Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Bè la N ha fatto quello che molti gli avevano chiesto o la capita da sola questa cosa, in XY troppi spoiler, ormai a maggio sapevamo quasi tutto no? Allora in SeL non vogliono darci troppi spoiler no?

Questa è la mia teoria :)

A me pare che stiano provando a vedere quanto tempo passi prima che qualcuno li uccida e quanto possano essere fantasiose i metodi di tortura e di uccisione dei fan.

Io ne ho già in mente qualcuno che perfino satana in persona non oserebbe manco pensarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io ne ho già in mente qualcuno che perfino satana in persona non oserebbe manco pensarci.

Ho un'idea: Lo cospargiamo di sangue della carne (non sua ma dico di mucca per esempio), lo liberiamo in un recinto con dei Rottwailer da guardia (quelli cattivissimi), poi finiamo con altre idee di utenti e il gioco è fatto

Link al commento

1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

Ho un'idea: Lo cospargiamo di sangue della carne (non sua ma dico di mucca per esempio), lo liberiamo in un recinto con dei Rottwailer da guardia (quelli cattivissimi), poi finiamo con altre idee di utenti e il gioco è fatto

E' più divertente cospargerlo di miele e lasciarlo nella palude, è molto più lento e dolorosa la cosa, visto che le paludi pullulano di insetti, essi pian piano lo divoreranno vivo. Un cane lo ucciderebbe troppo in fretta.

Link al commento

On ‎14‎/‎04‎/‎2016 at 23:03, Lukwolf97 ha scritto:

CoroCoro si avvicina! :asduj1::moonmoon:

Ma niente è il 16

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E' più divertente cospargerlo di miele e lasciarlo nella palude, è molto più lento e dolorosa la cosa, visto che le paludi pullulano di insetti, essi pian piano lo divoreranno vivo. Un cane lo ucciderebbe troppo in fretta.

Vero la palude...ok allora in caso di cani per farlo soffrire...

Spoiler

è vero questo articolo

Gruppo di chihuahua terrorizza una cittadina americana

Le cittadine degli Usa da sempre convivono con il terrore di attacchi da parte di animali selvatici più o meno aggressivi. Orsi, cinghiali, lupi, cani, serpenti, per non parlare addirittura di cervi e renne. Ma la notizia che giunge dalla cittadina di Maryvale, questa volta ha dell’incredibile. A terrorizzare infatti i cittadini di questa ridente comunità dell’Arizona, non sono delle feroci bestie selvatiche, ma dei “simpatici” chihuahua .

Come noto, questa particolare specie canina (i chihuahua ), caratterizzata dalla sua decisamente piccola taglia, ma da un carattere forte e vivace, non ha fama di sanguinario e aggressivo cane, ma in questo caso, il branco venutosi casualmente a formare, si è praticamente impossessato della città.

Spoiler

share.jpgImmagine-Articolo133.jpg

Un bel gruppo dovrebbe bastare per fargli sanguinare le caviglie, specie se cuccioli (hanno dei dentini affilati i cani fidati ora la mia ha un anno e mezzo e ho ancora una cicatrice:sweat: non so quando fanno più male)

Zarkx se fossi Giratina e Masuda Shaymin

Spoiler

giratina_eatin_teh_shaymin_by_super_rat6

Lo so che nel film non va così ma quanto pare la gente si mette a fare immagini prima di aver guardato il film

Link al commento

1 ora fa, GROUDON17 ha scritto:

Bè la N ha fatto quello che molti gli avevano chiesto o la capita da sola questa cosa, in XY troppi spoiler, ormai a maggio sapevamo quasi tutto no? Allora in SeL non vogliono darci troppi spoiler no?

È una teoria che spero sia vera!

