Forci Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Beh, direi che mi unisco ufficialmente al gruppo e ADESSO ANDIAMO ALLA CONQUISTA DEL FORUUUUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Forci ha scritto: Beh, direi che mi unisco ufficialmente al gruppo e ADESSO ANDIAMO ALLA CONQUISTA DEL FORUUUUM Ma noi eravamo la fazione pacifista benvenuto in ogni caso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Ma noi eravamo la fazione pacifista benvenuto in ogni caso u.u Si maaaaa dobbiamo conquistare tutti per poi fare la pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Forci ha scritto: Si maaaaa dobbiamo conquistare tutti per poi fare la pace Hai dei principi ottimi mi dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Conquistiamo il forum con le belle parole e le false promesse, é il metodo più efficace. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Hai dei principi ottimi mi dicono Già Già molto pacifisti Adesso, Dragopika22 ha scritto: Conquistiamo il forum con le belle parole e le false promesse, é il metodo più efficace. Questo post piace a Trump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, Forci ha scritto: Questo post piace a Trump L'amministrazione Manuel, Kiyro e QuickSilver é stata la peggiore della storia di Pokémon Millennium E si va ad animare la folla. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: L'amministrazione Manuel, Kiyro e QuickSilver é stata la peggiore della storia di Pokémon Millennium E si va ad animare la folla. Confermo. Peggiore moderazione di sempre nonché unica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: E si va ad animare la colla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Forci ha scritto: Più rispetto per i veterani del team. Ahhh, i giovani di oggi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Più rispetto per i veterani del team. Ahhh, i giovani di oggi Davvero irrispettosi, non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Che bello in una sera è "risorta" questa discussione e quella degli Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Un colpo di stato, eh...? *cammina lentamente uscendo dall'angolo buio della stanza* Tsk, sembra un'idea interessante... credo che mi unirò a voi... 38 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Che bello in una sera è "risorta" questa discussione e quella degli Eevee Potrebbero ostacolare il nostro colpo di stato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 ora fa, Forci ha scritto: Da notare il link al sito in basso a sinistra 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Non sono nel vostro team, ma potreste costringere lo staff a fare Diamond vs il Cassiere 3 Oppure costringerlo a rendere ufficiale l'iniziativa della Karpa spam gratuito yeeeh O anche entrambe le cose D&C mi sa di avventura conclusa, dove un futuro è incerto... ma se ci sarà movimento chissà... magari si potrà chiedere... ma ho paura del ban. bravo @Forci ad aver riacceso cotale bellezza <3 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Che bello in una sera è "risorta" questa discussione e quella degli Eevee Oh caspio! Ho perso LA COSA importante! Dove ho messo il link dei carissimi Eevee? Non lo trovo 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Da notare il link al sito in basso a sinistra D&C mi sa di avventura conclusa, dove un futuro è incerto... ma se ci sarà movimento chissà... magari si potrà chiedere... ma ho paura del ban. bravo @Forci ad aver riacceso cotale bellezza <3 ~ Bokura guddo baibureshon/Asu ni kongurachureshon/Itsudatte Reboryushon/Ikuze kono michi mezase Pokémon Masuta ~ Tradotto liberamente dal giapponese: facciamo la rivoluzione e andiamo a conquistarci Millennium. Qualcosa del genere "dateci un nuovo RPG o cominciamo a spammare siti spam" Il tuo RPG ha la priorità, però è un peccato che tu non possa far saltare in aria il forum come fanno loro per il gran finale. I soliti vantaggi da mod Spoiler E sì, la sigla non c'entra niente ma c'era un "reboryushon" in mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: ~ Bokura guddo baibureshon/Asu ni kongurachureshon/Itsudatte Reboryushon/Ikuze kono michi mezase Pokémon Masuta ~ Tradotto liberamente dal giapponese: facciamo la rivoluzione e andiamo a conquistarci Millennium. Qualcosa del genere "dateci un nuovo RPG o cominciamo a spammare siti spam" Il tuo RPG ha la priorità, però è un peccato che tu non possa far saltare in aria il forum come fanno loro per il gran finale. I soliti vantaggi da mod Nascondi contenuto E sì, la sigla non c'entra niente ma c'era un "reboryushon" in mezzo Provate a chiedere. Io ci proverei, ma non voglio rischiare il ban... Tornando a noi, Cherrim ed Eevee hanno bisogno di coccole <3 quanto tempo è passato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 12 ore fa, Forci ha scritto: Si maaaaa dobbiamo conquistare tutti per poi fare la pace PANEH TENSEI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 11 ore fa, The_Karp ha scritto: Oh caspio! Ho perso LA COSA importante! Dove ho messo il link dei carissimi Eevee? Non lo trovo 0.o Eccolo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Maaaaaa, con tutto il rispetto per il pane, sostanzialmente a cosa serve questo 3d? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Maaaaaa, con tutto il rispetto per il pane, sostanzialmente a cosa serve questo 3d? Storia fin troppo vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Maaaaaa, con tutto il rispetto per il pane, sostanzialmente a cosa serve questo 3d? È una storia così vecchia ed idiota divertente che si fa fatica a raccontare... per ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: È una storia così vecchia ed idiota divertente che si fa fatica a raccontare... per ora... Non era tipo contro g? A proposito, che fine ha fatto g? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 3 minuti fa, Wendrew ha scritto: Non era tipo contro g? A proposito, che fine ha fatto g? Era un team pacifico, con l'intento di riappacificare G ed il Rizoh. A proposito... la Squadra G non la vedo da un pezzo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Oddio che feels 25 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Maaaaaa, con tutto il rispetto per il pane, sostanzialmente a cosa serve questo 3d? Ahhh... i giovani d'oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 43 minuti fa, Wendrew ha scritto: Non era tipo contro g? A proposito, che fine ha fatto g? Per g, non vedo @gEmaOshawott da quando ha perso la Casa Bianca, mi sembra. Anche se in realtà a volte ritorna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.