Sapphire Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Hanno aggiornato le emoticon su WA Ora faccio una religione loro-----> Mi sembra giusto
Enemy Inviato 17 marzo, 2016 Autore Inviato 17 marzo, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Hanno aggiornato le emoticon su WA Ora faccio una religione loro-----> Sto rotolando Per la pessima battuta - But even the sun sets in paradise -
Nagisa_Hazuki Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Sto rotolando Per la pessima battuta Buon Rotolamento
Enemy Inviato 17 marzo, 2016 Autore Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Buon Rotolamento Ti sbagli Io sono il Cottonee, non il Miltank *craiard* - But even the sun sets in paradise -
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Io sono il Cottonee, non il Miltank *craiard*
Chinotto Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 2 ore fa, Enemy ha scritto: Ti sbagli Io sono il Cottonee, non il Miltank *craiard* Best coincidenza ever
Groudon17 Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 2 minuti fa, MajorTom ha scritto: Comunque ho introdotto S&Y solo per creare altro disordine... Ora faccio il rompiscatole che cerca di fermare tutte le religioni/correnti filosofiche del forum c:< Ehm, dicevo, continuate pure a litigare NO!!!!!!!! Traditore vai a sghinazzare da qualche altra parte vero mentre qui si formano risse! Grrr! Ora sto meglio
Chinotto Inviato 17 marzo, 2016 Inviato 17 marzo, 2016 6 minuti fa, MajorTom ha scritto: Comunque ho introdotto S&Y solo per creare altro disordine... Ora faccio il rompiscatole che cerca di fermare tutte le religioni/correnti filosofiche del forum c:< Ehm, dicevo, continuate pure a litigare Pop corn? Che ci fanno qua, devono essersi persi... *sbatte di peso il Maggiore nella Piazza di un LiT*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.