Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

Ma tutti che pensano che litten sarà una tigre per quel segno sulla fronte... Io non ci scommetterei troppo, anzi!!! 

Direi che secondo me diventerebbe più una Lince!!!

Io lo vedo molto più simile... 

Notare il mio paragone :230px-Lynx_lynx_poing.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mine_Chan ha scritto:

Ma tutti che pensano che litten sarà una tigre per quel segno sulla fronte... Io non ci scommetterei troppo, anzi!!! 

Direi che secondo me diventerebbe più una Lince!!!

Io lo vedo molto più simile... 

Notare il mio paragone :230px-Lynx_lynx_poing.jpg

Più che per i segni sulla fronte(di cui stanno discutendo in un altra discussione, e che rappresenta più il simbolo alchemico del leviatano) si pensa alla tigre per l idea che gli starter di tipo fuoco sono ispirati dal calendario cinese(se non le prime forme l ultima)

Link al commento

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Nel frattempo qualcuno ha già provato ad immaginarsi le evoluzioni di Rowlet, Littene e POPPLIO!!!

1462985297610.jpg

Fanart molto belle :D

Ma secondo me l'evo di Litten avrà i colori invertiti, ovvero principalmente nero con strisce in rosso/arancio, la testa però credo che come schema di colori va bene :) Il bianco... boh non ce lo vedo tanto, visto che Litten non ha una pacchia di bianco XD

Fatto sta che so fighissimi :)

Però devo ammettere che seppure Rowlet è un figo, mi ha sorpreso che non fosse un animale preistorico, visto che tutti gli starter d'erba erano preistorici.

Link al commento

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Nel frattempo qualcuno ha già provato ad immaginarsi le evoluzioni di Rowlet, Littene e POPPLIO!!!

1462985297610.jpg

Sinceramente non mi fanno impazzire e poi ricordiamoci che le evoluzioni degli starter ci stupiscono sempre. Queste invece le trovo piuttosto scontate come i soliti fake ad ogni generazione. Molto spesso decidono di cambiare totalmente i concept; ad esempio potrebbero far diventare Litten un insetto xD (la mia è un'esagerazione eh) 

Link al commento

18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma secondo me l'evo di Litten avrà i colori invertiti, ovvero principalmente nero con strisce in rosso/arancio, la testa però credo che come schema di colori va bene :) Il bianco... boh non ce lo vedo tanto, visto che Litten non ha una pacchia di bianco XD

Però devo ammettere che seppure Rowlet è un figo, mi ha sorpreso che non fosse un animale preistorico, visto che tutti gli starter d'erba erano preistorici.

Riguardo rowlet ho una teoria, nella descrizione parla delle sue zampe e gli da una certa importanza. Considerando che gli starter d erba si rifanno ad animLi preistorici le evoluzioni di rowlet potrebbero ispirarsi al Ornimegalonyx un gufo estinto che viveva nell isola di Cuba(mi sembra) con lunghe zampe. Anche se non so se mi piacerebbe come evoluzione.

Link al commento

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Sinceramente non mi fanno impazzire e poi ricordiamoci che le evoluzioni degli starter ci stupiscono sempre. Queste invece le trovo piuttosto scontate come i soliti fake ad ogni generazione. Molto spesso decidono di cambiare totalmente i concept; ad esempio potrebbero far diventare Litten un insetto xD (la mia è un'esagerazione eh) 

Fuoco/Coleottero CONFIRMED!

1 minuto fa, Moloch ha scritto:

Riguardo rowlet ho una teoria, nella descrizione parla delle sue zampe e gli da una certa importanza. Considerando che gli starter d erba si rifanno ad animLi preistorici le evoluzioni di rowlet potrebbero ispirarsi al Ornimegalonyx un gufo estinto che viveva nel Perù(mi sembra) con lunghe zampe. Anche se non so se mi piacerebbe come evoluzione.

Bella teoria :)

Link al commento

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Veramente bellissime queste fanart ^^

Ma le scan di corocoro dovrebbero uscire oggi? Si sa che non aggiungeranno niente, ma penso che almeno gli artwork degli allenatori potrebbero metterli

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La prima scan di corocoro promette male :S

corocoro6161.jpg

Il prossimo mese ci sarà uno scoop xD

Corocoro non è più la stessa rivista di una volta; prima ci mostrava 10 nuovi pokemon a sorpresa, ora ci mostra 10 volte la stessa cosa

4 minuti fa, Kasumi93 ha scritto:

Veramente bellissime queste fanart ^^

Ma le scan di corocoro dovrebbero uscire oggi? Si sa che non aggiungeranno niente, ma penso che almeno gli artwork degli allenatori potrebbero metterli

A quanto pare si parlerà del film di volcanion per la 44562469731346790 volta

Link al commento

24 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Lo avevo detto che CoroCoro avrebbe rimandato ANCORA -.- è la terza volta che lo fa...

Ormai stanno dando importanza a questo film. Io non ne posso più sinceramente, sto arrivando ad odiarlo. Ormai il film per sommi capi è stato spoilerato a manetta quindi non so quali altre novità ci saranno. Dobbiamo ritenerci fortunati che abbiano rilasciato il trailer, quindi lode sia a Masuda:XD:

Link al commento

27 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Lo avevo detto che CoroCoro avrebbe rimandato ANCORA -.- è la terza volta che lo fa...

