la pubblicazione di tutti i disegni che ho previsto per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 5 minuti fa, Fino6IV ha scritto: Ecco a voi una linea evolutiva particolare. Non ho pensato ancora ne al nome ne al tipo, ma pensavo di legarci il tipo Normale con un forse il Tipo Volante. " Gli ??? sono pokemon di piccole dimensioni, legati alla propria sfera da un fortissimo legame affettivo con essa, permettendo anche di fluttuare da terra." " Diventati un tutt'uno con la propria sfera, gli ??? rimbalzano tra un posto ed un altro, percorrendo molti kilometri al giorno." Che carinoooooo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, fendtassassino930 ha scritto: di che tipo sono drago psico?? dalle descrizioni sembra così No nasce e rimane monotipo Psico :), ma avrà statistiche pari in att. e att.sp. 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Che carinoooooo graaaaazie ahahah il primo stadio dovresti immaginarlo come un piccolo topolino che gira intorno alla sfera senza mai staccarsene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 4 minuti fa, Fino6IV ha scritto: graaaaazie ahahah il primo stadio dovresti immaginarlo come un piccolo topolino che gira intorno alla sfera senza mai staccarsene Il valore affettivo mi fa pensare a spoink e la sua perla. Grande!!! Comunque ho visto qualche tuo disegno, ti dico solo una cosa Spoiler Voglio Sti pokemon su Sole e Luna :Q______ gli starter sono qualcosa di epicoooo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Vi invio anche questa linea evolutiva. il terzo stadio evolutivo è un disegno di un pokemon inventato già esistente nel web, ma ritengo sia lo stesso meritevole alla mia generazione; ho creato dunque il primo e secondo stadio. Anche per il secondo stadio ritengo ci sia un problema, in quanto di alberi o sottospecie di alberi ne esistono ormai troppi nel mondo pokemon. Presumo un cambiamento nel secondo stadio. Il tipo più opportuno penso sia Erba/Terra " E' solito per gli ??? nascondersi sotto la terra e sbucare all'improvviso, spaventando i viandanti. Spesso distruggono orti e orticelli, mangiandone anche la vegetazione." " Spesso gli ??? si immobilizzano in territori ricchi di vegetazione, piantando le radici a terra e assorbendone il nutrimento." " Gli ??? amano convivere in habitat ricchi di flora e fauna. E' facile vedere un ??? selvatico trasportare sulla sua testa pokemon di piccole dimensioni." 8 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Il valore affettivo mi fa pensare a spoink e la sua perla. Grande!!! Comunque ho visto qualche tuo disegno, ti dico solo una cosa Nascondi contenuto Voglio Sti pokemon su Sole e Luna :Q______ gli starter sono qualcosa di epicoooo Ti ringrazio ahahah. vorrei tanto che qualcuno mi considerasse, ma francamente non ne ho i mezzi. se ti può interessare gli starter li sto sviluppando ultimamente. ho ultimato anche i secondi stadi e il draghetto d'acqua è mutato leggermente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 3 minuti fa, Fino6IV ha scritto: Vi invio anche questa linea evolutiva. il terzo stadio evolutivo è un disegno di un pokemon inventato già esistente nel web, ma ritengo sia lo stesso meritevole alla mia generazione; ho creato dunque il primo e secondo stadio. Anche per il secondo stadio ritengo ci sia un problema, in quanto di alberi o sottospecie di alberi ne esistono ormai troppi nel mondo pokemon. Presumo un cambiamento nel secondo stadio. Il tipo più opportuno penso sia Erba/Terra " E' solito per gli ??? nascondersi sotto la terra e sbucare all'improvviso, spaventando i viandanti. Spesso distruggono orti e orticelli, mangiandone anche la vegetazione." " Spesso gli ??? si immobilizzano in territori ricchi di vegetazione, piantando le radici a terra e assorbendone il nutrimento." " Gli ??? amano convivere in habitat ricchi di flora e fauna. E' facile vedere un ??? selvatico trasportare sulla sua testa pokemon di piccole dimensioni." Ti ringrazio ahahah. vorrei tanto che qualcuno mi considerasse, ma francamente non ne ho i mezzi. se ti può interessare gli starter li sto sviluppando ultimamente. ho ultimato anche i secondi stadi e il draghetto d'acqua è mutato leggermente Sono carinissimi questi tre Pokémon, soprattutto i loro musetti :3 Sei davvero bravissimo, hai molta fantasia da vendere. Se magari li porti da qualche manager? Comunque, sì gli starter sono davvero molto belli, complimenti veramente..! