Vai al commento


Il miglior rivale?


TheBlackWolf

Post raccomandati

Per me Barry è il migliore(all'inizio non mi piaceva particolarmente),è sempre così frettoloso...e mi piace.Peggiore:beh,direi tutti i rivali di XY,mi mancano quei Rivali scontrosi(come Barry o Toni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Per me Barry è il migliore(all'inizio non mi piaceva particolarmente),è sempre così frettoloso...e mi piace.Peggiore:beh,direi tutti i rivali di XY,mi mancano quei Rivali scontrosi(come Barry o Toni).

Quoto e straquoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Per me Barry è il migliore(all'inizio non mi piaceva particolarmente),è sempre così frettoloso...e mi piace.Peggiore:beh,direi tutti i rivali di XY,mi mancano quei Rivali scontrosi(come Barry o Toni).

Giusto! Serena ecc. Che orrore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il migliore secondo me è Hugh perché, rispetto agli altri, lui è meglio caratterizzato e non è il solito allenatore che vuole diventare campione (a volte sbruffone, alla Gary) e che ti mette soltanto i bastoni tra le ruote, ma ha anche uno scopo secondario.

I peggiori? Quelli di Kalos, si salva solo Serena/Calem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende sotto quale aspetto li consideriamo: se parliamo della caratterizzazione, direi Gary, Toni e Silver (in quest'ordine); se invece ci riferiamo al livello di sfida offerto dalle loro squadre di Pokémon, voto ancora una volta Gary e aggiungo Barry! Insomma, secondo me Gary è il migliore sotto entrambi gli aspetti! :)

 

I peggiori in assoluto sotto tutti gli aspetti, invece, sono i """"""rivali"""""" di X/Y eccetto Serena/Calem, e Brendon/Vera! :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Haunter ha scritto:

I peggiori in assoluto sotto tutti gli aspetti, invece, sono i """"""rivali"""""" di X/Y eccetto Serena/Calem

Ah, ma erano rivali?

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Haunter ha scritto:

Dipende sotto quale aspetto li consideriamo: se parliamo della caratterizzazione, direi Gary, Toni e Silver (in quest'ordine); se invece ci riferiamo al livello di sfida offerto dalle loro squadre di Pokémon, voto ancora una volta Gary e aggiungo Barry! Insomma, secondo me Gary è il migliore sotto entrambi gli aspetti! :)

 

I peggiori in assoluto sotto tutti gli aspetti, invece, sono i """"""rivali"""""" di X/Y eccetto Serena/Calem, e Brendon/Vera! :omg:

 

8 minuti fa, Haunter ha scritto:

Diciamo che ci provavano, ma erano credibili quanto Blaine in una pubblicità della Pantene! :asduj1:

Ahahahah povero Blaine!:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi Vera. A tutti piacciono i rivali scontrosi ma io li trovo un patetici per questo loro atteggiamento. Realisticamente parlando mi pare difficile credere a uno che conosci da anni e che ti tratta in malo modo, uno che frequenti da tempo è più logico che ti sia amico. Poi Blu e Silver vengono a sfidarti tutti gasati dicendoti che sono invincibili per poi fare una figura ridicola, anche se è divertente ciò. Un po' di umiltà ci vuole nella vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragozard ha scritto:

Poi Blu e Silver vengono a sfidarti tutti gasati dicendoti che sono invincibili per poi fare una figura ridicola, anche se è divertente ciò. Un po' di umiltà ci vuole nella vita.

Oddio, anche Barry sembra dover spaccare il mondo ogni volta che ti incontra e poi finisce per doversene andare con la coda tra le gambe! XDD

E poi lui con le sue "multe"(?) è forse perfino più infantile di Blue e Silver, secondo me! :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Haunter ha scritto:

Oddio, anche Barry sembra dover spaccare il mondo ogni volta che ti incontra e poi finisce per doversene andare con la coda tra le gambe! XDD

E poi lui con le sue "multe"(?) è forse perfino più infantile di Blue e Silver, secondo me! :omg:

Non ho detto che è tra i migliori, però il suo attegiamento mi sembra più scherzoso e amichevole, anche se le sue multe diventano un po' snervanti. Per lo meno lui cerca di rendersi utile nella storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Non ho detto che è tra i migliori, però il suo attegiamento mi sembra più scherzoso e amichevole, anche se le sue multe diventano un po' snervanti. Per lo meno lui cerca di rendersi utile nella storia.

Non ho detto che l'hai detto (gioco di parole, LOL), infatti! :P

Accostavo semplicemente il suo comportamento a quello dei da te citati Blue e Silver, gli unici che hai nominato parlando di infantilità, per far notare quanto, secondo me, potesse essere definito tale anche Barry! :)

Però è vero, è senz'altro più amichevole e meno incline a volerci distruggere come gli altri due! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...