Link al commento

3 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

È probabile c:

Link al commento

Raga voglio solo ricordarvi che Nintendo oltre a distribuire il gioco sulle sue console non ha molta importanza nel marketing di Pokémon in quanto è Game Freak e poi ThePokémonCompany a gestire tale cosa! Per cui penso che GameFreak voglia tenerci sulle spine perché ha davvero preparato un gioco "enorme"!
Se ricordate in un'intervista a non ricordo chi, era stato detto che GameFreak era al lavoro su un progetto gigante per il 2016 oltre Pokémon GO, e non credo intendesse uno spin-off tipo picross o simili...
Anche il fatto di tutta questa attesa mi fa pensare che vogliano farci alzare l'hype perché avremo qualcosa di straordinario.
Inoltre nel trailer della Direct viene detto, ad un certo punto, "It all comes together in a brand new Pokémon adventure!" ovvero "(Tutto ciò che c'è stato da Pokémon Rosso e Verde) tutto coinciderà in una nuova avventura Pokémon!"... prima di farsi strane idee: escluderei a priori un gioco con 7 regioni (6+l'ipotetica Hawaikémon) ma penso che avranno fatto un gioco che punterà al futuro, in quanto settima generazione, ma con tanti riferimenti al passato e a quello che è successo in venti anni della saga Pokémon.
Anche perché ricordatevi che all'inizio del trailer, come in altri, viene detto "Celebrating all Pokémon trainers" con la scritta -Celebrating 20 Years- perciò definitivamente questo gioco sarà il gioco che celebrerà questi 20 anni!!!

PS. A costo di dover rimangiarmi tutto a fine 2016!! Lancio il nuovo hashtag #BackToKalos!!! Ahahahah
Secondo me torneremo a Kalos, è impossibile che lascino una trama troncata a metà!!! :)
Fine... Ahahahahah

Link al commento

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga voglio solo ricordarvi che Nintendo oltre a distribuire il gioco sulle sue console non ha molta importanza nel marketing di Pokémon in quanto è Game Freak e poi ThePokémonCompany a gestire tale cosa! Per cui penso che GameFreak voglia tenerci sulle spine perché ha davvero preparato un gioco "enorme"!
Se ricordate in un'intervista a non ricordo chi, era stato detto che GameFreak era al lavoro su un progetto gigante per il 2016 oltre Pokémon GO, e non credo intendesse uno spin-off tipo picross o simili...
Anche il fatto di tutta questa attesa mi fa pensare che vogliano farci alzare l'hype perché avremo qualcosa di straordinario.
Inoltre nel trailer della Direct viene detto, ad un certo punto, "It all comes together in a brand new Pokémon adventure!" ovvero "(Tutto ciò che c'è stato da Pokémon Rosso e Verde) tutto coinciderà in una nuova avventura Pokémon!"... prima di farsi strane idee: escluderei a priori un gioco con 7 regioni (6+l'ipotetica Hawaikémon) ma penso che avranno fatto un gioco che punterà al futuro, in quanto settima generazione, ma con tanti riferimenti al passato e a quello che è successo in venti anni della saga Pokémon.
Anche perché ricordatevi che all'inizio del trailer, come in altri, viene detto "Celebrating all Pokémon trainers" con la scritta -Celebrating 20 Years- perciò definitivamente questo gioco sarà il gioco che celebrerà questi 20 anni!!!

PS. A costo di dover rimangiarmi tutto a fine 2016!! Lancio il nuovo hashtag #BackToKalos!!! Ahahahah
Secondo me torneremo a Kalos, è impossibile che lascino una trama troncata a metà!!! :)
Fine... Ahahahahah

Tutte le sei precedenti regione (escludendo il Settipelago(?)) + la nuova regione sono troppe! xD Se ne devono rimettere una, concordo con te su Kalos (e lo spero). Per quanto riguarda il resto, spero che reintroducano all'interno di S&L tutto ciò di bello che avevano introdotto precedentemente ma che poi, per non si sa quali motivi, avevano deciso di non riproporre: le basi segrete (che abbiamo visto in ORAS ma non sappiamo se le rivedremo più), le gare (stesso discorso delle basi), il Pokéathlon, il cinema e IL PARCO LOTTA. Un "piccolo" desiderio che spero diventi realtà in Sole e Luna. :love_emote:

Link al commento

6 minuti fa, Andrakon ha scritto:

Tutte le sei precedenti regione (escludendo il Settipelago(?)) + la nuova regione sono troppe! xD Se ne devono rimettere una, concordo con te su Kalos (e lo spero). Per quanto riguarda il resto, spero che reintroducano all'interno di S&L tutto ciò di bello che avevano introdotto precedentemente ma che poi, per non si sa quali motivi, avevano deciso di non riproporre: le basi segrete (che abbiamo visto in ORAS ma non sappiamo se le rivedremo più), le gare (stesso discorso delle basi), il Pokéathlon, il cinema e IL PARCO LOTTA. Un "piccolo" desiderio che spero diventi realtà in Sole e Luna. :love_emote:

Beh per le basi e le gare non so... cioè, senza andare troppo in là con la testa e con gli OT, si sente già odore di Remake di DiamantePerla/Platino, già ne stavano parlando l'anno scorso Masuda ed i suoi... per cui magari in un remake li rimetteranno visto che erano presenti anche in DPP.
Il cinema mi sembra caratteristico di Unima ma chi lo sa... per il Parco Lotta non so, una speranza potrebbe esserci, se ci pensate in ORAS diceva che il Parco Lotta era in costruzione, magari in Sole e Luna l'avranno costruito.
Se ci pensate ORAS viene prima di XY, e ci sono tanti indizi che lo fanno capire anche il fatto che Mr. Bonding (quello che da i Poteri O in XY) nasce all'interno di ORAS, ergo XY vengono dopo.
Per cui presumendo che Sole e Luna potrebbero anche svolgersi dopo qualche anno da XY magari il Parco Lotta sarà completo.
Però non è detto dalla timeline ufficiale sappiamo che XY sono contemporanei a Bianco 2 e Nero 2. :)

Link al commento

4 ore fa, Andrakon ha scritto:

Un po' di contenuto extra non fa mai male, io incrocio sempre le dita ^^ ahahah

Beh ovvio! Stiamo a vedere io mi accontenterei del mio buon #BackToKalos! Ahahahah

PS. piccolo OT (Giurin giurello!!!) oggi ho finito il Pokédex nella mia Pokébanca (Pokémon non ottenibili a parte)!!! 721/721, ogni forma (tranne quelle che svaniscono dopo tot o con oggetti, che non possono entrare nella Pokébanca). Mi manca solo AZ Floette!!!
Fine OT! Scusatemi ma dovevo dirlo a qualcuno! Ahahahaha

Link al commento

39 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh ovvio! Stiamo a vedere io mi accontenterei del mio buon #BackToKalos! Ahahahah

PS. piccolo OT (Giurin giurello!!!) oggi ho finito il Pokédex nella mia Pokébanca (Pokémon non ottenibili a parte)!!! 721/721, ogni forma (tranne quelle che svaniscono dopo tot o con oggetti, che non possono entrare nella Pokébanca). Mi manca solo AZ Floette!!!
Fine OT! Scusatemi ma dovevo dirlo a qualcuno! Ahahahaha

GG

Link al commento

7 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Bravo bella teoria ^^

7 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Fine... Ahahahahah

#BackToKalos magari la parte Sud, la porta chiusa della centrale elettrica di Kalos e qualcosa con il povero Zygarde

ho trovato qualcosa a riguardo

Spoiler

maxresdefault.jpgzygarde_meme_by_dannywerewolf-d99p8wr.jp718___zygarde_complete_forme_by_tails19959c3de21cfa5b9e78c046d3998b43f6a5c3265ba439.png5a7.pngtumblr_nukkr1B7JP1s73si2o1_500.jpg983.jpgae3.jpg7bc4505287df5a01c533a3f772cdacd27e8f59e3f17ee86ed709de736cf5818097edc5732aebe2d64fde3945dd10bbb26d1758822f9301a4d8a3017eayd6AMq_700b.jpg

Ha avuto la sua vendetta contro Kyurem

A082CoD.png616ae6b5e97eb69fb91336b13736567543045637tumblr_nymj24eoxt1qak8zeo1_1280.jpg