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Ecco a voi un'ulteriore linea evolutiva da tre stadi. Ho scelto il monotipo erba per questo pkmn, se la pensate diversamente commentate. " Essendo molto leggeri, gli ??? volano grazie al vento per lunghe distanze, depositandosi spesso su alberi o tetti di case." " Gli ??? sono pokemon iperattivi; giocano spesso con i pokemon limitrofi e si divertono a lanciarsi dagli alberi più alti." " I Ghemee sono pokemon dotati di una particolare pace interiore, considerati come la specie di pokemon più affettuosa della regione. Accarezzarli porta tranquillità e spensieratezza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 9 minuti fa, Fino6IV ha scritto: Ecco a voi un'ulteriore linea evolutiva da tre stadi. Ho scelto il monotipo erba per questo pkmn, se la pensate diversamente commentate. " Essendo molto leggeri, gli ??? volano grazie al vento per lunghe distanze, depositandosi spesso su alberi o tetti di case." " Gli ??? sono pokemon iperattivi; giocano spesso con i pokemon limitrofi e si divertono a lanciarsi dagli alberi più alti." " I Ghemee sono pokemon dotati di una particolare pace interiore, considerati come la specie di pokemon più affettuosa della regione. Accarezzarli porta tranquillità e spensieratezza" Mmh, erba folletto ci sta male dici?Comunque sono stupendi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Vi mostro ora un linea evolutiva di due stadi. Caratterizzati dalla lama su tutto il corpo, il loro tipo non poteva che essere monotipo Acciaio " Come arma di difesa gli ??? si appallottolano rotolando addosso all'avversario danneggiandolo con la lama sul corpo. Possono rompere grandi pietre con il muso." " Dotati di una possente fisionomia, gli ??? caricano i nemici con tutta la forza in corpo. Gli ??? evitano il sole, che li rende irascibili." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 2 minuti fa, Fino6IV ha scritto: Vi mostro ora un linea evolutiva di due stadi. Caratterizzati dalla lama su tutto il corpo, il loro tipo non poteva che essere monotipo Acciaio " Come arma di difesa gli ??? si appallottolano rotolando addosso all'avversario danneggiandolo con la lama sul corpo. Possono rompere grandi pietre con il muso." " Dotati di una possente fisionomia, gli ??? caricano i nemici con tutta la forza in corpo. Gli ??? evitano il sole, che li rende irascibili." *_* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Mmh, erba folletto ci sta male dici?Comunque sono stupendi Il folletto sarebbe ideale. Il mio unico problema è che questa generazione era pensata per ricoprire gli standard della terza generazione (in quanto dovrei modificare la ram di rubino). Comunque erba/folletto cadrebbe a fagiolo sisi Penso di pubblicare ancora questa e poi un'altra linea evolutiva per oggi. Ecco a voi i pokemon musica, tipo Normale " Esistono poche specie di ??? nella regione, ma grazie al loro continuo cantare è facile individuarli anche a modeste distanze." " Gli ??? si esprimono in particolari melodie che variano in base al loro stato umorale. Facili da attrarre con della soave musica, fuggono facilmente udendo forti rumori." Ed ecco a voi l'ultima linea evolutiva di questi giorni. L'idea del tipo è molto vaga, l'idea più banale sembrerebbe drago/volante. Il primo stadio è una forma baby, dunque non potrà riprodursi; il terzo stadio è ottenibile solo per scambio " Grandi come un colibrì, gli ??? sono pokemon molto curiosi; se decidessero di interessarsi ad un allenatore, lo seguirebbero fin che potrebbero." " Gli ??? amano contemplare i paesaggi più armoniosi; dunque li si trova spesso nelle zone più alte della regione." " Gli ??? venivano venerati migliaia di anni fa dagli antichi, considerati da loro protettori dell'equilibrio tra bene e male. Si narra che un suo sospiro possa causare cicloni." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Bell'idea sopratutto per la quantità di pokemon che ti sei proposto. Siccome la fantasia non ti mancherà di certo ti do un consiglio per le forme. Tanti anni fa ho letto in un articolo che gli artisti per creare nuove forme guardano per ore ore le crepe di colori che si vanno a formare nelle mattonelle tipo queste: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 8 ore fa, Fino6IV ha scritto: Hu adoro i topi 7 ore fa, Fino6IV ha scritto: Bè Tapisharp? 