Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ricapitoliamo... Tutto il Team rizzo è formato da anti-gente? Devo riprendermi perché ho sbattuto la testa ragazzi va bene tutto ma non confondiamoci ( ͠° ͜ʖ °) Adesso, Sans ha scritto: Nome sul Foro: Sans Nome nel Campo di Battaglia (opzionale): Bruno Strati (?) Ruolo (verrà accettato dai sacerdoti, se non va bene, lo si cambierà e si avviserà): Divinità v.v benvenuto ragazzo ヽ(◥▶ᴥ◀◤)ノ Adesso, -Naegiz ha scritto: No... No... NOOO! Presto verrai sostituito dal te stesso di un'altro universo D: Anti@Gallady, dimmi, da quale universo? non mi piace trapelare i miei segreti di possessione 乁(ළ人ළ)ㄏ Spoiler vengono tutti da 7°, 9° o 11° DANNATA UNO DEI PROSSIMI GIORNI TI FORMATTO Spoiler oo ma o sta calma cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Who cares I wanna be God :v 9 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io ricordavo che Sans non facesse run genocidio... Il potere di fare 1 danno senza dare invulnerabilità all'anima per qualche secondo e i gaster blaster bastano a rendermi una divinità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 4 minuti fa, Sans ha scritto: Who cares I wanna be God .v Grr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 49 minuti fa, Sans ha scritto: Who cares I wanna be God :v Il potere di fare 1 danno senza dare invulnerabilità all'anima per qualche secondo e i gaster blaster bastano a rendermi una divinità Non sei degno di essere Sans, vergognah (?) Ti perdono solo per la musica che dovrebbe suonare quando ti si combatte, che mi piace parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Non sei degno di essere Sans, vergognah (?) Ti perdono solo per la musica che dovrebbe suonare quando ti si combatte, che mi piace parecchio. Anche se è molto meglio questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Sans ha scritto: Anche se è molto meglio questa. Quella è la mia OST preferita tra quelle che mi sono spoilerato (ancora devo prenderlo, quel gioco :/) Però non è adatta alla tua attuale posizione di AntiSans. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 siniori avete dimenticato LA ost il capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 7 minuti fa, Gallady ha scritto: siniori avete dimenticato LA ost il capolavoro Riguarda pure me. Geeettttttt dunked on!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 9 minuti fa, Sans ha scritto: Riguarda pure me. Geeettttttt dunked on!!! forse quella lampada potrebbe esserti d'aiuto cit. cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Abbiamo trovato la canzone ufficiale del Tim Rizoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: forse quella lampada potrebbe esserti d'aiuto cit. cit. Oh, aspetta. Forse non ti serve poi così tanto. *papyrus non calcola minimamente l'umano* (cit. Genocide) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 AMMIRATE LA HHHHHIT DEL TIM RIZO E SBAVATE SBAVATE PERCHÉ L'ABBIAMO PRENOTATA PRIMA DI VOY HAH 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Abbiamo trovato la canzone ufficiale del Tim Rizoh 3 minuti fa, Sans ha scritto: Oh, aspetta. Forse non ti serve poi così tanto. *papyrus non calcola minimamente l'umano* (cit. Genocide) "OMMMIODDIO MA QUELLO È UN UMANOH??" "No Papyrus, è un sasso" "Ah.." "Guarda davanti al sasso" "OMMIODDIOH UN UMANO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 5 minuti fa, Gallady ha scritto: AMMIRATE LA HHHHHIT DEL TIM RIZO E SBAVATE SBAVATE PERCHÉ L'ABBIAMO PRENOTATA PRIMA DI VOY HAH "OMMMIODDIO MA QUELLO È UN UMANOH??" "No Papyrus, è un sasso" "Ah.." "Guarda davanti al sasso" "OMMIODDIOH UN UMANO" "SANS! L'UMANO STA SALTANDO I MIEI ENIGMI" "Ma il mio cruciverba no" *thug life* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 10 minuti fa, Gallady ha scritto: AMMIRATE LA HHHHHIT DEL TIM RIZO E SBAVATE SBAVATE PERCHÉ L'ABBIAMO PRENOTATA PRIMA DI VOY HAH "OMMMIODDIO MA QUELLO È UN UMANOH??" "No Papyrus, è un sasso" "Ah.." "Guarda davanti al sasso" "OMMIODDIOH UN UMANO" Quindi io dovrei invidiare sta ca*ata? Bitch please e potrei rincarare la dose, senza tirare fuori l'inno del Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Quindi io dovrei invidiare sta ca*ata? Bitch please e potrei rincarare la dose, senza tirare fuori l'inno del Team Eretico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: Eretico Prego? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ehi, capisco che mi sono spoilerato un terzo di Undertale, ma non è un buon motivo per parlarne così D: Comunque quando avete parlato di lampade ci ho messo qualche minuto a capire che era Undertale e non Ghost Trick (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 KE BURL1, NON E' AFFATTO VEROH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 È ARRIVATO IL PRIMO ZACERDODE È GIUNTO A NOY OHOHOH QUANTO SEY SMPTKXXMMXXMM PRIMOZACERDODE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: È ARRIVATO IL PRIMO ZACERDODE È GIUNTO A NOY OHOHOH QUANTO SEY SMPTKXXMMXXMM PRIMOZACERDODE 7.8/10 2 much sympathy!!1!!!!1111!11111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 salve, cercavo gallady la mia capo rizosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.