TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Gary/Blue. Il peggiore è Vera/Brandon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Per me Barry è il migliore(all'inizio non mi piaceva particolarmente),è sempre così frettoloso...e mi piace.Peggiore:beh,direi tutti i rivali di XY,mi mancano quei Rivali scontrosi(come Barry o Toni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Per me Barry è il migliore(all'inizio non mi piaceva particolarmente),è sempre così frettoloso...e mi piace.Peggiore:beh,direi tutti i rivali di XY,mi mancano quei Rivali scontrosi(come Barry o Toni). Quoto e straquoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Per me Barry è il migliore(all'inizio non mi piaceva particolarmente),è sempre così frettoloso...e mi piace.Peggiore:beh,direi tutti i rivali di XY,mi mancano quei Rivali scontrosi(come Barry o Toni). Giusto! Serena ecc. Che orrore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 15 minuti fa, Luk97 ha scritto: Giusto! Serena ecc. Che orrore. Anche Belle ma c'è Komor che risolve tutto XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Anche Belle ma c'è Komor che risolve tutto XD. Mi ero totalmente dimenticato di Belle, Komor, Serena ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardykirito Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 migliore è quello di hg ss peggiore diciam un po tutti tranne blue ed n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Il migliore secondo me è Hugh perché, rispetto agli altri, lui è meglio caratterizzato e non è il solito allenatore che vuole diventare campione (a volte sbruffone, alla Gary) e che ti mette soltanto i bastoni tra le ruote, ma ha anche uno scopo secondario. I peggiori? Quelli di Kalos, si salva solo Serena/Calem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 il migliore secondo me è Silver,il peggiore Barry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 19 minuti fa, Gardykirito ha scritto: migliore è quello di hg ss peggiore diciam un po tutti tranne blue ed n Ma N non credo possa essere considerato un rivale, piuttosto era il re del team plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Migliore Barry Peggiore Vera/Brendon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Dipende sotto quale aspetto li consideriamo: se parliamo della caratterizzazione, direi Gary, Toni e Silver (in quest'ordine); se invece ci riferiamo al livello di sfida offerto dalle loro squadre di Pokémon, voto ancora una volta Gary e aggiungo Barry! Insomma, secondo me Gary è il migliore sotto entrambi gli aspetti! I peggiori in assoluto sotto tutti gli aspetti, invece, sono i """"""rivali"""""" di X/Y eccetto Serena/Calem, e Brendon/Vera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 4 minuti fa, Haunter ha scritto: I peggiori in assoluto sotto tutti gli aspetti, invece, sono i """"""rivali"""""" di X/Y eccetto Serena/Calem Ah, ma erano rivali? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ah, ma erano rivali? ... Diciamo che ci provavano, ma erano credibili quanto Blaine in una pubblicità della Pantene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 15 minuti fa, Haunter ha scritto: Dipende sotto quale aspetto li consideriamo: se parliamo della caratterizzazione, direi Gary, Toni e Silver (in quest'ordine); se invece ci riferiamo al livello di sfida offerto dalle loro squadre di Pokémon, voto ancora una volta Gary e aggiungo Barry! Insomma, secondo me Gary è il migliore sotto entrambi gli aspetti! I peggiori in assoluto sotto tutti gli aspetti, invece, sono i """"""rivali"""""" di X/Y eccetto Serena/Calem, e Brendon/Vera! 8 minuti fa, Haunter ha scritto: Diciamo che ci provavano, ma erano credibili quanto Blaine in una pubblicità della Pantene! Ahahahah povero Blaine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 2 minuti fa, Luk97 ha scritto: Ahahahah povero Blaine! Già, la calvizie è una brutta bestia! Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 10 minuti fa, Haunter ha scritto: Già, la calvizie è una brutta bestia! Ahahah! Quando saremo vecchi, Blaine non sarà più solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 4 minuti fa, Luk97 ha scritto: Quando saremo vecchi, Blaine non sarà più solo. Ma anche no, io ci tengo ai miei capelli! XDD Mi tocco in segno di scaramanzia, forse è meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 4 minuti fa, Haunter ha scritto: Ma anche no, io ci tengo ai miei capelli! XDD Mi tocco in segno di scaramanzia, forse è meglio! Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Direi Vera. A tutti piacciono i rivali scontrosi ma io li trovo un patetici per questo loro atteggiamento. Realisticamente parlando mi pare difficile credere a uno che conosci da anni e che ti tratta in malo modo, uno che frequenti da tempo è più logico che ti sia amico. Poi Blu e Silver vengono a sfidarti tutti gasati dicendoti che sono invincibili per poi fare una figura ridicola, anche se è divertente ciò. Un po' di umiltà ci vuole nella vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Dragozard ha scritto: Poi Blu e Silver vengono a sfidarti tutti gasati dicendoti che sono invincibili per poi fare una figura ridicola, anche se è divertente ciò. Un po' di umiltà ci vuole nella vita. Oddio, anche Barry sembra dover spaccare il mondo ogni volta che ti incontra e poi finisce per doversene andare con la coda tra le gambe! XDD E poi lui con le sue "multe"(?) è forse perfino più infantile di Blue e Silver, secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Barry. Quel momento in cui viene ad aiutarti alla Vetta Lancia è tuttora uno dei miei momenti preferiti nella storia di Pokémon. Il peggiore a mio parere è Toni da N2B2, lo trovo insopportabile >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 2 minuti fa, Haunter ha scritto: Oddio, anche Barry sembra dover spaccare il mondo ogni volta che ti incontra e poi finisce per doversene andare con la coda tra le gambe! XDD E poi lui con le sue "multe"(?) è forse perfino più infantile di Blue e Silver, secondo me! Non ho detto che è tra i migliori, però il suo attegiamento mi sembra più scherzoso e amichevole, anche se le sue multe diventano un po' snervanti. Per lo meno lui cerca di rendersi utile nella storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 7 minuti fa, Dragozard ha scritto: Non ho detto che è tra i migliori, però il suo attegiamento mi sembra più scherzoso e amichevole, anche se le sue multe diventano un po' snervanti. Per lo meno lui cerca di rendersi utile nella storia. Non ho detto che l'hai detto (gioco di parole, LOL), infatti! Accostavo semplicemente il suo comportamento a quello dei da te citati Blue e Silver, gli unici che hai nominato parlando di infantilità, per far notare quanto, secondo me, potesse essere definito tale anche Barry! Però è vero, è senz'altro più amichevole e meno incline a volerci distruggere come gli altri due! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Migliore Barry o Komor,peggiore assolutamente quei pagliacci di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.