Hero Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 4 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Si parlerà di film come sempre xD Nah non credo ormai che vogliono dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Non credo si parli di film, il logo di Luna, sopra le boxart, è tagliato e quindi copre tutta la pagina o buona parte di essa... Quindi credo che quelle due pagine siano interamente dedicate a Sole e Luna e abbiamo solo una pagina e mezza... Non sto dicendo che ci sia chissà che ma forse qualche info in più c'è di certo, speriamo solo sia qualcosa di consistente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Non credo si parli di film, il logo di Luna, sopra le boxart, è tagliato e quindi copre tutta la pagina o buona parte di essa... Quindi credo che quelle due pagine siano interamente dedicate a Sole e Luna e abbiamo solo una pagina e mezza... Non sto dicendo che ci sia chissà che ma forse qualche info in più c'è di certo, speriamo solo sia qualcosa di consistente! Magari i tre starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Spero sia un pesce d'aprile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Allora di norma per creare un videogioco da 0 ci vogliono in media 4 anni, io essendo inseperto ci ho messo circa 5 o 6 anni, per farvi capire. Appunto. Di conseguenza, è impossibile che abbiano cominciato a creare sole e luna dopo il direct. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 A me incuriosisce lo sfondo viola di luna...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Questi devono essere incriminatiiiiii!!! manco il tribunale dell'Aia deve salvarli, bastardi. Ma dico io, rivela il gioco a maggio e diteci tutto!!! No a febbraio, 3 mesi di attesa. So due mesi che uno aspetta, escono due copertine senza nulla. Qua le uniche sagome dovrebbero essere le loro, quelle a terra che mettono quelli della scientifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 5 minuti fa, Drake89 ha scritto: Questi devono essere incriminatiiiiii!!! manco il tribunale dell'Aia deve salvarli, bastardi. Ma dico io, rivela il gioco a maggio e diteci tutto!!! No a febbraio, 3 mesi di attesa. So due mesi che uno aspetta, escono due copertine senza nulla. Qua le uniche sagome dovrebbero essere le loro, quelle a terra che mettono quelli della scientifica. Ti adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ti adoro Grazie caro. In effetti ho un carattere forte. Pensa che quando gioca l'inter e dico che c'è la partita mia nonna prende la pasticca per il cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Grazie caro. In effetti ho un carattere forte. Pensa che quando gioca l'inter e dico che c'è la partita mia nonna prende la pasticca per il cuore. Beh, io non sono un appassionato di calcio, ma sono stato per 3 scuole filate nella classe considerata la peggiore della scuola, non hai idea di quello che facevamo XD l'insegnante di latino ha chiesto le dimissioni per colpa nostra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Beh, io non sono un appassionato di calcio, ma sono stato per 3 scuole filate nella classe considerata la peggiore della scuola, non hai idea di quello che facevamo XD l'insegnante di latino ha chiesto le dimissioni per colpa nostra XD Ad ottobre ho distrutto l'hard disk del pc portatile. Io l'ho colpito con una manata, fatto sta che il tizio del negozio di informatica dove l'ho portato a riparare ha detto che era sparso un pò ovunque all'interno del pc. Alla sua domanda sul cosa avessi fatto ho risp " si tratta di un tipico caso di autolesionismo post partita ". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Beh, io non sono un appassionato di calcio, ma sono stato per 3 scuole filate nella classe considerata la peggiore della scuola, non hai idea di quello che facevamo XD l'insegnante di latino ha chiesto le dimissioni per colpa nostra XD Ma lol XD 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Ad ottobre ho distrutto l'hard disk del pc portatile. Io l'ho colpito con una manata, fatto sta che il tizio del negozio di informatica dove l'ho portato a riparare ha detto che era sparso un pò ovunque all'interno del pc. Alla sua domanda sul cosa avessi fatto ho risp " si tratta di un tipico caso di autolesionismo post partita ". XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 il massimo che sono riuscito ad ottenere! hahhaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Stormoon93 ha scritto: il massimo che sono riuscito ad ottenere! hahhaha XD Direi che quello di sole a sto punto è Fuoco sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 NOTARE UNA SPECIE DI CODA A SINISTRA! 