LittleMudkip Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 STROFINATE, BOIA DEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Canajia de Enemy Se io trovo quella parte del mio cervello che mi ha fatto venire st'idea Bidoff can, le do un punio che la spaco a metà. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Canajia de Enemy Se io trovo quella parte del mio cervello che mi ha fatto venire st'idea Bidoff can, le do un punio che la spaco a metà. Se ti può consolare, ho visto idee molto peggiori E non ci hanno ancora bannati, cosa vuoi di più dalla vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 PITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOU (Sempre strofinare il Pado) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 22 minuti fa, Gallady ha scritto: GOSCIOL1 PRONTO A ESTASIARE LE LORO ANIME COL CANTOH? ☞ ͠°ل͜ °☞ o trovato la tua parte oscura gally si chiama neferopitou e sapi che la elimineremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 26 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se ti può consolare, ho visto idee molto peggiori E non ci hanno ancora bannati, cosa vuoi di più dalla vita! Non possono bannare il mio squadrone Cherrim ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: KAGE BUNSHIN NO JUTSU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 10 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non possono bannare il mio squadrone Cherrim ;( Shingeki no Cherrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 On 11/03/2016 at 22:31, Gallady ha scritto: Shingeki no Cherrim Lol Cherrim giganti Spoiler Wailord (anime) in confronto a Gigantocherrimsaurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 14 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Lol Cherrim giganti Apri contenuto nascosto Wailord (anime) in confronto a Gigantocherrimsaurus ci mangieranno tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: ci mangieranno tutti. sei la mia capo rizosa o la antitizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 11 minuti fa, Gallady ha scritto: ci mangieranno tutti. No tranquilla e amica/o del Team Paneh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 9 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: sei la mia capo rizosa o la antitizia? la squola stanca anche l'AntiGalladia in questo momento ci sono io in versione brav `ᗜ´ 5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: No tranquilla e amica/o del Team Paneh meglio, meno giganti ostili ci sono, più pane per noy c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: la squola stanca anche l'AntiGalladia in questo momento ci sono io in versione brav `ᗜ´ meglio, meno giganti ostili ci sono, più pane per noy c: Shiiii *abbraccia la capo rizosa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: la squola stanca anche l'AntiGalladia in questo momento ci sono io in versione brav `ᗜ´ meglio, meno giganti ostili ci sono, più pane per noy c: Metterei un Like ma non ne ho più 40 sono pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Shiiii *abbraccia la capo rizosa* aww **abbrashio** 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Metterei un Like ma non ne ho più 40 sono pochi si cavolo D: prima ce n'erano 100 :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 10 minuti fa, Gallady ha scritto: la squola stanca anche l'AntiGalladia in questo momento ci sono io in versione brav `ᗜ´ meglio, meno giganti ostili ci sono, più pane per noy c: Ma i giganti ostili, tipo il boss finale di Mario & Luigi 2, hanno belle OST, w i giganti ostili :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 9 minuti fa, Gallady ha scritto: prima ce n'erano 100 :C Davvero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ma i giganti ostili, tipo il boss finale di Mario & Luigi 2, hanno belle OST, w i giganti ostili :c ok si i giganti ostili sono bellizzimi ළᗜළ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.