7 ore fa, Fino6IV ha scritto: Puccio 7 ore fa, Fino6IV ha scritto: Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 10 ore fa, Fino6IV ha scritto: Vi mostro ora un linea evolutiva di due stadi. Caratterizzati dalla lama su tutto il corpo, il loro tipo non poteva che essere monotipo Acciaio " Come arma di difesa gli ??? si appallottolano rotolando addosso all'avversario danneggiandolo con la lama sul corpo. Possono rompere grandi pietre con il muso." " Dotati di una possente fisionomia, gli ??? caricano i nemici con tutta la forza in corpo. Gli ??? evitano il sole, che li rende irascibili." somiglia a cyndaquil xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 11 ore fa, Mewtwo ha scritto: Bell'idea sopratutto per la quantità di pokemon che ti sei proposto. Siccome la fantasia non ti mancherà di certo ti do un consiglio per le forme. Tanti anni fa ho letto in un articolo che gli artisti per creare nuove forme guardano per ore ore le crepe di colori che si vanno a formare nelle mattonelle tipo queste: grazie infinie per l'informazione. in effetti dopo averne disegnati circa una 70ina la fantasia tende a calare. Io conosco per esempio il metodo dello scarabocchio a occhi chiusi; praticamente foglio bianco, la matita sulla mano sinistra se sei destro, e inizi a scarabocchiare con forme circolari (più o meno) senza guardare. poi guardando il pasticcio creato potresti trovare forme interessanti. Ti invio qui un mio vecchio schizzo che ne fa da esempio Revisionando lo starter d'erba, ho deciso di non modificare il primo stadio. Ho ideato il secondo stadio cercando di sviluppare il pkmn in un'iguana/lucertolina molto veloce, quindi allungarlo mi è sembrata la soluzione ideale. Il tipo è ancora vago, anche se ritengo che il monotipo Erba vada più che bene. Per il nome del piccolo, credo di considerare l'idea dall'utente GROUDON17, che mi consiglia "Igleaf". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Per quanto riguarda il tipo fuoco, avevo pensato di ideare uno starter simile ad un drago, in quanto sia quello erba sia quello acqua potrebbero diventare possenti draghi. Ma sinceramente vorrei bocciare questa idea 1. perchè secondo me solo quello acqua dovrebbe diventarlo e 2. perchè sono ormai troppo affezionato al piccolo Kebler Anyway, ho ridisegnato in una posizione diversa il primo stadio ed ho pensato anche al secondo, mantenendo la mia idea di evolverlo in un bel koala panzuto, caraterrizato da molti PS e difese. Il tipo a cui ho pensato è Fuoco/Terra. Ditemi che ne pensate Invio come ultimo post della giornata la mia idea sullo starter d'acqua. Essendo stato lo starter più criticato, insomma il meno apprezzato, ho deciso di revisionarlo rispetto al primo disegno. Nonostante avevo già ideato anche il terzo stadio evolutivo, ho deciso di revisionarlo ulteriormente e di non pubblicarlo in quanto le somiglianze con Mega Charizard X sono assai evidenti. Ho ideato invece, come gli starter precedenti, il secondo stadio di Arquel, facendolo assomigliare sempre più ad un drago basato su buone statistiche, di att. e att.sp. Insomma, per chiunque ci tenesse al mio progetto, è pregato di commentare in bene o in male riguardo alle mie idee sugli starter. grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 50 minuti fa, Fino6IV ha scritto: Per quanto riguarda il tipo fuoco, avevo pensato di ideare uno starter simile ad un drago, in quanto sia quello erba sia quello acqua potrebbero diventare possenti draghi. Ma sinceramente vorrei bocciare questa idea 1. perchè secondo me solo quello acqua dovrebbe diventarlo e 2. perchè sono ormai troppo affezionato al piccolo Kebler Anyway, ho ridisegnato in una posizione diversa il primo stadio ed ho pensato anche al secondo, mantenendo la mia idea di evolverlo in un bel koala panzuto, caraterrizato da molti PS e difese. Il tipo a cui ho pensato è Fuoco/Terra. Ditemi che ne pensate Invio come ultimo post della giornata la mia idea sullo starter d'acqua. Essendo stato lo starter più criticato, insomma il meno apprezzato, ho deciso di revisionarlo rispetto al primo disegno. Nonostante avevo già ideato anche il terzo stadio evolutivo, ho deciso di revisionarlo ulteriormente e di non pubblicarlo in quanto le somiglianze con Mega Charizard X sono assai evidenti. Ho ideato invece, come gli starter precedenti, il secondo stadio di Arquel, facendolo assomigliare sempre più ad un drago basato su buone statistiche, di att. e att.sp. Insomma, per chiunque ci tenesse al mio progetto, è pregato di commentare in bene o in male riguardo alle mie idee sugli starter. grazie a tutti in anticipo Ma va', guarda che lo starter d'acqua é favoloso, come tutti i tuoi altri Pokémon del resto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.