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Direi che quello di sole a sto punto è Fuoco sicuro SU POKEMON SOLE, A SINISTRA una piccola coda, che sia una scimmia? comunque, i colori sono ARANCIONE E VIOLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Magearna è acciaio/folletto........... ah giusto non frega niente a nessuno -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 É sempre bello dire: Io ve lo avevo detto xD Almeno avremo i legendari un mese prima dell'e3, anche se ribadisco che le vere informazioni le avremo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 39 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Non credo si parli di film, il logo di Luna, sopra le boxart, è tagliato e quindi copre tutta la pagina o buona parte di essa... Quindi credo che quelle due pagine siano interamente dedicate a Sole e Luna e abbiamo solo una pagina e mezza... Non sto dicendo che ci sia chissà che ma forse qualche info in più c'è di certo, speriamo solo sia qualcosa di consistente! Mi dispiace, vai a vedere su s*****.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 16 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Magearna è acciaio/folletto........... ah giusto non frega niente a nessuno -_-" Del tipo che ci sta come notizia,ma ma che io volevo nuove cose su luna e sole XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Magearna Acciaio/Folletto, e io che pensavo fosse Acqua/Erba -.- che enorme sorpresa GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 4 minuti fa, Jero ha scritto: Del tipo che ci sta come notizia,ma ma che io volevo nuove cose su luna e sole XD Esattamente. Perché se a marzo scrivono che avrebbero iniziato a rivelare qls sui nuovi giochi, non possono presentarsi ad aprile con 4 pagine di pkmn su corocoro e solo una riguarda sole e luna, ma è VUOTA, priva di tutto tranne una scritta " ci vediamo a maggio ". Se permettete ho le balle che girano come un bayblade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Esattamente. Perché se a marzo scrivono che avrebbero iniziato a rivelare qls sui nuovi giochi, non possono presentarsi ad aprile con 4 pagine di pkmn su corocoro e solo una riguarda sole e luna, ma è VUOTA, priva di tutto tranne una scritta " ci vediamo a maggio ". Se permettete ho le balle che girano come un bayblade. E' 2 mesi che continua sta storia... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ormai l'ansia ha preso il sopravvento sull'hype. Mi bastava anche il solo nome dei leggendari o della regione, giusto per fantasticare un po'; l'unica cosa nuova che sappiamo è che molto probabilmente i colori dei leggendari saranno arancione e viola. Non capisco a cosa serve tutto ciò. Lo dicessero che non vogliono mostrare nulla invece di illuderci continuamente. Sono molto scorretti! Per me il prossimo mese faramno vedere in maniera nitida i loghi sulle copertine e diranno che il prossimo mese ancora mostreranno il retro. A luglio faranno vedere solo le silhouette dei leggendari, ad agosto li mostreranno e infine a settembre diranno il loro tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Ormai l'ansia ha preso il sopravvento sull'hype. Mi bastava anche il solo nome dei leggendari o della regione, giusto per fantasticare un po'; l'unica cosa nuova che sappiamo è che molto probabilmente i colori dei leggendari saranno arancione e viola. Non capisco a cosa serve tutto ciò. Lo dicessero che non vogliono mostrare nulla invece di illuderci continuamente. Sono molto scorretti! Per me il prossimo mese faramno vedere in maniera nitida i loghi sulle copertine e diranno che il prossimo mese ancora mostreranno il retro. A luglio faranno vedere solo le silouette dei leggendari, ad agosto li mostreranno e infine a settembre diranno il loro tipo Quoto. Oggi se ci mostravano le sagome dei leggendari, il nome giapponese della regione, e magari i nomi giapponesi degli starter c'era da festeggiare e fantasticare 1 mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Quoto. Oggi se ci mostravano le sagome dei leggendari, il nome giapponese della regione, e magari i nomi giapponesi degli starter c'era da festeggiare e fantasticare 1 mese. E invece da oggi fino al prossimo mese ricomincia l'agonia perchè è un vero strazio stare ad aspettare un briciolo di informazione. Corocoro dovrebbe avere come sottotitolo: Lasciate ogni speranza voi che leggete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.