Sapphire Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Hanno aggiornato le emoticon su WA Ora faccio una religione loro-----> Mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Hanno aggiornato le emoticon su WA Ora faccio una religione loro-----> Sto rotolando Per la pessima battuta - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Sto rotolando Per la pessima battuta Buon Rotolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Buon Rotolamento Ti sbagli Io sono il Cottonee, non il Miltank *craiard* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Io sono il Cottonee, non il Miltank *craiard* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 2 ore fa, Enemy ha scritto: Ti sbagli Io sono il Cottonee, non il Miltank *craiard* Best coincidenza ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 2 minuti fa, MajorTom ha scritto: Comunque ho introdotto S&Y solo per creare altro disordine... Ora faccio il rompiscatole che cerca di fermare tutte le religioni/correnti filosofiche del forum c:< Ehm, dicevo, continuate pure a litigare NO!!!!!!!! Traditore vai a sghinazzare da qualche altra parte vero mentre qui si formano risse! Grrr! Ora sto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 6 minuti fa, MajorTom ha scritto: Comunque ho introdotto S&Y solo per creare altro disordine... Ora faccio il rompiscatole che cerca di fermare tutte le religioni/correnti filosofiche del forum c:< Ehm, dicevo, continuate pure a litigare Pop corn? Che ci fanno qua, devono essersi persi... *sbatte di peso il Maggiore nella Piazza di un LiT* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solaire Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Karl Marx aveva ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.