Abbiamo scoperto il Q.G. del Team Flare

squishy_blue_core_meme_by_42dannybob-d9ma44.png

Link al commento

Raga non andiamo troppo OT...
Comunque io credo che Zygarde possa essere un leader di un quintetto...
Lui rappresenta il bianco, e poi sotto di lui ci sono i Pokémon Leggendari Blu (Xeneas), Rosso (Yveltal), Arancio (Pokémon Sun) e Azzurro (Pokémon Moon)!!!!
Se ci pensate è il Pokémon equilibrio e potrebbe essere l'equilibrio sulla luce e le tenebre oltre che sulla vita e la morte!!!
Comunque chiudiamo l'OT, sennò ci chiudono il topic!
Qui parliamo di ciò che riguarda il mondo Pokémon in attesadi CoroCoro, fake scans et simili! :) 

Link al commento

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Lui rappresenta il bianco, e poi sotto di lui ci sono i Pokémon Leggendari Blu (Xeneas), Rosso (Yveltal), Arancio (Pokémon Sun) e Azzurro (Pokémon Moon)!!!!

Quindi potrebbero esserci 5 nuclei come qui?

Spoiler

maxresdefault.jpg

8fbf30a03b6c35f9e3914bf7b53738dc3e288ba4

Grigio-Luna Blu-Xerneas Bianco-Zygarde Arancione-Sole Rosso-Yveltal cosi?

Fanno la scala dei colori

Ho trovato delle scan ma non so se sono vecchie visto che sono qui dal 26 agosto 2015

Spoiler

62aab5ee84f1d15d086e50813197b01c.jpg757d46ac76628171969859035b0a2bfb.jpg

Secondo me sono vecchie, quando si sperava in XZ e YX

Ho cavoli è vero

Spoiler

zygarde_screentime_meme_2__8s_memes__by_zygarde_theory_by_maxatom-d99iflc.png

Link al commento

5 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Quindi potrebbero esserci 5 nuclei come qui?

Nascondi contenuto

8fbf30a03b6c35f9e3914bf7b53738dc3e288ba4

Grigio-Luna Blu-Xerneas Bianco-Zygarde Arancione-Sole Rosso-Yveltal cosi?

Fanno la scala dei colori

Non c'è il grigio, non avrebbe senso... I colori sono: BLU (che in realtà è più Indaco che Blu, ma vabbè XD), AZZURRO, BIANCO, ARANCIO e ROSSO.

Xerneas, Luna, Zygarde, Sole e Yveltal.
Comunque chiudiamo davvero l'OT prima che ci bannino! XD

Ad ogni modo...

25 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

La prossima volta non ci trolleranno! Forse:D

Beh! Vi ricordo che in realtà non ci hanno mai trollato, siamo stati tutti presi dall'hype e ci siamo lasciati andare a conclusioni mai ufficialmente supportate! XD

Link al commento

34 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non c'è il grigio, non avrebbe senso... I colori sono: BLU (che in realtà è più Indaco che Blu, ma vabbè XD), AZZURRO, BIANCO, ARANCIO e ROSSO.

Xerneas, Luna, Zygarde, Sole e Yveltal.
Comunque chiudiamo davvero l'OT prima che ci bannino! XD

Ad ogni modo...

Beh! Vi ricordo che in realtà non ci hanno mai trollato, siamo stati tutti presi dall'hype e ci siamo lasciati andare a conclusioni mai ufficialmente supportate! XD

Lo so:XD:

Link al commento

38 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:
1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto:

La prossima volta non ci trolleranno! Forse:D

Parole sante

Link al commento

On 16/4/2016 at 16:13, Frogadiersu ha scritto:

... ma penso che avranno fatto un gioco che punterà al futuro, in quanto settima generazione, ma con tanti riferimenti al passato e a quello che è successo in venti anni della saga Pokémon.

... Il ritorno del Team Rocket! :XD: 

Scherzi a parte, anche a me piacerebbe molto un collegamento con Kalos, dato che le cose rimaste in sospeso sono molte, prima fra tutte appunto la questione sul nostro povero Zygarde. Ma è da quando hanno fatto l'annuncio di Pokémon Sole e Luna che ci penso. E se il nuovo gioco fosse anche strettamente collegato a Kanto? Soprattutto mi ha dato da pensare il fatto di poter trasferire i Pokémon da Rosso, Blu, Giallo tramite Pokémon Banca solo su Pokémon Sole e Luna. Inoltre è anche l'anniversario della serie... Quale modo migliore per festeggiarlo?

