Vai al commento



Post raccomandati

Dal 22 marzo su Sky Uno, l'edizione italiana del programma di motori più pazzo del mondo!

 

Cosa ne pensate di Top Gear Italia? Riuscirà a mantenere lo stile dell'irragiungibile edizione UK, ormai sul viale del tramonto?

Io ho qualche dubbio, nonostante ci siano almeno due buoni conduttori (Meda e Valsecchi mi piacciono), ho paura che possa diventare più simile a TG2 Motori che non a Top Gear (probabilmente qualsiasi Top Gear senza il magico trio delle meraviglie UK lo è). E poi Joe Bastianich che ci fa? Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bastianich è un collezionista di automobili d'epoca, e un grande esperto di motori. Io proverò a darci un'occhiata (un mio amico ha avuto la fortuna di partecipare alla registrazione della prima puntata come pubblico!), non penso che diventerà qualcosa di simile a TG2 motori per il semplice fatto che l'intero format ha un taglio nettamente diverso...per il resto vedremo come andrà :) Anche Top Gear USA, che non è mai stato minimamente al livello della sua controparte britannica, ha comunque mantenuto lo stile irriverente, e principalmente indirizzato alla prova di automobili non propriamente ordinarie.

 

Top Gear UK almeno per qualche edizione non credo sarà più così tanto il metro di paragone per tutte le altre edizioni: il nuovo team sicuramente può fare grandi cose, anche se sarà dura riconquistare un pubblico ormai così tanto affezionato al trio Clarkson, May, Hammond. Anche li, vedremo cosa ne uscirà.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Bastianich è un collezionista di automobili d'epoca, e un grande esperto di motori. Io proverò a darci un'occhiata (un mio amico ha avuto la fortuna di partecipare alla registrazione della prima puntata come pubblico!), non penso che diventerà qualcosa di simile a TG2 motori per il semplice fatto che l'intero format ha un taglio nettamente diverso...per il resto vedremo come andrà :) Anche Top Gear USA, che non è mai stato minimamente al livello della sua controparte britannica, ha comunque mantenuto lo stile irriverente, e principalmente indirizzato alla prova di automobili non propriamente ordinarie.

 

Top Gear UK almeno per qualche edizione non credo sarà più così tanto il metro di paragone per tutte le altre edizioni: il nuovo team sicuramente può fare grandi cose, anche se sarà dura riconquistare un pubblico ormai così tanto affezionato al trio Clarkson, May, Hammond. Anche li, vedremo cosa ne uscirà.

 

Be', comunque non mi sembra una qualifica importante, :XD: è e rimane un ristoratore (già è quello che centra di meno a MasterChef, visto che è l'unico non-cuoco). Comunque vediamo, speriamo sia una sorpresa.

Sul TG2 era un'esagerazione, però ho paura che siano troppo impostati, quegli altri perdevano 3 minuti a discutere "Ma la mia ha 2 cavalli in più!" :XD:

 

Top Gear UK è ormai passato, il nuovo team per me non riuscirà mai a sostituire il vecchio, sia per carisma sia per affetto. Mi dispiace ma con questo cambiamento la BBC perde moltissimo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Infernape99 ha scritto:

Be', comunque non mi sembra una qualifica importante, :XD: è e rimane un ristoratore (già è quello che centra di meno a MasterChef, visto che è l'unico non-cuoco).

James May non è un pilota e neanche un meccanico, è semplicemente un grande appassionato di auto, eppure non serve stare a ricordare quanto fosse amato, insieme ai due compagni :) Crediamo in Joe, dopotutto sta cercando anche di uscire da MasterChef pian piano (nella prossima stagione i giudici saranno solamente Cracco, Cannavacciolo e Barbieri). Alla fine TG non si pone come un programma dall'alto livello tecnico-conoscitivo: il 90% delle loro prove descrivono le auto in base alla potenza ("UNLIMITED...POWAAAAAAA!!!" cit.), a quanto godurioso o meno fosse fare una bella accelerata (e in questo Clarkson era il signore indiscusso, con tutte le sue espressioni xD), e a quanto fossero "cool", nessun particolare discorso riguardo tecnica o che altro, giusto qualche accenno nell'introduzione. Il bello di Top Gear è proprio questo: è uno show per appassionati, fatto da appassionati, non da ingegneri :) 

 

Anche io sono uno di quelli che ha pianto alla notizia "Clarkson licenziato, Hammond e may si licenziano di conseguenza", e dubito anche io che riusciranno a ritirare su il programma, ma il beneficio del dubbio glielo voglio dare...alla fine, Sabine è già una veterana di TG, vista la sua sfida sul Nurburgring con Clarkson che tutti i fan conoscono xD

 

Anche se secondo me avrebbero dovuto puntare su qualche volto nuovo, per ridare vita allo show.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Strax ha scritto:

James May non è un pilota e neanche un meccanico, è semplicemente un grande appassionato di auto, eppure non serve stare a ricordare quanto fosse amato, insieme ai due compagni :) Crediamo in Joe, dopotutto sta cercando anche di uscire da MasterChef pian piano (nella prossima stagione i giudici saranno solamente Cracco, Cannavacciolo e Barbieri). Alla fine TG non si pone come un programma dall'alto livello tecnico-conoscitivo: il 90% delle loro prove descrivono le auto in base alla potenza ("UNLIMITED...POWAAAAAAA!!!" cit.), a quanto godurioso o meno fosse fare una bella accelerata (e in questo Clarkson era il signore indiscusso, con tutte le sue espressioni xD), e a quanto fossero "cool", nessun particolare discorso riguardo tecnica o che altro, giusto qualche accenno nell'introduzione. Il bello di Top Gear è proprio questo: è uno show per appassionati, fatto da appassionati, non da ingegneri :) 

 

Anche io sono uno di quelli che ha pianto alla notizia "Clarkson licenziato, Hammond e may si licenziano di conseguenza", e dubito anche io che riusciranno a ritirare su il programma, ma il beneficio del dubbio glielo voglio dare...alla fine, Sabine è già una veterana di TG, vista la sua sfida sul Nurburgring con Clarkson che tutti i fan conoscono xD

 

Anche se secondo me avrebbero dovuto puntare su qualche volto nuovo, per ridare vita allo show.

 

Ma tu non puoi darmi una notizia così!! Come non fa più MasterChef?!?!! Che peccato.

 

Cmq se la metti così: Joe Bastianich New Captain Slow Confirmed!!1!!1!! :XD:

Non ci avevo pensato. Non vedo il conduttore-leader-pazzoide ma per il momento aspettiamo.

 

Per me Top Gear UK non esiste più, Sabine a me manco piaceva (sarà che tifavo per Clarkson quando c'era :XD:), guarderò una puntata ma dopo basta. Peccato.

 

Ma invece Clarkson, Hammond e May lavorano per Amazon ora? Ho sentito dire che sono addirittura più contenti perché hanno ancora più libertà (il che è cosa buona e giusta :XD:). Come si vedrà questa nuova produzione?

 

Edit: leggo che c'è anche Andy Wilman come produttore esecutivo! Champagne!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Infernape99 ha scritto:

Ma tu non puoi darmi una notizia così!! Come non fa più MasterChef?!?!! Che peccato.

 

Cmq se la metti così: Joe Bastianich New Captain Slow Confirmed!!1!!1!! :XD:

Non ci avevo pensato. Non vedo il conduttore-leader-pazzoide ma per il momento aspettiamo.

 

Per me Top Gear UK non esiste più, Sabine a me manco piaceva (sarà che tifavo per Clarkson quando c'era :XD:), guarderò una puntata ma dopo basta. Peccato.

 

Ma invece Clarkson, Hammond e May lavorano per Amazon ora? Ho sentito dire che sono addirittura più contenti perché hanno ancora più libertà (il che è cosa buona e giusta :XD:). Come si vedrà questa nuova produzione?

 

 

Eh si, così ho sentito, il motivo dei quattro giudici di questa edizione è proprio il passaggio di testimone da Joe a Cannavacciolo. 

 

Il pazzo è ovviamente Meda! Non è neanche da chiedere :P E il trio lavora per Amazon o Netflix, non ricordo, so che volevano comunque rimettere su un simil-Top Gear su una piattaforma indipendente :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stima totale per @Infernape99! Ottima idea aprire questa discussone. Top Gear è da sempre uno dei miei programmi preferiti insieme a Top Cars. Mi aspetto molto da questa versione italiana, non vedo l'ora che inizi! Joe, come è stato detto, è un collezionista ed un esperto di motori! Sono d'accordo che potevano inserire un'altra figura al suo posto dato che vederlo a MasterChef per me è già abbastanza. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la prima è andata! Fantastico, fantastico, fantastico! Il trio mi piace, ha personalità, le idee della produzione ci sono e il ritmo c'è. Peccato che ce ne sia solo uno per sera! Con i dovuti adattamenti alla cultura italiana, ma funziona alla grande!

 

Pandino 4x4 forever!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io sono rimasto davvero entusiasta di questa prima puntata! Devo ammettere che il trio funziona benissimo, non credevo. La qualità è molto elevata, ai livelli della versione UK se posso permettermi.

 

Spoiler

Bellissima la gara a Gardaland ma il top rimane la prova con tanto di distruzione della Panda 4x4! hahaha

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, letscore ha scritto:

Anch'io sono rimasto davvero entusiasta di questa prima puntata! Devo ammettere che il trio funziona benissimo, non credevo. La qualità è molto elevata, ai livelli della versione UK se posso permettermi.

 

  Nascondi contenuto

Bellissima la gara a Gardaland ma il top rimane la prova con tanto di distruzione della Panda 4x4! hahaha

 

 

Be', il trio UK è irraggiungibile. :D Ho letto sul web lamentele sulla mancanza di un po' di ironia e affiatamento tra i conduttori, il che è vero, anche se come mancanza non si è fatta sentire.

Tra l'altro martedì prossimo un grande classico:

l'attraversata della capitale con auto, bici, barca e mezzi pubblici.

In Inghilterra l'hanno fatto addirittura due volte, promette bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto la seconda e la terza puntata! Entrambe bellissime! Aprite lo spoiler solo se le avete già viste.

 

Spoiler

Grandissimo Valsecchi che ha vinto la gara di demolizione! Ma sbaglio o Joe è sfortunatissimo in tutte le prove? haha Rompe sempre l'auto!

 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...