Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

Non credo si parli di film, il logo di Luna, sopra le boxart, è tagliato e quindi copre tutta la pagina o buona parte di essa... Quindi credo che quelle due pagine siano interamente dedicate a Sole e Luna e abbiamo solo una pagina e mezza... Non sto dicendo che ci sia chissà che ma forse qualche info in più c'è di certo, speriamo solo sia qualcosa di consistente! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non credo si parli di film, il logo di Luna, sopra le boxart, è tagliato e quindi copre tutta la pagina o buona parte di essa... Quindi credo che quelle due pagine siano interamente dedicate a Sole e Luna e abbiamo solo una pagina e mezza... Non sto dicendo che ci sia chissà che ma forse qualche info in più c'è di certo, speriamo solo sia qualcosa di consistente! :)

Magari i tre starter

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Allora di norma per creare un videogioco da 0 ci vogliono in media 4 anni, io essendo inseperto ci ho messo circa 5 o 6 anni, per farvi capire.

Appunto. Di conseguenza, è impossibile che abbiano cominciato a creare sole e luna dopo il direct.

Link al commento

Questi devono essere incriminatiiiiii!!! manco il tribunale dell'Aia deve salvarli, bastardi. Ma dico io, rivela il gioco a maggio e diteci tutto!!! No a febbraio, 3 mesi di attesa. So due mesi che uno aspetta, escono due copertine senza nulla. Qua le uniche sagome dovrebbero essere le loro, quelle a terra che mettono quelli della scientifica.

Link al commento

5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Questi devono essere incriminatiiiiii!!! manco il tribunale dell'Aia deve salvarli, bastardi. Ma dico io, rivela il gioco a maggio e diteci tutto!!! No a febbraio, 3 mesi di attesa. So due mesi che uno aspetta, escono due copertine senza nulla. Qua le uniche sagome dovrebbero essere le loro, quelle a terra che mettono quelli della scientifica.

Ti adoro

Link al commento

Adesso, Drake89 ha scritto:

Grazie caro. In effetti ho un carattere forte. Pensa che quando gioca l'inter e dico che c'è la partita mia nonna prende la pasticca per il cuore.

Beh, io non sono un appassionato di calcio, ma sono stato per 3 scuole filate nella classe considerata la peggiore della scuola, non hai idea di quello che facevamo XD l'insegnante di latino ha chiesto le dimissioni per colpa nostra XD

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, io non sono un appassionato di calcio, ma sono stato per 3 scuole filate nella classe considerata la peggiore della scuola, non hai idea di quello che facevamo XD l'insegnante di latino ha chiesto le dimissioni per colpa nostra XD

Ad ottobre ho distrutto l'hard disk del pc portatile. Io l'ho colpito con una manata, fatto sta che il tizio del negozio di informatica dove l'ho portato a riparare ha detto che era sparso un pò ovunque all'interno del pc. Alla sua domanda sul cosa avessi fatto ho risp " si tratta di un tipico caso di autolesionismo post partita ".:D

Link al commento

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma lol XD

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Ad ottobre ho distrutto l'hard disk del pc portatile. Io l'ho colpito con una manata, fatto sta che il tizio del negozio di informatica dove l'ho portato a riparare ha detto che era sparso un pò ovunque all'interno del pc. Alla sua domanda sul cosa avessi fatto ho risp " si tratta di un tipico caso di autolesionismo post partita ".:D

XD 

Link al commento

39 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mi dispiace, vai a vedere su s*****....

Link al commento

4 minuti fa, Jero ha scritto:

Del tipo che ci sta come notizia,ma ma che io volevo nuove cose su luna e sole XD

Esattamente. Perché se a marzo scrivono che avrebbero iniziato a rivelare qls sui nuovi giochi, non possono presentarsi ad aprile con 4 pagine di pkmn su corocoro e solo una riguarda sole e luna, ma è VUOTA, priva di tutto tranne una scritta " ci vediamo a maggio ". 

Se permettete ho le balle che girano come un bayblade.

Link al commento

Esattamente. Perché se a marzo scrivono che avrebbero iniziato a rivelare qls sui nuovi giochi, non possono presentarsi ad aprile con 4 pagine di pkmn su corocoro e solo una riguarda sole e luna, ma è VUOTA, priva di tutto tranne una scritta " ci vediamo a maggio ". 

Se permettete ho le balle che girano come un bayblade.

E' 2 mesi che continua sta storia... -.-

Link al commento

Ormai l'ansia ha preso il sopravvento sull'hype. Mi bastava anche il solo nome dei leggendari o della regione, giusto per fantasticare un po'; l'unica cosa nuova che sappiamo è che molto probabilmente i colori dei leggendari saranno arancione e viola. Non capisco a cosa serve tutto ciò. Lo dicessero che non vogliono mostrare nulla invece di illuderci continuamente. Sono molto scorretti! Per me il prossimo mese faramno vedere in maniera nitida i loghi sulle copertine e diranno che il prossimo mese ancora mostreranno il retro.  A luglio faranno vedere solo le silhouette dei leggendari, ad agosto li mostreranno e infine a settembre diranno il loro tipo

Link al commento

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Ormai l'ansia ha preso il sopravvento sull'hype. Mi bastava anche il solo nome dei leggendari o della regione, giusto per fantasticare un po'; l'unica cosa nuova che sappiamo è che molto probabilmente i colori dei leggendari saranno arancione e viola. Non capisco a cosa serve tutto ciò. Lo dicessero che non vogliono mostrare nulla invece di illuderci continuamente. Sono molto scorretti! Per me il prossimo mese faramno vedere in maniera nitida i loghi sulle copertine e diranno che il prossimo mese ancora mostreranno il retro.  A luglio faranno vedere solo le silouette dei leggendari, ad agosto li mostreranno e infine a settembre diranno il loro tipo

Quoto. Oggi se ci mostravano le sagome dei leggendari, il nome giapponese della regione, e magari i nomi giapponesi degli starter c'era da festeggiare e fantasticare 1 mese.

Link al commento

Quoto. Oggi se ci mostravano le sagome dei leggendari, il nome giapponese della regione, e magari i nomi giapponesi degli starter c'era da festeggiare e fantasticare 1 mese.

E invece da oggi fino al prossimo mese ricomincia l'agonia perchè è un vero strazio stare ad aspettare un briciolo di informazione. Corocoro dovrebbe avere come sottotitolo: Lasciate ogni speranza voi che leggete

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...