Groudon17 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 On 23/03/2016 at 12:34, Fino6IV ha scritto: On 23/03/2016 at 13:41, Fino6IV ha scritto: On 23/03/2016 at 13:41, Fino6IV ha scritto: Che belli gli starter si vedono anche benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 ho fatto questo in poche parole questo corpo blu con la parte superiore aperta e con un braciere sempre acceso e le liliane con le punte di fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 8 ore fa, Mewtwo ha scritto: Una medusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 si pero di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 17 ore fa, Mewtwo ha scritto: ho fatto questo in poche parole questo corpo blu con la parte superiore aperta e con un braciere sempre acceso e le liliane con le punte di fuoco. @Mewtwo Ho provato a ideare sotto mia mano la tua idea..dimmi che ne pensi, se ci sono andato vicino insomma ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 4 ore fa, Fino6IV ha scritto: 21 ore fa, Mewtwo ha scritto: ho fatto questo in poche parole questo corpo blu con la parte superiore aperta e con un braciere sempre acceso e le liliane con le punte di fuoco. @Mewtwo Ho provato a ideare sotto mia mano la tua idea..dimmi che ne pensi, se ci sono andato vicino insomma ahahah non avevo pensato ad un corpo ovale ma a tanti fili lunghi di quelle liane e gli occhi li avevo dimenticati ma cosi mi piace molto!.Certo le modifiche ci possono ancora essere ma lo ritengo un pokemon ben definito e sopratutto composto da molti elementi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 On 22/3/2016 at 13:41, Fino6IV ha scritto: Per quanto riguarda il tipo fuoco, avevo pensato di ideare uno starter simile ad un drago, in quanto sia quello erba sia quello acqua potrebbero diventare possenti draghi. Ma sinceramente vorrei bocciare questa idea 1. perchè secondo me solo quello acqua dovrebbe diventarlo e 2. perchè sono ormai troppo affezionato al piccolo Kebler Anyway, ho ridisegnato in una posizione diversa il primo stadio ed ho pensato anche al secondo, mantenendo la mia idea di evolverlo in un bel koala panzuto, caraterrizato da molti PS e difese. Il tipo a cui ho pensato è Fuoco/Terra. Ditemi che ne pensate Invio come ultimo post della giornata la mia idea sullo starter d'acqua. Essendo stato lo starter più criticato, insomma il meno apprezzato, ho deciso di revisionarlo rispetto al primo disegno. Nonostante avevo già ideato anche il terzo stadio evolutivo, ho deciso di revisionarlo ulteriormente e di non pubblicarlo in quanto le somiglianze con Mega Charizard X sono assai evidenti. Ho ideato invece, come gli starter precedenti, il secondo stadio di Arquel, facendolo assomigliare sempre più ad un drago basato su buone statistiche, di att. e att.sp. Insomma, per chiunque ci tenesse al mio progetto, è pregato di commentare in bene o in male riguardo alle mie idee sugli starter. grazie a tutti in anticipo Che carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 On 9/3/2016 at 16:41, Sapphire002 ha scritto: Belli questi ultimi! Fin'ora sono quelli che mi piacciono di più insieme allo starter erba! Pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fino6IV Inviato 27 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ciao Pokefan sono tornato per ripubblicare i miei disegni dopo tanta assenza. Ho ideato tutti gli stadi di tutti gli starter. Chiedo consiglio a voi su cosa ne pensate Inizio con lo starter d'erba Igleaf. Evolvendosi nell'ultimo stadio riesce ad acquisire il potere dell'elettricità. Ecco che diventa erba/elettro Passo ora allo starter fuoco. Keber evolvendosi entra in sintonia con il suolo. Ecco che con l'ultimo stadio diventa fuoco/terra Ed ecco che tocca allo starter d'acqua. Dura è stata la scelta del suo tipo. L'idea di base era che diventasse un drago, ma pensando ad un equilibrio