Questa volta non hanno nessuna scusa. Lo avevano promesso. Le altre volte bene o male hanno mentenuto le promesse (anche se ci si aspettava di più)

3 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ormai stanno dando importanza a questo film. Io non ne posso più sinceramente, sto arrivando ad odiarlo. Ormai il film per sommi capi è stato spoilerato a manetta quindi non so quali altre novità ci saranno. Dobbiamo ritenerci fortunati che abbiano rilasciato il trailer, quindi lode sia a Masuda:XD:

Infatti se non ci fosse stato il trailer, il web si sarebbe scatenato. Non mi disturba poi tanto questa presa in giro perchè al momento sono saturo di notizie. Ma comunque questo ci dà l'idea dell'inaffidabilità di corocoro

Link al commento

5 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Questa volta non hanno nessuna scusa. Lo avevano promesso. Le altre volte bene o male hanno mentenuto le promesse (anche se ci si aspettava di più)

Infatti se non ci fosse stato il trailer, il web si sarebbe scatenato. Non mi disturba poi tanto questa presa in giro perchè al momento sono saturo di notizie. Ma comunque questo ci dà l'idea dell'inaffidabilità di corocoro

Si hai ragione, anche io alla fine non sono per niente dispiaciuto. La cosa che veramente mi fa girare le scatole è la pubblicità massiva fatta a questo film del cavolo. Un altro po' neanche Jurassic World, Star Wars 7 e Revenant messi insieme hanno avuto un così elevato impatto mediatico. #bastaconvolcanion #magearnatiodio

Link al commento

3 minuti fa, blazinga ha scritto:

Si hai ragione, anche io alla fine non sono per niente dispiaciuto. La cosa che veramente mi fa girare le scatole è la pubblicità massiva fatta a questo film del cavolo. Un altro po' neanche Jurassic World, Star Wars 7 e Revenant messi insieme hanno avuto un così elevato impatto mediatico. #bastaconvolcanion #magearnatiodio

Non lo dire a me che odio quasi tutti i film e leggendari annessi :D

Link al commento

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma io mi accontento anche solo di: artwork, nomi, tipi dei leggendari e magari del picchio, altezza e peso pure non mi dispiacerebbero

Magari il 15, di solito aggiornano il sito ufficiale anche se già ci hanno dato qualcosa. Se corocorp sarà affidabile il prossimo mese dovrebbe darci qualcosa di concreto e nuovo che equivale al mio abbandono di internet fino a novembre.(mi farò spoilerare solo le immagini delle evoluzioni degli starter e qualche altra piccolezza)

Link al commento

1 ora fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Il prossimo mese ci sarà uno scoop xD

Corocoro non è più la stessa rivista di una volta; prima ci mostrava 10 nuovi pokemon a sorpresa, ora ci mostra 10 volte la stessa cosa

A quanto pare si parlerà del film di volcanion per la 44562469731346790 volta

Ma dai e mo basta! XD capisco l'annuncio col trailer ma almeno qualche informazione in più! E più dire che ci saranno scoop il prossimo mese?? Ma ci stanno già trollando da tre mesi! E indovinate un pò?  Anche il prossimo mese sarà così, metteranno solo le informazioni ottenute col trailer e nient'altro e rimanderanno a luglio -.- rido per non piangere XD

17 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

aspettiamo le altre pagine e vediamo se ci sono news!

speriamo che esca qualcosina :/

Link al commento

incrociamo le dita!!di solito corocoro rivela sempre qualche info in piu!ma facciamo un calcolo allora mancano 6 mesi circa all'uscita del game

ipotizziamo che mettano sui 100 pokemon nuovi almeno spero(11 gia rilevati)

quindi teoriacamente abbiamo 89 pokemon da mostrare! se ne mostrano anche 2 a settimana...in sei mesi abbiamo 48 pokemon rilevati

che sommati con gli 11 andiamo a vedere che a novembre conosciamo  59 pokemon!cosa spettacolare!lasciando i 41 pokemon restanti nel mistero e tutti da scoprire!cosi la smania di news viene placata! ed ogni settimana si commentano due pokemon! pero' l'alone di mistero rimane dato che molti dei poke rimarebbero da scoprire in game! bella idea no? peccato che non la faranno MAI

Link al commento

15 minuti fa, Kasumi93 ha scritto:

Ma dai e mo basta! XD capisco l'annuncio col trailer ma almeno qualche informazione in più! E più dire che ci saranno scoop il prossimo mese?? Ma ci stanno già trollando da tre mesi! E indovinate un pò?  Anche il prossimo mese sarà così, metteranno solo le informazioni ottenute col trailer e nient'altro e rimanderanno a luglio -.- rido per non piangere XD

speriamo che esca qualcosina :/

Esatto! Perchè se questo mese non mettono almeno le stesse cose del trailer, vuol dire che lo faranno il mese prossimo!! Quindi già sappiamo che non ci sarà nessuno scoop ma solo il riciclaggio delle informazioni del trailer. Speriamo nell'E3 dai

Link al commento

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Esatto! Perchè se questo mese non mettono almeno le stesse cose del trailer, vuol dire che lo faranno il mese prossimo!! Quindi già sappiamo che non ci sarà nessuno scoop ma solo il riciclaggio delle informazioni del trailer. Speriamo nell'E3 dai

All e3 nintendo porta solo zelda

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...