Link al commento

12 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

... Il ritorno del Team Rocket! :XD: 

Scherzi a parte, anche a me piacerebbe molto un collegamento con Kalos, dato che le cose rimaste in sospeso sono molte, prima fra tutte appunto la questione sul nostro povero Zygarde. Ma è da quando hanno fatto l'annuncio di Pokémon Sole e Luna che ci penso. E se il nuovo gioco fosse anche strettamente collegato a Kanto? Soprattutto mi ha dato da pensare il fatto di poter trasferire i Pokémon da Rosso, Blu, Giallo tramite Pokémon Banca solo su Pokémon Sole e Luna. Inoltre è anche l'anniversario della serie... Quale modo migliore per festeggiarlo?

Se per strettamente collegato intendi che ci sarà kanto visitabile spero di no, già fatta fin troppe volte. Spero anche che non si concentrino troppo a riprendere dalle vecchie generazioni, preferireu più tosto che dessero una ventata di aria fresca, per avere così qualcosa di nuovo e soatanzioso, ricreando e riproponendo quelle sensazioni provate durante la prima partita a un gioco pokemon(spero intendano pure questo con tornare alle origini) 

Link al commento

5 minuti fa, Kimo Vlad ha scritto:

Se per strettamente collegato intendi che ci sarà kanto visitabile spero di no, già fatta fin troppe volte. Spero anche che non si concentrino troppo a riprendere dalle vecchie generazioni, preferireu più tosto che dessero una ventata di aria fresca, per avere così qualcosa di nuovo e soatanzioso, ricreando e riproponendo quelle sensazioni provate durante la prima partita a un gioco pokemon(spero intendano pure questo con tornare alle origini) 

No no, assolutamente, Kanto visitabile la escludo. Se devono mettere un'altra regione allora che sia Kalos, o una parte di essa.

Io più che altro, per quanto riguarda il collegamento la prima generazione, lo intendevo più dal punto di vista della storia, con citazioni, riferimenti, anche qualche personaggio magari, ma nulla di più. Anche io preferisco di gran lunga che vadano avanti, che si evolvano per l'appunto :P 

Però ecco non sarebbe male, a mio parere, se ci fosse qualche legame con la prima generazione. Tipo un ritorno del Team Rocket ad esempio, o qualcosa riguardante Mr. Fuji visto che con Pokémon Origins è tornato fuori... Insomma qualcosa del genere. Riferimenti, citazioni e omaggi.

Link al commento

8 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

No no, assolutamente, Kanto visitabile la escludo. Se devono mettere un'altra regione allora che sia Kalos, o una parte di essa.

Io più che altro, per quanto riguarda il collegamento la prima generazione, lo intendevo più dal punto di vista della storia, con citazioni, riferimenti, anche qualche personaggio magari, ma nulla di più. Anche io preferisco di gran lunga che vadano avanti, che si evolvano per l'appunto :P 

Però ecco non sarebbe male, a mio parere, se ci fosse qualche legame con la prima generazione. Tipo un ritorno del Team Rocket ad esempio, o qualcosa riguardante Mr. Fuji visto che con Pokémon Origins è tornato fuori... Insomma qualcosa del genere. Riferimenti, citazioni e omaggi.

Potrebbe essere ma serie animata e giochi sono due cose distinte(anche se ho capito cosa intendi). Una comparsa del team rocket la rivedrei più per una trama secondaria che potrebbe rivelarsi interessante.

Link al commento

8 minuti fa, Kimo Vlad ha scritto:

Potrebbe essere ma serie animata e giochi sono due cose distinte(anche se ho capito cosa intendi). Una comparsa del team rocket la rivedrei più per una trama secondaria che potrebbe rivelarsi interessante.

Si si, ovviamente. Il tutto dovrebbe essere secondario alla trama principale del gioco, che invece è bene che sia originale, completamente diversa e innovativa. Sennò che tristezza :XD: sarebbe un po' come dire: "Guardate, non avevamo tante idee, perciò abbiamo puntato tutto sulla nostalgia e ripreso ogni cosa dai vecchi giochi... Buon 20esimo compleanno!" 

E dopo tutto il mistero che stanno facendo per questa nuova generazione... Beh ci rimmarrei un po' male!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...