tra gli starter mi sono reso conto che sarebbe diventato troppo "op" . Dunque dalla fisionomia ho pensato che il possente pokemon d'acqua potesse essere un bel acqua/lotta. Che ne pensate? E ora, mi piacerebbe sentire da chiunque abbia valutato i miei starter quale di esso vi ha colpito di più. Insomma, chi sarebbe il vostro compagno d'avventura se doveste scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 ora fa, Fino6IV ha scritto: Ciao Pokefan sono tornato per ripubblicare i miei disegni dopo tanta assenza. Ho ideato tutti gli stadi di tutti gli starter. Chiedo consiglio a voi su cosa ne pensate Inizio con lo starter d'erba Igleaf. Evolvendosi nell'ultimo stadio riesce ad acquisire il potere dell'elettricità. Ecco che diventa erba/elettro Passo ora allo starter fuoco. Keber evolvendosi entra in sintonia con il suolo. Ecco che con l'ultimo stadio diventa fuoco/terra Ed ecco che tocca allo starter d'acqua. Dura è stata la scelta del suo tipo. L'idea di base era che diventasse un drago, ma pensando ad un equilibrio tra gli starter mi sono reso conto che sarebbe diventato troppo "op" . Dunque dalla fisionomia ho pensato che il possente pokemon d'acqua potesse essere un bel acqua/lotta. Che ne pensate? E ora, mi piacerebbe sentire da chiunque abbia valutato i miei starter quale di esso vi ha colpito di più. Insomma, chi sarebbe il vostro compagno d'avventura se doveste scegliere? O quello di fuoco i quelli d erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 ora fa, Fino6IV ha scritto: Ciao Pokefan sono tornato per ripubblicare i miei disegni dopo tanta assenza. Ho ideato tutti gli stadi di tutti gli starter. Chiedo consiglio a voi su cosa ne pensate Inizio con lo starter d'erba Igleaf. Evolvendosi nell'ultimo stadio riesce ad acquisire il potere dell'elettricità. Ecco che diventa erba/elettro Passo ora allo starter fuoco. Keber evolvendosi entra in sintonia con il suolo. Ecco che con l'ultimo stadio diventa fuoco/terra Ed ecco che tocca allo starter d'acqua. Dura è stata la scelta del suo tipo. L'idea di base era che diventasse un drago, ma pensando ad un equilibrio tra gli starter mi sono reso conto che sarebbe diventato troppo "op" . Dunque dalla fisionomia ho pensato che il possente pokemon d'acqua potesse essere un bel acqua/lotta. Che ne pensate? E ora, mi piacerebbe sentire da chiunque abbia valutato i miei starter quale di esso vi ha colpito di più. Insomma, chi sarebbe il vostro compagno d'avventura se doveste scegliere? Oddio i love pandaaaa/koalaaa.Comunque bellissimi i disegni,il primo sembra tanto un digimon però molto carino.Il panda/koala è stupendo e il dinosauro acqua lotta mi gusta un sacco.Di solito prendo starter di acqua o erba ma se dovessi scegliere ora opterei per il panda/koala fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 ora fa, Fino6IV ha scritto: Ciao Pokefan sono tornato per ripubblicare i miei disegni dopo tanta assenza. Ho ideato tutti gli stadi di tutti gli starter. Chiedo consiglio a voi su cosa ne pensate Inizio con lo starter d'erba Igleaf. Evolvendosi nell'ultimo stadio riesce ad acquisire il potere dell'elettricità. Ecco che diventa erba/elettro Passo ora allo starter fuoco. Keber evolvendosi entra in sintonia con il suolo. Ecco che con l'ultimo stadio diventa fuoco/terra Ed ecco che tocca allo starter d'acqua. Dura è stata la scelta del suo tipo. L'idea di base era che diventasse un drago, ma pensando ad un equilibrio tra gli starter mi sono reso conto che sarebbe diventato troppo "op" . Dunque dalla fisionomia ho pensato che il possente pokemon d'acqua potesse essere un bel acqua/lotta. Che ne pensate? E ora, mi piacerebbe sentire da chiunque abbia valutato i miei starter quale di esso vi ha colpito di più. Insomma, chi sarebbe il vostro compagno d'avventura se doveste scegliere? Voglio il tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.